Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 63

Discussione: Tribes: Vengeance

  1. #26
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    Ho iniziato ieri a fare qualche capatina nel multy ( prima mi sono fatto un po di campagna... ), che dire Bellissimo!

    Non mi ricordo il nome del server, comunque il più affollato con il ping più basso, Mi sono veramente divertito !

    L'apice del divertimento è stato nella mappa, che in pratica era un enorme caverna, è tutti che saltavono col rampino agganciati al soffitto (me compreso!) tra un frag è l'altro!

    Questo gioco è veramente ottimo, peccato ci sia ancora poca gente! Forza bisogna popolarlo davvero questo gioco! Merita!

  2. #27

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    VenomBlack ha scritto dom, 20 agosto 2006 alle 18:59
    ...
    Ma tornando IT,nella mappa Beggar's Run sul server dei Rogues,se provo a joinare,finito di caricarla,mi dà un problema di corruzione di un certo file,HUDstuff.o mi sembra..eppure nella mappa ufficiale prima nessun problema...boh.

    ti è ancora successo?
    se sì prova a reinstallarti il map pack di TGM e, se non funziona, reinstallati tutto il gioco
    però prima salvati le partite fatte in single!



    GVN--82-- ha scritto lun, 21 agosto 2006 alle 19:29
    Ho iniziato ieri a fare qualche capatina nel multy ( prima mi sono fatto un po di campagna... ), che dire Bellissimo!

    Non mi ricordo il nome del server, comunque il più affollato con il ping più basso, Mi sono veramente divertito !

    L'apice del divertimento è stato nella mappa, che in pratica era un enorme caverna, è tutti che saltavono col rampino agganciati al soffitto (me compreso!) tra un frag è l'altro!

    Questo gioco è veramente ottimo, peccato ci sia ancora poca gente! Forza bisogna popolarlo davvero questo gioco! Merita!
    Chi ben comincia è a metà dell'opera

    il nome del server che ha quasi sempre più giocatori e che ha pure il ping più basso è quello dei KmA:
    :: EU :: Retail Maps :: www.clan-kma.com ::
    ....lo pagano caro quel server
    ...pensa che è il più 'fidelizzato' perchè una volta era l'unico per noi europei

    La mappa che ti piace si chiama Cavern ...l'ho messa in rotazione anche sul mio adesso
    ...ma voi continuate pure a joinare i server che trovate già pieni, Tribes è divertente solo se si è in tanti e, così facendo, avrete modo di apprendere le tattiche dei veterani di questo e-sport (una volta lo chiamavano così )
    poi se avete voglia di farvi una partita densa di insulti 'solo ITA', vi mettete d'accordo e vi spostate sul mio

    ...e, sì, il gioco è ottimo
    non credo che questa volta avrà il successo di quando TGM allegò T1, son cambiati i tempi e, purtroppo, i giocatori che hanno voglia di cimentarsi in giochi che non hai mai finito di imparare sono rimasti pochi
    però non si sa mai ...qualcosa si stà smovicchiando

  3. #28
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    -|-Spectre-|- ha scritto lun, 21 agosto 2006 alle 20:23
    VenomBlack ha scritto dom, 20 agosto 2006 alle 18:59
    ...
    Ma tornando IT,nella mappa Beggar's Run sul server dei Rogues,se provo a joinare,finito di caricarla,mi dà un problema di corruzione di un certo file,HUDstuff.o mi sembra..eppure nella mappa ufficiale prima nessun problema...boh.

    ti è ancora successo?
    se sì prova a reinstallarti il map pack di TGM e, se non funziona, reinstallati tutto il gioco
    però prima salvati le partite fatte in single!



    GVN--82-- ha scritto lun, 21 agosto 2006 alle 19:29
    Ho iniziato ieri a fare qualche capatina nel multy ( prima mi sono fatto un po di campagna... ), che dire Bellissimo!

    Non mi ricordo il nome del server, comunque il più affollato con il ping più basso, Mi sono veramente divertito !

    L'apice del divertimento è stato nella mappa, che in pratica era un enorme caverna, è tutti che saltavono col rampino agganciati al soffitto (me compreso!) tra un frag è l'altro!

    Questo gioco è veramente ottimo, peccato ci sia ancora poca gente! Forza bisogna popolarlo davvero questo gioco! Merita!
    Chi ben comincia è a metà dell'opera

    il nome del server che ha quasi sempre più giocatori e che ha pure il ping più basso è quello dei KmA:
    :: EU :: Retail Maps :: www.clan-kma.com ::
    ....lo pagano caro quel server
    ...pensa che è il più 'fidelizzato' perchè una volta era l'unico per noi europei

    La mappa che ti piace si chiama Cavern ...l'ho messa in rotazione anche sul mio adesso
    ...ma voi continuate pure a joinare i server che trovate già pieni, Tribes è divertente solo se si è in tanti e, così facendo, avrete modo di apprendere le tattiche dei veterani di questo e-sport (una volta lo chiamavano così )
    poi se avete voglia di farvi una partita densa di insulti 'solo ITA', vi mettete d'accordo e vi spostate sul mio

    ...e, sì, il gioco è ottimo
    non credo che questa volta avrà il successo di quando TGM allegò T1, son cambiati i tempi e, purtroppo, i giocatori che hanno voglia di cimentarsi in giochi che non hai mai finito di imparare sono rimasti pochi
    però non si sa mai ...qualcosa si stà smovicchiando
    Si,si il srever era proprio quello!

    Ma, oltre al capture the flag, le altre modalità di gioco sono popolari?
    Perchè nella partita di ieri avrò fatto circa tre mappe ed erano tutte ctf.
    Nel single player c'era una modalita nolto divertente, dove dovevi rubare la benzina alla scuadra avversaria è metterla nel tuo fusto : che tu sappia nella rotazione dei server maggiori sono presenti anche queste?


    Mi chiedo come mai non si sia sviluppata una community più ampia intorno a questa serie, forse dipende dalla sua particolarita rispetto ad altri fps

    Comunque per me l'importante é divertirsi!

  4. #29
    Il Fantasma L'avatar di VenomBlack
    Data Registrazione
    13-10-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    -|-Spectre-|- ha scritto lun, 21 agosto 2006 alle 20:23
    VenomBlack ha scritto dom, 20 agosto 2006 alle 18:59
    ...
    Ma tornando IT,nella mappa Beggar's Run sul server dei Rogues,se provo a joinare,finito di caricarla,mi dà un problema di corruzione di un certo file,HUDstuff.o mi sembra..eppure nella mappa ufficiale prima nessun problema...boh.

    ti è ancora successo?
    se sì prova a reinstallarti il map pack di TGM e, se non funziona, reinstallati tutto il gioco
    però prima salvati le partite fatte in single!
    No,stranamente non mi è più successo,in compenso dopo due mappe mi crasha dandomi un errore di memoria virtuale insufficente..mha,e dire che le texture le tengo medie,ho 1 giga di ram,una scheda da 128mb e 2 giga liberi su disco...nel single carico anche 5-10 mappe di filata e non dice nulla.

    Cambiando discorso...certo che viaggi tu eh io devo ancora imparar bene a slidare...

  5. #30

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    GVN--82-- ha scritto lun, 21 agosto 2006 alle 20:55

    Si,si il srever era proprio quello!

    Ma, oltre al capture the flag, le altre modalità di gioco sono popolari?
    Perchè nella partita di ieri avrò fatto circa tre mappe ed erano tutte ctf.
    Nel single player c'era una modalita nolto divertente, dove dovevi rubare la benzina alla scuadra avversaria è metterla nel tuo fusto : che tu sappia nella rotazione dei server maggiori sono presenti anche queste?


    Mi chiedo come mai non si sia sviluppata una community più ampia intorno a questa serie, forse dipende dalla sua particolarita rispetto ad altri fps

    Comunque per me l'importante é divertirsi!
    No, non sono molto popolari

    metto il faccino triste perchè a me palla e benzina piacciono, soprattutto palla, ma è rarissimo che un server le faccia girare

    CTF va, giustamente, per la maggiore e il rabbit viene usato spesso se si è troppo pochi per godersi un CTF

    Per quanto riguarda la serie Tribes devi sapere che ha avuto un successone fuori misura e la comunità s'era creata eccome ed era pure attivissima ...modders, mappers, clan di fama interplanetaria ...ma sono passati tanti anni e, oltretutto, T:V ha cambiato abbastanza il gameplay originale del titolo donandovi maggiore immediatezza e velocità ma privandolo un po della sua peculiare difficoltà che tanto era stata apprezzata dai fan della serie


    VenomBlack ha scritto lun, 21 agosto 2006 alle 21:06

    No,stranamente non mi è più successo,in compenso dopo due mappe mi crasha dandomi un errore di memoria virtuale insufficente..mha,e dire che le texture le tengo medie,ho 1 giga di ram,una scheda da 128mb e 2 giga liberi su disco...nel single carico anche 5-10 mappe di filata e non dice nulla.

    Cambiando discorso...certo che viaggi tu eh io devo ancora imparar bene a slidare...
    hum, adesso vedo se ritrovo un link che aiutava a settare al meglio il gioco per problemi di stabilità, framarate o connessione
    se lo trovo edito e lo posto

    (edit)
    trovato:
    http://ucguides.savagehelp.com/TribesVen geance/TribesVengeanceGuide.htm
    è in inglese
    (/edit)

    per quanto riguarda io che viaggio...
    vedrai che fai in fretta a trovare i percorsi più veloci per i tuoi obbiettivi, le mappe sono facili da memorizzare e ben presto ti troverai a centrare bene tutte le discese più redditizie

  6. #31

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    Piccolo addon just4fun:

    classifica settimanale [TGM]

    classifica settimanale dei nazionalisti

    classifica settimanale generale
    ...un classico senza tempo. Sfogliando le sue 498 pagine ci si ritrova sicuramente ...prima o poi

    l'occasione mi è gradita per ricordare che i punti a Tribes valgon come le emorroidi



  7. #32
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    -|-Spectre-|- ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 23:31
    Piccolo addon just4fun:

    classifica settimanale [TGM]

    classifica settimanale dei nazionalisti

    classifica settimanale generale
    ...un classico senza tempo. Sfogliando le sue 498 pagine ci si ritrova sicuramente ...prima o poi

    l'occasione mi è gradita per ricordare che i punti a Tribes valgon come le emorroidi


    Ghgh, che bello, ho fatto pochissimi punti
    Come idea è carina, ma all'atto pratico non serve granchè, visto che il 95% degli italiani non usa nessuna tag
    Ah, visto che ci sono, vorrei chiederti se c'è un modo intelligente per capire come tirare con il disco magnetico (oltre ad affidarsi a Dio), perchè è veramente difficile colpire qualcosa
    E magari farebbe comodo anche una classifica delle armi più utili e facili da usare e qualsiasi consiglio che possa servire ad un impedito totale


  8. #33
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-08-06
    Località
    verona
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    Non mi piace x niente!!
    E 5 gb mi fanno comodo!
    Però la rivista va premiata come sempre!!!

  9. #34
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-08-06
    Località
    verona
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    La demo di Call of Juarez è molto interessante... ma ho una VGA un po vekkiotta e non ho potuto godermi appieno neanke quello!!

  10. #35
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    -->m1<-- ha scritto gio, 24 agosto 2006 alle 01:15
    La demo di Call of Juarez è molto interessante... ma ho una VGA un po vekkiotta e non ho potuto godermi appieno neanke quello!!
    Mi dispiace per te, ma questo è uno dei tanti (ma il Paolone si è licenziato? ) topic su Tribes. Questi commenti andrebbero o nel topic sul numero di settembre di tgm in Sala Giochi o al massimo nel forum Silver Dvd Zone

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    Ciuco ha scritto gio, 24 agosto 2006 alle 01:19
    -->m1<-- ha scritto gio, 24 agosto 2006 alle 01:15
    La demo di Call of Juarez è molto interessante... ma ho una VGA un po vekkiotta e non ho potuto godermi appieno neanke quello!!
    Mi dispiace per te, ma questo è uno dei tanti (ma il Paolone si è licenziato? ) topic su Tribes. Questi commenti andrebbero o nel topic sul numero di settembre di tgm in Sala Giochi o al massimo nel forum Silver Dvd Zone
    1. è un fake

    2. il Paolone dovrebbe tornare domani

    3. » results of a monitoring test of players on the KmA and oC servers

    pos player score matches result
    1 NeoSquall 126 8 15,75


  12. #37

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    Ciuco ha scritto gio, 24 agosto 2006 alle 01:02


    Ghgh, che bello, ho fatto pochissimi punti
    Come idea è carina, ma all'atto pratico non serve granchè, visto che il 95% degli italiani non usa nessuna tag
    Ah, visto che ci sono, vorrei chiederti se c'è un modo intelligente per capire come tirare con il disco magnetico (oltre ad affidarsi a Dio), perchè è veramente difficile colpire qualcosa
    E magari farebbe comodo anche una classifica delle armi più utili e facili da usare e qualsiasi consiglio che possa servire ad un impedito totale

    con quella casellina di testo precompilata dai link puoi trovare anche gli staggati
    va da sè che li devi conoscere

    per i consigli ho appena scritto un post:
    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=320653&start=560& rid=38545
    ...èl'ultimo mio post della pagina


    P.S. per le statistiche:
    si chiamano settimanali perchè le resetto ogni lunedì mattina ...qunado non sono troppo in coma sennò va a lunedì sera o martedì
    il server dei Rogues non viene memorizzato...l'avevo tolto per far spazio a un nuovo server dei tedeschi (F4 custom maps) senza dover scrivere nuove pagine
    lo riaggiungo appena ho tempo, forse sabato o domenica
    ho detto tutto? boh
    buonanotte

  13. #38

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    spectre imperversi anche qua vedo
    evabbeh dai sei da lodare x tutto sto impengo nonostante le divergenze su quale sia il vero tribes (una bambolina se capisci chi sono )

    speriamo che questa iniziativa popoli un po i server di voi t:vari come era successo al nostro tempo con tribes1(grazie ancora tgm x quel magico cd)

  14. #39
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    Io ero fra quelli che appena visto il gioco in edicola l'aveva bollato come skifezza, purtroppo non sono molto affine agli fps e specialmente non mi piacciono quelli di stampo futuristico. Poi mi sono ricreduto ho giocato e finito la modalità single player e devo dire che la storia è bella, magari un giorno proverò anche il multiplayer, ma avverto che sono scarsissimo

  15. #40

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    Gindelow ha scritto gio, 24 agosto 2006 alle 22:26
    spectre imperversi anche qua vedo
    evabbeh dai sei da lodare x tutto sto impengo nonostante le divergenze su quale sia il vero tribes (una bambolina se capisci chi sono )

    speriamo che questa iniziativa popoli un po i server di voi t:vari come era successo al nostro tempo con tribes1(grazie ancora tgm x quel magico cd)
    hummm..
    quella faccina di c... ci sono buone probabilità che sia di...
    Mastro ?
    però, così senza indizi, potresti essere chiunque
    non sono sicuro di chi tu sia ma so da dove vieni ...quel forumaccio scuro pieno di mojahedin di Tribes
    ...tornaci!!!

    non ho mai detto che T:V sia il vero Tribes
    va da sè che il vero sia sempre il primo di una serie, l'originale
    sostengo che sia l'ultimo rimasto ...e che debba quindi essere preservato
    ...quindi...sciò, sciò, bestiaccia!
    vedrai che un giorno ci prenderemo a discate in faccia in qualche Tribes
    ah, e svelati! ...ci ho preso?

  16. #41
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    -|-Spectre-|- ha scritto ven, 25 agosto 2006 alle 00:59
    Gindelow ha scritto gio, 24 agosto 2006 alle 22:26
    spectre imperversi anche qua vedo
    evabbeh dai sei da lodare x tutto sto impengo nonostante le divergenze su quale sia il vero tribes (una bambolina se capisci chi sono )

    speriamo che questa iniziativa popoli un po i server di voi t:vari come era successo al nostro tempo con tribes1(grazie ancora tgm x quel magico cd)
    hummm..
    quella faccina di c... ci sono buone probabilità che sia di...
    Mastro ?
    però, così senza indizi, potresti essere chiunque
    non sono sicuro di chi tu sia ma so da dove vieni ...quel forumaccio scuro pieno di mojahedin di Tribes
    ...tornaci!!!

    non ho mai detto che T:V sia il vero Tribes
    va da sè che il vero sia sempre il primo di una serie, l'originale
    sostengo che sia l'ultimo rimasto ...e che debba quindi essere preservato
    ...quindi...sciò, sciò, bestiaccia!
    vedrai che un giorno ci prenderemo a discate in faccia in qualche Tribes
    ah, e svelati! ...ci ho preso?
    Semplice, lui è un pazzo, e tu un folle



  17. #42

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    folle?
    ...non lo siamo tutti?

    a preposito, chi è quel Freud in erba (in tutti i sensi) che ieri sera mi ha dato del paranoico per motivi di inglese sul server?

    you dirty bastard!

    la comunità, prima dell'arrivo di Tribes 'TGM edition', era solo inglese...quindi si può dire che parlare in inglese sui server sia più che altro un'abitudine
    se prima avessi parlato in italiano avrei parlato da solo

    però, se c'è ancora un T:V a cui giocare, devo dire che è solo grazie a loro, alla loro fedeltà e alle loro tasche con cui pagano i server
    quindi, imho, sui nostri server mafioseggiamo quanto ci pare e sui loro, invece, ci concentriamo sul dimostrare che si sta riformando un'Italia che presto sculaccerà tutti quanti

  18. #43

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    ci hai preso
    tranquillo cmq ci torno , ti lascio imperservare


    a tutti i tgmers, mo ve lo tenete voi, non ce lo riprendiamo









    spectre :love:

  19. #44

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    il capo degli incappucciati MastroLindo!!!

    che storia, è come quando sei in vacanza nel posto più sperduto ed esotico del mondo e ad un tratto senti il rutto inconfondobile del tuo vicino di casa

    ...e poi non mi descrivere come un'infezione
    ...io intervengo solo se viene pronunciata la parola Tribes

  20. #45
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    Ho una domandina curiosa, sapete se è possibile personalizzare la skin del proprio personaggio per le partite in multi? se è possibile dove ne posso trovare di carine? oppure c'è un editor/tutorial che spiega come crearsele?

  21. #46

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    ho una rispostina curiosa

    quì trovi 69 skins già fatte

    è quì come fare la settantesima

    sono 7 pagine di tutorial e tutte rigorosamente in inglese
    ...ho anche un link in tedesco se ti è più congeniale

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    -|-Spectre-|- ha scritto mar, 29 agosto 2006 alle 23:46
    ho una rispostina curiosa

    quì trovi 69 skins già fatte

    è quì come fare la settantesima

    sono 7 pagine di tutorial e tutte rigorosamente in inglese
    ...ho anche un link in tedesco se ti è più congeniale

    pensa avevo già trovato quel sito prima che mi rispondessi, comunque ho scaricato le tre skin viola da donna che sono le migliori ^^

  23. #48
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    Da qualche parte ho anche trovato un metodo per modificare le armature e crearne di nuove, ma richiede il saper utilizzare 3dsmax (o un qualsiasi altro programma di grafica 3d con funzioni simili), stavo pensando a dei modelli, ma io non so usare 3ds max e volevo chiedere se qualcuno ne è in grado (se non l'è pazienza )

    i modelli da me pensati sono:


    questo per le leggere:

    http://kofler.dot.at/40k/units/Blood_Ang el_Death_Company_Squad.gif

    questo per le medie:

    http://kofler.dot.at/40k/units/Blood_Ang el_Honour_Guard.gif

    ed uno di questi due per le pesanti:

    http://kofler.dot.at/40k/units/Blood_Ang el_Dreadnought_Furioso_2.gif

    http://kofler.dot.at/40k/units/Dark_Ange l_Deathwing_Terminator.gif


    ovviamente se si è pignoli ci sono anche i veicoli

    un bel tank http://www.mayener-fantasyland.de/shop/i mages/99140101217_132.gif


    Allora chi accetta questa "sfida"?

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    Syndar Nailo ha scritto gio, 31 agosto 2006 alle 11:34
    Da qualche parte ho anche trovato un metodo per modificare le armature e crearne di nuove, ma richiede il saper utilizzare 3dsmax (o un qualsiasi altro programma di grafica 3d con funzioni simili), stavo pensando a dei modelli, ma io non so usare 3ds max e volevo chiedere se qualcuno ne è in grado (se non l'è pazienza )

    i modelli da me pensati sono:


    questo per le leggere:

    http://kofler.dot.at/40k/units/Blood_Ang el_Death_Company_Squad.gif

    questo per le medie:

    http://kofler.dot.at/40k/units/Blood_Ang el_Honour_Guard.gif

    ed uno di questi due per le pesanti:

    http://kofler.dot.at/40k/units/Blood_Ang el_Dreadnought_Furioso_2.gif

    http://kofler.dot.at/40k/units/Dark_Ange l_Deathwing_Terminator.gif


    ovviamente se si è pignoli ci sono anche i veicoli

    un bel tank http://www.mayener-fantasyland.de/shop/i mages/99140101217_132.gif


    Allora chi accetta questa "sfida"?
    ehm... il Dreadnought è un po' "esagerato"

  25. #50
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Tribes: Vengeance

    per questo ho detto o il dreadnought o il terminato

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato