+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 110 di 110
  1. #101
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi:Blake
    Luogo:Olympus Heights

    Mi alzai all'improvviso dal divano.

    ? <C'è qualcuno in casa ?!>

    Blake <Mmm..si...c'è qualcuno...>

    Mi trascinai alla porta e la aprii,una ragazza dai capelli neri stava davanti a me.

    Blake<In questo momento non sto molto bene...dimmi...dimmi cosa vuoi in fretta e poi vai via...ok?>

  2. #102
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Re: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi : Helena, Blake
    Luogo : Olympus Heights

    Helena
    <Ci eravamo trovati nei casini non ricordi ? Mi avevi dato questa...>

    Gli mostrai la tessera del suo appartamento...

    Helena <Non mi piace tenere le chiavi di casa delle altre persone, tieni la tua tessera...>

    Gli porsi gentilmente la tessera...

    Helena <Non mi sembri messo tanto bene, deduco che qualcosa è andato storto con Peach... Anche io dovevo cercarlo...>

    Lo osservai, nonostante le ferite riusciva a reggersi in piedi più che bene...

    Helena
    <Ah, comunque piacere, il mio nome è Helena...>

  3. #103
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi : Helena, Blake
    Luogo : Olympus Heights

    Blake<Io sono Blake,Peach è scappato e probabilmente non lo rivedremo mai più,hai detto che ti chiami Helena giusto?Atlas mi ha lasciato questa lettera dicendomi che dovevo contattarti per una missione insieme>

    Andai a prendere la lettera e la diedi alla ragazza.

    Blake<In pratica ci hanno chiamati a difendere uno scambio tra contrabbandieri che avverà domani in una stazione di manutenzione di batisfere a Neptune's Bounty,lì ci daranno delle armi e noi dovremo semplicemente controllare che nessuno sbirro o ricombinante interrompa lo scambio>

    La ragazza era ancora davanti alla porta.

    Blake<Oh,ma dove sono finite le mie maniere,prego,accomodati e serviti pure> dissi indicando il piccolo bar pieno di liquori.

  4. #104
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Re: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi : Helena, Blake
    Luogo : Olympus Heights

    Helena <Bene dai, sembra un lavoretto abbastanza semplice...>

    Mi accomodai vicino al baretto...

    Helena <Ma alla fine come sei uscito da quella situazione con la polizia ?>

  5. #105
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi : Helena, Blake
    Luogo : Olympus Heights

    Blake<Ho corso,sparato e lanciato dei plasmidi,come puoi benissimo vedere da te mi hanno ridotto peggio di uno straccio,anzi tra poco dovrò assolutamente andare in una Vita-chamber prima di restarci secco>

    Mi avvicinai al bar e presi un bicchiere di Scotch,cominciai a sentirmi veramente male.

    Blake<Ascolta,devo andare a curarmi,puoi andartene quando vuoi,se ora vai via allora ti saluto:a domani>

    Uscii di casa e andai verso la più vicina Vita-Chamber,entrai e circa mezz'ora dopo uscii completamente guarito.

    "Queste macchine sono un vero miracolo"

    Tornai a casa,la ragazza era sparita,decisi così di spogliarmi e dopo una veloce doccia andai a dormire.
    Ultima modifica di Altairp; 06-08-12 alle 22:06:41

  6. #106
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Re: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi : Helena
    Luogo : Fort Frolic - Appartamento 338

    Finalmente tornai a casa e decisi di farmi una doccia, dopodiché mi sedetti sul divano e guardai la televisione...
    "Questi programmi sono quasi peggio di quelli della Madrepatria..."
    Aprii il frigorifero e presi dell'acqua, bevvi lentamente e poi andai a dormire...
    Mi svegliai alla mattina successiva, verso le 7, mi preparai e mi misi a controllare la pistola, la ingrassai e la lucidai, pezzo per pezzo...
    "Questa pistola è l'orgoglio della armata rossa... Ehehe, che bella così lucidata..."
    Controllai che tutto funzionasse e aspettai una chiamata di Blake...

  7. #107
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi : Blake,Helena
    Luogo : Fort Frolic - Appartamento 338

    Il giorno dopo mi alzai presto,mangiai un dolce,mi vestii e cercai l'abitazione di Helena a Fort Frolic basandomi sull'indirizzo che mi aveva lasciato Atlas.
    Andai quindi verso l'appartamento 338 a Fort Frolic,trovai la casa e bussai.

    Blake<Ehi Helena sei pronta a venire a Neptune?>
    Ultima modifica di Altairp; 06-08-12 alle 22:38:33

  8. #108
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Re: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi : Helena, Blake
    Luogo : Fort Frolic - Appartamento 338

    Helena <Sono nata pronta, andiamo!>

    Uscii e chiusi la porta a chiave, avevo ripulito l'uniforme e appeso le medaglie al taschino destro della casacca, e sulle spalle spiccavano i gradi di sergente di 1° classe, avevo tirato l'uniforme a lucido e non sapevo neanche perché, per orgoglio forse, per mostrare a Rapture che non ero una con cui scherzare...

    Helena <La squadra di salvataggio russa è nel campo profughi, quindi se poi abbiamo bisogno di roba di contrabbando, come armi di piccolo calibro o mitragliatrici possiamo rivolgerci a loro... Poi essendo un loro commilitone io dovrei godere di qualche sconto...>

    Camminai, verso Neptune's Bounty, affiancata da Blake...

    Helena <Non manca molto... Il punto di incontro dovrebbe essere vicino...>

  9. #109
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi : Helena, Blake
    Luogo :Neptune's Bounty

    Arrivammo in poco tempo a Neptune's Bounty,seguii le indicazioni della lettera e presto trovai una delle tante aree di manutenzione dove stavano i contrabbandieri.

    Guardia<ALT!Questa zona non è adatta per il pubblico,andatevene via o apriamo il fuoco!>

    Blake<Calma!Calma!Siamo qui per controllare che durante la transazione niente vada storto!>

    Guardia<Ah,siete voi le nuove guardie,molto bene,prendete,un Nagant e un MP-40,in quella scatola laggiù ci sono le munizioni,prendetene un po' e salite su quei tubi>

    La guardia indicò dei grossi tubi che attraversavano tutta la stanza,afferrai il Nagant e presi un paio di caricatori,poi salii con qualche difficoltà in alto dove mi era stato detto di andare,aiutai poi Helena a salire.

    Capo della transazione<Ok ragazzi,tra poco arriveranno i rifornimenti,tenete gli occhi aperti e se arriva qualche sbirro sparate!>

    Dall'acqua uscii una batisfera con degli uomini e molte casse tutte contrassegnate con il logo delle Fontaine Fisheries,lo scambio stava andando per il meglio quando una guardia venne colpita da un proiettile e cadde in acqua.

    Guardia #2<Allarme!I Ricombinanti ci stanno attaccando!>

    Dalle due porte principali e dalle grate delle pareti uscirono una dozzina di Ricombinanti armati di pistole e mitragliatrici e tre con dei grossi ganci in mano che cominciarono a saltare con molta agilità in giro per la stanza ferendo o uccidendo chi si trovava sulla loro strada.

    Mirai alla testa di uno dei nemici e sparai fracassandogli il cranio,continuai a sparare fino a quando dovetti ricaricare,un Ricombinante ragno mi saltò addosso all'improvviso facendomi cadere addosso al tubo,il mio fucile cadde per terra,ero disarmato e immobilizzato,probabilmente presto anche morto.

  10. #110
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Re: Bioshock [Sezione avventure]

    Chi : Helena, Blake
    Luogo : Neptune's Bounty

    Afferrai l'MP-40 e qualche caricatore e Blake mi aiutò a salire sui tubi, appena spuntarono i ricombinanti cominciai a sforacchiarli a suon di mitragliate...
    "Se avessi il mio PPSH..."
    Ad un certo punto un ricombinante ragno saltò su Blake, lo respinsi con un calcio e cominciai a mitragliarlo sulla testa e sull'addome, continuai finché smise di muoversi...

    Helena <Ecco qua, alzati!>

    Gli porsi il fucile che gli era caduto...

    Helena <Quei ragnacci sono dei bastardi, stai più attento...>

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato