+ Discussione Chiusa
Pag 77 di 77 PrimaPrima ... 67757677
Risultati da 1,901 a 1,913 di 1913
  1. #1901
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Le telefonate di Berlusconi parte 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nicheli Visualizza Messaggio
    la mia osservazione seguiva questo post



    puro gossip, zero reati


    come tutta questa vicenda peraltro, nata ad esclusivo uso e consumo dell'antiberlusconismo più becero, movimentando milioni di euro di risorse dello stato per perseguire presunti reati che avvengono anche in questo momento nell'indifferenza più totale della magistratura, con code di puttanieri in fila per inculare schiave ungheresi di 16 anni, mentre 100 metri più in là c'è la polizia con l'autovelox che fa finta di niente e se ne fotte
    Se il discorso era legato solo a quella frase commentavi quella.Nel momento in cui scrivi che i neomoralisti cianciano da 40 pagine di reati inesistenti,come peraltro hai appena ribadito,mi pare normale che ti si risponda anche su quello.Mi sa che sei tu che non riesci a seguire i discorsi che fai.

    noto con piacere che anche la satira la difendete a senso unico, che poveracci.
    Se il messaggio di fondo che da la satira è una cagata come quello,dico che è una cagata.Che sia satira di destra o di sinistra.

    Tra l'altro non vedo dove sia il senso unico visto che non mi pare non si sia accettata finora satira su personaggi di sinistra,anzi.

    Poi per carità,se per te il trovare quel video una cagata è sintomo di parzialità,libero di pensarlo.

    "che poveracci" io lo direi di chi difende,con satira o meno,delle posizioni indifendibili come quella dell'attuale premier.

  2. #1902
    Il Nonno L'avatar di Muccolo
    Data Registrazione
    20-08-06
    Località
    Nelle Froge
    Messaggi
    4,335

    Predefinito Riferimento: Le telefonate di Berlusconi parte 3

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    ...

    Se il messaggio di fondo che da la satira è una cagata come quello,dico che è una cagata.Che sia satira di destra o di sinistra.

    Tra l'altro non vedo dove sia il senso unico visto che non mi pare non si sia accettata finora satira su personaggi di sinistra,anzi.

    Poi per carità,se per te il trovare quel video una cagata è sintomo di parzialità,libero di pensarlo.

    "che poveracci" io lo direi di chi difende,con satira o meno,delle posizioni indifendibili come quella dell'attuale premier.
    ma taci e va a farti sborrare sulla schiena da luttazzi.

    http://www.youtube.com/watch?v=hKys3jTuvZo
    Ultima modifica di Muccolo; 13-02-11 alle 19:41:30

  3. #1903
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Riferimento: Le telefonate di Berlusconi parte 3

    Non rovinare il topic

  4. #1904
    Il Nonno L'avatar di Muccolo
    Data Registrazione
    20-08-06
    Località
    Nelle Froge
    Messaggi
    4,335

    Predefinito Riferimento: Le telefonate di Berlusconi parte 3

    e' difficile mandare a donnine allegre un topic incentrato sulle medesime.

  5. #1905
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Riferimento: Le telefonate di Berlusconi parte 3


  6. #1906
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Riferimento: Le telefonate di Berlusconi parte 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nicheli Visualizza Messaggio
    la mia osservazione seguiva questo post



    puro gossip, zero reati


    come tutta questa vicenda peraltro, nata ad esclusivo uso e consumo dell'antiberlusconismo più becero, movimentando milioni di euro di risorse dello stato per perseguire presunti reati che avvengono anche in questo momento nell'indifferenza più totale della magistratura, con code di puttanieri in fila per inculare schiave ungheresi di 16 anni, mentre 100 metri più in là c'è la polizia con l'autovelox che fa finta di niente e se ne fotte
    Bronson, sai che ti voglio bene, ma permetti che è un pelo più grave se un reato (per quanto nella TUA testa possa essere lieve) lo commette il presidente del Consiglio piuttosto che lo zio Peppe usciere al museo(TM).

    A prescindere dal fatto che i reati non andrebbero commessi da nessuno...


    ...ancora la desuetudine come fonte normativa in Italia non esiste.

  7. #1907
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Le telefonate di Berlusconi parte 3

    Citazione Originariamente Scritto da Muccolo Visualizza Messaggio
    ma taci e va a farti sborrare sulla schiena da luttazzi.

    http://www.youtube.com/watch?v=hKys3jTuvZo
    Ah...il tuo video era satira...

  8. #1908
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Le telefonate di Berlusconi parte 3

    Citazione Originariamente Scritto da Muccolo Visualizza Messaggio
    ma taci e va a farti sborrare sulla schiena da luttazzi.

    http://www.youtube.com/watch?v=hKys3jTuvZo
    mai seguiti granchè ne santoro ne luttazzi.

  9. #1909
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Riferimento: Le telefonate di Berlusconi parte 3

    Ma quante risate a sentire le "partecipanti" alla manifestazione di oggi



    Una bella gara con quelli di ieri

  10. #1910
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Le telefonate di Berlusconi parte 3

    Citazione Originariamente Scritto da Muccolo Visualizza Messaggio
    e' difficile mandare a donnine allegre un topic incentrato sulle medesime.
    idem per la coalizione di governo immagino

  11. #1911
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: Le telefonate di Berlusconi parte 3

    Citazione Originariamente Scritto da Muccolo Visualizza Messaggio
    ma taci e va a farti sborrare sulla schiena da luttazzi.

    Ma dai, non avevo proprio capito che Luttazzi considerasse l'inculata come un piacere per le donne, e per similitudine il farsi inculare da Berlusconi come una goduria... forse ho travisato completamente il suo intervento
    Ed io che pensavo che Luttazzi fosse critico nei confronti di Berlusconi...ed invece rai per una notte del 25 marzo altro non era che un incitamento alla libido sodomita (specie quando dice culo euro 5 come fosse una macchina ad emissioni pulite ).



    Onorare agli onesti

    ''Il mio desiderio e' di costruire ospedali nel mondo''. E' una delle affermazioni del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, rispondendo alle domande sugli ultimi sviluppi delle sue vicende giudiziarie a seguito del caso Ruby. ''E' solo fango - ha ribadito - ma non e' di me che mi preoccupo. Io ho ormai raggiunto tutti i traguardi, sono un ricco signore che puo' passare il resto della sua vota a costruire ospedali per i bambini nel mondo, come ho sempre desiderato''.
    risponde la Contini FLI

    Travaglio sull'ultimo articolo
    A parte lo sputtanamento di un vecchio latrin lover che invita 40 ragazze per Capodanno e poi si limita alle barzellette, bisognerebbe fare causa alla Minetti, che prima di una festa “briffava” l’amica con queste parole: “Ne vedrai di ogni. Ci sono varie tipologie di persone: la zoccola, la sudamericana, quella un po’ seria, la via di mezzo e poi io che faccio quel che faccio”. Il premier ci perdoni se insistiamo: ma è proprio sicuro che tutti quei soldi spesi per queste foto servano alla Causa? Abbiamo come l’impressione che il formidabile scoop di Sallusti sia l’ennesimo autogol che i signorini grandi firme di Arcore stanno insaccando nella porta del padrone. Perché da ieri le altre foto, quelle osè, che naturalmente esistono e terrorizzano Papi, assumono un rilievo ancor più pubblico di prima: nessuno, uscite queste, potrà più menarla con la privacy se usciranno le altre.


    Art. 615 bis Interferenze illecite nella vita privata
    Chiunque, mediante l’uso di strumenti di ripresa visiva o sonora, si procura indebitamente notizie o immagini attinenti alla vita privata svolgentesi nei luoghi indicati nell’articolo 614, e’ punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni.

    Alla stessa pena soggiace, salvo che il fatto costituisca piu’ grave reato, chi rivela o diffonde mediante qualsiasi mezzo d’informazione al pubblico le notizie o le immagini, ottenute nei modi indicati nella prima parte di questo articolo.
    I delitti sono punibili a querela della persona offesa; tuttavia si procede d’ufficio e la pena e’ della reclusione da uno a cinque anni se il fatto e’ commesso da un pubblico ufficiale o ad un incaricato di un pubblico servizio, con abuso dei poteri o con violazione dei doveri inerenti alla funzione o servizio, o da chi esercita anche abusivamente la professione d’investigatore privato (1).
    (1) Articolo aggiunto dalla L. 8 aprile 1974, n. 98.

    fonte
    Quindi, la denuncia contro ignoti fatta da Ghedini secondo l'articolo 615 bis c'è, le foto sono state pubblicate e mostrano vita privata...

    Ultima modifica di Gargoil; 13-02-11 alle 21:50:36

  12. #1912
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Riferimento: Le telefonate di Berlusconi parte 3

    gli ospedali

  13. #1913
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: Le telefonate di Berlusconi parte 3

    Muccolo, hai decisamente pisciato fuori dalla tazza, rientra nei ranghi.

    Citazione Originariamente Scritto da Muccolo Visualizza Messaggio
    ma taci e va a farti sborrare sulla schiena da luttazzi.

    http://www.youtube.com/watch?v=hKys3jTuvZo
    Ho visto ban per molto meno, e per oggi chiudiamo qua' domani con calma riapro e vediamo che fare perche' abbiamo passato la soglia.

+ Discussione Chiusa
Pag 77 di 77 PrimaPrima ... 67757677

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato