+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 135
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Riferimento: Voglio uscire dal tunnel dei clicker...

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    In tutti gli fps che ho provato in vita mia, lo strafe si fa con Q ed E.

    Penso comunque che per WoW opterò per non ribindare lo strafe su A e D ma proverò a usarli in contemporanea col destro del mouse.

    Cla.
    boh, a mia memoria l'ultimo gioco in cui A e D non erano impostati di default per lo strafe era Quake (il primo)

    certo, non è che li ho giocati tutti, però piacendomi il genere non posso dire che è tanto tempo che ne debba prender in mano uno

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: Voglio uscire dal tunnel dei clicker...

    Sindragosa

    L'unico boss contro cui ebbi seri problemi fu Sartharion: prima che venisse sistemato, non riuscivo mai a vedere in tempo quel debuff che posizionava sul terreno. Non sono mai morto tante volte in un raid

  3. #53
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Riferimento: Voglio uscire dal tunnel dei clicker...

    I tipi di movimento più usati sono due: WASD (a, d strafe) e QWE (q, e strafe).

    http://img585.imageshack.us/i/wasd.png/

    [X;C;V;B] sono bindings di movimento libero cioè possono essere premuti col pollice non alterando il movimento poichè anulare(A), medio (W) e indice (D) non sono utilizzati. Sono ottimi bindings quindi da utilizzare per skill Istant da fare in movimento.

    [Q;E;R;F] sono bindings di movimento semilibero cioè possono essere premuti con l'indice (E;R;F) o con l'anulare (Q) alterando il movimento poichè viene utilizzato o l'anulare (A) o l'indice (D).

    [\;1;2;3;4;5;T] sono anche bindings di movimento semilibero come Q;E;R;F ma sono ottimi per skill di casting poichè essendo il pg obbligato a rimanere fermo non si ha bisogno di W,A,S,D.

    I Restanti Blu sono utili per skill che si usano poco come ad esempio i ress, bende, drink ecc.

    Ovviamente ogni persona ha mani diverse (grandi o piccole) quindi non tutti si possono trovare comodi allo stesso modo. Di sicuro c'è bisogno di molto allenamento per usare i tasti nel modo corretto quindi se adesso vi bindate un tasto come V ma non lo avete mai usato probabilmente vi troverete in disaccordo con questo post. Un consiglio che posso dare è di non demoralizzarsi troppo presto, ci vogliono dei giorni per imparare ad usare in modo disinvolto alcuni tasti.

    http://img24.imageshack.us/i/qwemt.png/

    MODIFICATORI
    Ctrl e Shift sono altrettanto inportanti quanto gli altri tasti. Per mezzo dei modificatori infatti si può sostanzialmente triplicare il numero dei tasti disponibili in modo da bindare tutte le skill del pg che magari arrivati alla terza espansione sono diventate tante. Imparare ad usare correttamente i modificatori richiede pure molto tempo ed è importante considerare il fatto che utilizzare una skill con un modificatore è meno comodo, quindi si è propensi a bindare meno skill da "spam" con i modificatori. Ad esempio da rogue utilizzerei C per fare la skill da spam primaria tipo backstab mentre userei shiftC per l'hemorrhage poichè usato meno.

    Tasti del Mouse
    I tasti del mouse sono buoni per tutte le skill ma suggerirei di usarli per delle skill che magari sono fuori dal gcd o in particolar modo per targettare i party members in arena (o in generale in party) da healer. In questo modo si è capaci di targettare i party members muovendosi liberamente e in mariera rapida. Le macro per targettare i party members sono /target party1; /target party2 e via dicendo.

    Guida scritta da un amico nel tentativo di convertire alcune persone in gilda all'utilizzo dei keybindings.
    Ultima modifica di g0dl3ss; 02-01-11 alle 23:54:33

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Riferimento: Voglio uscire dal tunnel dei clicker...

    sempre stato cliker...salvo bind sul mouse
    ma da quando ho la G-combo logitech (13-19-mouse) ho scoperto un altro mondo:il G13 in particolare è perfetto! bindi tutto a portata di dita anche in movimento.

    anche senza spendere soldi puoi raggiungere un ottimo compromesso se metti alcune abilità sul mouse ed usi WASD per il movimento, ma con AD per lo strafe anzichè per la rotazione(come peraltro già ti è stato detto): guadagni QE12345 per abilità varie

    EDIT:
    avevo risposto prima di leggere tutto:
    anche senza bindare morire in pull come sindragosa non è mancanza di strafe, ma di cervello! in fight e situazioni del genere ti giri di 180gradi con il mouse e scappi scappi scappi
    IMHO alla fine è tutta questione di abitudine.

    P.S.
    aggiungo che nei bindaggi alti puoi usare anche "\" che essendo ilo primo tasto in alto a sx è facilissimo da raggiungere(li ci ho messo il GW)
    Ultima modifica di unfratello; 03-01-11 alle 11:23:57

  5. #55
    Il Puppies L'avatar di Zen-Zen
    Data Registrazione
    01-06-05
    Località
    Sotto al satellite.
    Messaggi
    761

    Predefinito Riferimento: Voglio uscire dal tunnel dei clicker...

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    nello specifico cosa?
    nello specifico l'addon per le barre delle skill.

  6. #56

    Predefinito Riferimento: Voglio uscire dal tunnel dei clicker...

    Un paio di domande:

    1. Qualcuno usa TUKUI e ha una vaga idea di come bindare le skill delle altre barre che non siano la barra principale?
    2. Qualcuno ha il Razer Mamba e ha una vaga idea di come bindare le skill ai tasti aggiuntivi del mouse? Giacchè ce li ho mi sembra stupido non usarli.

    Cla.

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Voglio uscire dal tunnel dei clicker...

    1. digita il comando /hb

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: Voglio uscire dal tunnel dei clicker...

    io ho scoperto una cosa angosciante invece.

    avevo smesso di giocare a wow per qualcosa come un annetto. una volta rinnovato ho provato a ribindare tutto ma non c'é stato verso. le mie mani si muovevano da sole. HT su 7, Reg su 8, Rej su 9, LB su 0, Nourish su í, SM su quello dopo (non ricordo) e decurse sul backspace.

    idem per i bindings feral... backslash,2,3,4,5,6 e backspace.

    lo stesso anche per lo shammy ed il lock. il war non lo tocco da tbc e trovo che sia cambiato tantissimo quindi devo ristudiarmelo...

    Mi ha fatto veramente specie vedere che i movimenti venivano da loro nonostante tanto tempo di inattivitá.

  9. #59
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: Voglio uscire dal tunnel dei clicker...

    A me fa veramente specie vedere in che modo assurdo giocate. Niente strafe, bind su tasto 8, click. Boh lol. Ma sapete bindare z x c v b g f r t / y shift+1234 ctrl+1234 >< la rotella del mouse la rotella del mouse +ctrl and moar? O avete le mani dei puffi o non capisco
    Ultima modifica di Kurtz; 04-01-11 alle 16:05:11

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Voglio uscire dal tunnel dei clicker...

    Krallo ha l'attenuante di essere mancino

  11. #61
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: Voglio uscire dal tunnel dei clicker...

    Krallo lo so ma io ho visto gente lamentarsi dei bind e poi usare la rotella del mouse come zoom. Mah.

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: Voglio uscire dal tunnel dei clicker...

    voglio un mondo per mancini :(

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Voglio uscire dal tunnel dei clicker...


  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: Voglio uscire dal tunnel dei clicker...

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Voglio uscire dal tunnel dei clicker...

    ma non riesci a giocare normalmente? con wasd ecc...?

  16. #66

    Predefinito Riferimento: Voglio uscire dal tunnel dei clicker...

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    A me fa veramente specie vedere in che modo assurdo giocate. Niente strafe, bind su tasto 8, click. Boh lol. Ma sapete bindare z x c v b g f r t / y shift+1234 ctrl+1234 >< la rotella del mouse la rotella del mouse +ctrl and moar? O avete le mani dei puffi o non capisco
    Non so, io mi ero fatto l'idea che se c'erano delle barre con le icone, erano state pensate per essere cliccate. Ho livellato una gozziliardo di PG e non ho mai sentito il bisogno di bindare nulla. Ho fatto raid pesi fino a Black Temple e non ho mai sentito il bisogno di bindare nulla. Forse SOLO e dico SOLO in PvP ho avuto talvolta la sensazione che magari con qualche keybind certe situazioni si sarebbero potute risolvere a mio favore.

    Ah, ovviamente con la rotella del mouse ci zoomo

    Comunque buona la guida di qualche post fa, provo a bindare quei tasti lì e vediamo cosa succede. Pollice verso invece per lo strafe, non riesco proprio ad abituarmici non avendolo mai usato in 6 anni.

    Non odiatemi.

    Cla.

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Riferimento: Voglio uscire dal tunnel dei clicker...

    Citazione Originariamente Scritto da Zen-Zen Visualizza Messaggio
    nello specifico l'addon per le barre delle skill.
    l'addon dei bottoni è dominos + rActionButtonStyler

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Riferimento: Voglio uscire dal tunnel dei clicker...

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    sempre stato cliker...salvo bind sul mouse
    ma da quando ho la G-combo logitech (13-19-mouse) ho scoperto un altro mondo:il G13 in particolare è perfetto! bindi tutto a portata di dita anche in movimento.
    avere un mouse a 5 o più tasti è comodissimo, ma non vedo proprio che c'azzecchi la g19

    non serve a un tubo, ce l'ho anche io e i tasti Gx sono scomodissimi da usare perchè troppo distanti dal wasd, al limite puoi bindarne solo alcuni per raggiungerli col mignolo, ma rimangono cmq scomodi
    nel caso si trasponga completamente il controllo sui tasti Gx la disponibilità di tasti per la mano sinistra rimane comunque inferiore a quella offerta dal classico wasd

    la scelta migliora rimane sempre quella di bindare i tasti attorno a wasd, estendendoli con shift, ctrl e alt quando necessario.

    non capisco proprio quelli che dicono che la tastiera G1x gli ha cambiato la vita
    con una normalissima tastiera si ottengono gli stessi risultati

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: Voglio uscire dal tunnel dei clicker...

    Kurtz, insisto che dipende tutto dalla classe, non ho così tante skill da bindare con il rogue

    La G(insert casual number here) è utile per quelle cose come cd di 2minuti, tipo una macro Lifeblood+Vendetta, ToTT sul focus, Blind sul focus in pvp e cose così. Per il resto mi sono sempre trovato bene con un mix di key bindate e i click del mouse.

  20. #70

    Predefinito Riferimento: Voglio uscire dal tunnel dei clicker...

    Io che ho sempre usato un lock non ho mai bindato nulla a parte due cavolate, di fatto fra tempo di cast e global cd si ha tutto il tempo di cliccare col mouse , ovviamente parlo di pve, il pvp è un pò diverso

  21. #71
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Riferimento: Voglio uscire dal tunnel dei clicker...

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Kurtz, insisto che dipende tutto dalla classe, non ho così tante skill da bindare con il rogue

    La G(insert casual number here) è utile per quelle cose come cd di 2minuti, tipo una macro Lifeblood+Vendetta, ToTT sul focus, Blind sul focus in pvp e cose così. Per il resto mi sono sempre trovato bene con un mix di key bindate e i click del mouse.
    Nel tempo che tu ci metti per avvicinarti al target, girarti e passare la mano dai tasti di movimento ai tasti g(anche i più vicini) per(per esempio) blindare il focus, riportare la mano sui tasti movimento e tornare sul target, un rogue che ha lo stesso bind su C è già tornato sul target ed ha fatto un paio di skill senza mai togliere la mano dai tasti di movimento e quindi con il doppio della libertà.
    Ultima modifica di g0dl3ss; 05-01-11 alle 14:24:44

  22. #72

    Predefinito Riferimento: Voglio uscire dal tunnel dei clicker...

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    io ho scoperto una cosa angosciante invece.

    avevo smesso di giocare a wow per qualcosa come un annetto. una volta rinnovato ho provato a ribindare tutto ma non c'é stato verso. le mie mani si muovevano da sole. HT su 7, Reg su 8, Rej su 9, LB su 0, Nourish su í, SM su quello dopo (non ricordo) e decurse sul backspace.

    idem per i bindings feral... backslash,2,3,4,5,6 e backspace.

    lo stesso anche per lo shammy ed il lock. il war non lo tocco da tbc e trovo che sia cambiato tantissimo quindi devo ristudiarmelo...

    Mi ha fatto veramente specie vedere che i movimenti venivano da loro nonostante tanto tempo di inattivitá.
    Non ti conviene usare Clique e Grid per curare? Mamma mia, non potrei mai giocare con quel tipo di bindings

  23. #73
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Voglio uscire dal tunnel dei clicker...

    Questo thread mi ha sconvolto. Pensavo che quello di cliccare fosse un difetto relegato ad una minima parte dei giocatori, invece vedo che e' una cosa diffusa in maniera epidemica.

    Cioe', per me e' come se uno mi dicesse che trova piu' comodo alzarsi e cambiare canale premendo i pulsanti del televisore piuttosto che usare il telecomando.

    Cose da pazzi.

  24. #74
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: Voglio uscire dal tunnel dei clicker...

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Kurtz, insisto che dipende tutto dalla classe, non ho così tante skill da bindare con il rogue

    La G(insert casual number here) è utile per quelle cose come cd di 2minuti, tipo una macro Lifeblood+Vendetta, ToTT sul focus, Blind sul focus in pvp e cose così. Per il resto mi sono sempre trovato bene con un mix di key bindate e i click del mouse.
    col rogue in vanilla usavo gia un buon 80% dei bind che ho elencato prima. In vanilla.
    Poi ad esempio con un druido feral seriamente cliccate gli switch delle forme????
    Non oso immaginare la lentezza assurda. No non e possibile essere veloci uguale coi click neanche cliccando alla cieca e.non sbagliando mai (cosa impossibile).

  25. #75

    Predefinito Riferimento: Voglio uscire dal tunnel dei clicker...

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    col rogue in vanilla usavo gia un buon 80% dei bind che ho elencato prima. In vanilla.
    Poi ad esempio con un druido feral seriamente cliccate gli switch delle forme????
    Non oso immaginare la lentezza assurda. No non e possibile essere veloci uguale coi click neanche cliccando alla cieca e.non sbagliando mai (cosa impossibile).
    Ehm, senza offesa, quello che mi pare i keybinder non capiscono è che nessuno mette in dubbio il fatto che un keybinder sia più veloce, si faceva notare che evidentemente chi clicca non si trova così tanto male da pensare di passare per forza ai keybind.

    Nun me lapidate.

    Cla.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato