+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 64
  1. #26

    Predefinito Riferimento: "The Duel" - Cortometraggio amatoriale ispirato a S.T.A.L.K.E.R - topic

    Non scrivo molto sul forum, ma lo seguo costantemente devo dire che il tuo č davvero un bel progetto, complimenti!

    Anche io ho sempre sognato di realizzare un corto di questo tipo, ma causa mancanza di conoscenze pratiche e collaboratori ho dovuto desistere

    Continua cosģ, sono sicuro che uscirą davvero bene


    p.s. Non č che se ne realizzerai un altro in futuro mi avvisi? Come attore "militare" non sono male

  2. #27
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-03-08
    Messaggi
    124

    Predefinito Riferimento: "The Duel" - Cortometraggio amatoriale ispirato a S.T.A.L.K.E.R - topic

    Citazione Originariamente Scritto da faraleth Visualizza Messaggio
    Non scrivo molto sul forum, ma lo seguo costantemente devo dire che il tuo č davvero un bel progetto, complimenti!

    Anche io ho sempre sognato di realizzare un corto di questo tipo, ma causa mancanza di conoscenze pratiche e collaboratori ho dovuto desistere

    Continua cosģ, sono sicuro che uscirą davvero bene


    p.s. Non č che se ne realizzerai un altro in futuro mi avvisi? Come attore "militare" non sono male
    Grazie per l'incoraggiamento ^^

    Cmq... tutto dipende da dove sei! Ora sono ancora preso dagli studi... Quindi le mie produzioni saranno bloccate per un pņ (si parla per natale prossimo ormai).

  3. #28
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: "The Duel" - Cortometraggio amatoriale ispirato a S.T.A.L.K.E.R - topic

    Spero che questo progetto arrivi al completamento anche se ci vorrą tempo!


    i filmati non vanno pił peccato.

  4. #29
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-03-08
    Messaggi
    124

    Predefinito Riferimento: "The Duel" - Cortometraggio amatoriale ispirato a S.T.A.L.K.E.R - topic

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Spero che questo progetto arrivi al completamento anche se ci vorrą tempo!


    i filmati non vanno pił peccato.
    I trailer funzionano di nuovo.
    Quelli nel primo intervento di nosfe sono da rilinkare
    Sto mettendo su un altro canale pił "tematico".

    Settimana prossima metto anche l'altro video e riavrete i vecchi video

  5. #30

    Predefinito Riferimento: "The Duel" - Cortometraggio amatoriale ispirato a S.T.A.L.K.E.R - topic

    Citazione Originariamente Scritto da Tassadarh Visualizza Messaggio
    Grazie per l'incoraggiamento ^^

    Cmq... tutto dipende da dove sei! Ora sono ancora preso dagli studi... Quindi le mie produzioni saranno bloccate per un pņ (si parla per natale prossimo ormai).
    Eh io sono a Crema, non so se hai presente (se cerchi su google vedrai che č in centro tra Milano, Cremona, Pavia, Bergamo e Brescia)... Cmq la mia era solo una cosa buttata lą, per ridere, visto che sono ancora un giovincello e tra non molto inizierņ anche io l'uni, il che comporta una diminuzione del tempo libero (scusate per l' excursus)

    Beh, come procede la produzione del corto?

    P.s. volendo ho una "base operativa" in Toscana, magari puņ tornare utile
    Ultima modifica di faraleth; 08-05-11 alle 22:01:05

  6. #31
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-03-08
    Messaggi
    124

    Predefinito Riferimento: "The Duel" - Cortometraggio amatoriale ispirato a S.T.A.L.K.E.R - topic

    AGGIORNAMENTO - Film Stills!


    Signori e signore! Ho pubblicato sulla fanpage di facebook dei FOTOGRAMMI presi direttamente dal corto!



    Almeno avrete qualcosa per tenervi impegnati sino a Luglio! Gią, avete capito bene! E' ufficiale!

    Il Duello verrą rilasciato nel mese di Luglio!

    Per chi non ha facebook, ecco la carrellata:




    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 15-06-11 alle 20:30:24

  7. #32
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: "The Duel" - Cortometraggio amatoriale ispirato a S.T.A.L.K.E.R - topic

    viste su FB, ma non avendo avuto il tempo di commentarle lą, lo faccio qua... molto belle... mettono una tensione...

  8. #33
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Localitą
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: "The Duel" - Cortometraggio amatoriale ispirato a S.T.A.L.K.E.R - topic

    L'impatto grafico sa di vera atmosfera da film, complimenti Tass, del resto č frutto di stalker italiani

  9. #34

    Predefinito Riferimento: "The Duel" - Cortometraggio amatoriale ispirato a S.T.A.L.K.E.R - topic

    News?

  10. #35
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-03-08
    Messaggi
    124

    Predefinito Riferimento: "The Duel" - Cortometraggio amatoriale ispirato a S.T.A.L.K.E.R - topic

    Il DUELLO č pronto!


    Signore e Signori, sono lieto di informarvi che il cortometraggio č visionabile (per ora) a questo link di youtube!

    http://www.youtube.com/watch?v=H063FC8wefE

    Aspetto vostri commenti!
    (e soprattutto: DIFFONDETE!!!)
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 30-07-11 alle 16:57:27

  11. #36
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: "The Duel" - Cortometraggio amatoriale ispirato a S.T.A.L.K.E.R - topic

    sono rimasto cosģ O_O spettacolare il video, bellissimerrimi effetti speciali, meglio dei film hollywoodiani.... cioč una roba orgasmica...

    ho 3 domande: ovviamente coltello, armi e sangue erano finzione?
    che fine ha fatto lo stalker che alla fine ha mollato il coltello per terra?
    con cosa avete creato l'esplosione a inizio film?

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: "The Duel" - Cortometraggio amatoriale ispirato a S.T.A.L.K.E.R - topic

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    ovviamente coltello, armi e sangue erano finzione?
    Ovviamente no! In realtą "The Duel" č uno snuff movie, in cui la gente muore sul serio. Non l'hai letto, nel readme?!



    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    con cosa avete creato l'esplosione a inizio film?
    Hanno beccato N0sf3 dopo un pasto a base di pasta e fagioli. Sai, c'č crisi!!!



    Fighissimo il trailer,
    Spoiler:

    alla fine son due f0ttutissimi Controllori che giocano a carte?!


    http://darimars-zone.blogspot.com/20...metraggio.html
    Ultima modifica di Darimar; 30-07-11 alle 19:55:35

  13. #38
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: "The Duel" - Cortometraggio amatoriale ispirato a S.T.A.L.K.E.R - topic

    ma quello con il coltello sembrava esser in preda a un esorcista...

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: "The Duel" - Cortometraggio amatoriale ispirato a S.T.A.L.K.E.R - topic

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    ma quello con il coltello sembrava esser in preda a un esorcista...
    Deve trattarsi di un dannatissimo Monolith, allora!

    *dito medio al Monolite* "Difendiamo l'Umanitą dai pericoli della Zona!!"
    Ultima modifica di Darimar; 30-07-11 alle 20:04:37

  15. #40
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-11
    Localitą
    milano
    Messaggi
    70

    Predefinito Riferimento: "The Duel" - Cortometraggio amatoriale ispirato a S.T.A.L.K.E.R - topic

    complimenti per gli effetti e per il trucco! immagino come sarą complicato creare gli pseudocani!

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: "The Duel" - Cortometraggio amatoriale ispirato a S.T.A.L.K.E.R - topic

    veramente ben fatto, complimenti

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    ma quello con il coltello sembrava esser in preda a un esorcista...
    in preda ad una possessione demoniaca semmai, gli esorcisti servono a toglierla

  17. #42
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: "The Duel" - Cortometraggio amatoriale ispirato a S.T.A.L.K.E.R - topic

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    veramente ben fatto, complimenti


    in preda ad una possessione demoniaca semmai, gli esorcisti servono a toglierla
    si, hai ragione... forse era meglio che scrivessi...sembrava jack nicholson in Shining... quando lui vą fuori di matto e tenta di uccidere la moglie e il figlio nel bagno

    epic fail e si che non ho comprato niente di schiefezze da fumarsi dalla freedom...

  18. #43
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-03-08
    Messaggi
    124

    Predefinito Riferimento: "The Duel" - Cortometraggio amatoriale ispirato a S.T.A.L.K.E.R - topic

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    sono rimasto cosģ O_O spettacolare il video, bellissimerrimi effetti speciali, meglio dei film hollywoodiani.... cioč una roba orgasmica...

    ho 3 domande: ovviamente coltello, armi e sangue erano finzione?
    che fine ha fatto lo stalker che alla fine ha mollato il coltello per terra?
    con cosa avete creato l'esplosione a inizio film?
    Coltello vero (non affilato), armi da softair, sangue mistura speciale
    Il coltello mollato: ai post l'ardua sentenza!
    L'esplosione č stata realizzata con Adobe After FX

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Ovviamente no! In realtą "The Duel" č uno snuff movie, in cui la gente muore sul serio. Non l'hai letto, nel readme?!





    Hanno beccato N0sf3 dopo un pasto a base di pasta e fagioli. Sai, c'č crisi!!!



    Fighissimo il trailer,
    Spoiler:

    alla fine son due f0ttutissimi Controllori che giocano a carte?!


    http://darimars-zone.blogspot.com/20...metraggio.html
    Grazie mille per il post sul blog =D

    Cmq
    Spoiler:
    Eggią! Uno dei due aveva il 3 di briscola!


    Citazione Originariamente Scritto da Ustii Visualizza Messaggio
    complimenti per gli effetti e per il trucco! immagino come sarą complicato creare gli pseudocani!
    Graize! Cmq... per gli pseudocani effettivamente č un inferno in terra... conta che non puoi usare cani veri (altrimenti addestratore + "trucco"... e quindi so soldi)

  19. #44
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: "The Duel" - Cortometraggio amatoriale ispirato a S.T.A.L.K.E.R - topic

    per il sangue ora che mi viene in mente so che ci sono delle pasticche che possono essere masticate, e all'occorrenza se sputate creano l'effetto sangue...

    cmq ho messo il tuo video, sia sulla pagina di official stalker, sia sul gruppo chiuso di stalker... hai detto te di diffonderlo no?

  20. #45
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-03-08
    Messaggi
    124

    Predefinito Riferimento: "The Duel" - Cortometraggio amatoriale ispirato a S.T.A.L.K.E.R - topic

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    per il sangue ora che mi viene in mente so che ci sono delle pasticche che possono essere masticate, e all'occorrenza se sputate creano l'effetto sangue...

    cmq ho messo il tuo video, sia sulla pagina di official stalker, sia sul gruppo chiuso di stalker... hai detto te di diffonderlo no?
    Purtroppo quelle pillole sono un pņ costose

    Cmq hai fatto benissimo! Diffondetelo tra i vostri amici!

  21. #46
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-06-09
    Localitą
    Cagliari
    Messaggi
    145

    Predefinito Riferimento: "The Duel" - Cortometraggio amatoriale ispirato a S.T.A.L.K.E.R - topic

    Vedo solo adesso il video! E' una f****a pazzesca....
    Solo poche critiche che spero siano costruttive.
    1- l'atteggiamento dello stalker nella prima parte sembrava pił da camminata nel bosco che da Zona, dopo il ritrovamento della vite sospetta si č fatta pił giusta imho.
    2- i suoni erano generalmente buonissimi, tranne che per ansimi etc. usati per gli stalker, che essendo tratti dal gioco sono un pņ fake.
    Comunque per il resto č davvero un lavoro che secondo me č ottimo. Inoltre gli effetti speciali (di solito grave pecca di tutti i lavori a budget da 0 a basso) sono davvero ben fatti, si vede che ci hai dedicato tempo e fatica. Complimenti davvero e aspetto la prossima...
    Spoiler:
    Partita!

  22. #47
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-03-08
    Messaggi
    124

    Predefinito Riferimento: "The Duel" - Cortometraggio amatoriale ispirato a S.T.A.L.K.E.R - topic

    Citazione Originariamente Scritto da Refixul Visualizza Messaggio
    Vedo solo adesso il video! E' una f****a pazzesca....
    Solo poche critiche che spero siano costruttive.
    1- l'atteggiamento dello stalker nella prima parte sembrava pił da camminata nel bosco che da Zona, dopo il ritrovamento della vite sospetta si č fatta pił giusta imho.
    2- i suoni erano generalmente buonissimi, tranne che per ansimi etc. usati per gli stalker, che essendo tratti dal gioco sono un pņ fake.
    Comunque per il resto č davvero un lavoro che secondo me č ottimo. Inoltre gli effetti speciali (di solito grave pecca di tutti i lavori a budget da 0 a basso) sono davvero ben fatti, si vede che ci hai dedicato tempo e fatica. Complimenti davvero e aspetto la prossima...
    Spoiler:
    Partita!
    Ciao!

    Ti rispondo solo alla seconda visto che potrei non aver inteso bene... i suoni "ambientali" sono presi direttamente da SoC (l'ambientale di quel posto faceva cagare e ho dovuto "ricostruire" tutti i suoni) ma per quanto riguarda le "voci" e "i respiri" non sono presi da stalker, ma registrati! Ti sembravano i respiri del videogioco? (giusto per capire!)

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: "The Duel" - Cortometraggio amatoriale ispirato a S.T.A.L.K.E.R - topic

    per il prossimo cortometraggio aspettiamo una ricerca di artefatti o uno scorcio di vita degli stalker o perchč no? anche una bella battaglia di stalker vs monolith

  24. #49
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-06-09
    Localitą
    Cagliari
    Messaggi
    145

    Predefinito Riferimento: "The Duel" - Cortometraggio amatoriale ispirato a S.T.A.L.K.E.R - topic

    Citazione Originariamente Scritto da Tassadarh Visualizza Messaggio
    Ciao!

    Ti rispondo solo alla seconda visto che potrei non aver inteso bene... i suoni "ambientali" sono presi direttamente da SoC (l'ambientale di quel posto faceva cagare e ho dovuto "ricostruire" tutti i suoni) ma per quanto riguarda le "voci" e "i respiri" non sono presi da stalker, ma registrati! Ti sembravano i respiri del videogioco? (giusto per capire!)
    Ok, non avevo capito che i respiri fossero registrati ex novo, credevo fossero anche quelli dal gioco come i suoni ambientali!
    (Non gioco a Soc da una vita quindi non mi ricordavo certo i suoni dei respiri! XD)
    Cmq erano giusto un pņ strani, non molto naturali, ma come ho gią detto il comparto sonoro č buonissimo in generale.
    La prima cosa č che l'attore che fa il primo stalker sembra un pņ troppo tranquillo mentre cammina, tranne poi durante il duello vero e proprio...

  25. #50
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: "The Duel" - Cortometraggio amatoriale ispirato a S.T.A.L.K.E.R - topic

    Fino a 8:27 č bello poi imho diventa ridicolo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato