Pag 14 di 32 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 776

Discussione: Marzo Inside

  1. #326
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Marzo Inside

    Citazione Originariamente Scritto da jeegrobot Visualizza Messaggio
    puoi fare tutti i gesti scaramantici che vuoi, ma la verità è sotto gli occhi di tutti,nessuno della redazione ci da retta o ci da spiegazioni, poi che succede che uno di noi sbotta si arrabbia, magari gli scappa qualche parola di troppo e loro arrivano dicendo " al prossimo BAN, noi siamo sempre presenti, vediamo il forum tutto il giorno ma non abbiamo tempo di rispondere"... si come no sta gran cippa......
    Mi sa che ti stai confondendo con il forum dei defunti.. lì presi un ban x una minchiata e un ban definitivo senza alcun motivo...vabbè poi è stato il pubblico a condannarli!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ma è chiaro: dall'alto hanno dato "indicazioni". Niente indizi e giochini stupidi per TGM. E' la stessa cosa che successe per l'enciclopedia dei Videogames e per il famoso editoriale in cui si annunciava la scomparsa degli allegati. Silenzio completo fino alla fine. La stessa cosa è qui.
    Ne deriva che... a me non me ne importa nulla
    Per me a questo punto le soluzioni potrebbero essere 2:
    O si continua con un solo indizio in sede di editoriale(leggasi identikit)oppure si taglia la testa al toro e si mette direttamente la pubblicità dell'allegato alla fine della rivista come GMC!

  2. #327
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Marzo Inside

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Per me a questo punto le soluzioni potrebbero essere 2:
    O si continua con un solo indizio in sede di editoriale(leggasi identikit)oppure si taglia la testa al toro e si mette direttamente la pubblicità dell'allegato alla fine della rivista come GMC!
    dato che si è capito che nessuno ci si fila, una delle 2, senza dubbio

  3. #328

    Predefinito Riferimento: Marzo Inside

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Mi sa che ti stai confondendo con il forum dei defunti.. lì presi un ban x una minchiata e un ban definitivo senza alcun motivo...vabbè poi è stato il pubblico a condannarli!

    Per me a questo punto le soluzioni potrebbero essere 2:
    O si continua con un solo indizio in sede di editoriale(leggasi identikit)oppure si taglia la testa al toro e si mette direttamente la pubblicità dell'allegato alla fine della rivista come GMC!
    Il problema e' che chi come me acquista la rivista tutti i mesi, anche in versione liscia quando l'allegato non interessa, prenotando la propria copia, potrebbe disaffezionarsi e comprare la rivista solo quando l'allegato interessa... in fondo gia' mi e' successo con GMC, e pensare che dall'88 in poi ho comprato tutte o quasi le riviste di settore, da Zzap! a K, da Zeta a TGM, fino a GMC e WinMG...

  4. #329
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Marzo Inside

    Citazione Originariamente Scritto da Oldboy Visualizza Messaggio
    Il problema e' che chi come me acquista la rivista tutti i mesi, anche in versione liscia quando l'allegato non interessa, prenotando la propria copia, potrebbe disaffezionarsi e comprare la rivista solo quando l'allegato interessa... in fondo gia' mi e' successo con GMC, e pensare che dall'88 in poi ho comprato tutte o quasi le riviste di settore, da Zzap! a K, da Zeta a TGM, fino a GMC e WinMG...
    La rivista resta ancora la migliore,c'é poco da fare...x il discorso dell'allegato hai la possibilità di scegliere anche di comprarla "liscia".Personalmente raramente prendo "tutto il cucuzzaro" x il semplice fatto che quasi mai vengono allegati strategici e giochi di ruolo che,come tutti ormai sanno,sono i miei generi preferiti.
    E cmq io sono un caso a parte xchè nn ho soldi...

  5. #330
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Riferimento: Marzo Inside

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ma è chiaro: dall'alto hanno dato "indicazioni". Niente indizi e giochini stupidi per TGM. E' la stessa cosa che successe per l'enciclopedia dei Videogames e per il famoso editoriale in cui si annunciava la scomparsa degli allegati. Silenzio completo fino alla fine. La stessa cosa è qui.
    Ne deriva che... a me non me ne importa nulla
    Ne deriva cosa?

    Sarebbe il colmo che dopo PC GAMER prima e dopo PC ACTION poi, mi debba rassegnare anche alla chiusura di TGM... pur essendo dimagrita nell'ultimo periodo e un po' meno attraente resta cmq la mia rivista preferita

  6. #331
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Riferimento: Marzo Inside

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    Ne deriva cosa?

    Sarebbe il colmo che dopo PC GAMER prima e dopo PC ACTION poi, mi debba rassegnare anche alla chiusura di TGM... pur essendo dimagrita nell'ultimo periodo e un po' meno attraente resta cmq la mia rivista preferita

    Ne deriva che non sto al gioco dell'indovinello. Se lo fanno loro...
    Comunque non penso TGM sia messa male, tanto che, ad esempio, come qualità della carta non ha paragoni con GMC. Cioè, non vedo avvisaglie in merito, anzi il contrario. A volte le riviste che stavano andando verso una brutta fine davano delle avvisaglie, anche sui contenuti: TGM è abbastanza costante.
    Ricordo Z che iniziò a bomba e poi scemò lentamente. Lo stesso per ZZap! Lo stesso per GamePower, per Superconsole e Megaconsole.
    Ora lo vedo per GMC... che sembra stampata direttamente sulla corteccia di un albero

  7. #332
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Riferimento: Marzo Inside

    Aspettiamo queste altre 2 settimane e vediamo cosa allegheranno...

  8. #333
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Marzo Inside

    zzzzzzzzzzzzzzzz...

  9. #334
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Marzo Inside

    Una canzone adatta al silenzio sull'allegato (in compenso c'è pure una bella gnocca ).
    http://www.youtube.com/watch?v=4_F5iznOi_Y&feature=fvst

  10. #335
    L'Onesto L'avatar di j.li
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,340

    Predefinito Riferimento: Marzo Inside

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    Ne deriva cosa?

    Sarebbe il colmo che dopo PC GAMER prima e dopo PC ACTION poi, mi debba rassegnare anche alla chiusura di TGM... pur essendo dimagrita nell'ultimo periodo e un po' meno attraente resta cmq la mia rivista preferita
    guarda ma io dico sempre la stessa cosa... compro volentieri TGM... ma perché è TGM. il giorno che qualche intelligentone decidesse di chiuderla perché crede che poi noi compriamo tutti la rivista che dice lui...
    posso tranquillamente vivere senza una rivista di videogiochi, se non c'è quella che mi piace non ne compro una che non mi piace.
    se qualcuno su in alto crede che chiudere una rivista significa portare i suoi lettori su un'altra rivista, beh, avrà un brutto risveglio

  11. #336
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Marzo Inside

    Citazione Originariamente Scritto da j.li Visualizza Messaggio
    guarda ma io dico sempre la stessa cosa... compro volentieri TGM... ma perché è TGM. il giorno che qualche intelligentone decidesse di chiuderla perché crede che poi noi compriamo tutti la rivista che dice lui...
    posso tranquillamente vivere senza una rivista di videogiochi, se non c'è quella che mi piace non ne compro una che non mi piace.
    se qualcuno su in alto crede che chiudere una rivista significa portare i suoi lettori su un'altra rivista, beh, avrà un brutto risveglio
    quotone!

  12. #337
    Il Puppies L'avatar di Wolfgare
    Data Registrazione
    02-10-02
    Messaggi
    332

    Cool Riferimento: Marzo Inside

    In uno dei suoi ultimi editoriali il Silvestri aveva analizzato la nuova realta' che si era creata tra i lettori di riviste di videogiochi e Internet... Io che compro TGM mi definisco un "collezionista"... finito TGM comprero' l'allegato!

  13. #338
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Marzo Inside

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfgare Visualizza Messaggio
    In uno dei suoi ultimi editoriali il Silvestri aveva analizzato la nuova realta' che si era creata tra i lettori di riviste di videogiochi e Internet... Io che compro TGM mi definisco un "collezionista"... finito TGM comprero' l'allegato!
    idem

    ma speriamo che Tgm abbia ancora lunga e prospera vita e di non doverci porre il problema

  14. #339
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Riferimento: Marzo Inside

    Citazione Originariamente Scritto da j.li Visualizza Messaggio
    guarda ma io dico sempre la stessa cosa... compro volentieri TGM... ma perché è TGM. il giorno che qualche intelligentone decidesse di chiuderla perché crede che poi noi compriamo tutti la rivista che dice lui...
    posso tranquillamente vivere senza una rivista di videogiochi, se non c'è quella che mi piace non ne compro una che non mi piace.
    se qualcuno su in alto crede che chiudere una rivista significa portare i suoi lettori su un'altra rivista, beh, avrà un brutto risveglio
    Anche se siamo OT, ti quoto di gusto: ne' in rete ne' in edicola vedo qualcosa che potrebbe riempire un ipotetico buco che dovesse lasciare TGM.

    E comunque non capisco tutto questo afflato millenaristico: cioè non viene nessuno a darci un indizio sul prossimo allegato, e noi si comincia a pensar male (anzi, peggio)? Cribbio, evviva l'ottimismo!!! XD

  15. #340
    L'Onesto L'avatar di j.li
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,340

    Predefinito Riferimento: Marzo Inside

    sai cos'è, il 2012 si avvicina

  16. #341
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Marzo Inside


  17. #342
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Marzo Inside

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    ..dite che il giornale andrà in stampa? E' già una buona notizia...


    Lazzo... Mi sono abbonato quest'anno

  18. #343
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Marzo Inside

    dai, pensa positivo...

  19. #344
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Marzo Inside

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    dai, pensa positivo...
    Ok allora penso a questo:

    Citazione Originariamente Scritto da Sempavor Visualizza Messaggio
    Anche se siamo OT, ti quoto di gusto: ne' in rete ne' in edicola vedo qualcosa che potrebbe riempire un ipotetico buco che dovesse lasciare TGM.
    Considerate anche questo: Se la Sprea continua a permettere di abbonarsi a TGM (e quest'anno hanno fatto uno sconto speciale per gli utenti del forum) vuole dire che almeno un altro anno di TGM ci sara'... (e con allegati per giunta visto che nella formula erano inclusi).
    Io inizierei a preoccuparmi quando sul loro sito l'abbonamento a TGM sara' marcato come "Momentaneamente non disponibile".

  20. #345
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Marzo Inside

    speriamo di no...

  21. #346
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Marzo Inside

    Ecco, Vermabtim dal sito della Sprea:

    Dal 1988, The Games Machine è la rivista storica per i videogiocatori appassionati. Caratterizzata da un tono brillante e ironico, soddisfa i palati fini degli appassionati divertendo al tempo stesso. Nata come testata multipiattaforma, si è specializzata nell’ambito PC, che attualmente costituisce il suo focus primario. TGM accompagna i lettori dalla nascita dei videogame fino alla loro comparsa nei negozi, guidandoli agli acquisti, ed è contraddistinta da una comunita' molto affiatata di appassionati che si incontra quotidianamente nei forum del sito www.tgmonline.it Ogni mese, inoltre, propone uno straordinario DVD Demo con le migliori versioni dimostrative dei piu' famosi giochi per PC, e un fantastico Gioco Completo in allegato, adatto tanto ai giocatori occasionali quanto ai veri hardcore gamer.
    Ovvero, almeno fino a 2012 stiamo tranquilli!

  22. #347
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Marzo Inside

    poi, c'è la fine del mondo...
    forse la fine di TGM sarà uno degli eventi premonitori...

  23. #348
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Marzo Inside

    Tgm starà morendo quando vedremo il Toso a porta a porta con il plastico della redazione di via Carducci

  24. #349
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Marzo Inside

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Tgm starà morendo quando vedremo il Toso a porta a porta con il plastico della redazione di via Carducci
    Con l'SS che telefona in diretta.

  25. #350
    Il Fantasma L'avatar di Guyton_Hall
    Data Registrazione
    11-12-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    68

    Predefinito Riferimento: Marzo Inside

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Con l'SS che telefona in diretta.
    E con lo Shogun Max che fa il suo ingresso a metà trasmissione come ospite d'onore!



    Ah, ma voglio pure l'FBS, Jacopo JPS Prisco, il Gaburri (con l'aranciata amara) e il Barone Bossetti!
    (con infinite scuse per gli innumerevoli che non ho citato)


    Comunque sia, almeno un "indizio non ufficiale" potrebbero pure darlo, senza postare commenti e null'altro sul forum. Poi si scatena la caccia al titolo e l'edicola dà la risposta. Al vincitore, la gloria, l'imbellimento ed il carisma che merita. Punto.
    Ultima modifica di Guyton_Hall; 07-02-11 alle 15:52:35

Pag 14 di 32 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato