+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Grecia e Napoli

  1. #1
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Grecia e Napoli

    Come alcuni di voi ben sapranno,ho dovuto scegliere tra una isoletta della Croazia e Corfù...alla fine chi l'ha spuntata è stata la Grecia!
    Devo partire con un mio amico,ma quest'ultimo ha solo una piccola preoccupazione:di ritrovarsi in una piccola Napoli e senza nemmeno l'ombra di una straniera!(e questo interessa anche a me! )!
    Ora documentandomi un pò sulla rete ho scoperto che la maggior parte degli Italiani se ne vanno a Mykonos,mentre per Corfù non ho trovato nulla al riguardo!
    Ora a me piace la mia città ma doversi ritrovare dopo 9 ora di nave a "Little Napoli" non è una cosa che possa far piacere!
    Voi che mi dite?

  2. #2
    Il Niubbi L'avatar di Vercetti89
    Data Registrazione
    25-06-06
    Località
    Verona Beach,Los Santos
    Messaggi
    185

    Predefinito Re: Grecia e Napoli

    squall811 ha scritto mer, 16 agosto 2006 alle 15:48
    Come alcuni di voi ben sapranno,ho dovuto scegliere tra una isoletta della Croazia e Corfù...alla fine chi l'ha spuntata è stata la Grecia!
    Devo partire con un mio amico,ma quest'ultimo ha solo una piccola preoccupazione:di ritrovarsi in una piccola Napoli e senza nemmeno l'ombra di una straniera!(e questo interessa anche a me! )!
    Ora documentandomi un pò sulla rete ho scoperto che la maggior parte degli Italiani se ne vanno a Mykonos,mentre per Corfù non ho trovato nulla al riguardo!
    Ora a me piace la mia città ma doversi ritrovare dopo 9 ora di nave a "Little Napoli" non è una cosa che possa far piacere!
    Voi che mi dite?
    Un rischio da correre secondo me!

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: Grecia e Napoli

    Little napoli

    ci sono stato l'anno scorso, e il 90 per cento della gente era italiana del sud...specialmente a ipsos

    nel sud la cosa migliora, e ci sono un pò più di inglesi ma alla fin fine la grande maggioranza è italiana

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Toru Watanabe
    Data Registrazione
    18-06-05
    Località
    Tokyo Blues
    Messaggi
    3,420

    Predefinito Re: Grecia e Napoli

    non saprei per quell'isola, ma io sono stato a Creta e per la stragrande maggioranza erano tedeschi e inglesi. Italiani non moltissimi.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Toru Watanabe
    Data Registrazione
    18-06-05
    Località
    Tokyo Blues
    Messaggi
    3,420

    Predefinito Re: Grecia e Napoli

    comunque la storia delle straniere facili è leggenda. Se vuoi beccare in vacanza devi puntare le italiane. Le straniere non ci filano per una cattiva nomea di mascalzoni donnaioli.
    Ovvio che non è la regola, quindi ora non iniziate tutti con "non è vero! Io una volta....tedesca....bla bla...manate nel cul...ecc ecc"

  6. #6
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Grecia e Napoli

    Ma guarda io devo andare a Gouvia ed ho letto che lì la maggior parte sono inglesi! Quindi mi confermate di Ipsos...pieno di italiani!

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: Grecia e Napoli

    ah...certo...sul lungomare le discoteche sfornavano ragazze ubriache...purtroppo essendoci un rapporto maschio femmina di 5 a 1 appena gli altri se ne accorgevano gli saltavano tutti addosso.

    ovviamente io ero sempre da un'altra parte in quei momenti

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Grecia e Napoli

    Dopo le 2 settimane centrali d'agosto, classiche degli italiani....tutto va bene.

    Ricordo a Ios quando feci la prima e la seconda settimana di agosto...prima settimana, inglesi e tedeschi....seconda settimana...only italian people, pizza, mafia, mandolino and soccer


    Tieni conto che se ci sono tanti inglesi (non irlandesi, svedesi o altri popli del nord) se sei italiano hai il 40% in meno di cuccare (per quanto ho visto io sono i piu' razzisti) ...se non sai molto bene l'inglese aggiungici un altro 40%...se sei il classico latino -100%...

    Con gli irlandesi invece e' l'esatto opposto...


  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: Grecia e Napoli

    preferirei una little italy piuttosto che un'inghilterra.....

    sono stato a faliraki nell'isola di rodi dal 21 al 28 luglio.

    faliraki era 70% inglesi. se non di più. infatti stavamo sempre a rodi città che era 1% inglesi, 15% italiani, il resto solo gente del nord europa

  10. #10
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Grecia e Napoli

    Comunque io mi sposto!
    Non starò certo sempre allo stesso posto!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato