+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 24 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 590
  1. #76
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Ho guardato in giro in internet (ebay e altri vari siti) e ho notato che le varie miniature rare hanno prezzi parecchio alti

    Il minimo che ho visto è 7-8 euro per alcune davvero piccole fino oltre 30 euro per le più grandi

    E' normale che valgano così o ho beccato solo dei prezzi troppo alti rispetto alla media?

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    E' normale. A Lucca Comics&Games, per il Large Red Dragon (da Dragoneye) ho sborsato una cifra proporzionatamente folle...

  3. #78
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    D'oh

    Anche qui mi toccherà spennarmi

    Ma c'è una "graduatoria" di costo delle rare per ogni set? Nel senso, quali sono le rare più care (ho fatto pure la rima ) dei vari set e quali si possono invece trovare a prezzi un pò più abbordabili?

    Magari se qualche anima pia mette nome e prezzo circa mi farebbe un grande piacere

  4. #79
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    ho ricolorato l'ethereal filcher...

    quando mi ricordo di ricaricare le pile della macchina digitale posto la foto

  5. #80
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    elgrigno ha scritto mer, 24 novembre 2004 alle 19:20
    Ma c'è una "graduatoria" di costo delle rare per ogni set? Nel senso, quali sono le rare più care (ho fatto pure la rima ) dei vari set e quali si possono invece trovare a prezzi un pò più abbordabili?

    Magari se qualche anima pia mette nome e prezzo circa mi farebbe un grande piacere
    non esiste un listino fisso. i prezzi son quelli che trovi su eBay, e son soggetti a variazioni. ad esempio, appena uscito Archfiends, Aspect of Demogorgon costava sui 15 dollari, l'ho visto di recente a 7. per contro, il Mind Flayer continua a salire.
    io ho un paio di eBayer dai quali compro e che di solito hanno buoni prezzi. cmq basta cercare una specifica miniatura per vedere tutte le offerte disponibili.

  6. #81
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Harlan draka ha scritto mer, 24 novembre 2004 alle 19:28
    ho ricolorato l'ethereal filcher...

    quando mi ricordo di ricaricare le pile della macchina digitale posto la foto
    vedere! vedere!

  7. #82
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Gabbi ha scritto mer, 24 novembre 2004 alle 19:39
    elgrigno ha scritto mer, 24 novembre 2004 alle 19:20
    Ma c'è una "graduatoria" di costo delle rare per ogni set? Nel senso, quali sono le rare più care (ho fatto pure la rima ) dei vari set e quali si possono invece trovare a prezzi un pò più abbordabili?

    Magari se qualche anima pia mette nome e prezzo circa mi farebbe un grande piacere
    non esiste un listino fisso. i prezzi son quelli che trovi su eBay, e son soggetti a variazioni. ad esempio, appena uscito Archfiends, Aspect of Demogorgon costava sui 15 dollari, l'ho visto di recente a 7. per contro, il Mind Flayer continua a salire.
    io ho un paio di eBayer dai quali compro e che di solito hanno buoni prezzi. cmq basta cercare una specifica miniatura per vedere tutte le offerte disponibili.
    Io comunque parlavo di siti italiani.. Se i prezzi sono uguali sia qua che negli USA allora ok, però in ebay italia e altri siti i prezzi sono davvero altini..

    Comunque non c'è davvero un qualcosa di simile ad una classifica per capire quali sono le rare migliori (e dunque quelle che costano di più) e quelle meno buone, che in teoria dovrebbero costare meno? Visto che io le prendo solo per collezione, non per giocarci, non vorrei spennarmi per una miniatura che è fortissima nel gioco ma che stilisticamente non è il massimo..

  8. #83
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    elgrigno ha scritto mer, 24 novembre 2004 alle 19:58
    Comunque non c'è davvero un qualcosa di simile ad una classifica per capire quali sono le rare migliori (e dunque quelle che costano di più) e quelle meno buone, che in teoria dovrebbero costare meno? Visto che io le prendo solo per collezione, non per giocarci, non vorrei spennarmi per una miniatura che è fortissima nel gioco ma che stilisticamente non è il massimo..
    Guarda, la cosa più vicina a quanto cerchi è Oracolo, che però non credo tratti D&D Miniature. Anche su ClixZine (rivista gratuita dedicata ai giochi di miniature collezionabili) c'è una lista dei pezzi più cari per ogni gioco. ma il primo numero era limitato ai soli giochi WizKids. ho visto i file (che sono già andati in stampa) del n°2 e ho visto che c'è un articolo su D&D Miniature. magari inseriscono anche le quotazioni x D&D.

    per quanto riguarda i pezzi da prendere singolarmente, se un pezzo è bruttino e costa caro perché forte da giocare, nessuno ti obbliga a comprarlo

  9. #84
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Gabbi ha scritto mer, 24 novembre 2004 alle 20:20
    elgrigno ha scritto mer, 24 novembre 2004 alle 19:58
    Comunque non c'è davvero un qualcosa di simile ad una classifica per capire quali sono le rare migliori (e dunque quelle che costano di più) e quelle meno buone, che in teoria dovrebbero costare meno? Visto che io le prendo solo per collezione, non per giocarci, non vorrei spennarmi per una miniatura che è fortissima nel gioco ma che stilisticamente non è il massimo..
    Guarda, la cosa più vicina a quanto cerchi è Oracolo, che però non credo tratti D&D Miniature. Anche su ClixZine (rivista gratuita dedicata ai giochi di miniature collezionabili) c'è una lista dei pezzi più cari per ogni gioco. ma il primo numero era limitato ai soli giochi WizKids. ho visto i file (che sono già andati in stampa) del n°2 e ho visto che c'è un articolo su D&D Miniature. magari inseriscono anche le quotazioni x D&D.

    per quanto riguarda i pezzi da prendere singolarmente, se un pezzo è bruttino e costa caro perché forte da giocare, nessuno ti obbliga a comprarlo
    Chiaro che nessuno mi obbliga a comprare i pezzi, però conoscendomi so che se lo inizio dovrò avere la collezione completa di ogni set

    E sapere i prezzi mi tornerebbe utile, non vorrei spendere certe cifre su ebay per un pezzo che non ne vale nemmeno la metà.. Ad esempio su ebay prima ho visto rare a 7-8 euro, non so se valgono così tanto quindi è inutile che faccia offerte, rischio di portarmi a casa miniature al doppio di quello che realmente valgono

  10. #85
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    elgrigno ha scritto mer, 24 novembre 2004 alle 20:26
    E sapere i prezzi mi tornerebbe utile, non vorrei spendere certe cifre su ebay per un pezzo che non ne vale nemmeno la metà.. Ad esempio su ebay prima ho visto rare a 7-8 euro, non so se valgono così tanto quindi è inutile che faccia offerte, rischio di portarmi a casa miniature al doppio di quello che realmente valgono
    7/8 euro è il minimo che costano le rare. ce ne sono anche da 30...
    ma ora è presto (per te) per prendere pezzi singoli. rischi di comprare una rara e poi trovarla in un booster prima ancora che ti arrivi (mi è successo). prendi un po' di booster, cerca di scambiare tutte le doppie, e una volta che te ne mancheranno poche puoi deciderti a comprarle singole (anche perché a quel punto, comprare un booster e sperare di trovarci proprio una delle poche rare che ti mancano, sarebbe pura utopia).

  11. #86
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Gabbi ha scritto mer, 24 novembre 2004 alle 20:30
    elgrigno ha scritto mer, 24 novembre 2004 alle 20:26
    E sapere i prezzi mi tornerebbe utile, non vorrei spendere certe cifre su ebay per un pezzo che non ne vale nemmeno la metà.. Ad esempio su ebay prima ho visto rare a 7-8 euro, non so se valgono così tanto quindi è inutile che faccia offerte, rischio di portarmi a casa miniature al doppio di quello che realmente valgono
    7/8 euro è il minimo che costano le rare. ce ne sono anche da 30...
    ma ora è presto (per te) per prendere pezzi singoli. rischi di comprare una rara e poi trovarla in un booster prima ancora che ti arrivi (mi è successo). prendi un po' di booster, cerca di scambiare tutte le doppie, e una volta che te ne mancheranno poche puoi deciderti a comprarle singole (anche perché a quel punto, comprare un booster e sperare di trovarci proprio una delle poche rare che ti mancano, sarebbe pura utopia).
    Beh certo, il tuo è un discorso giustissimo. Però il mio era un pò più ampio: visto che ovviamente non posso prendere in tempi brevissimi decine di booster ma potrò prenderne uno alla settimana al massimo (per ora), non saranno poi molte le miniature che avrò da qui a poco, dunque se ne trovo alcune che mi piacciono e soprattutto le trovo a poco su ebay, perchè non prenderla? Se la trovo doppia in un futuro booster pazienza, lo scambio o lo vendo pure io su ebay

    Da qui il mio quesito, cioè mi tornerebbe molto utile sapere le migliori rare di ogni set. Da lì mi regolo di conseguenza, sia a livello di scambi (per non rimanere fregato) sia a livello di acquisti online.

  12. #87
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    elgrigno ha scritto mer, 24 novembre 2004 alle 20:36
    Da qui il mio quesito, cioè mi tornerebbe molto utile sapere le migliori rare di ogni set. Da lì mi regolo di conseguenza, sia a livello di scambi (per non rimanere fregato) sia a livello di acquisti online.
    il problema è che non esiste una lista precisa, come x esempio x i francobolli, o al limite Magic.
    il gioco non è molto diffuso, quindi i prezzi non si sono stabilizzati. ti do un paio di consigli:

    1) controlla quanti più venditori possibili per farti un'idea del valore di un pezzo. poi è ovvio che ci sarà quello che ti spara un prezzo fuori dalla grazia di dio, ma basta che guardi un po' sul web e non compri dal primo che vedi.
    2) sono soldatini di plastica. non farti venire paranoie. se in uno scambio dovessi rimetterci un paio di euro non sarebbe la morte di nessuno.

    eccoti un negozio online con un listino cui fare riferimento (le miniature sono divise x set), mi sembra abbia buoni prezzi:
    http://www.trollandtoad.com/Clix,-MK-&am p;-Other-Miniatures/1324-1285p1n10.html

  13. #88
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Ok grazie per i consigli

    Quanto al sito, dopo lo guardo e vedo un pò i prezzi.

  14. #89
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Dopo aver guardato attentamente i prezzi nel sito segnalatomi da Gabbi (madonna quanto sono alti i prezzi delle rare, Behir 40 dollari ) e aver guardato migliaia di volte i vari set, ho deciso. Domattina mi prendo un booster di Aberrations.

    I più belli secondo me sono giants of Legend (che però costa decisamente tanto, se ne riparlerà fra un paio di settimane), Aberrations e Archfiends. Tra i 2 ho deciso per il primo.

  15. #90
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    elgrigno ha scritto gio, 25 novembre 2004 alle 11:15
    Behir 40 dollari
    decisamente caro. su eBay si trova a meno. cmq Golem ne ha uno doppio. appena hai un po' di doppie mandagli un PM.

    ma, a parte me, qualcuno gioca col regolamento incluso nei set base?

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Oh, sì ne ho uno doppio, altro che 40 dollaroni (o euri) te lo smollo a molto meno, anzi preferirei fare uno scambio "a baratto": dato che io le miniature le uso per giocare a D&D, di certe ultra-rare non me ne frega nulla, mentre di altre super-common ne ho bisogno a carrettate!!

  17. #92

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Non è che vi avanza un drago d'oro?

  18. #93
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Muttley fai qualcosa ha scritto ven, 26 novembre 2004 alle 11:07
    Non è che vi avanza un drago d'oro?
    magari...! non ne ho nemmeno uno, ma ho visto che ormai si trova a prezzi umani (per "umani" intendo cmq sui 20 dollari, che non è poco, ma confronto ai 40 che chiedono alcuni...). prima o poi lo prenderò (ah, la 13esima, che bell'invenzione! ).

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Muttley fai qualcosa ha scritto ven, 26 novembre 2004 11:07
    Non è che vi avanza un drago d'oro?
    No, ma ho 4 Fiendish Tyrannosaur dei quali non me ne faccio nulla...

  20. #95

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    golem101 ha scritto ven, 26 novembre 2004 alle 13:02
    Muttley fai qualcosa ha scritto ven, 26 novembre 2004 11:07
    Non è che vi avanza un drago d'oro?
    No, ma ho 4 Fiendish Tyrannosaur dei quali non me ne faccio nulla...
    4 che!?!?


  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Questi:



    Ne ho 4.

    Non me ne faccio un razzo.

    Neanche dei due Fomorian, ma almeno sono "spacciabili" per un qualcos'altro.

    Cerco disperatamente il Glabrezu, due Giganti del Fuoco/Giganti del Gelo, un Rakshasa e un Minotauro (possibilmente versione GoL). Lo Huge Red Dragon mi fa comodo, ma non è indispensabile.

  22. #97

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Che brutti

  23. #98
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    golem101 ha scritto ven, 26 novembre 2004 alle 13:02
    No, ma ho 4 Fiendish Tyrannosaur dei quali non me ne faccio nulla...
    ne ho un paio anch'io...

  24. #99
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Eccomi, ho preso finalmente il primo booster di Aberrations. Ecco cosa ho trovato (secondo me non sono andato molto bene)

    -Rhek
    -Choker
    -Adventuring wizard
    -Half-elf hexblade
    -Kobold champion
    -Myconid guard
    -Elf warrior
    -Hill dwarf warrior

    Secondo voi come mi è andata?

    Ah, Golem: a me le tue minia doppie interessano molto

    Se a qualcuno interessa qualche minia, ve le dò volentieri.

  25. #100
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    la rara è il Wizard, mi pare. a me la miniatura piace abbastanza, poi è utile per giocare di ruolo.
    un consiglio: intuibile già da un post di Golem, ma non sufficientemente palese, se vuoi trovare pezzi voluminosi, basta "soppesare" i booster (se ne hai l'opportunità. cioè se il negoziante non scassa le palle) e vedrai che draghi, golem e giganti salteranno fuori come x magia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 24 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato