+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 110
  1. #51
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Luogo : Fort Frolic
    Chi : Helena Aleksandrova, Blake

    Helena <Beh, non ci perdo niente... So che Andrew pensa che io sia una spia mandata da chissà chi... Solo perché sono giunta qui senza il suo invito... Va bene, mi unirò a Atlas...>

    "Speriamo bene, tanto Andrew già mi considera nemica, non vedo perché non unirmi a Atlas..."

    Helena <D'accordo, portami da Atlas, o da chiunque sia il suo intermediario...>

    L'uniforme era bella pulita e integra, nonostante quello che aveva passato il giorno dell'incidente...

    "Spero di fare bella figura..."

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Luogo : Fort Frolic
    Chi : Helena Aleksandrova, Blake

    Blake<Vieni,andiamo>

    Portai la ragazza verso Atlas,raggiunnsi Apollo's Square,poi il centro profughi di Atlas....arrivai davanti al suo ufficio,dopo aver bussato entrai....

    Blake<Atlas,ecco la ragazza che volevi vedere>

    Atlas<Bene,molto bene Blake,eccoti 500$ come ringraziamento per la tua laboriosità.Ora vai,ti arriverà per posta il tuo prossimo lavoro......allora Helena,raccontami un po' di te>

  3. #53
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Luogo : Ufficio di Atlas
    Chi : Helena Aleksandrova, Blake

    "E adesso cosa gli dico ?"

    Helena <Non c'è molto da dire, sono arrivata quaggiù per puro caso... Ero in missione per conto del governo della mia gloriosa madrepatria e durante una tempesta la mia nave si è incagliata, la batisfera era l'unica speranza... Purtroppo non sono tenuta a dirti altro, mi dispiace, ma sulle altre cose c'è il segreto di stato...>

    "Speriamo bene..."

    Guardai in giro... L'ufficio pareva ben tenuto nonostante tutto...
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 29-03-11 alle 21:57:11

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    (Questo è un post master in quanto io comando il datore di lavoro)
    Chi:Atlas,Helena
    Luogo:Ufficio di Atlas

    Atlas<Una soldatessa eh?Lo sai che se Ryan ti scopre tu potresti morire?Ahahah...benissimo,benvenuta,ti dico alcune cose,le mie "leggi":
    Uno:Tradiscimi e muori.
    Due:Rifiutati e muori.
    Tre:Non ti pagherò regolarmente,solo quando ne avrò voglia.
    Quattro:Se scopri qualcosa contro di me dimmelo,verrai ricompensata.
    Cinque:Aiuta sempre i tuoi compagni.
    Finite le leggi passiamo agli affari...allora,c'è questo tizio,un traditore che mi ha rubato un bastone da passeggio...può sembrare sciocco e non ti dirò cosa contiene quel bastone,ma io lo rivoglio...uccidi l'uomo e portami l'oggetto,affare fatto?Si,molto bene...ecco,in questo fascicolo troverai tutto ciò che hai bisogno per portare a compimento la missione;Groucho!Porta Helena dal Macellaio e dal Magician!>

    Groucho<Sissignore!Venga signorina>

  5. #55
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi: Helena, Atlas
    Luogo: Ufficio di Atlas

    Helena <Ottimo... 5 semplici regole, meno male, mi si stamperanno meglio nella memoria...>

    Seguii Groucho fuori dall'ufficio...

    "Uhm, come primo lavoro non è male..."


    Helena <Ma chi sono quei due ?>

    Groucho <Chi ?>

    Helena <Macellaio e Magician...>

    Groucho <Lo scoprirai tu stessa, vieni...>

    Continuai a camminare, seguendo il tirapiedi di Atlas...

    Groucho <A te l'onore, dietro questa porta, c'è Macellaio...>

    Helena <Uhm, ok...>

    Andai verso la porta e la aprii...

    Macellaio <Muy bien, saltiamo i convenevoli...>

    Macellaio afferrò un coltellaccio e si diresse verso di me, schivai alcuni fendenti, uno dei quali mi recise una ciocca di capelli...

    "Lì avevo delle doppie punte, vabbé, mi ha risolto un problema..."

    Presi la mano di Macellaio e la portai alla sua schiena, bloccandolo... Poi diedi un calcio al suo piede, facendolo cadere, spostando la mano col coltello, in modo da non ucciderlo...


    Macellaio <Umpf, non ho mai visto nessuna donna combattere così, i miei complimenti, quando vuoi allenarti nel combattimento vieni pure qui a trovarmi...>

    Aiutai Macellaio ad alzarsi e uscii dalla stanza...

    Groucho <Finito ?>

    Helena <Si, andiamo da The Magician...>

    Seguii Groucho...

    Groucho <Eccoci, stessa cosa di prima... Ma non richiederà combattimento...>

    Andai avanti e vidi un signore in piedi...

    Helena <Magician ?>

    Magician <In persona! Cosa posso fare per te cara donzella ?>

    Helena <Mi manda Atlas...>

    Magician <Ohohohoh... Che plasmidi hai ?>

    Helena <Incenerimento e Vortice...>

    Magician <Combinali!>

    Helena <Come ?>

    Magician <Devi mettere incenerimento in una mano e vortice nell'altra, e poi unirli!>

    Helena <Ok, adesso provo...>

    Mi ci vollero molti tentativi, non ero abituata a usare molto i plasmidi... Alla fine, quando riuscii a combinare i due plasmidi fui davvero soddisfatta...

    Magician <Ora prova sul bersaglio...>

    Provai a tirare il vortice incenerente sul bersaglio, con buoni risultati...

    Magician <Bene, ora puoi andare... Torna quando vuoi se desideri allenarti con i tuoi plasmidi!>

    Uscii dalla stanza, Groucho mi guidò fino ad Apollo's Square...

    Groucho <Da qui si dividono le strade, buona fortuna!>

    Helena <Grazie!>

    Cercai di ricordare la strada che Blake aveva usato, e finalmente giunsi a Fort Frolic...

    "Ora non mi resta che cercare la mia stanza..."

    Giunsi in camera mia ed entrai, dopodiché chiusi la porta e attivai la chiusura di sicurezza...
    Poi mi gettai a letto...

    "Penserò domani al lavoro per Atlas, questi addestramenti mi hanno sfinita..."
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 29-03-11 alle 22:18:08

  6. #56
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-03-11
    Località
    Le fottute pareti.
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Jack
    Fort Frolic - Casa di Kris

    Qualche ora dopo finimmo le prove,avevamo scritto una nuova canzone e modificato alcune altre,eravamo pronti per il concerto da Ryan...sentii il postino da sotto

    Postino<Posta per Kris Hurnans!>

    Kris si affacciò alla finestra...

    Kris<Sono io,scendo ora!>

    Kris scese e tornò cinque secondi dopo

    Kris<Posta da Atlas,è dispiaciuto per la morte di Jane e chiede di fare rapporto sul completamento del lavoro...>

    Jack<Non che ci sia molto da fare rapporto,comunque andiamo...>

    Uscimmo di casa e andammo alla base di Atlas,spiegandogli poi tutto il bel fallimento e la morte di Jane e di Johannes...
    Ultima modifica di Dark Wolf; 01-04-11 alle 16:48:18

  7. #57
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Luogo: Kashir Restaurant
    Chi: Carlos Hatcock

    "e questi se ne stavano qua vicino ai ricombinanti senza problemi?" pensa Carlos vedendo i pulotti dentro il buco


    Carlos: <va bene va bene, ce ne andiamo.. stavamo solo pestando qualche ricombinato>

    i due lasciano il locale

    Carlos: "questo mi puzza, da dove sono passati i ricombinanti se c'erano quei tizi nel passaggio?"

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi:Atlas,Jack
    Luogo:Apollo's Square-Ufficio di Atlas

    Atlas<AVETE UCCISO JOHANNES?JOHANNES NON ERA UN PUNTO CHIAVE DI QUESTO TRAFFICO,CON LA SUA MORTE I CAPI,QUELLI CHE VOLEVO VEDERE MORTI,SI SONO NASCOSTI CONTINUANDO PERO' A METTERMI I BASTONI TRA LE RUOTE!!!Comunque.....fff.....ricomponiamoci,allora ,ho sentito della morte di Jane,un grave lutto per voi scommetto,comunque alla Fontaine Futuristics stanno sviluppando una tecnologia capace di far rinascere completamente un'essere umano,basta solo una fiala del DNA di ques'ultimo....conosco Fontaine e so che ha bisogno di "cavie" utili per i test,tu porta una fiala del DNA di Jane alla Futuristics,parla alla segretaria del progetto "Resurrection" ,lei dovrebbe esser già stata avvisata del tuo arrivo,dalle la fiala e vattene,si occuperà di tutto lei.
    Ora ti dico questo perchè non voglio essere tuo nemico ma anzi un tuo "amico" e voglio convincerti anche ad usare maggior discrezione quando ti chiedo di fare lavori così delicati.Ah aspetta prima che tu vada,c'è un'altro lavoretto per te...in breve:i miei uomini quando hanno ripulito la casa di Johannes hanno trovato altri nomi di piccoli commercianti appartententi a questo traffico,sono solo delle nullità ma potrebbero conoscere qualcuno di alto grado:non ucciderli,voglio solo che tu trova altre informazioni,mi raccomando usa molta discrezione....se non vuoi incontrare Billy.....arrivederci,no Kris tu rimani qui,ti devo parlare>

  9. #59
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-03-11
    Località
    Le fottute pareti.
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Jack
    Ufficio di Atlas

    Jack<Nomi di queste persone,che sarebbe utile?>

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi:Atlas,Jack
    Luogo:Apollo's Square-Ufficio di Atlas

    Atlas<Te li davo per posta,comunque ecco qui:Joseph J. Morgan,Katrina Kalashinkov,Luis Sera,Thomas Grant....in questi fascicoli troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno....buona fortuna>

  11. #61
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi : Helena
    Luogo : Fort Frolic

    Aprii la cartellina con le informazioni sulla missione...

    "Uhm, poche persone girano con un bastone del genere..."

    Uscii dalla mia stanza e mi avviai alla ricerca di informazioni... Origliando qualche conversazione riuscii a carpire un nome e metà indirizzo...

    "Sig. Grant, stanza 213... Ma sarà di Fort Frolic ?"

    Così mi avviai alla ricerca della stanza 213...

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi:Blake
    Luogo:Casa mia

    Entrai a casa mia,ero stanco perciò decisi di sdraiarmi sul divano e di leggere la posta....lettere di ammiratrici,un'invito ad una inaugurazione a Fort Frolic,pubblicità,insomma le solite cose.
    Mi addormentai,qualche ora dopo mi risvegliai ancora più assonnato di prima,decisi di andare a gironzolare per Rapture senza una precisa meta....finii nella stazione,ora occupata solo da qualche barbone e da un paio di polizziotti assonnati,la radio trasmetteva una vecchia canzone quando sentii un rumore fastidioso e delle persone parlare in una strana lingua*

    ?<Abbiamo trovato la piccola Skadovsk distrutta su uno scoglio occupato da un faro in disuso,passo>

    ?<Bene,procedete con l'esplorazione del faro,magari l'unità Stalin si è rifugiata all'interno passo>

    ?<D'accordo,procediamo.......siamo dentro.......si sono accese delle luci........fsssssss........scritte....fssss....sc en....fsssss......>

    Diedi un colpettino alla radio,tanto per non interrompere quelle parole....

    ?<C'è una batisfera qui,nessuna traccia dell'unità Stalin,che facciamo?>

    ?<Fssss...ocedete passo>

    ?<Fssss....ignore...procediamo.....fssssssss........ >

    Diedi altri colpetti alla radio,la musica abituale ripartì,ma ad un certo punto una batisfera riaffiorò dalle acque....dei soldati (credo Russi) uscirono.....subito spianarono le armi e cominciarono a parlare,sembrava fossero meravigliati e spaventati allo stesso tempo....i poliziotti li videro e si avvicinarono,non riuscendo a capirsi cominciarono a spararsi a vicenda,in breve arrivarono altri poliziotti meglio armati ma i soldati erano degli ossi duri...e io ero in mezzo.....




    *Sono russi,la radiolina in qualche modo si è infilata nelle loro comunicazioni,sono alla ricerca della squadra di Helena,io non capisco niente ma scrivo comunque in italiano

  13. #63
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi : Helena
    Luogo : Fort Frolic

    Sentii degli spari e vidi dei poliziotti correre...
    Così incuriosita li seguii... Rimasi meravigliata...
    "Soldati russi... Qui ?"
    Cercai di sedare il tafferuglio fra polizia e soldati...
    Poi cominciai a parlare con l'equipaggio della nave...


    Petrov <Siamo giunti qui per te, siamo la squadra di recupero, ma la nave è andata perduta!>

    Helena <Cavolo! State bene ?>

    Petrov <Tutto a posto nonostante la sparatoria...>

    Poi feci da interprete per comunicare le intenzioni dei soldati alla polizia...

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Post master
    Chi:
    Helena,Russi,Poliziotti

    Sergente della polizia<Russi?Siete degli intrusi qui a Rapture,verrete arrestati e condotti al patibolo,arrendetevi senza opporre resistenza!>

    Petrov<Mi spiace ma noi ce ne andremo con Helena>

    Sergente<No,Rapture è un segreto,non vi lasceremo....>

    Petrov spara al sergente della polizia scatenando un'altro putiferio tra le due fazioni....

    Petrov<Uomini!Al riparo!Helena se sei l'unica sopravvissuta della Skadovsk allora vieni,dobbiamo andarcene!!>

  15. #65
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi : Helena
    Luogo : Fort Frolic

    Mi buttai dietro un bidone...
    "Maledetti poliziotti..."


    Helena <Petrov, mi dispiace, non posso! Non mi lascerebbero uscire!>

    Petrov <Non possiamo lasciarti qui!>

    Helena <Mi dispiace... Ma dovete...>

    I soldati continuarono a sparare...
    "Dobbiamo smetterla, altrimenti qui non finisce più il putiferio..."

  16. #66
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-03-11
    Località
    Le fottute pareti.
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Jack
    Base di Atlas

    Jack<Ok,vado e torno...>

    Uscii dalla base e mi diressi verso Fort Frolic,Kris era rimasto dentro...*

    Jack
    Fort Frolic

    C'era un putiferio al Fort Frolic, polizia che sparava,dei soldati che riconobbi come russi che sparavano,dei civili che sparavano...

    "A quando anche la batisfera che spara?"

    Caricai una sfera elettrica e la tirai nel bel mezzo del campo di battaglia,stordendo qualche soldato e qualche pulotto...mi nascosi per evitare che mi trovassero,mentre continuavo a sparare sfere elettriche per stordire lo stordibile,ma non avevo intenzione di uccidere...

    *Alt,Kris e Sam sono considerati miei pg,un po' come Moonglow in LotD,quindi se posso vorrei controllarli io

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi:Blake,Helena,Jack

    La battaglia continuava...i Russi resistevano ma stavano avendo alcune perdite i poliziotti venivano invece decimati,ad un certo punto i Russi cominciarono ad usare le granate ma qualcosa di grosso stava arrivando,da un angolo uscì un grosso Big Daddy infuriato che caricò i Russi,presto il panico si diffuse in quella piccola squadra rossa,i Russi scapparono dentro la batisfera che venne presto affondata dai colpi del Daddy...

    "I Russi sono morti tutti...."

    Poliziotto<Finalmente!Ehi!Ci sono dei civili!Voi,andatevene questa per ora è zona investigativa,circolare!Circolare!>

    Blake<Si agente...>

    Me ne andai....decisi di tornare a casa.....

  18. #68
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-03-11
    Località
    Le fottute pareti.
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Blake,Helena,Jack
    Fort Frolic

    La battaglia era finita,a favore dei pulotti...uno di loro mi vide,mi saltò il cuore in gola...

    Poliziotto<Hey,tu!Che ci fai qui?>

    Jack<Passavo..>

    Poliziotto<Vai,circolare,non c'è niente da vedere!>

    Mi tranquillizzai,non mi aveva visto sparare sfere,mi diressi verso casa mia...

    Jack
    Fort Frolic - Casa di Jack

    Presi la chitarra e cominciai a improvvisare,cercavo di scaricare la tensione con la musica...

  19. #69
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Luogo: Kashir Restaurant
    Chi: Carlos Hatcock

    Carlos: <Devo tornare a Fort Frolic che ho uno spettacolo in programma>

    Friar: <Allora devo vederlo>

    i due raggiungono di nuovo Fort Frolic ed entrano dal retro di un locale arrivando direttamente nelle quinte.
    Quando giunge il suo torno Carlos sale sul palco eseguendo i più raffinati dei trucchi illusionistici e di escapologia, usando anche la telecinesi.
    Alla fine tornando nel camerino viene fermato dall'impresario.

    Impresario: "ottimo spettacolo, come sempre, ecco la tua parte"

    Carlos: "grazie boss"
    e si intasca le banconote
    Ultima modifica di Harlan draka; 02-04-11 alle 20:08:57 Motivo: perché sì

  20. #70
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi : Helena
    Luogo : Fort Frolic

    Rimasi dietro al bidone, rimanendo sconvolta dalla scena... La squadra era perduta... Tutti bravissimi ragazzi...

    "Devo andarmene..."

    Cercai di trovare una via...
    Vidi una piccola aiuola che portava dall'altra parte della strada...
    Usai vortice per aiutarmi a saltare più lontano senza farmi notare...
    Arrivai dall'altra parte della strada, caddi a causa dell'impatto, ma nulla di grave...

    "Devo abituarmi a questi salti..."

    Dopodiché mi allontanai in fretta in cerca del signore col bastone di Atlas...
    Non fu facile trovarlo, ma scoprii la sua abitazione...


    Helena <Sig Grant ?>

    Grant <Si ?>

    Helena <Servizio idraulico di Rapture, ha chiamato per un guasto ?>

    Grant <Io non ho chiamato per nessun guasto!>

    Diedi un calcio alla porta ed entrai...

    Helena <Dammi il bastone di Atlas, o non mi farò scrupoli a farti del male...>

    Grant <E' di Atlas ? Oh merda... Il venditore mi aveva detto che gli era arrivato da poco! Avrei dovuto capirlo che era rubato... Prendilo e portalo al suo proprietario!>

    Presi il bastone...

    Helena <Spero per te che sia vero che non lo sapevi... Altrimenti verrò a cercarti...>

    Grant <No, non lo sapevo davvero! Cerca il commerciante, si chiama Tarasol...>

    "Ho già sentito quel nome..."
    Uscii dalla stanza e andai a casa... Lessi la posta... Bollette e una convocazione nel distretto di polizia... Più una comunicazione di Atlas...
    Andai alla posta e pagai le bollette, dopodiché andai verso l'ufficio di Atlas...
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 04-04-11 alle 22:32:30

  21. #71
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-03-11
    Località
    Le fottute pareti.
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Jack
    Casa di Jack

    Il postino urlò dalla finestra...

    Postino<Posta per Jack Cooper!>

    Jack<Arrivo!>

    Scesi giù e guardai la posta...una bolletta e una chiamata dalla polizia...

    "Merda..."

  22. #72
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Luogo: Fort Frolic
    Chi: Carlos Hatcock

    Dopo il suo ultimo spettacolo pagato Carlos saluta Friar e torna al suo appartamento, vede la posta e la legge "7 all'a Apollo's Square? e questo chi è?" poi va a pagare e tornando a casa fa una doccia e poi si infila a letto.

  23. #73
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    (Post master)
    Chi:
    Atlas,Helena
    Luogo:Apollo's Square-ufficio di Atlas

    Helena entrò....

    Atlas<Prego Helena,accomodati...ahh...vedo che mi hai portato il bastone che volevo,spero che tu ti sia già occupata del ladro...altrimenti sei libera di ucciderlo quando vuoi....comunque ora sei qui per un'altro motivo:l'interrogatorio di domani.
    Verrai scoperta,non c'è modo per evitarlo,tu e il tuo amico verrete impiccati entro la fine del mese,ma ho un piccolo piano.
    Domani tu andrai tranquillamente alla stazione di polizia,poi io farò intervenire alcuni Ricombinanti che ti aiuteranno ad evadere,salverò anche il tuo amico Petrov sta tranquilla....farò esplodere la stanza degli interrogatori in modo da farti sembrare deceduta nell'esplosione,cambierai nome e cambierai vita;se questo piano non ti piace dimmelo pure>

  24. #74
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi:Helena, Atlas
    Luogo: Apollo's Square-ufficio di Atlas

    Helena <Sembra un buon piano... Bene, allora domani andrò alla stazione di polizia come se nulla fosse e attueremo il tuo stratagemma...>

    Posai il bastone vicino alla scrivania...

  25. #75
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-03-11
    Località
    Le fottute pareti.
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: Bioshock [Sezione avventure]

    Jack
    Fort Frolic

    "Merda!"

    Corsi verso la batisfera per Apollo's Square,c'era un po' di fila che superai a spintoni...

    Tizio<Incivile!>

    Comare<Ai miei tempi non era così...sti giovani d'oggi...>

    Arrivato corsi verso la base di Atlas,entrai e bussai alla porta...

    Jack<Atlas,ho fatto una cazzata e sono nella merda con la polizia!>
    Ultima modifica di Dark Wolf; 08-04-11 alle 17:27:24

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato