+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito ]URGENTISSIMO!]Problema Galaxy S dopo update a Froyo

    Ho aggiornato a Froyo con Kies(non ho guardato che succedeva,l'ho mandato in update e sono andato a guardarmi un film),solo che ora il tel non si accende!In pratica,premo il pulsante di accensione,resta 3 ore sulla schermata con la S e poi schermo nero,con qualche vibrazione ogni tanto.
    Non avevo tolto il lagfix prima di aggiornare,forse questo c'entra?
    Ora nemmeno Kies mi vede il tel.

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Riferimento: ]URGENTISSIMO!]Problema Galaxy S dopo update a Froyo

    Citazione Originariamente Scritto da Zak345ces Visualizza Messaggio
    Ho aggiornato a Froyo con Kies(non ho guardato che succedeva,l'ho mandato in update e sono andato a guardarmi un film),solo che ora il tel non si accende!In pratica,premo il pulsante di accensione,resta 3 ore sulla schermata con la S e poi schermo nero,con qualche vibrazione ogni tanto.
    Non avevo tolto il lagfix prima di aggiornare,forse questo c'entra?
    Ora nemmeno Kies mi vede il tel.
    Si, direi che il problema dipende quasi sicuramente da quello. Prima di aggiornare o cambiare rom bisogna SEMPRE disabilitare ogni tipo di lagfix.
    Prova a vedere se riesci a far partire la recovery o il download mode. Io ho la versione americana t-mobile del galaxy quindi non so se la combinazione di tasti č la stessa. Per la ricovery "vol up+vol down+power" per il download mode credo che serva odin.

    Aspettiamo nababbo che sicuramente lo sa

  3. #3
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: ]URGENTISSIMO!]Problema Galaxy S dopo update a Froyo

    non va nč in recovery nč in download,č uno di quelli con i 3 tasti bloccati,e nč kies nč adb nč odin mi vedono il cell

  4. #4
    Massimiliano
    ospite

    Predefinito Riferimento: ]URGENTISSIMO!]Problema Galaxy S dopo update a Froyo

    Si il problema č il lagfix che non hai disabilitato, da quel che so non puoi fare molto per salvarlo.

  5. #5
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: ]URGENTISSIMO!]Problema Galaxy S dopo update a Froyo

    Ipotizzando che non riesca a recuperarlo(l'assistenza scopre il lagfix e nessun privato riesce a ripararlo),che dovrei fare?

  6. #6
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Riferimento: ]URGENTISSIMO!]Problema Galaxy S dopo update a Froyo

    Citazione Originariamente Scritto da Zak345ces Visualizza Messaggio
    non va nč in recovery nč in download,č uno di quelli con i 3 tasti bloccati,e nč kies nč adb nč odin mi vedono il cell
    io sapevo che si poteva abilitare la modalitā "download mode" anche sui tel con i 3 tasti bloccati... comunque anche se si fosse potuto, non l'hai fatto quindi non hai modo di recuperarlo eccetto che portarlo all'assistenza e fartelo flashare da loro.

    Tu digli che hai aggiornato tramite kies (che č il metodo ufficiale, quindi dovrebbe essere coperto da garanzia) e ti si č sputtanato il tel. Se hai fortuna e non scoprono che avevi rootato il telefono, allora no problem, altrimenti dovrai pagare l'intervento. Ma non credo chiedano chissā cosa per riflashare il telefono. Comunque non hai molta scelta...

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Localitā
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: ]URGENTISSIMO!]Problema Galaxy S dopo update a Froyo

    http://forum.xda-developers.com/wiki...#Recovery_Mode

    EDIT: qui c'č un fix per i 3 tasti bloccati http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=810686

    EDIT2: owait-

    Note: if you are already bricked and you did not apply the Fix before hand, then your only alternative is to send the phone out for repair


    ma se sei abbastanza abile c'č un modo per recuperarlo, leggilo.
    Ultima modifica di Bl@ck; 02-01-11 alle 14:46:21

  8. #8
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: ]URGENTISSIMO!]Problema Galaxy S dopo update a Froyo

    non posso creare il cavo,indi manderō all'assistenza e bon

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato