+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 110
  1. #26
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    (Qualche lezione di spagnolo tanto per fare il secchione...cominciamo:empiezamos,molto male:muy mal)
    Chi:Jack
    Luogo: Fort Frolic

    Portammo Jane a casa mia e per strada le spiegammo cosa avevamo capito...

    Jane<Ok,siamo fottuti...>

    Jack<Già...ora vediamo di riuscire a contattare questa "resistenza"....Kris,conosci qualcuno?>

    Kris<A parte Atlas,ovvero il capo?No.>

    Jack<Kris,sei un genio!Sai come mettertici in contatto?>
    Ultima modifica di Zak345ces; 25-02-11 alle 19:38:04

  2. #27
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Luogo: Pub
    Chi: Carlos Hatcock

    finita la birra i due si alzano lasciano la mancia e si allontanano dal locale verso il trasporto.


    Friar <sei deciso ad indagare, eh>

    Carlos <ovviamente, illusioni e trucchi non bastano ad assopire gli spettri, e l'alcool è una meretrice>


    Friar <*risata* sei sempre il solito>

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Luogo:Base di Atlas
    Chi:Blake

    Entrai nella "dimora" di The Magician....la sua casa era tapezzata di simboli zodiacali e tappeti colorati.....ad un certo punto un'Houdini comparve alle mie spalle,con idosso un vestito elegante insanguinato e una maschera da ibis bianca.....

    Blake<The Magician?>

    The Magician<In persona!Allora,comincio subito......sai sparare le palle di fuoco?>

    Blake<No>

    The Magician<Mmmm prova a caricare la telecinesi e l'Incenerimento!Nella stessa mano...>

    Blake<Come?>

    The Magician<Ahh....allora prova a caricare la telecinesi e l'Incenerimento in due mani diverse....>

    Blake<Ecco fatto>

    The Magician<Prendi la fiamma con la telecinesi e lanciala contro il manichino....>

    Provai varie volte.....alla fine ci riuscii

    The Magician<Ohohohoh!Fantastico!Bene,per adesso è tutto,torna da Atlas,ti vuole vedere>

  4. #29
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi:Jack
    Luogo: Fort Frolic

    Kris<Beh...>

    CRASH!
    TUMP!

    Kris
    <AHIA! Ma che...>

    ?<Ha ha ha,ti ho preso...>

    Fuori dalla finestra c'era un ragazzo di 10 anni,con delle pietre in mano....mi aveva rotto la finestra e centrato Kris...

    Jack<Ragazzo,anch'io mi divertivo a tirare pietre da piccolo,e sai che è successo? HO UCCISO IL MIO MIGLIORE AMICO, con un tiro sbagliato. Vuoi che succeda anche a te?>

    Ragazzo<No,signore...>

    Jack<E allora ti conviene tenerle in mano, quelle pietre....>

    Ragazzo<Si,signore...>

    Il ragazzo se ne andò,ma mi scese una lacrima sulla guancia in ricordo di Abraham...

  5. #30
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Luogo: Pub
    Chi: Carlos Hatcock

    i due lasciano il locale per prendere la batisfera per il Centro Accoglienza


    Carlos <temo che non ci faranno entrare nel locale>

    Friar <non importa, troveremo un modo>

    Carlos: <vuoi riportare i vecchi tempi di Vierville?>


    in quel momento giunse il trasporto e poterono salire

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi:Blake
    Luogo:Base di Atlas

    Blake<Mi voleva vedere?>

    Atlas<Si,il Macellaio e Magician mi hanno detto che sei molto bravo,hai imparato subito......comunque da ora in poi tu lavorerai per me,sii pronto a uccidere e a rubare,i miei compiti spesso sconfinano nella illegalità,ah non ti pagherò a ogni fine lavoro,prima dovrai fare vari compiti poi verrai ricompensato.....affare fatto?>

    Blake<D'accordo>

    Atlas<Bene,ora,tu hai bisogno di un po' di concorrenza.....dovrai reclutare qualcuno per me>

    Blake<Chi?>

    Atlas mi diede un fascicolo....

    Atlas<Le informazioni sono tutte in quel fascicolo,ci saranno tre ricombinanti Houdini ad aspettarti all'entrata del suo appartamento.....stordisci chi c'è dentro senza uccidere nessuno,d'accordo?>

    Blake<Ok>

    Uscii verso la stazione,nel mentre diedi un'occhiata al fascicolo....

    "JackCooper,musicista,età:20......abitazione:F ort Frolic 314,bene bene..."

    Andai a Fort Frolic,poi verso la sua abitazione....gli Houdini mi stavano aspettando in un vicolo.....

    Ricombinante<Finalmente!Sei arrivato,ecco il piano:tu entri e stordisci tutti,poi noi ci teletrasportiamo e portiamo il tizio da Atlas.....ok?>

    Blake<Mapperchè non fate voi tutto il lavoro?Ahh,al diavolo,lo farò>

    Andai di fronte alla casa di Jack...bussai un paio di volte....qualcuno mi apri

    Blake<Tu?Beh,scusami per ciò che ti farò adesso.....entrate ragazzi!>

    Gli Houdini entrarono e misero K.O. una donna e un tizio....io con un tubo di ferro colpii Jack....

    Blake<Bene,portatelo da Atlas>

  7. #32
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi:Jack,Blake
    Luogo: Fort Frolic

    Bussarono alla porta,andai ad aprire...feci giusto in tempo a vedere la faccia di Blake che vidi tutto nero...mi svegliai davanti a un tipo seduto a una scrivania, Jane e Kris erano ancora svenuti...

    Jack<Ma che cazz...cosa vuoi da me?E cosa c'entra Blake?>

    Ma il tipo sembrava più interessato a Kris,che in quel momento si svegliò...

    Kris<Ma che...>

    Poi gli sguardi dei due si incrociarono

    Kris<Atlas?>

    Tizio<Kris? Sei tu?>

    I due avevano sguardi increduli,e proprio in quel momento Jane si svegliò...chiesi spiegazioni

    Jack<Volete spiegarmi cosa sta succedendo?>

    Kris<Jack,questo è Atlas...il capo della "resistenza">

    Jack e Jane<Atlas?Ma come...>

  8. #33
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Luogo: Kashir Restaurant
    Chi: Carlos Hatcock

    arrivati sul luogo trovarono gli ingressi transennati, ma nessuno era in giro
    , per cautela si avvicinarono di soppiatto

    Carlos <via libera>

    un rapido gensto, un tocco di telecinesi ed i blocchi vennero spostati silenziosamente.
    i due entrano.

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi:Jack,Blake
    Luogo: Fort Frolic

    Blake<Rilassati Jack,è tutto ok,Atlas mi ha "chiesto" di portarti qui per farti entrare nella "resistenza",vuole che io abbia un po' di concorrenza...>

    Atlas<Bene,è questo Jack?Ah,bene bene,Kris vai via perfavore,in questa stanza voglio che rimangano solo la ragazza,Blake e Jack>

    Gli altri uscirono in fretta...

    Atlas<Ok,ora vi spiegherò una cosa:voi da adesso in poi lavorate per me,rifiutatevi e morirete,traditemi e morirete,non vi pagherò alla fine di ogni lavoro ma solo ogni tanto...ci state?Si,bene...ora Blake,dovrai andare a Farmer's Market,ecco un'immagine del tuo obbiettivo,uccidilo e portami il suo anello d'oro per farmi sapere che è morto>

    Blake<Bene signore!>

    Atlas<Ora fuori!Tu Jack,dovrai raccogliere per me delle informazioni riguardanti alcuni affari sporchi di un commerciante di nome Jhoanne Levreur a Fort Frolic,ma prima vai dal Macellaio e da The Magician...ti insegneranno alcuni trucchetti;tu ragazza...dovrai seguire Jack nel suo obbiettivo e aiutarlo...comportati bene ok?>

    Jane<Solo questo?>

    Atlas<Si,solo questo>

    Jane<Bene>

    Atlas<Andate,Jhon,la mia guardia,vi porterà dal Macellaio e da The Magician....ora fuori di qui>


    POST MASTER
    Carlos:Sul posto ci sono dei ricombinanti intenti a vandalizzare l'area,un paio di ragni e altri cinque normali.

    Jack:La tua missione ti è stata assegnata,vai da The Magician e dal Macellaio;poi prosegui con il tuo obbiettivo,Jane morirà ad un certo punto della missione perchè verrà uccisa,sta a te decidere quando e come.


  10. #35
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-03-11
    Località
    Le fottute pareti.
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi:Jack
    Luogo: Fort Frolic

    Seguii John fin dal Macellaio...Kris rientrò da Atlas,li sentii parlare...arrivammo dal Macellaio

    Macellaio<Otras dos nuevas reclutas...bien,empiezamos!>

    "Mi ritengo fortunato di avere uno zio spagnolo..."

    Jack<Què se hace ahora?>

    Macellaio<Un otro espanol,bien...se hace BOOM!>

    Jack<Entiendido....>

    Mi venne addosso con una chiave inglese,mi abbassai e gli tirai un calcio in basso,poi presi la pistola e gli sparai su una mano...

    Macellaio<OK,mi arrendo e parlo anche in inglese...vai da The Magician...chica,ahora tù!>

    Jane prese una pistola,puntò la mano in basso e usando la telecinesi si fece sparare sù...poi sparò su una gamba al macellaio...
    Jane<Ragazza un corno. Mi chiamo Jane.>

    Lasciò il Macellaio a terra e mi venne dietro mentre seguivo John fino a The Magician...

    Magician<Sapete fare le palle di fuoco e le sfere elettriche?>

    Jack<Jane si,io no...>

    Magician<Prova a caricare elettricità e telecinesi nella stessa mano...>

    Non fu facile ma ci riuscii...

    Magician<E ora vediamo come tiri,mira a questo bersaglio di legno...>

    Per i primi tre tiri mancai completamente il bersaglio,poi riuscii a migliorare ma mai a fare centro...

    Magician<Beh va bene...>
    Ultima modifica di Dark Wolf; 22-03-11 alle 17:06:09

  11. #36
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Luogo: Kashir Restaurant
    Chi: Carlos Hatcock

    Carlos guardò per un attimo Friar

    Carlos: <let's Rock>

    Per poi estrarre la P38 e sparare alla nuca del ricombinante più vicino, facendolo crollare morto su un tavolo, poi lascia partire un fulmine contro uno dei due ragni che perde la presa e viene freddato mentre cade.

    Friar: <folli bastardi, lasciatevi ammazzare>

    poi si limitò ad estrarre un uzi nascosto sotto gli abiti ed a falciare due ricombianti vicini con una breve raffica, gli ultimi due caddero poco dopo colpiti anch'essi alla testa.

    l'unico sopravvissuto, il ragno, venne ferito ad una spalla ma sembrò ignorare del tutto la ferita saltando addosso a Carlos con un urlo ferendolo di striscio nello slancio mentre lo sbalzava a terra.

    Carlos: <merda!>

    l'unica parola rivolta al mostro prima di spararli qualche migliaio di volt nel cervello, stordendolo e permettando a Friar di colpirlo con un calcio, schiantandolo contro un muro del locale.


    Friar: <e come al solito ti devo salvare le chiappe>

    disse in modo piuttosto ironico

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi:Blake
    Luogo:Farmer's Market

    Entrai a Farmer's Market,il posto era pieno di gente e di bancarelle che vendevano prodotti naturali al 100% creati nelle profondità marine,naturali un corno!Comunque raggiunsi la bancarella della mia vittima....presi la pistola e gli sparai in testa a sangue freddo...il tizio cadde a terra e le persone cominciarono a correre a destra e a manca in un panico totale;ad un certo punto arrivarono dei poliziotti che cominciarono a spararmi contro.....iniziai a correre verso l'uscita,qualcuno mi prese e mi ritrovai ad Apollo's Square...

    Blake<Merda!>

    Houdini<Atlas mi ha chiesto di recuperarti nel caso che le cose cominciarono a mettersi male,ho compiuto il mio lavoro e ora ti do un consiglio:se devi fare degli omicidi,delle rapine o altri atti criminali indossa sempre una maschera,diventa qualcun'altro,ti aiuterà>

    Il Ricombinante scomparve nel nulla...andai da Atlas per riferirgli il compimento del lavoro,entrai nel suo ufficio...

    Blake<Atlas,l'incarico è completato>

    Atlas<Bene,ora torna alla tua vita normale,ti contatterò io appena possibile>

  13. #38
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-03-11
    Località
    Le fottute pareti.
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi:Jack
    Luogo: Fort Frolic

    Uscii dalla base e andai a cercare il mio obiettivo,chiesi in giro e trovai casa sua...Fort Frolic 562.

    Jack<Allora...tu resta sul retro e tieni pronti i plasmidi,io vedo se è da solo,se lo è, al mio segnale gli penetriamo in casa e gli strappiamo le informazioni...>

    Jane<OK...>

    Ci appostammo,il nostro uomo stava parlando al telefono,era da solo...feci segno a Jane...

    "3...2...1..."

    Usai la telecinesi per sfondare la porta e puntai una sfera elettrica in faccia al tipo...sparai al telefono...

    Johannes<Cosa volete?>

    Jack<Informazione. Sappiamo che ti occupi di affari sporchi...dove li conduci,con chi,quanto guadagni,in cosa commerci...>

    Johannes prese una pistola...

    Johannes<COL CAZZO!>

    Si girò e sparò in testa a Jane con letale precisione,lei cadde a terra riversa,lasciai andare la sfera elettrica centrandolo e poi gli sparai in testa...

    "Ok,smantellamento rapido traffici..."

    Corsi da Jane...respirava appena...

    Jack<Jane!JANE!Stai bene?>

    Jane<Che domanda stupida...ovvio che...coff coff...non sto...urgh...bene...mi ha preso il petto...l'aorta...coff...ormai...mi resta pochissimo tempo...>

    Cominciai a piangere...le sentii il polso,non pulsava più,poco tempo e il sangue non sarebbe arrivato nemmeno al cervello...

    Jane<Sai...all'università...quando...urgh...portavo quei pantaloni bassissimi...era per far colpo..urgh...su di te....>

    Smise di respirare...

    Jack<Jane...JANE!>

    Jane<Addio...>

  14. #39
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Luogo: Kashir Restaurant
    Chi: Carlos Hatcock

    Finiti i ricombinanti riar aiutò Carlos a rialzarsi


    Carlos: <questi cosi con gli uncini sono tosti, grazie>

    Friar: <All the way!>
    risata fra i due mentre Carlos recupera le armi degli avversari e le distribuisce

    Friar: <mmm rozzi ma efficaci, ora muoviamoci non vorrei che gli spari avessero richiamato attenzioni indesiderate>

    e con questo i due si muovono verso la cucina del locale
    Ultima modifica di Harlan draka; 25-03-11 alle 15:30:58

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    (Harlan,ricordati di disabilitare la firma quando posti qui ;-))
    Chi:Blake
    Luogo:Siren Alley

    Mi diressi verso Siren Alley,il luogo ove ogni desiderio più sporco e incoffessabile veniva esaudito,entrai in un piccolo bar abbastanza casto e mi misi a bere whiskey,ero solo e seduto al bancone...finita la bottiglia pagai il conto e uscii per tornare lentamente a casa...

  16. #41
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-03-11
    Località
    Le fottute pareti.
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    (Doveva postare Strelok)
    Chi:Jack
    Luogo: Fort Frolic

    Portai il corpo di Jane a casa mia cercando di evitare sguardi indiscreti...trovai Kris ad aspettarmi...

    Kris<Ma che...?>

    Jack<Jane è morta.>

  17. #42
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Luogo: cucina Kashir Restaurant
    Chi: Carlos Hatcock

    i due entrano nelle cucine trovandole parzialmente vandalizzate


    Carlos: <usare i plasmidi mi emtte sempre fame, comunque mi piacerebbe sapere da dove sono arrivati quei bastardi>

    quindi i due si emttono in cerca di indizi, e cibo

  18. #43
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Luogo : Fort Frolic
    Chi : Helena Aleksandrova

    Uscii dalla mia stanza, girai per Fort Frolic, in cerca di lavoro...
    Mi guardai in giro...

    "Cavolo... Mi ci potrei perdere qui..."

    Andando avanti scontrai un tipo piuttosto strano...


    Helena <Uh... Mi scusi...>

    Tipo strano <No niente scuse!>

    Tirò fuori una pistola e me la puntò, minacciandomi di morte in caso non gli avessi dato i miei soldi...

    "Me li sono sudati, non me la sento di darli a lui..."

    Tirai fuori la mia pistola rapidamente, sparando alle ginocchia del tipo...


    Tipo strano <No no, non mi uccidere!>

    Helena <E chi me lo impedisce ?>

    Usai il plasmide incenerimento...

    Tipo strano <AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!>

    Una folla si formò intorno a me, scansai rapidamente tutti, qualcuno apprezzava, altri invece imprecavano o insultavano...

    "Cavolo... Qui a Rapture non è mica tanto diverso dalla superficie..."

    Continuai per la mia strada e un altro tipo mi fermò...


    Tipo <Non ho potuto non ammirare le tue abilità... Avrei giusto bisogno di una come te...>

    Helena <Per cosa ? E soprattutto chi sei ?>

    Tipo <Te lo dirò a tempo debito, ti basti sapere che mi manda Atlas...>

    Helena <Ma tu parli di quell'Atlas ?>

    Tipo <Lo vedrai tu stessa, ti contatteremo noi... Addio!>

    Il tipo se ne andò...

    "Non so se credere a quel tipo... Ma mi pareva uno dei pochi "normali" qui sotto..."

    Tornai indietro, verso la mia stanza...

    "Mi sono dimenticata alcuni documenti... Cavolo!"
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 27-03-11 alle 14:49:44

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi:Blake
    Luogo:Siren Alley

    Camminavo scansando le prostitute e gli ubriaconi lungo il corridoio del posto,senza pensarci raggiunsi la stazione,avevo voglia di "giocare" quindi raggiunsi Fort Frolic....

    Chi:Blake
    Luogo:Fort Frolic

    Arrivai a Fort Frolic...raggiunsi l'Eve's Garden,poco lontano da esso c'era un cadavere circondato da una folla in visibiglio,entrai all'Eve's Garden e pagai una prostituta per un "balletto" in privato,spesi 100$ ma ne valse la pena...ad un certo punto arrivò uno strano tizio che si avvicinò a me...

    Tizio<Blake?>

    Blake<Si>

    Tizio<Appartamento 338,Fort Frolic...la donna che abita lì deve vedere Atlas>

    Blake<Veloce o normale?>

    Tizio<Catturala come vuoi,bada però:è un'ottima combattente>

    "normale"

    Mi alzai dal bancone e mi diressi verso questo appartamento...arrivato bussai....una bella ragazza aprì la porta...

    Blake<Scusami ma...posso entrare?>

  20. #45
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Luogo : Fort Frolic
    Chi : Helena Aleksandrova, Blake

    L'uomo che aveva bussato alla porta aveva un'aria diversa dalla maggior parte della gente di Rapture che avevo visto...
    "Sembra normale, meglio non fidarsi però..."


    Helena <Dipende da chi sei e da che cosa vuoi...>

    Tenni la pistola pronta, in caso d'emergenza mi sarei riuscita a proteggere bene...

  21. #46
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-03-11
    Località
    Le fottute pareti.
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Jack
    Fort Frolic - Casa di Jack

    Kris<Non abbiamo scelta,dobbiamo cremarla...non possiamo permettere un funerale pubblico,rischiamo di far saltare la copertura...>

    Continuavo a lacrimare...

    Jack<Era una mia amica,non posso farlo...pensaci tu>

    Kris annuì e uscì dalla casa con il corpo...
    Tornò un'ora dopo...

    Kris<Fatto...dai ora basta piangere,sono venuto qui per darti una bella notizia...Ryan ci ha ingaggiato per un concerto privato,possiamo intascare i soldi e raccogliere informazioni!>

    La notizia mi sollevò dalla morte di Jane,smisi di piangere...

    Jack<Allora magari ci conviene scrivere una nuova canzone,non vogliamo mica fare brutta figura davanti a chi vogliamo uccidere!>

    Kris<Questo è lo spirito!Sam ci aspetta a casa mia!>

    Uscii e cominciai a pensare alla nuova canzone...

    Jack
    Fort Frolic - Casa di Kris

    Sam<'giorno Jack...Kris mi ha informato di Jane...mi dispiace>

    Jack<Meglio non pensarci...abbiamo una nuova canzone da scrivere, proviamo in do?>

    Kris<Vai!>

    Jack<1,2,3,4!>

    Cominciai a improvvisare un riff sulla pentatonica di do,mentre Kris e Sam mi andavano dietro...
    Ultima modifica di Dark Wolf; 28-03-11 alle 15:43:32

  22. #47
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Luogo: cucina Kashir Restaurant
    Chi: Carlos Hatcock

    Carlos si prepara un sanwich


    Carlos: <di qua non sono passati, andiamocene>

    ed i due ritornarono nella salòa cercando il punto d'ingresso dei ricombinati

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Luogo : Fort Frolic
    Chi : Helena Aleksandrova, Blake

    Blake<Sono stato inviato qui per arruolarti nella fazione di Atlas,vengo in pace e,come puoi facilmente vedere,sono disarmato,allora posso entrare?>

    Guardai la bella ragazza corrugare leggermente la fronte,intanto aspettai una risposta...


    Post master
    Jack:
    Ricevi una lettera da Atlas,è dispiaciuto per la morte di Jane e ti chiede di fare rapporto sul completamento del lavoro,è leggermente arrabbiato per il fallimento ma ti racconta della presenza di prototipi di camere della vita in sperimentazione presso la Fontaine Futuristics....
    Carlos:Trovate il buco da cui sono entrati i Ricombinanti ma anche degli investigatori leggermente incazzati che vi chiedono di andarvene subito dalla scena del crimine...

  24. #49
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Luogo : Fort Frolic
    Chi : Helena Aleksandrova, Blake

    Helena <D'accordo...>

    Misi la pistola nella fondina e aprii la porta...

    Helena <Sentiamo, perché questo Atlas mi cerca ? Credevo che il tipo che mi ha parlato per strada poco fa fosse un ciarlatano... E comunque non mi sarei mai aspettata di essere contattata così presto...>
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 29-03-11 alle 21:13:22

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Luogo : Fort Frolic
    Chi : Helena Aleksandrova, Blake

    Blake<Atlas ha bisogno di uomini valorosi per portare a termine la sua battaglia contro Andrew Ryan,non so perchè ti voglia ma ho ricevuto l'ordine di "arruolarti" in un modo o nell'altro...che ne dici?>

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato