+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 110
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Bioshock [Sezione avventure]



    Sezione discussione:
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...4#post10449334

    Sezione anagrafe:
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...9#post10491629

    Wikipedia dedicata:
    http://bioshock.wikia.com/wiki/BioShock_Wiki
    BIOSHOCK GDN
    INTRODUZIONE

    Panoramica su Rapture
    Rapture è una gigantesca città sottomarina situata a 63° 2' Nord e 29° 55' Ovest nell'oceano Pacifico.
    E' stata forgiata dai sogni di Andrew Ryan in fuga dalle idee post-belliche sociali,religiose e economiche del mondo,la costruzione è iniziata nel 5 Novembre del 1946 ed è finita nel tardo 1951.

    Periodo temporale
    Il GDN è ambientato nel 1957,un'anno prima della caduta di Rapture,in città c'è una grossa guerra civile "nascosta",le fazioni che si combattono sono tre:da una parte i guerriglieri di Atlas,dall'altra i poliziotti e i simpatizzanti di Andrew Ryan e in mezzo i Ricombinanti.

    Voi
    Voi siete degli abitanti di Rapture,siete entrati in città già da alcuni anni quindi conoscete gran parte del posto,la vostra partita consisterà nel fare una "vita" all'interno di Rapture,le missioni dove bisognerà combattere ci saranno ma non saranno il fulcro del gioco,inoltre voi (volenti o nolenti) farete parte del gruppo di Atlas (potete iniziare già come membri oppure entrarci in seguito),potete fare di tutto anche trovare una mitragliatrice all'inizio ma ricordatevi che ad ogni azione corrisponde ad una reazione.

    Il Master
    Il Master controlla tutto il gioco,sarà lui a scatenare degli eventi (assalti da parte dei Ricombinanti,guerre tra fazioni ecc...)inoltre se farete degli acquisti (nuovi plasmidi,armi,munizioni,cibo ecc...) sarà lui a gestire le transazioni e i venditori




    Ultima modifica di Altairp; 10-02-11 alle 21:32:48

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    BIOSHOCK GDN
    SEZIONE APPROFONDIMENTI



    Location visitabili:
    Rapture è una città molto grande,la parte visitata nel videogioco non è che il 40% della città quindi (se volete) potrete invertarvi nuovi luoghi,comunque ecco quelli "già fatti":

    AREE PUBBLICHE
    Centro accoglienza
    Questo è il porto principale di Rapture,da qui partono e arrivano le batisfere dalla superficie,inoltre è qui che ha sede il Kashmire Restaurant.

    Padiglione medico
    Centro ospedaliero di tutta Rapture,comprende ogni tipo di servizio medico più un servizio funerario privato.

    Neptune's Bounty
    Porto e pescheria principale di Rapture inoltre il posto è una copertura per i contrabbandieri di Fontaine

    Arcadia
    La "foresta" di Rapture,Arcadia è il centro naturale della città,fornisce ossigeno ed è un'ottima area per le passeggiate

    Farmer's Market
    Qui vengono venduti prodotti 100% naturali,inoltre è qui che viene praticata l'apicoltura.

    Fort Frolic
    Sede del teatro e dell'arte di Rapture,è qui che tutti gli artisti trovano lavoro,inoltre Fort Frolic è il principale centro commerciale della città

    Olympus Heights
    Centro appartamenti per l'alta società di Rapture,insomma per i ricconi della città.

    Apollo Square
    Una delle fermate del treno cittadino,fortezza di Atlas,appartamenti per le classi povere e sede della Free Clinic by Dr.Suchong,inoltre gran parte degli scontri Atlas-Ryan avvengono qui.

    Adonis Luxury Resort

    Centro di terapia per plasmidi-dipendenti,la clientela principale è fatta da ricconi di Rapture

    Stazione Atlantic Express
    Stazione dell'Atlantic Express e centro manutenzione treni.

    Ryan amusements
    Museo-luna park dedicato interamente a Andrew Ryan,è qui che i bambini capiscono la "pericolosità" della superficie

    Pauper's drop
    Quartiere abitativo della classe operaia,costruito di nascosto durante i lavori per la ferrovia Atlantic Express

    Siren alley
    Centro a luci rosse di Rapture,qui ogni desiderio incoffessabile viene esaudito

    Dyonisus Park
    Fort Frolic e Arcadia uniti in un unico quartiere,costruito da Sofia Lamb per fare una sorta di "dispetto" a Andrew Ryan

    AREE PRIVATE (accesso non consentito in alcune stanze o completamente limitato)

    Fontaine Futuristics
    Centro principale dello sviluppo e vendita dei plasmidi e della tecnologia Fontaine Futuristics

    Point Prometeus
    Area di sviluppo dei Big Daddy e delle Sorelline inoltre centro di raccolta e utilizzo ADAM

    Centro di controllo di Rapture
    Centro di controllo di Rapture e ufficio di Andrew Ryan

    Haepestus
    Centro geotermico di Rapture (centrale energetica principale) e sede delle Ryan Industries

    Prigione Persefone
    Prigione nascosta da qualche parte nelle profondità di Rapture dove tutti i dissidenti politici vengono rinchiusi

    Ultima modifica di Altairp; 08-02-11 alle 19:51:22

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]


    BIOSHOCK GDN BESTIARIO

    Ricombinanti:
    Ricombinante guerrigliero

    I principali ricombinanti di Rapture,i guerriglieri sono dei semplici ricombinanti armati di arma da mischia,generalmente sono poco pericolosi ma se sono in squadre da 4-5 membri diventano una vera gatta da pelare per i meno esperti.

    Ricombinante armato

    Armati con vari tipi di armi da fuoco,questo tipo di ricombinante è più pericoloso del primo soprattutto se in gruppo,inoltre sono anche molto più intelligenti e usano tattiche abbastanza efficaci.

    Ricombinanti ragno

    I ricombinanti ragno sono dei veri "bastardi",sono veloci,si attaccano dovunque e sono molto agili,amano fare imboscate e tendere trappole ai nemici.

    Ricombinanti Houdini

    Gli Houdini sono ricombinanti principalmente diffusi in Arcadia,Fort Frolic e a Dyonisus Park,sono rari ma hanno la capacità di lanciare palle di fuoco e di ghiaccio inoltre posso teletrasportatsi ovunque.

    Nitroricombinanti


    I Nitroricombinanti sono ricombinanti che hanno preso una scatola piena di ogni ben di esplosivo e hanno deciso di usarla per eliminare velocemente i nemici,sono pericolosi furbi e quando muoiono lasciano sempre qualche "regalino" per l'uccisore.

    Ricombinanti bruto

    I Big Daddy dei ricombinanti:incazzati,senza fazione e grossi.Attaccano qualunque cosa non li vada a genio (anche i loro "fratelli") e non esitano a tirare rocce contro il nemico,perfortuna sono molto rari e le forze di polizia riescono sempre a sopprimerli.
    Ultima modifica di Altairp; 09-02-11 alle 08:35:35

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    BIG DADDY E BIG SISTER

    Buttafuori

    Il Big Daddy più comune a Rapture,il Buttafuori è armato con una trivella (o nel caso di un elitè,un arpione rotante) che usa per massacrare i nemici,ama caricare i nemici e poi fracassare le loro ossa sul muro;quindi il Buttafuori è molto pericoloso.

    Rosie

    Armato di una pericolosa sparachiodi e di mine di prossimità il Rosie è un Big Daddy molto resistente,non usa attacchi da mischia ma la sua arma è dannatamente precisa,se si prova ad attaccarlo è sempre un bene avere un riparo sicuro in cui difendersi.

    Cannoniere

    "Il Cannoniere è un Big Daddy semplicemente perfetto:ha un cannone che polverizza i nemici ed è capace di programmare delle torrette che lo aiutino nel combattimento....l'unico problema è pulire dopo"Gil Alexander

    Lanciatore

    Il Big Daddy finale:equipaggiato con un fucile a Ioni e delle granate,è il terrore di ogni Ricombinante,essendo molto costoso esistono solo 5 prototipi in tutta Rapture ma le Sorelline che difendono non vengono mai toccate.

    Serie Alpha

    La prima serie di Big Daddy,armati di sparachiodi e/o trivella e con la capacità di usare i plasmidi,gli Alpha sono "legati"a vita alla Sorellina che proteggono,molti di loro sono stati "staccati" dalla propria Sorellina e sono impazziti diventando un pericolo per Rapture.

    Big Sister

    Quando le Sorelline crescono diventano aggressive e pazze,gli scienziati di Rapture sono riusciti a controllarle e ora le usano per raccogliere ADAM,le Big Sister possono usare i plasmidi,sono agili e veloci,e nessuno finora è riuscito a ferirle molti infatti pensano che siano immortali.

    Big Brother


    Alcuni scienziati decisero di provare a modificare anche alcuni bambini per farli diventare mietitori di ADAM ma a differenza delle Sorelline i "Fratellini" diventavano violenti con se stessi e con chi si avvicinava troppo,la decisione fu ovvia:sopprimere tutti gli esperimenti falliti.
    Ma tre di essi fuggirono e crebbero,rubarono equipaggiamento da Rosie e armamenti da Big Sister,impararono l'uso dei plasmidi e iniziarono a rubare ADAM e a uccidere,nessuno riesce a prenderli neanche le Big Sister che muoiono difendendosi...
    Ultima modifica di Altairp; 09-02-11 alle 22:43:32

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    S
    BIOSHOCK GDN AIUTO PER I POST

    I Post
    Ora vi dirò come si posterà nel gdn:

    Ogni post dovrà esser scritto così:

    Luogo:Scrivete il luogo in cui vi trovate
    Chi:Scrivete i nomi dei PG che parlano

    I discorsi si fanno così:
    Nomeesempio<Blablablabla>

    Le azioni si faranno così:
    Azione,azione,azione e azione

    I pensieri si faranno così:
    "Pensiero,pensiero,pensiero"

    N.B.:Quando volete acquistare qualunque cosa dite es:Vado a Fort Frolic a prendermi un nuovo vestiro,arrivo ed entro nel negozio...

    ES<Salve!>

    Dopodichè io gestirò il venditore (cosa dirà,cosa avrà in vendita ecc...)
    Se non avete capito qualcosa domandate sul topic discussioni.

    L'ordine di Post
    L'ordine dei Post è dato dall'ordine di iscrizione nel gdn,es:
    1)Posto io
    2)Posta Zak
    3)Posta Harlan
    e così via...l'ordine si rispetta,solo i post "Master" non avranno ordine,inoltre se qualcuno posta e il gdn rimane feezato per colpa di un utente che non è presente allora il turno salterà al prossimo,es:
    1)Posto io
    Zak non posta,dopo due giorni
    3)Posta Harlan
    e così via...

    Edit del 29/3/11
    E' stato deciso di cambiare leggermente l'ordine dei post,ora ciascun giocatore ha diritto a 4 post da fare liberamente,quando tutti i giocatori avranno finito i post il counter ripartirà da 4 e via via così...

    IL GDN

    Il Gioco di Narrazione che stai per iniziare sarà differente da tutti gli altri giochi di ruolo che tu abbia mai fatto. A differenza di un Gioco Di Ruolo infatti il Gioco Di Narrazione (GDN) è esclusivamente basato sulla fantasia. Non occorrerà che stiate ad imparare regole su regole prima di inziare, così come non sarà necessario durante il gioco limitarsi ad intervenire con azioni da videogioco e brevi frase ristrette dal regolamento numerico. Niente numeri, niente statistiche, niente di niente: solo la fantasia. I vostri interventi non saranno solo azioni, ma anche pensieri, discorsi, descrizioni, sensazioni, percezioni, emozioni.... tutto quello che uno scrittore reputa necessario affinchè possa rendere avvincente la sua opera.
    Potrete muovere i png come più credete,io interverro per pochi attimi solo per gestire le vendite e per eventuali eventi speciali,tutto qui.

    BENE,IL MANUALE E' FINITO ORA POTETE COMINCIARE!



    Ultima modifica di Altairp; 29-03-11 alle 21:08:00

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi:Blake
    Luogo:Kasmir Restaurant

    Dan<Allora a quando il matrimonio?>

    Blake<Eheh,presto molto presto,ora brindiamo all'anno nuovo!>

    Tutti<10!9!8!7!6!5!4!3!2!1!Buon 195...>

    BOOOM

    Blake<Che succede?>

    Dan<Ricombinanti!>

    Robert<Cazzo!Scappiamo!Via tutti!>

    I ricombinanti sfondarono le porte....i poliziotti tentavano invano di fermarli ma non ci riuscirono......col plasmide Incenerimento! bruciai alcuni ricombinanti che volevano aprirmi in due......raccolsi un tubo di ferro e lo usai contro un'altro nemico......non vedevo più la mia compagnia.....bruciai un'altro mostro e mi diressi verso un'uscita ma un ricombinante mi colpì da dietro l'angolo....caddi a terra rovinosamente....il bastardo mi mise un piede in faccia....

    Ricombinante<Eheh....adesso ti strapperò le carni lentamente e poi prenderò il tuo ADAM!>

    Blake<Aspetta....aspetta solo......un attimo.....>

    Caricai l'Incenerimento! e bruciai il ricombiante......mi alzai di scatto,presi il tubo e spaccai la testa al mostro....poi caddi nuovamente a terra......

    Poliziotto<Capo!Questo respira ancora!>

    Sullivan<Bene,ehi...ragazzo svegliati!Ci sei?>

    Aprii gli occhi...davanti a me un poliziotto.....

    Blake<Si....ci sono>

    Sullivan<Bene!Portate una barella!>

    Alcune ore dopo...

    Luogo:Padiglione medico,stanza 119
    Chi:Blake

    Sullivan<Ehi ragazzo!Sveglia!>

    Blake<Cosa c'è agente?>

    Sullivan<Buone notizie,domani potrai tornare a casa,i medici hanno deciso di lasciarti andare.....sei l'unico che sta meglio tra i sopravvissuti>

    Blake<Sopravvissuti?>

    Sullivan<Si,una coppietta,tre polizziotti e un cameriere>

    "Merda!I miei amici dove erano finiti?"

    Sullivan<Avevi qualcuno lì?>

    Blake<Si,i miei amici e la mia prossima moglie>

    Sullivan<Se tu risponderai alle mie domande farò di tutto per trovarli>

    Blake<Chieda pure>

    Sullivan<Parlami dell'attacco>

    Blake<Beh.....stavamo tutti festeggiando il nuovo anno....quando.....la porta principale e altre secondarie d'uscita sono saltate.....i Ricombinanti sono entrati.......i poliziotti sono stati massacrati......io ho ucciso qualche mostro con l'Incenerimento!E un tubo di ferro......poi sono stato colpito.......tutto qui>

    Sullivan<Bene ragazzo....ora mi dai i nomi dei tuoi amici?>

    Blake<Certo....allora: Dan Robinson,Robert Crusoe,Harry Grills e Anna Curtis>

    Sullivan<Ok....riposa....forse domani avrai loro notizie>

  7. #7
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi: Jack Cooper
    Luogo: Fort Frolic

    Presentatore<E ora,uscendo dalla musica soft...il rock and roll dei Bleeding Ripped Ones!>

    Si aprì il sipario...era un concerto di fine anno,per la mia band era un piccolo gig: tre canzoni e una jam session...presi in mano il microfono...

    Jack<Go and Stop...vai Sam!>

    Giro di basso...comincio a suonare il riff...batteria...

    Jack<Go,stop,never run,go, stop, and have fun....>

    Ritornello...verso...assolo...verso....ritornello. ..fine...


    Jack
    <Just for a girl,la nostra prima canzone!>

    Riff....verso....

    Jack<Why did you love her,why did you leave her...*>

    ritornello..assolo...verso......fine...

    Jack<Protesting!>

    Riff...ritornello...

    Jack<We made the world...protesting...>

    Assolo...


    Jack<E ora...JAM!>

    Batteria...basso...chitarra...fine...ci applaudivano e urlavano..e poi urlavano,ma di paura...

    Folla<RICOMBINANTI!>

    I ricombinanti assaltarono, usammo gli strumenti e la telecinesi per ucciderli...ma erano troppi...notai che il pavimento era tutto bagnato...

    Jack<SCAPPATE!>

    Uscirono tutti tranne noi...un'occhiata di intesa basto,sparammo all'unisono dell'elettricità e paralizzammo i ricombinanti...e le schitarrate in testa ai Ricombinanti scioccati fanno molto male...

    Sam<Ce l'abbiamo fatta...>

    Kris<Già,adoro questi plasmidi...>

    Jack<Si,ma ora sbrighiam->

    D'un tratto si fece tutto nero...


    Chi:Jack
    Luogo:Padiglione medico,stanza 432

    Medico<Brutta botta...>

    Mi alzai a sedere di scatto...

    Jack<Cosa è successo?>

    Medico<Un Ricombinante bastardo ti ha tirato una botta in testa ma il tuo bassista l'ha ammazzato...nessuno si è fatto male,a parte te...>

    Jack<Quando potrò uscire?>

    Medico<Fra un paio d'ore...>

    *Questa la sto scrivendo io per davvero,ma in versione grunge
    Ultima modifica di Zak345ces; 10-02-11 alle 21:44:52

  8. #8
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Luogo: Arcadia
    Chi: Carlos Hatcock

    Carlos passeggiava pensosamente fra gli alberi di Arcadia, la mente persa nei ricordi dello
    Chateau de Colombieres mentre i fulmini danzano fra le sue dita "il fuoco, gli spari degli MG, le esplosioni... se avessimo avuto questi plasmidi allora"

    Si fermo a qualche metro da un gruppo di ragazze, strinse il pugno e aspettò che i ricordi svanissero.

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Luogo:Padiglione medico,stanza 119
    Chi:Blake

    Sullivan<Ehi Blake!Sveglia!Si torna a casa!Tieni,vestiti,ti accompagno all'Olympus>

    Mi vestii...

    Blake<Ha notizie dei miei amici?>

    Sullivan<....si.....ho notizie......mi dispiace dirtelo ma hanno identificato i loro cadaveri poco fa>

    Blake<Tutti morti?>

    Sullivan<Tutti morti>

    "Merda,merda,merda,merda e ancora merda!Maledetti ricombinanti bastardi!"

    Blake<Se trovo anche solo uno di quei mostriciattoli giuro che ahhhh!>

    Sullivan<Rilassati,prima o poi Atlas cadrà e morirà...è solo una questione di tempo......vieni,andiamo al tuo appartamento>

    Seguii Sullivan fino alla batisfera che portava ad Olympus Heights.....il viaggio fu breve....non ascoltai ciò che diceva il poliziotto,non avevo orecchie per nessuno.....la batisfera attraccò all'entrata dei corridoi abitativi....uscii....

    Sullivan<Bella casetta che hai....sei un riccone a quanto vedo>

    Blake<Eh,magari....è un regalo di Cohen,sai oltre ad essere suo pupillo sono anche oggetto del suo desiderio.....ma il suo è un'amore non corrisposto>

    Sullivan<Ci prova con te?>

    Blake<Non in pubblico ma tramite lettere e regali>

    Sullivan<Ah,Cohen....è proprio unico,beh salve!>

    Blake<Arrivederci>

    Entrai a casa mia,mi sdraiai sul divano e guardai (tamite una sorta di soffito-finestra) Rapture,una tartaruga,uno squalo,ora una balena......Rapture......Inferno o Paradiso?Mi addormentai con questa domanda in testa.....

  10. #10
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    (Chi è Sullivan?E Cohen?)
    Chi:Jack
    Luogo:Padiglione medico,stanza 432

    Passarono un paio d'ore,dopo di che potei uscire...incontrai Sam,il batterista,fuori...era sempre il solito,capelli lunghi,maglietta della nostra band,jeans sdruciti e All Star...

    Sam<Fa male?>

    Jack<No, non è niente...merda,lassù avevo successo,avevo suonato anche con Chuck Berry!E per colpa di un riccone idiota che pensava che una chitarra si suonasse come un violino sono finito qua sotto!>

    Sam<Wow,hai suonato con l'inventore del rock 'n' roll...beh,comunque,le prove sono adesso a casa di Kris...>

    Jack<Ok,andiamo...>

    Ci dirigemmo verso la casa di Kris...

    Chi:Jack
    Luogo: Casa di Kris

    Kris<Sera Jack...tutto a posto?>

    Jack<Si...certo>

    Sam<Allora, proviamo qualcosa di Berry?Canzoni nostre?Blues?>

    Jack<Per ora ho solo voglia di urlare....voi improvvisate!>

    Imbracciai la chitarra,attaccai all'amp e cominciai a suonare...aumentai il guadagno dell'amp a livelli folli e cantai quasi urlando...

    Jack<Come on,stop this,come on stop this...stop this shit...just stop...we...NEED...SCREEEEAM!>

    Sparai a livelli folli un veloce lick,arrivai alla fine del jam tutto sudato...

    Kris<Wow!>

    Sam<Come ti è venuta in testa una roba del genere?>

    Jack<Heheh,sono semplicemente molto incazzato>

    Kris<Proviamo qualcosa di simile...Sam,vai col blastbeat!>

    Sam<Vai Jack!>

    Cominciammo a suonare, continuammo andando a improvvisazione...due ore dopo eravamo esausti...

    Jack<Wow,questo suono è fantastico...potrei provare a scrivere una canzone così!>

    Kris<Già,è forte...beh,adesso vi devo salutare,ho un appuntamento con la mia ragazza...>

    Sam<Saluti Kris...io torno a casa...tu che fai Jack?>

    Jack<Boh...non so...saluti!>

    Uscii dalla casa di Kris,girai a vuoto e trovatomi davanti alle batisfere ne presi una a caso...arrivato guardai la destinazione...

    "
    Olympus Heights...bah,ho solo voglia di girare a vuoto tanto..."

    Uscito dalla batisfera mi trovai davanti dei Ricombinanti...

    Jack<Oh merda...>

    Usai l'elettricità per scioccarli e scappare,erano troppi per combattere...entrai nella prima casa aperta che trovai,il numero 739...

    "Salvo..."

    Jack<A chiunque abiti qui,fuori ci sono dei Ricombinanti!>

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi:Blake,Jack
    Luogo:Appartamento di Blake

    Mi svegliai di soprassalto e spavenato....notai un tizio biondo che bloccava la porta....

    Jack<A chiunque abiti qui,fuori ci sono dei Ricombinanti!>

    Blake<E proprio qui dovevi entrare?>

    Caricai l'Incenerimento! e uscii insieme al tizio per sterminare i Ricombinanti.....in breve morirono tutti......era stata una dura lotta....in seguito rientrai in casa,feci accomodare il mio ospite e gli offrii una tazza di caffè.....

    Blake<Beh,piacere Blake Calhoun....tu chi diavolo sei?>

  12. #12
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi:Blake,Jack
    Luogo:Appartamento di Blake

    Jack<Jack Cooper,chitarrista dei Bleeding Ripped Ones...forse avrai già sentito parlare di me,ho fatto qualche concerto a Fort Frolic...>

    Sorseggiai il caffè...

    "Blake Calhoun...dove ho già sentito questo nome...?"

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi:Blake,Jack
    Luogo:Appartamento di Blake

    Blake<Ahhh....no,non ho mai sentito il tuo nome,comunque che diavolo ci sei venuto a fare qui?>

  14. #14
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi:Blake,Jack
    Luogo:Appartamento di Blake

    Jack<Non lo so...in questo periodo mi sento apatico,non sapevo che fare e ho preso una batisfera a caso,e uscitone mi sono trovato davanti un esercito di Ricombinanti...>

    Finii di bere il caffè e usando l'elettricità feci comparire delle piccole scintille sul palmo della mia mano...

    "Che roba,questo ADAM..."

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi:Blake,Jack
    Luogo:Appartamento di Blake

    Blake<Bene,ora che hai finito il caffè va a fare l'apatico da qualche altra parte e lasciami dormire perfavore>

  16. #16
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi:Blake,Jack
    Luogo:Appartamento di Blake

    "Gentile quanto la quarta corda del basso di Kris..."

    Jack<Grazie,e arrivederci,Blake...>

    Uscii e ricominciai a girare a vuoto...finchè non andai a sbattere contro una ragazza...

    Ragazza<Oh,scusami...>

    Jack<No,niente,tranquilla...no aspetta...tu...>

    La guardai e la riconobbi...

    Jack<Jane?>

    Jane<Jack!Che ci fai qui sotto?>

    Jack<La chitarra a Byron l'ho presa io...>

    Jane<Sempre nei casini eh?>

    Jack<Da che pulpito,miss porto-i-jeans-a-vita-ultrabassa-all'universita-e-mi-prendo-un-milione-di-sgridate...>

    Jane<Avevo 20 anni...>

    Jack<E millenni fa esistevano i dinosauri...>

    Mi tirò uno schiaffetto

    Jane<Lì c'è un bar,voglio sapere per filo e per segno cosa hai fatto in questi anni...>

  17. #17
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Luogo: Arcadia
    Chi: Carlos Hatcock

    Carlos
    lasciò perdere le ragazze e si diresse verso l'uscita da quel parco sottomarino, e proprio mentre usciva vidde un volto conosciuto, un vecchio commilitone, che abbandono la patria qualche mese prima di lui, accusato di comunismo per l'amicizia con un sovietico.

    Carlos <ehi Friar, è bello rivederti nella città delle meraviglie>

    Friar <Sergente! è venuto a far vedere i suoi trucchi ai pesci dell'oceano?>

    sonora risata dei due

    Carlos <qualcosa del genere, non sopportavo più la paranoia>

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi:Blake
    Luogo:Appartamento di Blake

    Mi riaddormentai......ad un certo punto mi accorsi che qualcuno bussava alla porta....

    Blake<Chi è?>

    Mi diressi verso la porta e la aprii....

    TUMP!

    Mi svegliai in una stanza chiusa e buia....illuminata solo da una fioca candela.....

    ?<Sveglia uccellino!Atlas,ti vuole vedere!>

    Blake<Chi...chi siete?>

    ?<La risposta per ora non ti riguarda.......andiamo!>

  19. #19
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi:Jack
    Luogo:Bar

    Jane<E quindi hai fregato la strato a Byron e sei scappato qua sotto...>

    Jack<Già...e vorrei non averlo mai fatto...>

    Jane<Senti...ti devo dire una cosa...>

    Mi si avvicinò per parlarmi all'orecchio...

    Jane<Mi dispiace.>

    BANG!

    Tutto troppo in fretta: uno sparo,la sagoma di Kris,un tonfo,e il buio...



  20. #20
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Luogo: Arcadia
    Chi: Carlos Hatcock

    i due lasciarono
    Arcadia dirigendosi ad un piccolo pub

    Friar <Allora, com'è finito a Rapture il nostro eroe?>
    Carlos <Ryan aveva bisogno di un illusionista che sapesse sparare.. e tu?>
    Friar <lo sai che nessuno mi batte a poker>
    Carlos <le mie finanze lo sanno fin troppo bene>

    in quel momento ppasso una cameriera, mora, pittosto carina

    Friar <ehi Jenny, due birre rosse>

    Jenny: <te le porto subito>

  21. #21
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi:Jack
    Luogo:Bar

    Mi svegliai qualche minuto dopo,trovai Jane a terra,il basso di Kris spezzato e uno sconosciuto decapitato...

    Kris<Tutto bene,Jack?>

    Jack<Urgh,si...almeno credo...che è successo?>

    Kris<Un puttanaio...Quello senza testa ha sparato,per caso passavo di qui con il basso a tracolla,per la mia solita esibizione in strada, e ti ho tirato un colpo in testa,il modo più veloce per farti spostare...poi ho staccato la quarta corda(che in un basso è abnormemente grossa,ndZ),ho strangolato il tipo e la ragazza,e ho decapitato l'uomo...invece la ragazza sembravi conoscerla,chi è?>

    Jack<Jane,una mia compagna di università...>

    Presi la tastiera del basso di Kris e diedi un colpetto in testa a Jane...

    Jack<Ok Jane,ora ti devo fare qualche domandina...>
    Ultima modifica di Zak345ces; 19-02-11 alle 18:08:16

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi:Blake
    Luogo:Apollo's Square

    Mi svegliai....davanti a me un'uomo seduto su una scrivania...

    Atlas<Ciao,Blake,io sono Atlas....capo della "Resistenza">

    Blake<Che cosa vuoi da me?>

    Atlas<Dopo l'attacco al Kashmire Restaurant alcuni miei ricombinanti mi hanno riferito della presenza di un civile molto forte e coraggioso.....non mi ci è voluto molto per scoprire la tua identità......ho mandato i miei soldati a prenderti per portarti qui,e ora voglio chiederti:ti unirai al mio esercito?>

    Blake<Dopo che hai fatto massacrare molti innocenti compresi la mia ragazza e i miei amici?Mai!>

    Atlas<Pensaci bene.....è colpa di Ryan se l'attacco è riuscito.....i suoi polizziotti hanno difeso male la zona scatenando la morte di molte persone.......è colpa sua non mia>

    Blake<Ma fammi il piacere!Tu hai inviato i ricombinanti..TU!>

    Atlas<Apri gli occhi!A Rapture è in corso una grande guerra civile!Non c'è più il sogno di una nuova vita sotto il mare!Ormai quel sogno è finito!Ryan sta distruggendo ciò che ha creato!E' un dittatore e dobbiamo distruggerlo prima che lui distrugga noi!Fidati ragazzo,dobbiamo uccidere Ryan....e più uomini ci sono meglio sarà per noi!>

    Blake<........D'accordo.......sono con te>

  23. #23
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    (PoliZiotti! Prega di non incontrare mai il mio prof di grammatica)
    Chi:Jack
    Luogo:Bar

    Jack<Per chi lavori?>

    Jane<Urgh...per...Ryan...mi....ha...minacciato....>

    Jane parlava a fatica,Kris doveva averla stretta parecchio quella corda...

    Jack<Minacciato?>

    Jane<A...Rapture...c'è una guerra....una guerra civile...fra Atlas...e Ryan...Ryan...sta cercando...di dittare...su Rapture...io...stavo...dalla parte... di Atlas...ma Ryan...mi ha beccato...e minacciato...di uccidere il mio ragazzo....se non avessi ucciso te...sospettava che facessi parte della "Resistenza"...ha anche fatto...lo stronzo...e mi ha chiesto....se "potevo gentilmente"...e quando...ho accettato...>

    Jane scoppiò a piangere...

    Jane<Ha...chiamato un Ricombinante...e...e gli...gli ha dato da mangiare...Lucas...è stato orribile....>

    La aiutai a rialzarsi...

    Kris<Beh,magnifico,e ora?Jane,hai una casa?>

    Jack<Olympus Heights 1134,se non sbaglio...>

    Jane<Non più...Ryan me l'ha rasa al suolo...>

    Jack<Wow,a quanto pare Ryan ti ha indebolito psicologicamente...beh,damigella,potresti gentilmente seguirmi fino a casa mia?>

    Mi avviai verso casa mia, Jane non proferì parola,ma mi seguì roboticamente...troppo roboticamente...

    Jack<Jane,stai bene?>

    Jane<Si,credo...>

    Kris<Aspetta...Jane,potresti gentilmente saltellare su una gamba sola?>

    E Jane si mise a saltellare su una gamba sola...

    "Ma che cazzo...?"

    Kris<Anche Ryan le ha chiesto se "Potrebbe gentilmente"...>

    Jack<Magnifico...Jane,potresti gentilmente tornare sulla terra?>

    Jane smise di saltellare e ci guardò come svegliata da un sogno...*

    Jane<Perchè stavo saltellando?>

    Jack<Ryan ti ha fatto il lavaggio del cervello.>

    Kris si mise le mani nei capelli

    Kris<Con gli orsi a cavallo saremmo meno fottuti...>

    *A scanso di equivoci,Jane è entrata nel"sogno" quando Jack le ha chiesto di seguirlo,quindi non era sotto lavacervello quando parlava con lui.

  24. #24
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Luogo: Pub
    Chi: Carlos Hatcock

    dopo poco la cameriera portò le ordinazioni, prese i soldi e sparì fra i tavoli

    Friar <Hai sentito dell'attacco al Kashir?>

    Carlos <mmm no, che attacco?>


    Friar <durante la festa del nuovo anno, un gruppo di ricombinanti, pazzi accecati dall'adam, ha attaccato il locale e fatto strage>


    i due bevono le birre

    Carlos <e la polizia non è riuscita a fermarli? dove stanno questi ricombinanti?>


    Friar <non si sa>
    Ultima modifica di Harlan draka; 28-02-11 alle 16:24:36

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi:Blake
    Luogo:Apollo's Square

    Atlas<Bene,pensavo fosse più difficile convincerti....il tuo primo compito è quello di arruolare un tizio,si chiama Jack Cooper,abita a Fort Frolic.....numero 314 catturalo e portalo a me>

    Blake<Secondo te come diavolo faccio a portarlo via per tutta Rapture?>

    Atlas<Ho due ricombinanti Houdini pronti lì vicino.....tu devi solo stordirlo in qualche modo......comunque prima dovrai addestrarti a dovere......vai giù,incontra un tizio di nome The Magician,poi vai dal Macellaio.....muoviti>

    Scesi al piano di sotto verso dei sotterranei,grazie ad una guardia trovai il Macellaio......un'uomo robusto e muscoloso vestito da macellaio.......

    Macellaio<Muy bien!Sei venuto finalmente!Allora,comenzamos!>

    Il tipo mi assaltò con una chiave inglese....raccolsi un tubo lì vicino e cominciai a combattere,il bastardo mi colpì più volte sulla pancia e sul petto ma resistevo.....ad un certo punto caddi a terra.....

    Macellaio<Ahi!Ahi!Ahi!Muy malo!Ragazzo mio,devi imparare a difenderti.....vieni,ti aiuto ad alzarti>

    Il Macellaio mi diede la mano.....cercai di rialzarmi ma ricevetti un colpo in testa.....

    Macellaio<Ah!Estupido!Devi imparare a non fidarti del nemico!>

    Il Macellaio si girò e prese una pistola,nel mentre mi rialzai velocemente e lo colpii alla testa.....

    Macellaio<Cazzo!Che male!Vedo che impari in fretta......tieni questa pistola e spara contro i bersagli....>

    Sparai contro i bersagli.......7 centri su 10 non era male per la mia prima volta.....uscii e andai a cercare The Magician...

    Macellaio<Tieni pure la pistola!>

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato