Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema stranissimo

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Problema stranissimo

    V'é mai capitato di avere una situazione del genere: anche senza macinare alcun tipo di progetto, quindi avendo BOINC senza WU, dopo un tempo X BOINC va "in crash", e si deve riavviare il pc, pena il non poterlo più usare (il pc, intendo). L'icona di BOINC è quella di quando s'è disconnesso dai progetti (anche in mancanza di qualsiasi WU).
    Quando si manifesta questo problema, compare una scritta del tipo "le risorse del sistema non sono sufficienti per una visualizzazione completa" (ad esempio, se avevi aperto Office e vuoi fare qualsiasi altra operazione). Il task manager funziona, stranamente, ma mostra un utilizzo normalissimo della RAM.
    Ho questo problema sul Q6600 di casa, e su un dual core in ufficio. SENZA che si sia verificato alcun evento "particolare" a scatenare il problema. Ambedue con Xp 32 bit, aggiornato. Ho provato a disinstallare BOINC, metterci versione nuove o vecchie. Defrag del disco; installarlo su cartella diversa da quella di default. Tutto inutile.
    Sì, mi scoccia ENORMEMENTE formattare (che poi, posso ovviamente farlo solo sul pc di casa, non su quello in ufficio).

    P.S.: mi dispiace per Dt.

  2. #2
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: Problema stranissimo

    Strano, mai sentito di una cosa simile

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: Problema stranissimo

    No mai capitato. A parte gli ormai celebri problemi di Freeze all'avvio l'unico altro problema che sto riscontrando di recente è una sorta di crollo delle prestazioni che dura pochi istanti. Dopo una mezza giornata di elaborazione capita ogni tanto (ogni 2-3 minuti) che il PC si impalla per circa 1 secondo, e scatta tutto dalla digitazione ai video su youtube (l'audio inoltre gracchia stranamente). Però se riavvio si sistema tutto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato