+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 196
  1. #126
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Avevi quanto meno provato la demo prima di comprarlo?

  2. #127
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Provato a installare i driver nuovi. Il risultato mi emoziona.



    Notare come le geometrie siano corrette, ma come le texture siano disposte a fallo di cocker spaniel.

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Avevi quanto meno provato la demo prima di comprarlo?
    Ovviamente no, e non è minimamente rilevante.

    Sta a me decidere se provare la demo o no, ma se dichiari dei requisiti minimi sei obbligato a rispettarli, in quanto sono anch'essi termini del "contratto" che la Software House ti propone per l'acquisto di un prodotto.
    E' un po' come se comprassi una PS3 in un negozio autorizzato, nella scatola trovi un SuperNES scassato, e poi ti senti dire "eh ma non hai aperto la scatola al negozio?"

    Quindi fai il piacere, capisco il tuo punto di vista, ma non provarci neanche a girarmi la colpa.
    Ultima modifica di Janos; 29-11-06 alle 19:38:55

  3. #128
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Doppio post.
    Ultima modifica di Janos; 29-11-06 alle 19:37:30

  4. #129
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Avevi quanto meno provato la demo prima di comprarlo?
    Quanto meno il gioco non doveva essere bacato come l'ozono.

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    @Janos: vai nel bios e prova a mettere il Fastwrite su ON, ricordo che a qualche utente Ati 9x00 risolse i problemi di grafica con i precedenti titoli Simsalabim... tentar non costa nulla.

  6. #131
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Dovrebbe poterlo settare direttamente nelle opzioni dei catalyst sotto "smartgart"

  7. #132
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    provato race

    la più colossale porcheria mai giunta sul mio hardisk, i tipici elementi in stile isi/simbin uniti ad una fisica opinabile e una programmazione fatta con il ****, il chiedere dei soldi per quest'abominio è un oltraggio alla pubblica decenza

  8. #133
    Il Niubbi L'avatar di Stig
    Data Registrazione
    28-06-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    provato race

    la più colossale porcheria mai giunta sul mio hardisk, i tipici elementi in stile isi/simbin uniti ad una fisica opinabile e una programmazione fatta con il ****, il chiedere dei soldi per quest'abominio è un oltraggio alla pubblica decenza
    ci sei andato leggero, eh?....

  9. #134
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    potevo farla punto per punto, ma alla fine le aberrazioni sono le stesse dai tempi di f1challenge, di nuovo c'è solo la programmazione fatta con le chiappe...

  10. #135
    Il Fantasma L'avatar di Syphax
    Data Registrazione
    04-06-03
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Citazione Originariamente Scritto da ]|[Janos^Audron]|[ Visualizza Messaggio
    Provato a installare i driver nuovi. Il risultato mi emoziona.

    Magari non funzionerà, ma prova ad aggiornare i directx. C'è l'aggiornamento di ottobre 2006 (se non l'hai già fatto)

  11. #136
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    domandina:

    ma ci si puo giocare con il mouse (stile live for speed)?
    visto che non sono ancora in possesso di un volante

  12. #137
    Il Niubbi L'avatar di supra_gt_nos
    Data Registrazione
    14-08-03
    Località
    Ikea Venertuning (Roma)
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    io me lo compro quando lo faranno in edicola

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    potevo farla punto per punto, ma alla fine le aberrazioni sono le stesse dai tempi di f1challenge, di nuovo c'è solo la programmazione fatta con le chiappe...
    vorrai dire da sports cars gt!

  14. #139
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    sports car gt era già un po' meglio, soprattutto come force feedback e urti, peccato che le sedi stradali sembrassero mulattiere e l'erba una palude, da quanto vi si sprofondava dentro...

  15. #140
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    provato race

    la più colossale porcheria mai giunta sul mio hardisk, i tipici elementi in stile isi/simbin uniti ad una fisica opinabile e una programmazione fatta con il ****, il chiedere dei soldi per quest'abominio è un oltraggio alla pubblica decenza
    boh.. non ti capisco.. e' vero che ho provato solo il demo (ben fatto) ma qualche topic qui sotto metti come riferimento netkar pro e poi critichi un prodotto che paragonato a quel "coso" e' un gioiello di programmazione

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    nkpro come feedback e sensazione di esserci è ai massimi livelli

    poi che sia programmato battendo tasti a caso sulla tastiera è del tutto secondario, mica ho mai detto che era programmato bene...

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    nkpro come feedback e sensazione di esserci è ai massimi livelli

    poi che sia programmato battendo tasti a caso sulla tastiera è del tutto secondario, mica ho mai detto che era programmato bene...
    quoto...
    nkpro è il miglior sim di sempre in quanto a sensazioni... a me poi personalmente non ha neanche mai dato problemi (a parte l'attivazione che non riusciva per via dell'accento nel mio cognome ), ma purtroppo pare che sia stato moooolto fortunato

  18. #143
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    facendo copia e incolla da altro forum, la mia prima esperienza con race:


    iniziamo, lo installo, configuro, lo metto in italiano

    avvio il gioco, vedo i menù, prima reazione "ma siamo sicuri che ho scelto l'italiano e non l'albanese?"

    traduzione fatta totalmente ad minchiam canis, probabilmente con un traduttore automatico tipo quello di google

    inorridito, configuro il tutto, scelgo macao e scendo in pista

    la macchina si accende, faccio per inserire la prima e partire sgommando, finisco per devastare il **** della macchina contro il mio box: invece della prima è entrata la retromarcia

    torno nella configurazione, mi dico "l'avranno tradotto così a ***** che magari hanno pure invertito i comandi delle marce", quindi inverto i bottoni e ritorno in pista

    faccio per replicare la partenza sborona per prima, devasto nuovamente l'auto in retromarcia

    ma che *****???

    inverto altre centoquaranta volte i due tasti senza ottenere cambiamenti

    disperato, assegno il cambio a due tasti della tastiera, entro in macchina, faccio per mettere in prima, non succede niente... provo anche l'altro tasto, niente...

    esco dal gioco, faccio per disinstallare, poi ho l'illuminazione: rifaccio la configurazione e stavolta lo metto in inglese

    magicamente, il cambio comincia a funzionare

    fatto bene, questo gioco

    scelgo nuovamente macao, esco di pista con fare sborone e subito mi ritrovo a fare i duecento all'ora in corsia box: niente limitatore in automatico

    vabbè, riproviamo, esco nuovamente dai box e subito faccio "minchia com'è scura 'sta pista, accendiamo i fari", accendo i fari, non succede nulla

    vai, ora non funziona nemmeno il tasto dei fari, andiamo a controllare

    controllo, cambio, ricambio, non succede nulla, lo rimetto sul tasto originario

    poi, l'ennesima illuminazione

    dopotutto hanno toccato il fondo con gtr2, vuoi vedere che sono riusciti a scavare?

    visuale esterna, accendo i fari, la texture dei fari cambia da spenti ad accesi

    nessun effetto di illuminazione, niente di niente

    bel gioco

    faccio mezzo giro, manco una staccata, faccio per finire lungo in una via di fuga in asfalto, SBAM, auto sbriciolata contro un muro invisibile, quando c'erano ancora trenta metri di asfalto davanti a me prima di arrivare alle barriere

    preso, uscito, disinstallato

  19. #144
    Il Niubbi L'avatar di supra_gt_nos
    Data Registrazione
    14-08-03
    Località
    Ikea Venertuning (Roma)
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    minchia che giocone... mo ci giocano pure quelli del WTCC visto che oramai il campionato è finito

    lo sapete che vi dico? TOCA TOURING 1 FOREVER! con le laguna e le primera... ma lol

  20. #145
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    scelgo nuovamente macao, esco di pista con fare sborone e subito mi ritrovo a fare i duecento all'ora in corsia box: niente limitatore in automatico
    Mi pare ci fosse già in GTR 2 e direi che la cosa è apprezzabile: quando accendi l'auto mi pare che il limitatore non sia inserito in automatico, ma lo debba mettere tu. In nKP ti devi anche accendere l'auto, qui solo mettere il limitatore.

    vabbè, riproviamo, esco nuovamente dai box e subito faccio "minchia com'è scura 'sta pista, accendiamo i fari", accendo i fari, non succede nulla

    vai, ora non funziona nemmeno il tasto dei fari, andiamo a controllare

    controllo, cambio, ricambio, non succede nulla, lo rimetto sul tasto originario

    poi, l'ennesima illuminazione

    dopotutto hanno toccato il fondo con gtr2, vuoi vedere che sono riusciti a scavare?

    visuale esterna, accendo i fari, la texture dei fari cambia da spenti ad accesi

    nessun effetto di illuminazione, niente di niente

    bel gioco
    Ma meno male che hanno levato il fascio fotonico dei fari...
    Se c'è una cosa che ho sempre ritenuto ridicola dall'arrivo del gMotor2 è stato proprio il cono di luce che ogni auto proietta anche di giorno.
    Il fatto che non illumini lo scenario, le altre auto o che non ci sia in condizioni di luce scarsa (dal tramonto in poi o con la pioggia) ovviamente non va bene, ma se alle 2 di pomeriggio non ho più l'effetto di rF/GTR2 io sono solo felice.

  21. #146
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Mi pare ci fosse già in GTR 2 e direi che la cosa è apprezzabile: quando accendi l'auto mi pare che il limitatore non sia inserito in automatico, ma lo debba mettere tu. In nKP ti devi anche accendere l'auto, qui solo mettere il limitatore.
    Ma anche in gtl il limitatore si mette e toglie a piacimento (e non e' inserito di standard quando si parte dai box)

    cmq boh.. non so che dire il racconto di mmx pare devastante.. e dire che il demo non mi ha dato un problema che fosse uno

    Vorra' dire che mi terro' stretto gtl ancora a lungo allora e poi quell'ultima versione del ring (publicata tra le news di tgm) e' bellissima

  22. #147
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    il problema è che la grafica, e in particolare la visuale dall'abitacolo è decisamente scura (decisamente troppo, per quanto mi riguarda, anche alle 2 del pomeriggio ), quindi i fari servirebbero, invece non si vede una mazza... e poi in macchina non ci sono indicatori, nulla, non hai modo di sapere se il limitatore è inserito o meno (mentre a gtl c'era una luce grossa come un semaforo) finchè non arrivi alla velocità giusta, se ti taglia il motore bene, altrimenti stop and go perchè non era inserito... e comunque, se proprio volevano farlo realistico, non dovevano farlo che si disattivava automaticamente appena oltrepassata la linea di uscita box...
    alla fine dall'abitacolo vedi le lucine del contagiri e stop, per il resto è scurissimo... gli specchietti sono pressochè inutilizzabili, non si vede una mazza, se vuoi qualche informazione devi attivare l'hud, alla faccia del realismo...

    poi boh, oggi ho provato un po' a girare con la pioggia e, paradossalmente, ci si vede meglio in quanto non ci sono le zone d'ombra malefiche (al buio totale) che ci sono con il sole, solo che la pioggia, nonostante l'uso dei tergicristalli, pare una specie di nevischio appiccicoso che ti ostacola costantemente la visuale... in pratica non si vede una mazza neanche così... non ho provato la pioggia pesante per evitare ripercussioni sul fegato, l'ho direttamente disinstallato... tra l'altro, ha impiegato cinque minuti buoni a ravanare l'hardisk, per disinstallarsi... temevo che stesse spazzando via tutta la cartella programmi, come successo a qualcuno con la demo...

  23. #148
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Niente da dire sotto il discorso della grafica (anche perchè ho provato solo la demo ), ma a quanto pare (e purtroppo, aggiungo io) già da GTR 2 hanno deciso di far sparire il sole, salvo poi farlo saltar fuori stile esplosione atomica al pomeriggio (non so se sia così anche per Race).
    Il limitatore forse si potrebbe rendere del tutto manuale tramite modifica al PLR (era possibile in GTR2?), ma essendo criptato... bisognerebbe provare a copiarci quello di GTR 2.

    Più che altro è inquietante una delle tante cose che leggo su RSC: in sostanza, se setti la profondità della visuale su Molto Lontano hai una sorta di nebbia permanente anche in auto, mentre settandola su Lontano diventa normale.

    A giudicare poi dai vari screen apparsi in rete (alcuni comparativi con GTR2) sembra che in questo caso la nebbia abbia più o meno la stessa utilità che aveva in Silent Hill 1 per PlayStation, cioè coprire i limiti della console (e la cattiva programmazione questa volta). Boh...

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    io mi ero accorto che faceva cagare sin dalla demo.. l'idea di acqistarlo neancvhe mi è mai passata per la testa..

  25. #150
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    La demo non era male e girava pure bene (almeno a me). Prima di provare a far l'acquisto aspetto ancora almeno una decina di patch via Steam, poi vedo cosa dicono.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato