+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 24 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 590
  1. #201
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: DEATHKNELL!!

    conosco la tecnica

    però alcune rare che voglio (tipo il Death Knight) così non le troverò mai...

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: DEATHKNELL!!

    Mah, nel primo booster che ho aperto c'era il Dire Bear e lo Skullcrusher Ogre (entrambi Large e Uncommon) a fare peso, e Rask come rara... certo per cuccare un booster pesante con il Death Knight come rara ci vuole una massiccia dose di culo.

  3. #203

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Ciao

    io ho iniziato si e no dieci giorni fa, ho già preso 5 booster e comprato su internet 24 noncomuni (chissà se era uno di voi ad averle messe in asta).

    Volevo però sapere (ho letto l'intero post e apparte un unico sito, quello ufficiale, non ne ho visti altri e ancora sto girando dentro al sito) se esisteva un sito con la lista degli effetti delle singole miniature.

    Ah, per il resto per ora amplio un po' la collezione, poi vedo di buttarmi anche io sugli scambi ^_^

    (p.s.: un'unico booster e ho trovato l'ettin che non ricordo che serie è, poi 2 di dragoneye e 2 di aberration, i grossi ancora non mi son capitati sotto mano )

  4. #204
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Ciao a te, e benvenuto nella follia!

    Questa settimana c'è stato un intenso scambio postale fra Forlì e Genova, il buon Gabbi ha ricevuto un Beholder (che avevo doppio), e io attendo il bellissimo pacchetto che mi ha inviato (Troll, Ettin e qualche bestiaccia assortita).

    Da parte mia, dato che uso le miniature a scopi GdR-istici, per i set attualmente usciti mi posso dire soddisfatto (ma se qualcuno ha un Glabrezu batta un colpo! ), e comincio a mettere via i soldini per Underdark, che si preannuncia interessante (ragni come common! finalmente!).

    Certo, se si decidessero a fare una maga che non sembri una modella di playboy in posa (per i goblin cavalca-worg ho fiducia in WarDrums)... in attesa spasmodica del nuovo set di Huge che è ventilato per fine 2006.

  5. #205
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    golem101 ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 23:53
    Ciao a te, e benvenuto nella follia!

    Questa settimana c'è stato un intenso scambio postale fra Forlì e Genova, il buon Gabbi ha ricevuto un Beholder (che avevo doppio), e io attendo il bellissimo pacchetto che mi ha inviato (Troll, Ettin e qualche bestiaccia assortita).

    Da parte mia, dato che uso le miniature a scopi GdR-istici, per i set attualmente usciti mi posso dire soddisfatto (ma se qualcuno ha un Glabrezu batta un colpo! ), e comincio a mettere via i soldini per Underdark, che si preannuncia interessante (ragni come common! finalmente!).

    Certo, se si decidessero a fare una maga che non sembri una modella di playboy in posa (per i goblin cavalca-worg ho fiducia in WarDrums)... in attesa spasmodica del nuovo set di Huge che è ventilato per fine 2006.
    Glabrezu mi manca, se mi dici se ti serve altro posso controllare se ce l'ho ^^

    (Sì, sono drogato pure io di miniature, anche se riesco a contenermi nel numero di booster acquistati)

  6. #206
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    -REI-Hunter ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 23:38
    Volevo però sapere (ho letto l'intero post e apparte un unico sito, quello ufficiale, non ne ho visti altri e ancora sto girando dentro al sito) se esisteva un sito con la lista degli effetti delle singole miniature.
    io ti consiglio di scaricarti il BattlePlanner, è un tool utile per la gestione di collezioni di miniature/carte, inoltre permette di creare eserciti/mazzi.

    ti scarichi il programma e il "game module" di D&D Miniatures. installi prima il programma e poi il modulo, che contiene tutte le miniature uscite con statistiche, poteri, rarità, eccetera.
    il programma è shareware, ma anche da non registrato è utilissimo, perché ti permette comunque di vedere tutti i pezzi e di fare ricerche filtrate (tipo: voglio un pezzo Lawful-Good, che sia comandante, abbia Armor Class maggiore di 15 e che costi entro i 50 punti. se ne esistono BP li visualizza).

    http://www.battleplanner.com

    se lo scarichi e ti piace, fammelo sapere che ti dico anche come inserire le immagini di tutti i pezzi.

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Il Somax ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 00:34

    Glabrezu mi manca, se mi dici se ti serve altro posso controllare se ce l'ho ^^

    (Sì, sono drogato pure io di miniature, anche se riesco a contenermi nel numero di booster acquistati)
    Hill Giant e Dire Wolf, al momento (archfiends e giants of legend rispettivamente).
    Eventualmente un Ravenous Vampire, un kenku, dei flind (da deathknell), un flesh golem (aberrations), un rakshasa, un paio di lupi mannari (giants of legend), lizardfolk (harbinger). Ma solo secondariamente.

    Offro draghi di rame in formato large, maghi nanici, arconti giustizia, orsi e tigri mannare, elementali dell'aria grandi, efreeti, barbari thri-kreen, predatori d'acciaio, warlock rinnegati, orsi crudeli, grell, aspetti di Nerull, draghi blu in formato large, thaskor, Lord Soth, treant, bulette, behir, Mordenkainen, golem di argilla, aspetti di Demogorgon, samurai di rame, cavalieri thayan (dai set più recenti a quelli più vecchi).

    Come da tradizione con Gabbi, scambio "a simpatia/necessità" e non in base al valore/quantità del pezzo (ad esempio mollo volentieri i due draghi large, un behir e Lord soth in cambio di un Hill Giant e un vecchio lizardfolk).

  8. #208
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)


    Non ho nulla di quello che ti serve

  9. #209
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Vebbè, se hai delle richieste fra il materiale che ho, faccio anche scambi "a credito" (beneficienza? o pulizia dei magazzini?).

    No, sul serio, senza scrupoli.

  10. #210
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Io se volete ho ancora le miniature trovate nel booster di Aberrations. Le vendo perchè non posso permettermi di collezionare anche queste

    Se vi interessa questa è la lista: Adventuring wizard - hill dwarf warrior - elf warrior - myconid guard - kobold champion - choker - rhek - half-elf hexblade.

  11. #211

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Gabbi ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 01:22


    se lo scarichi e ti piace, fammelo sapere che ti dico anche come inserire le immagini di tutti i pezzi.
    Lo sto scaricando, mi piacerà sicuramente (e appena vado in negozio lo installo pure sul loro pc, asd...anche perchè il ragazzo che mi ha fatto iniziare lo skirmish è l'esperto di Magic, io di Yugi, un programmino cosi' ci fa sempre comodo, ora infatti sto scaricando anche le altre due liste )



    Ecco la lista di carte che ho io da dar via...non faccio proprio la collezione, tengo i pezzi che mi piacciono di piu' o che potrei mettere negli schieramenti (dopo 5 booster e 24 noncomuni acquistate - ed uno scambio - ho quattro diversi schieramenti )

    (o = comune) (¤ = non comune) (* = rara)

    Dragoneye

    Human Crossbowman (5/60) o
    Regdar, Human Fighter (12/60) ¤
    Elf Spearguard (19/60) o
    Half-Elf Sorcerer (20/60) ¤
    Barbarian Mercenary (25/60) o
    Goblin Skirmisher (31/60) o
    Hobgoblin Warrior (33/60) o
    Bright Naga (45/60) *
    Bugbear (46/60) o
    Chitine (47/60) ¤
    Dretch (48/60) o
    Gargoyle (52/60) ¤
    Troglodyte (60/60) o

    Aberration

    Hill Dwarf Warrir (07/60) o (2 copie)
    Elf Warrior (16/60) o
    Longtooth Barbarian (19/60) ¤
    Valenar Commander (21/60) * (2 copie...2 scatolette e 2 valenar, asd)
    Dekanter Goblin (28/60) o
    Emerald Claw Soldier (30/60) o
    Half-Illithid Lizardfolk (34/60) ¤
    Kobold Sorcerer (38/60) ¤
    Myconid Guard (41/60) o
    Carrion Tribe Barbarian (46/60) o
    Mad Slasher (54/60) ¤
    Mountain Orc (55/60) o

    Deathknell (quelle con la falce )

    Ibixian (21/60) o
    Voice of Battle (25/60) ¤
    Giant Frog (28/60) o
    Kruthik Hatchling (37/60) o
    Deathlock (50/60) o
    (Timber Wolf, Vampire Spawn, Dwarf Phalanx Soldier me li hanno chiesti alcuni ragazzi in negozio, se va bene li do a loro, senno' poi li aggiungo)

    SpellFire (24 non comuni prese su internet, proprio belle alcune)

    Blackscale Lizardfolk (32/60) ¤
    Flamebrother Salamander (40/60) ¤
    Vargouille (49/60) ¤
    Fiendish Dire Wolverine (54/60) ¤
    Magmin (56/60) ¤


    Eccole tutte quelle che ho da dare via. Ma questo gioco è nato recentemente? (solo 2 espansioni all'anno sono un sogno per me, abituato alle 6 all'anno di Magic e yu-gi finalmente qualcosa da prendere con calma, asd)

  12. #212

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    golem101 ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 12:38

    , Lord Soth,
    O_o ma è Lord Soth di Dragonlance/Ravenloft (azzi loro mai che arrivi il seguito del primo numero)?


    (ho ripostato subito quotandoti invece di modificare, ma era troppo importante Lord Soth )

  13. #213
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    -REI-Hunter ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 16:50
    golem101 ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 12:38

    , Lord Soth,
    O_o ma è Lord Soth di Dragonlance/Ravenloft (azzi loro mai che arrivi il seguito del primo numero)?


    (ho ripostato subito quotandoti invece di modificare, ma era troppo importante Lord Soth )
    Sì, è lui.


    Sarei interessato (* sta per molto) a:

    Goblin skirmisher
    Hobgoblin warrior
    Bright Naga*
    Bugbear
    Troglodite
    Gargoyle*

    Valenar commander

    Blackscale lizardfolk
    Flamebrother salamander
    Vargouille


    Se vedi nella lista che ho io qualcosa che ti interessa, magari ci sentiamo via PM per organizzare uno scambio.



    EDIT: ma la lista che hai messo è delle miniature che vuoi scambiare o di tutte quelle che hai al momento?

  14. #214

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    golem101 ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 17:06



    EDIT: ma la lista che hai messo è delle miniature che vuoi scambiare o di tutte quelle che hai al momento?

    Si', quelle che ho da scambiare (per scelta non voglio collezionarle, tengo quelle che mi "piacciono", per il gioco o per altro ^_^)

    Tienti pronto che ti spedirò un po' di PM, Lord Soth Rulez

    (p.s.: ho tutti i libri italiani di Dragonlance, non posso farmi scappare una miniatura di Lord Soth ^_^)

  15. #215
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    -REI-Hunter ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 17:57
    Lord Soth Rulez
    che altro aggiungere?

    Golem, che è la tigre che hai in signa? io gatti ne ho quattro e uno di taglia ideale per finire in casseruola con le patate (), ma questo lo batte di parecchio...

    REI Hunter, se vuoi le immagini in BP scaricale da QUI e scompattale nella cartella dove hai installato il BP, mantenendo la struttura delle directory (è un'opzione di WinZip).

  16. #216
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Gabbi ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 18:51

    Golem, che è la tigre che hai in signa? io gatti ne ho quattro e uno di taglia ideale per finire in casseruola con le patate (), ma questo lo batte di parecchio...
    Dovrebbe essere una varietà Maine Coon o forse un Norwegian... il titolo originale della foto era "whythedogleft"!

  17. #217

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    foto inserite, grazie mille ^_^

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Ed ora in esclusiva, l'angolo dell'espressione raffinata: godo come una trota.

    Colossal & Gargantuan!

    Drago nero...

  19. #219
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    golem101 ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 00:16
    Ed ora in esclusiva, l'angolo dell'espressione raffinata: godo come una trota.

    Colossal & Gargantuan!

    Drago nero...
    Sì, però a Giugno 2006
    Aspetterò Agosto per il drago rosso

  20. #220

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Mi sono fatto ordinare Giant of Legion e uno starter deck.

    Indovinate che ho trovato nel GoL? Il mastodontico Nightwalker, wow O_o

    Oramai sto preparando una scatola apposta per le miniature, hihihi, con posti per tutte le grandezze

  21. #221
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    argh... 6x6 di base è un'enormità... (anche se per ora nulla batte l'AT-AT di StarWars).

    REI il NightWalker è disumano. quasi 400 punti se non ricordo male (e pensare che le prime partite le giocavo a 100 punti).

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    -REI-Hunter ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 17:18
    Il mastodontico Nightwalker, wow O_o
    Ce l'ho, ce l'ho.
    Uno basta e avanza, tanto negli RPG quanto nelle skirmish a quanto sento.

    E ora tutti insieme, cominciamo il canto propiziatorio:

    Dra-Go Ne-Ro, Co-Los-Sa-Le

    Dra-Go Ne-Ro, Co-Los-Sa-Le

    Dra-Go Ne-Ro, Co-Los-Sa-Le

    Dra-Go Ne-Ro, Co-Los-Sa-Le

  23. #223

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Dra-Go Ne-Ro, Co-Los-Sa-Le



    Dra-Go Ne-Ro, Co-Los-Sa-Le








    qualcuno per caso ha un red samurai? (mi mandi un pm che troviamo un accordo )


    cmq si', il nightwalk è una forza della natura...se ho ben fatto i conti, da solo contro le altre ottanta miniature che ho vince O_o (se va bene faremo la prova contro altri "mastodonti", ovvero drizzt col gruppo da torneo fatto apposta per lui )

  24. #224
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Dra-Go Ne-Ro, Co-Los-Sa-Le

    Dra-Go Ne-Ro, Co-Los-Sa-Le

    Dra-Go Ne-Ro, Co-Los-Sa-Le



  25. #225

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Avete sentito? al Lucca comix sarà in vendita la nuova espansione.

    Peccato che non ci sarò per carenza finanziaria -_-

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 24 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato