Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 63

Discussione: Tribes: Vengeance

  1. #1

    Predefinito Tribes: Vengeance


    pazzi! avete davvero allegato Tribes: Vengeance alla rivista!
    io, io io...
    ...credo di amarvi!

    Cercherò di essere breve anche se l'argomento mi è così caro. Devo ancora comprare la rivista e lo farò appena esco di casa ma la cosa è urgente e sono costretto a scrivere senza aver letto cosa è stato eventualmente già detto dai redattori.

    Tribes è un gioco storico che merita l'attenzione di tutti i giocatori, anche di quelli nuovissimi e che hanno poco interesse a studiare la storia dei videogames.

    Molti faranno delle facce da punto interrogativo quando, in edicola, si presteranno ad afferrare la rivista con quel gioco allegato ...molti lo installeranno e la maggiorparte di questi si troverà talmente spaesata da non dare una chance ad un titolo che potrebbe, ad un'analisi più approfondita, diventare la loro nuova malattia.

    Tribes o lo si ama o lo si odia.

    Vorrei provare a trasmettervi un sunto di quello che ho osservato in questo lustro passato nelle tribù.

    Tribes è un FPS+Z orientato al CTF con molti elementi strategici al suo interno.
    Il +Z significa che avete a che fare con quest'altro asse grazie alla presenza di un jetPack che vi permette di staccarvi dal suolo per un breve asso di tempo e che si ricarica durante l'inattività.
    Se ben manovrato permette moltissime varianti di spostamenti, attacchi e difese e una libertà di movimento quanto mai simile al volo.
    La modalità Capture The Flag spinge i giocatori di uno stesso team a cooperare per il perseguimento dell'obbiettivo.
    Un giocatore che joina una partita è chiamato a scegliersi un ruolo ed un armamentario che sia il quanto più possibile efficace per la propria squadra in quel momento.
    Armature ad armi si scelgono dinamicamente in gioco.
    Alle inventory station è possibile scegliere una delle tre armature disponibili ed equipaggiarla in pochi secondi, memorizzando le nostre varie preferenze, con le armi e i pack che preferiamo, ottenendo caratteristiche diverse di agilità e potenza di fuoco.
    Riassumerei la giocabilità di Tribes con queste parole: Impari a giocare in un'ora ma non si finisce mai di migliorarsi e di imparare/creare nuove tattiche.

    Le armi sono particolari, a parte il chainGun le altre hanno tutti proiettili con inerzia.
    per intenderci non sono proiettili istantanei come nelll'instagib, hanno una loro velocità che implica che ci mettano del tempo a raggiungere l'obbiettivo, obbligandovi a calcolare la traiettoria e la velocità di ciò che volete colpire anticipandone le mosse.
    Sembra una cavolata? Non riuscirete più a fare a meno di un lancia dischi
    Una delle armi è il rampino. Questa non è una vera e propria arma ma un'arpione con una corda elastica attaccata che possiamo 'sparare' ai muri quando stiamo precipitando e che ha ha la funzione di un bunjeeJump che si può anche sfruttare come forza acceleratrice. Unito al jetPack dà una libertà di movimento che fa sembrare spiderman il nonno dei Simpsons.
    Una curiosità è che questo 'tool' ha diviso moltissimo la comunità, dividendola in due fazioni di amatori e odiatori del rampino.

    Oltre alle armi troverete anche dei 'debplojable' in un numero limitato per ogni squadra.
    Questi aggeggi sono le mine, le torrette mitragliatrici automatiche, i meccanismi riparatori (uno dei ruoli è anche il riparare gli ogetti danneggiati della base ...e anche le persone) ed altri oggetti utili alla squadra. Questi oggetti possono essere raccolti alla base e piazzati ovunque si ritenga un posto strategico per quell'utensile, dando luogo agli elementi strategici di attacco e difesa quali gli avamposti e i campi minati.

    Ci sono pure diversi veicoli su cui la comunità di Tribes è piuttosto divisa, alcuni li amano e altri li odiano. Personalmente trovo che siano uno degli elementi strategici che bisogna imparare a usare e quindi anche a contrastare in caso diattacco nemico.

    Credo di aver 'introdotto' tutto.
    Non troverete centinaia di armi in grado di distruggere un pianeta con un solo proiettile ...Tribes è un gioco piuttosto 'serio'.
    Troverete un gameplay da paura e una libertà di movimento e di fantasia strategica totale, se pure sempre guidate da una fisica realistica.
    Tutto molto diverso dal solito salta-salta-spara-strafe-salta degli altri FPS ...io non son più riuscito a tornare indietro a quel tipo di 'scontro base' ...uomo avvisato mezzo salvato^^

    Per finire un paio di cavolate che ho fatto per passione nei confronti del gioco:
    - la classifica settimanale europea dei giocatori di T:V
    Fatta per gratitudine al clan dei KmA che per primi hanno affittato un server pubblico di tasca loro permettendo a questo gioco di sporavvivere dopo l'abbandono da parte di VUgames.
    - un server italiano che pinga bene online ...quello dei Rogues, lo troverete tra la lista dei server col nome di -GAMESCLAN.COM-BEML5-maps @ www.clan-rogues.it-
    Per joinare il server dovrete scaricare le mappe aggiuntive che trovate sul sito dei Rogues ...ma se può servire a qualcosa posso cambiare il server per le mappe normali.
    Sì perchè i Rogues sarebbero un clannettino che ho fondato (senza volerne assolutamente esserne a capo) per riunire i pochissimi italiani che ancora giocano a Tribes.
    Il sito è in inglese perchè ci riproponevamo di sfidare i migliori clan europei e ci rivolgevamo quindi a loro.
    Il problema è che eravamo solo in due
    Ora che TGM ha allegato il gioco spero di vedervi in tanti!!!
    ...a prescindere che siate membri o nemici del clan!
    Fondatene di vostri o siate semplici giocatori, non importa, l'importante è che lItalia è il posto dove Tribes è nato e l'intera comunità internazionale sta aspettando di vedere la 'huge italian community' tornare online.

  2. #2
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    Ammazza, sei stato pagato dalla rivista per fare tutta questa presentazione?
    Comunque, a parte gli scherzi, approfitto del topic per chiedere se si sa se è previsto qualche evento online, come è già successo per altri titoli del genere allegati. Sono previsti tornei o l'allestimento di server vari (vista la penuria di quelli italiani,almeno secondo spectre)
    Lo chiedo perchè non ho comprato ancora la rivista (l'ho trovata stamattina in edicola, ma mi ero scordato i soldi a casa )

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di LCDemon
    Data Registrazione
    17-03-06
    Località
    ovunque si possa vivere
    Messaggi
    277

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    bello il sito del clan però non ho visto dove andare per entrarne a far parte...ma se siete in due perchè non mettete la sezione per chi vuole iscriversi

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    Ma è già uscito? O.o

    Alla mia edicola non arriva mai in orario, uffa

  5. #5

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    Ciuco ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 15:23
    Ammazza, sei stato pagato dalla rivista per fare tutta questa presentazione?
    Comunque, a parte gli scherzi, approfitto del topic per chiedere se si sa se è previsto qualche evento online, come è già successo per altri titoli del genere allegati...

    spero davvero che la redazione metta a disposizione un server e organizzi qualcosa ma, qualora non lo facesse, i tornei ce li possiamo fare da soli

    LCDemon ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 18:28
    bello il sito del clan però non ho visto dove andare per entrarne a far parte...ma se siete in due perchè non mettete la sezione per chi vuole iscriversi
    il clan è solo un progetto per ora
    si concretizzerà soltanto se verranno gli italiani e se, fra di loro, emergerà qualche skillato interessato a farne parte
    I primi 2 clan europei sono davvero tosti (KmA e oC) e i Rogues nascono per bastonarli ...per cui diciamo che il clan recluterà in base ad un sistema 'meritocratico basato su invito'
    Non è una cosa che nasce per tirarsela ma preferiremmo 'scegliere' in base alle qualità tribbare e umane i nostri compagni di guerra
    il fatto è che vorremmo far vincere l'Italia anche in Tribes
    ...ancora una volta intendo
    C'è comunque anche una form-mail nella pagina 'contacts' che chiunque può usare per dirci qualsiasi cosa ...anche il classico 'tenetemi d'occhio' ...ma tu consideralo già fatto

    NeoSquall ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 20:09
    Ma è già uscito? O.o

    Alla mia edicola non arriva mai in orario, uffa
    corri!

  6. #6

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    Non posso crederci!
    Ho letto che allestiranno anche dei server!
    Questi redattori dovrebbero essere ognuno a capo di una delle nazioni unite!

  7. #7
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    3 topic sul gioco allegato, si vede proprio che il Paolone è in vacanza
    Vorrei chiedere chiarimenti a qualche esperto: come si gestisce il movimento mentre si scivola lungo un pendio? Il tutorial dice di usare il jetpack, ma se premo spazio+tasto dx assieme non mi sembra di non ottenere nulla ....

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    così, per curiosità, non avendo mai usato GameSpy per giocare online vi chiedo....Giocare costa?
    e se si, bisogna trovare dei server gratuiti...rispondete e se vi và facciamoci una partitella...

  9. #9

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    Ciuco ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 12:24
    ...come si gestisce il movimento mentre si scivola lungo un pendio? Il tutorial dice di usare il jetpack, ma se premo spazio+tasto dx assieme non mi sembra di non ottenere nulla ....
    prima di tutto un'accorato appello:
    scordatevi il single player
    può essere anche bellissimo, non lo so perchè non l'ho mai giocato, ma Tribes è il multiplayer per eccellenza
    E' il gioco che ha rivoluzionato il multiplayer e merita di considerarne in primis quella esperienza e, solo in un secondo momento, quando magari non vi va internet, il single player

    Lo skiing in Tribes è stato introdotto dalla fertile comunità di modders nata col primo capitolo ...non faceva parte del concept del gioco originale ma è stato subito inglobato in esso e in tutte le sue successive incarnazioni.

    Gestirlo è un p*****ata
    la conformazione delle mappe fa si che vi sia quasi sempre la presenza di collinette e avvallamenti che creano diversi saliscendi che, più sono lisci, più possono essere usati come veri e propri scivoli per accelerare o smorzare una caduta.

    Immagina la scena:
    stai precipitando e non c'è niente a cui aggrapparsi col rampino.
    la tua velocità è tale che atterrando a quella velocità diventeresti un patè di tribbaro.
    ai tuoi piedi c'è la classica collinetta, seguita dall'avvallamento che si crea con la collinetta successiva.
    Tu devi cercare di scollinare e atterrare all'inizio della discesa del pendio dell'avvallamento fra le due collinette, premere spazio per skiiare, tenerlo premuto e, sempre tenendolo premuto, dare anche di jetPack quando cominci a risalire dall'altra parte.
    In questo modo imparirerai a smorzare le cadute e girartene per la mappa a velocità folli.


    luca1988 ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 12:42
    così, per curiosità, non avendo mai usato GameSpy per giocare online vi chiedo....Giocare costa?
    e se si, bisogna trovare dei server gratuiti...rispondete e se vi và facciamoci una partitella...
    giocare è gratuito, costa il prezzo della rivista, la conessione ad internet e un paio di mouse perchè capita spesso di masticarli



  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    masticarli, eh?
    uhm....

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    luca1988 ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 12:42
    così, per curiosità, non avendo mai usato GameSpy per giocare online vi chiedo....Giocare costa?
    e se si, bisogna trovare dei server gratuiti...rispondete e se vi và facciamoci una partitella...
    Ci sono due versioni di GameSpy: quella base che funziona come tutti i motori di ricerca e quella a pagamento che introduce solo fuffa

  12. #12
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    -|-Spectre-|- ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 13:03
    Gestirlo è un p*****ata
    la conformazione delle mappe fa si che vi sia quasi sempre la presenza di collinette e avvallamenti che creano diversi saliscendi che, più sono lisci, più possono essere usati come veri e propri scivoli per accelerare o smorzare una caduta.

    Immagina la scena:
    stai precipitando e non c'è niente a cui aggrapparsi col rampino.
    la tua velocità è tale che atterrando a quella velocità diventeresti un patè di tribbaro.
    ai tuoi piedi c'è la classica collinetta, seguita dall'avvallamento che si crea con la collinetta successiva.
    Tu devi cercare di scollinare e atterrare all'inizio della discesa del pendio dell'avvallamento fra le due collinette, premere spazio per skiiare, tenerlo premuto e, sempre tenendolo premuto, dare anche di jetPack quando cominci a risalire dall'altra parte.
    In questo modo imparirerai a smorzare le cadute e girartene per la mappa a velocità folli.
    http://www.tcsformazione.it/clienti/Spec tre/minchiate/skiare.jpg
    Questo l'avevo *più o meno* capito. Probabilmente non ho posto la domanda chiaramente, io vorrei capire se è possibile cambiare orientamento orrizontale mentre si scivola. Per capirci, io atterro su una collinetta e inizio a scivolare; a metà corsa mi accorgo che ho sbagliato "allineamento" iniziale e sto andando per obliquo verso 5 nemici: posso sterzare per esempio a sinistra, continuando a scivolare? Oppure devo lasciare spazio, girarmi mentre cammino, e ricominciare a scivolare(perdendo un sacco di velocità)?

    Riguardo a quello che hai scritto sopra, mi è venuto un dubbio: per scollinare e atterrare all'inizio della discesa, intendi usare il jetpack per orientare e rallentare la caduta, giusto? O se si scivola, mentre si sta cadendo si evitano anche i danni da caduta ?
    Per la partitella, io sono libero di solito il pomeriggio dopo le 15, e qualche sera a caso, se volete giocare provate a contattarmi (msn o icq dal profilo). Ah, SOno un newbie totale degli fps di questo genere, quindi abbiate pietà di me!

  13. #13
    Il Niubbi L'avatar di Kismet
    Data Registrazione
    22-03-06
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    Ciuco ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 13:20
    -|-Spectre-|- ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 13:03
    Gestirlo è un p*****ata
    la conformazione delle mappe fa si che vi sia quasi sempre la presenza di collinette e avvallamenti che creano diversi saliscendi che, più sono lisci, più possono essere usati come veri e propri scivoli per accelerare o smorzare una caduta.

    Immagina la scena:
    stai precipitando e non c'è niente a cui aggrapparsi col rampino.
    la tua velocità è tale che atterrando a quella velocità diventeresti un patè di tribbaro.
    ai tuoi piedi c'è la classica collinetta, seguita dall'avvallamento che si crea con la collinetta successiva.
    Tu devi cercare di scollinare e atterrare all'inizio della discesa del pendio dell'avvallamento fra le due collinette, premere spazio per skiiare, tenerlo premuto e, sempre tenendolo premuto, dare anche di jetPack quando cominci a risalire dall'altra parte.
    In questo modo imparirerai a smorzare le cadute e girartene per la mappa a velocità folli.
    http://www.tcsformazione.it/clienti/Spec tre/minchiate/skiare.jpg
    Questo l'avevo *più o meno* capito. Probabilmente non ho posto la domanda chiaramente, io vorrei capire se è possibile cambiare orientamento orrizontale mentre si scivola. Per capirci, io atterro su una collinetta e inizio a scivolare; a metà corsa mi accorgo che ho sbagliato "allineamento" iniziale e sto andando per obliquo verso 5 nemici: posso sterzare per esempio a sinistra, continuando a scivolare? Oppure devo lasciare spazio, girarmi mentre cammino, e ricominciare a scivolare(perdendo un sacco di velocità)?
    Puoi cercare di modificare la traiettoria solo marginalmente se sei in velocità (girandoti o con strafe), poichè in Tribes l'inerzia conta. In generale di quanto sei in grado di girarti senza perdita di velocità durante lo skiing dipende da quanto il tuo movimento asseconda l'andamento del terreno: se ad esempio davanti a te il terreno forma una sorta di curva parabolica puoi sfruttare il cambio di pendenza per cambiare direzione (in maniera più o meno marcata a seconda della tua velocità e del raggio di curvatura della curva). Detto così, anche senza tirare in ballo vettori e simili, può sembrare complesso ma con un po' di pratica diventa tutto estremamente naturale, visto che la fisica di Tribes è da questo punto di vista piuttosto "realistica" (o quantomeno verosimile).

    L'unico modo per avere curve brusche senza fermarsi è usare il rampino un po' come si usano i bastoncini a sciare: se ad esempio vuoi curvare a sinistra puoi sparare il rampino un po' avanti a te sulla sinistra per poi rilasciarlo quando ti sei girato a sufficienza (ad esempio dopo aver ruotato di 90°). Meglio far pratica con le basi però prima di avventurarsi nell'uso del rampino.

    Ciuco ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 13:20

    Riguardo a quello che hai scritto sopra, mi è venuto un dubbio: per scollinare e atterrare all'inizio della discesa, intendi usare il jetpack per orientare e rallentare la caduta, giusto? O se si scivola, mentre si sta cadendo si evitano anche i danni da caduta ?
    L'idea, per mantenere il più possibile la velocità ed evitare danni all'atterraggio, è di raggiungere il terreno con una traiettoria quanto più tangenziale possibile alla curva della collina. Se la traiettoria è abbastanza tangenziale, non subisci alcun danno, anche senza usare il jetpack per rallentare la caduta (anzi, siccome la tua velocità di caduta si trasforma in spinta in avanti mentre skii lungo la collina, il jetpack non andrebbe usato mentre si atterra, a meno che tu non ti renda conto di star scendendo troppo perpendicolare alla pendenza e debba quindi rallentare per minimizzare i danni).

  14. #14

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    quoto Kismet in tutto!
    una volta avevo un video che insegnava le basi di ste cose ...non lo trovo più

    intanto posto questo mattoncino da 148Mb
    SomethingFunky.avi
    è un 'frag video', per cui non mostra tutte le peculierità del gioco ...mostra solo una selezione di colpi da esperti (o fortunati ).
    Però trovo che sia adrenalinico, ben mixato e, soprattutto, che mostri bene lo spirito da leone con cui si deve scendere in campo a Tribes. (scusate, sono malato )

    ah, in realtà lo spirito assomiglierebbe più a quello dei lupi, piuttosto che ai leoni. Si caccia in branco, ognuno ha il suo ruolo e, quasi sempre, è necessario un sacrificio personale perchè le cose prendano una piega giusta per la suadra.
    Se si cattura la bandiera e si sta crepando sotto i colpi degli inseguitori, la si passa ad un compagno di squadra! ci sarà sempre qualcuno con voi a spalleggiarvi e pronto a darvi il cambio. Voi morirete e non farete molti punti ma la bandiera sarà portata dal vostro compagno, o da un'altro ancora, fino alla base.
    La squadra conta, voi no!
    Poi, la fama arriva comunque e non dipende dai punti
    I giocatori che fanno vincere la squadra si notano e si ricordano sempre...anche se fanno pochi punti effettivi!
    Sono gli unici con cui ci si diverte!
    Le prime donne rovinano il gameplay
    Scusate ...è importante capire la giusta mentalità tribbara ...è quella che ha reso leggenda i suoi predecessori.

    Ragazzi il server di TGM non lo vedo ancora.
    Però gioinate il mio intanto, almeno è italiano.
    E' un prodotto economico che ho affittato solo per una prova ma sembra che per gli italiani vada strabene.
    Ieri sera era poco giocabile perchè è stato intasato da americani che aumentavano il ping generale del server ...ma se vi va possiamo mettere una password e tenerlo 'solo ITA'

    se Rogues fosse vuoto vi consiglio:
    - :: EU :: Retail Maps :: www.clan-kma.com ::-
    - <|F4*|> Fantastic Clan Server
    - <|F4*|> - Custom maps only!!!
    - pS - House of Kangaroos - mappacks @ www.vengeance-europe.com
    ..ma occhio alle mappe!
    solo KmA gira sempre con le mappe originali!
    ...e il mio, che l'ho 'originalizzato' apposta per questa grande mossa di TGM

  15. #15

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    vado a cucinare e pappare un'orata al forno e poi spererei di vedere qualcuno joinare

    edit:
    sono on line
    ma non c'è l'ombra di un'italiano
    http://www.tcsformazione.it/clienti/KmA/ ridserverMonitor.php
    /edit

  16. #16
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    Stasera son dovuto uscire, maledetta real life
    Comunque fossi in te non dispererei, visto che tgm è in edicola da due giorni scarsi, e la pubblicità sul sito è apparsa oggi solo sul tardi (molta gente credeva che l'uscita fosse il 22 agosto, come detto, credo, dal Paolone).
    Nei prossimi giorni andrà meglio

    @Kismet: grazie della lezione, credo di aver capito qualcosa, dopo però devo vedere se sono capace nella pratica.
    Soprattutto mi preoccupano le capacità balistiche del tizio nel video di Spectre, a me sembra un veggente, visto come ammazza gente a mille metri con il disco

  17. #17

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    Ho sgammato che in quel video che ho postato c'è un micro esempio di uso del grappler per cambiare direzione:

    a 3 minuti e 30 secondi esatti dall'inizio del video, su quella mappa sabbiosa, oC_AquaSky sta inseguendo |~DM~|Lamerminh dopo averlo già beccato al volo con un disco(si chiamano mid-air quei colpi).
    Una collina li divide ed AquaSky, cadendone sul pendio, scivolerebbe dalla parte opposta a quella della persona che, invece, vorrebbe inseguire.

    Cade lo stesso su quel pendio, alla gravità non si comanda, la si può solo smorzare col jetPack, ma spara una rampinata in cima alla collina, poco alla sua sinistra, e, trasmormandosi così in una specie di pendolo, 'gira' e sfrutta quel poco di accelerazione che ha guadagnato scivolando lontano dal suo avversario per risalire la collina che li divide e raggiungerlo di nuovo.

    In quella sequenza, in realtà, ha preso anche una certa 'insaccata' dovuta al fatto che se avesse fatto la mossa più 'pulita' avrebbe perso troppo terreno rispetto a Lamerminh.

    Ah, pochi secondi prima, in una sequenza ultra-rapida di frags, ci sono anch'io ...dietro una collina che mi becco una granata in testa manco lo vedevo
    c'è il radar ma a volte la frenesia di gioco ti fa sfuggire qualcuno...e se quel qualcuno e lui...

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    Wow ke figata veramente! Ank'io ero un fan di tribes, col 56k nn potevo giocare tantissimo ai gioki online, ma tribes mi ha fatto fare i salti mortali ^___^ Ho ancora tanti ricordi di quei interi pomeriggi/notti su tribes...come quella volta ke stava arrivando un trasporto con 5 giocatori, io ho comprato un jet son partito come un siluro e gli sono andato addosso facendoci esplodere TUTTI con relativo insulto da parte del pilota avversario "Ma ki ca**o ti ha dato la patente!!" Poi era troppo bello xkè potevi fare vari approcci x prendere la bandiera nemica, quello kamikaze(compravi aereo e ti lanciavi a tutta velocità sulla postazione della bandiera, scendevi, prendevi la bandiera, risalivi, e scappavi come un dio)oppure quello stealth e cercavi di nn farti beccare(magari con l'aereo invisibile)...oppure ti appostavi e cekkinavi o difendevi la base con il gatling gun...stupendo Poi essendo un gioco abb frenetico ci si parlava ad emoticons la maggior parte delle volte eppure ti facevi un casino di amici Ammetto ke cmq ci giocavo molto 4 fun, quindi niente clan, quando ero libero ci passavo 1 po' di orette

  19. #19

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    anch'io sono stato 'sclannato per scelta' tutta la carriera, troppo impegnativo
    (almeno credo che fosse una scelta , io lo dicevo in giro e poi non mi chiedeva più niente nessuno )

    a preposito di clan...
    mi sono accorto che la form mail sul sito dei Rogues non funziona più
    indagherò sul cosa è successo ma sono incasinatissimo in questo periodo ...in caso di bisogno mandatemi un pm.

    mi ripropongo anche di tradurre il sito in italiano appena trovo il tempo ma adesso la cosa più importante è che si formi una comunità italiana prima!

    da qui si formeranno i primi gruppi di giocatori che si trovano bene fra loro e da quì, finalmente, i primi clan italiani

    a questo punto mi sveglierò dal mio coma anch'io che avrò già preso di mira qualcuno per skills o simpatia e vedremo di formare anche i Rogues

    Se poi la comunità italiana non prenderà piede (ma non voglio nemmeno pensarci ) allora i Rogues si svenderanno come mign...tte raccattando gli italiani superstiti e valorizzandoli come merce rarissima in quanto effettivamente tale

    sapeste quanto vi ho aspettato
    per fortuna sono stato adottato dalla comunità europea di tribbari
    onore a loro ...ma adesso fatevi onore voi

  20. #20

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    Ci gioco senza patemi con un xp 1800, ati 9600 256 ddram, 512 ddram?


  21. #21
    L'Onesto L'avatar di Stukas_91
    Data Registrazione
    16-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance


    La 9600 con quel gioco ce la fa ancore alla grande

  22. #22
    Il Fantasma L'avatar di VenomBlack
    Data Registrazione
    13-10-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    IntoTheStars ha scritto dom, 20 agosto 2006 alle 18:23
    Ci gioco senza patemi con un xp 1800, ati 9600 256 ddram, 512 ddram?

    Dovresti,ma hai chiamato l'esorciccio?


    Haem,ci sto pure io...è sempre bello prendersi "diskate" sui denti. (purtroppo ho il mouse patacca di riserva,sigh..no,non è una scusa,faccio cahare comunque,ma così anche peggio. )


  23. #23

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    VenomBlack ha scritto dom, 20 agosto 2006 alle 18:29
    IntoTheStars ha scritto dom, 20 agosto 2006 alle 18:23
    Ci gioco senza patemi con un xp 1800, ati 9600 256 ddram, 512 ddram?

    Dovresti,ma hai chiamato l'esorciccio?


    Haem,ci sto pure io...è sempre bello prendersi "diskate" sui denti. (purtroppo ho il mouse patacca di riserva,sigh..no,non è una scusa,faccio cahare comunque,ma così anche peggio. )


    LOL.. grandissimo Venom, anche qua!!!!!!

    Eh.. l'esorciccio... bho... provo a scaricare la demo e vedo cosa succede, cmq penso che il mio sia un problema di surriscaldamento, ma adesso non adianmo OT

  24. #24
    Il Fantasma L'avatar di VenomBlack
    Data Registrazione
    13-10-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    IntoTheStars ha scritto dom, 20 agosto 2006 alle 18:52
    LOL.. grandissimo Venom, anche qua!!!!!!

    Eh.. l'esorciccio... bho... provo a scaricare la demo e vedo cosa succede, cmq penso che il mio sia un problema di surriscaldamento, ma adesso non adianmo OT
    Ti seguo sempre,giovane padawan.E verrò a rubarti SOtC

    Ma tornando IT,nella mappa Beggar's Run sul server dei Rogues,se provo a joinare,finito di caricarla,mi dà un problema di corruzione di un certo file,HUDstuff.o mi sembra..eppure nella mappa ufficiale prima nessun problema...boh.

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    maledetto 56k...

Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato