+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 24 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 590
  1. #276
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Sono indeciso Golem.. Da un lato mi ispira molto e giocherei a qualcosa che mi è sempre parso un bel gioco e soprattutto lo alternerei a magic. Ma dall'altro c'è il problema che sono davvero da solo, non conosco nessuno con cui potrei fare pratica ma anche solo fare una partitina o parlarne 5 minuti una volta ogni 6 mesi! Boh, non so che fare..

  2. #277
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Ma le foto sul sito della wizard sono modificate o la qualità è davvero quella?
    Lo chiedo perchè ho qualche miniatura delle prime edizione e ,tranne per quelle più grandi, fanno davvero pena(2 colori,volto nn detagliato plasticozza molla che si deforma subito ecc..) approposito se siete interessati chiedete e vi dico se ho ciò che cercate
    Sono della serie Dragoneye e Harbinger.

  3. #278
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Black Visualizza Messaggio
    Ma le foto sul sito della wizard sono modificate o la qualità è davvero quella?
    Lo chiedo perchè ho qualche miniatura delle prime edizione e ,tranne per quelle più grandi, fanno davvero pena(2 colori,volto nn detagliato plasticozza molla che si deforma subito ecc..) approposito se siete interessati chiedete e vi dico se ho ciò che cercate
    Sono della serie Dragoneye e Harbinger.
    Nelle ultime due serie (War Drums e War of the Dragon Queen) la qualità delle foto corrisponde abbastanza a quella del prodotto finale. Si spera che sia lo stesso anche per Blood War - che è appena uscita negli US of A e dovrebbe arrivare la settimana prossima qui da noi.
    Le serie precedenti invece sono rappresentate coni "master paint" pre-produzione, poi quello che trovavi nei booster variava molto, anche se c'è statto eccome il trend di miglioramento sia negli sculpt che nella pittura dei pezzi.

    Se hai materiale di Harbinger e Dragoneye da scambiare/barattare/vendere, contattami immantinente via pm o email!

  4. #279
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Nelle ultime due serie (War Drums e War of the Dragon Queen) la qualità delle foto corrisponde abbastanza a quella del prodotto finale. Si spera che sia lo stesso anche per Blood War - che è appena uscita negli US of A e dovrebbe arrivare la settimana prossima qui da noi.
    Le serie precedenti invece sono rappresentate coni "master paint" pre-produzione, poi quello che trovavi nei booster variava molto, anche se c'è statto eccome il trend di miglioramento sia negli sculpt che nella pittura dei pezzi.

    Se hai materiale di Harbinger e Dragoneye da scambiare/barattare/vendere, contattami immantinente via pm o email!
    Ho parecchie mignature ma sono troppo pigro per scriverle tutte se mi dai una lista sarebbe più facile, poi nn sono completamente mie(diciamo che nn lo sono affatto ) quindi ci potrebbe essere qualche problema.
    Cmq potrei venderle o scambiarle per materiale vario, mi servono cose base tipo bug bear,troll,ogre ecc.. oggi per fare 2 troll e un orso ho usato un paladino un monaco e un elementare dell'aria....

  5. #280
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Troll ti conviene usare/cercare quelli di Angelfire, ogre quelli di War Drums, bugbear quelli di Giants of Legend... cercare vecchi pezzi di Harbinger non conviene, a meno che non siano stati replicati nei set successivi e più recenti/disponibili.

  6. #281
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Cmq se nn si fosse capito io uso le mignature per giocare a d6d 3.5 (per la dinamica degli scontri) nn per il gioco che si fa con le schede allegate.
    Queste sono le minature che possiedo:

    Centaur
    Abyssal Maw
    Dretch
    Catfolk
    Large Monstrous Spider
    Red Samurai
    Champion of Eilistraee
    Tiefling Captain
    OwlBear
    Evermeet Wizard

    Ne o parecchie altre ma o mi sono utili o credo siano ultra comuni(Human Bandit,Devis,ecc) se cerchi qualcosa in particolare se mi dai l'immagine posso controllare.
    Ultima modifica di Mr.Black; 09-11-06 alle 19:50:24

  7. #282

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    ciao elgrigno, se vuoi iniziare a giocare esiste anche un programma online per giocare con le miniature. Principalmente è un gioco in cui devi sapere le regole, ma se trovi qualche italiano puoi tranquillamente fartele spiegare di volta in volta da loro (io ho iniziato a darmi da fare in questo modo, dopo un po' di partite ho imparato bene le regole ed ora me la cavo molto meglio).

    Mandami una mail che ti passo il link, altrimenti dovrebbe esserci piu' indietro.



    Ciao Golem, ciao Gabbi, son ripassato a salutarvi prima di Natale e di un'operazione al ginocchio ^_^ (oggi era il TGM day, asd, sto postando un po' ovunque qui )

  8. #283
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Ok, grazie! mia mail: [email protected]

    Anche se al momento non ho molto tempo, in realtà, e avendo pochi soldi non ho ancora comprato niente. Principalmente perchè, come dicevo nei post precedenti, non ho nessuno con cui giocare.

  9. #284
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Citazione Originariamente Scritto da -REI-Hunter Visualizza Messaggio
    Ciao Golem, ciao Gabbi, son ripassato a salutarvi prima di Natale e di un'operazione al ginocchio ^_^ (oggi era il TGM day, asd, sto postando un po' ovunque qui )
    Ciao REI, in bocca al lupo!

    Ho visto che eri in lista per i tornei DCI a Lucca, com'è andata?

  10. #285

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    vinta la prima
    persa la seconda (uno schieramento di nani con conceal, superavo l'armatura ma non il conceal, dado sfigato)
    vinta la terza
    persa la quarta (altro schieramento fotocopia della seconda partita, stessa situazione)



    dopo di che mi son ritirato prima del quinto turno, non potevo arrivare tra i top10 (migliori premi) e volevo girare per la fiera ^_^


    Non sapevo ci fossi anche te, asd

  11. #286
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Citazione Originariamente Scritto da -REI-Hunter Visualizza Messaggio
    Non sapevo ci fossi anche te, asd
    Non c'ero.

    Avrei comunque schierato una warband di nani, basata sulla triade Battle Plate Marshall + Dwarf Ancestor + Tordek Dwarf Champion.

    Anche se ultimamente la mia warband di drow basata su Ryld Argith + Shadow Dragon mi dà soddisfazioni...

  12. #287
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Citazione Originariamente Scritto da -REI-Hunter Visualizza Messaggio
    [...] devi sapere le regole, ma se trovi qualche italiano puoi tranquillamente fartele spiegare di volta in volta da loro (io ho iniziato a darmi da fare in questo modo, dopo un po' di partite ho imparato bene le regole ed ora me la cavo molto meglio).
    Rei, Elgrigno, io in negozio dovrei avere un po' di copie extra del manuale in Italiano. di sicuro ho quello di Harbringer, e forse ho qualche copia di quello di Aberrations. sono entrambi vecchi (l'ultima versione è quella di War Drums), ma per molti aspetti sono ancora validi (il più grosso cambiamento in War Drums è stata la gestione del Comando).
    se vi interessa mandatemi via PM un indirizzo a cui spedirlo che ve ne mando una copia.

    Citazione Originariamente Scritto da -REI-Hunter Visualizza Messaggio
    Ciao Golem, ciao Gabbi, son ripassato a salutarvi prima di Natale e di un'operazione al ginocchio ^_^ (oggi era il TGM day, asd, sto postando un po' ovunque qui )
    ciao, in bocca al lupo per il ginocchio!

    colgo l'occasione per comunicarvi che (con estremo ritardo) ho finalmente fatto mio il Gargantuan Black Dragon. l'ho anche provato sul campo e... è imbattibile! ho fatto scempio di qualsiasi cosa mi si parasse d'innanzi! fra cui (in due partite) Nightwalker, Dracolich, Aspect of Bahamut. il ragazzo che giocava con me sostiene che sia possibile sconfiggerlo con una warband creata ad hoc, io ho dato un'occhiata a quanto possiedo e non ho visto nulla che potesse minacciarlo seriamente...
    Ultima modifica di Gabbi; 26-11-06 alle 10:43:02

  13. #288
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Contro il GBD ho tentato una volta una warband "tematica" da 1000 punti - non costruita per l'efficacia, ma solo per divertimento - composta da:

    - King Snurre
    - Eldritch Giant
    - War Troll (Epic)
    - Tundra Scout
    - Fire Giant
    - Ogre War Hulk
    - Ogre War Hulk

    E mi ha asfaltato in modo vergognoso. Sono curioso di vedere la stat card del prossimo Gargantuan, il Blue Dragon che esce a Gennaio...

  14. #289
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Mandato mp, Gabbi! Grazie

  15. #290
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Contro il GBD ho tentato una volta una warband "tematica" da 1000 punti - non costruita per l'efficacia, ma solo per divertimento - composta da:
    [...]
    E mi ha asfaltato in modo vergognoso.
    mi stai dicendo che stavi giocando col doppio dei punti e non sei riuscito a tirarlo giù?

    Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Mandato mp, Gabbi! Grazie
    figurati. ^^

  16. #291
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    mi stai dicendo che stavi giocando col doppio dei punti e non sei riuscito a tirarlo giù?
    Non solo, mi ha fatto un cuBo leggendario.

    C'è da dire che la warband di giganti è fatta così sulla carta per mettere assieme i big guys, come equilibrio e sinergie di abilità fa ridere i pollastri.

    La prossima volta che capita provo con una 500 punti più sensata, sono curioso di vedere la tanto vantata "combo della morte" di dracolich + beholder in azione.

  17. #292

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    contro un gargantua bisogna tornare a limiti superiori a 8 miniature, troppe poche altrimenti.

    Comunque ci sono i metodi per stenderlo, secondo me...anzitutto il gnome trickster che fornisce invisibilità (non può usare il crush se non vede la mini), il che permette di resistere finchè non arriva a contatto.

    Alte AC, per evitare i suoi attacchi....resistenza all'acido per evitare il suo soffio, qualche spada di mordy addosso (ok, non piglia i 15 danni ogni attivazione per una sua regola speciale, ma se le usi in swift action non perdono l'invisibilità) e via dicendo.

    Insomma, non è facile ma neanche impossibile...senza contare il mounted meele attack e il ranged meele attack, essendo delle azioni che non rimpiazzano l'attacco non fanno perdere l'invisibilità.

    Prova questa banda per curiosità:


    Cleric of Garl Glittergold (con le sue spade e il santuario, 20 danni sicuri al draghetto, con i due incantesimi, altri 20)
    Archmagex2 (usare le swift per le spade di mordy, poi portarli via e tempestare a distanza, possibili 30 a turno se entrano)
    Valenar Nomad Commander x3 (mounted meele attack, toccata e fuga)
    Clawfoot Rider (mounted Ranged Attack, anche qui toccata e fuga)
    Elf Pyromancer (resistenza alla miniatura che preferite, a scelta come sfruttarlo)
    Shadow Dancer (uno sneak alle spalle da 20 di danno, se attacca e colpisce usare l'evade e fargliene un'altro, basta che sia fiancheggiato e lo sneak vale)
    Gnome Trickster x2 (la miniatura su cui si basa tutta la strategia, le sfere di invisibilità per l'appunto)
    Xeph Warrior (il classico filler)



    la strategia è semplice....se si posizionano bene si impedisce al drago di muoversi ed attaccare le miniature piu' importanti, basta fare attenzione a come ci si posiziona sulla scacchiera. Il drago può essere considerato il cavallo, se posizionate bene i pedoni gli alfieri potranno colpirlo facilmente, anche se qualche pezzo viene perso.

    Perdendo le attivazioni (del drago) se la fortuna è stata dalla vostra (ricordo che in mischia l'invisibilità si perde, ma diventa un conceal 11, non male visto che colpirà praticamente sempre) dovreste riuscire a stenderlo.

  18. #293
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    arrivato Blood Wars. aperto un solo booster (assieme a BW m'è arrivato il gioco collezionabile di astronavi di Star Wars, e la mia attenzione è stata monopolizzata da quello ^^), trovato questo:



    bello, ma non mi ha entusiasmato granché (non amo i demoni in D&D (anche se questo è abbastanza "classico"), e poi mi fa schifo quella specie di frusta di filo spinato che tiene in mano) e infatti è finito dritto nella vetrinetta delle singole.
    sono stato ben più contento di questa UC:



    davvero bella, e di un colore bellissimo, molto saturo pur essendo traparente, davvero molto, molto bella.

  19. #294
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Lo dico da totale ignorante in materia, ma quel demone che hai postato mi piace tanto

    Parlo ovviamente a livello estetico, non sapendo le regole o altre cose!

  20. #295
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    ri-giocato stasera il Gargantuan Black Dragon, contro Huge Gold Dragon, Marut Epico e Human Dragonslayer (questo inserito più per coreografia che altro). inutile. la partita è durata due turni e il Drago Nero non è sceso sotto i 500hp.
    Golem, l'hai provata poi la combo Beholder + Dracolich?
    per la warband di Rei mi mancano più della metà dei pezzi... :(
    Ultima modifica di Gabbi; 28-12-06 alle 23:40:59

  21. #296
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Citazione Originariamente Scritto da -REI-Hunter Visualizza Messaggio
    Prova questa banda per curiosità:


    Cleric of Garl Glittergold (con le sue spade e il santuario, 20 danni sicuri al draghetto, con i due incantesimi, altri 20)
    Archmagex2 (usare le swift per le spade di mordy, poi portarli via e tempestare a distanza, possibili 30 a turno se entrano)
    Valenar Nomad Commander x3 (mounted meele attack, toccata e fuga)
    Clawfoot Rider (mounted Ranged Attack, anche qui toccata e fuga)
    Elf Pyromancer (resistenza alla miniatura che preferite, a scelta come sfruttarlo)
    Shadow Dancer (uno sneak alle spalle da 20 di danno, se attacca e colpisce usare l'evade e fargliene un'altro, basta che sia fiancheggiato e lo sneak vale)
    Gnome Trickster x2 (la miniatura su cui si basa tutta la strategia, le sfere di invisibilità per l'appunto)
    Xeph Warrior (il classico filler)
    A parte che mi mancano una valanga di pezzi, è una warband da 12 elementi, come cacchio fai a renderla legal?? :shock:

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    ri-giocato stasera il Gargantuan Black Dragon, contro Huge Gold Dragon, Marut Epico e Human Dragonslayer (questo inserito più per coreografia che altro). inutile. la partita è durata due turni e il Drago Nero non è sceso sotto i 500hp.
    Golem, l'hai provata poi la combo Beholder + Dracolich?
    Il GBD è probabilmente il pezzo più disumano dell'intero gioco.
    La combo dracolich + beholder non l'ho sperimentata - mi sono sbizzarrito a trovare una warband efficace basata sui trogloditi, "Laogzed's Farters of Doom" - ma sto cercando di mettere insieme una killer da 483 punti basata su:

    - Pit Fiend
    - Beholder
    - Fire Giant Forgepriest
    - Dragonmarked Heir of Deneith
    - Large Green Dragon
    - Mezzoloth
    - Maug
    - Maug

    Però così è deboluccia, e devo trovare il coraggio di sacrificare qualche pezzo per avere il Pit Fiend Epic... che verrebbe:

    - Pit Fiend (Epic)
    - Beholder
    - Dragonmarked Heir of Deneith
    - Mezzoloth
    - Half-Illithid Lizardfolk
    - Half-Illithid Lizardfolk


    Spoiler:
    Laogzed's Farters of Doom

    - Troglodyte Captain
    - Troglodyte Barbarian
    - Cleric of Laogzed
    - Khumat (il magna-nani)
    - Terror Wight
    - Troglodyte Thug
    - Troglodyte Thug

    La formazione base viene aggiornata all'occorrenza sostituendo il Khumat e il Terror Wight con un Maug e due Wight.
    Ultima modifica di golem101; 29-12-06 alle 12:12:19

  22. #297

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    in realtà quella strategia non funziona come speravo, anche se usi swift action torni visibile, certo che piazzare le 4 spade sul drago e poi scappare da invisibile è piuttosto interessante


    Se si gioca contro le Icon si può tranquillamente aumentare a 12 miniature tra amici...contro il gargantua black dragon anche otto, visto che si gioca comunque a 500 punti, formato epico, ma contro il Colossal Red Dragon non c'è storia, 12 miniature come minimo, dopotutto si gioca a mille punti





    sono fasciatoooooooooo, asd, mi muovo in stampelle XD scusa elgrigno, mi son scordato poi di mandarti la mail con le informazioni sul programmino, provvedo subito

    Buon natale e buone feste a tutti ^_^


    ah, finalmente il mio case è arrivato. lo sbusto e mi ritrovo...

    Queste quelle che cercavo e che ho trovato

    Bralani Eladrin
    Hellcat
    Elf Dragonkith
    Githyanki Dragon Knight
    Solar


    queste quelle che avrò da scambio...

    Lillend (trovata al booster draft a milano)
    Succubus
    Horned Devil
    Howler
    Arcadian Hippogriff (trovato al booster draft a milano)
    Storm Silverhand (scambiata al booster draft a milano)
    Pit Fiend


    già dato via pit fiend, storm, horned devil e mi arrivano kolyarut, air genasi, centaur war hulk e Valenar. Ora mi manca solo il nano sul cinghiale per completare i miei due schieramenti preferiti, CG e LG, asd

  23. #298
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    no problem REI, fai quando sei comodo.

    Auguri

  24. #299
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Arrivata la mail! Grazie, appena ho tempo ci guarderò

  25. #300
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Sto cercando delle miniature di personaggi classici (tipo elfi, druidi, bardi, nani ecc.) e pure miniature di mostri (gnoll, orchi ecc.). C'è un sito che venda a prezzi umani singole miniature? O qualcuno di voi che ne ha da dare via a buoni prezzi?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 24 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato