Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: The girl next door

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito The girl next door

    Ho appena finito di vedere questo film (in Italia non è ancora uscito) e, sarà perchè non avevo letto nulla della trama, ma la visione mi ha un po' lasciato con l'amaro in bocca, soprattutto dopo aver letto che è stato tratto da una storia realmente accaduta.

    Forse non è tanto horror, in quanto splatter, ma assomiglia molto a Martyrs per la crudeltà psicologica....

    Consiglio di guardarlo e poi di leggere anche la storia vera di questa vicenda (e la storia vera risulta persino peggiore di quello che si vede nel film).

    un applauso a me che non leggo la trama prima di vedere i film...stasera dormirò male

  2. #2
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Riferimento: The girl next door

    Primo + me lo segno se è davvero così disturbante!

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Riferimento: The girl next door

    Se vi piace il genere molti libri dell'autore di The Girl next Door sono stati trasposti su pellicola e sono tutti davvero molto interessanti, uno più nero e disturbante dell'altro.
    L'autore è Jack Ketchum, non ho per ora letto nessuno dei suoi libri anche se leggo in giro siano tutti molto belli, in italia purtroppo sono usciti solo RED e LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO (The girl next door...)
    Tra i "suoi" film invece ci sono The Lost (il mio preferito in assoluto e si trova in italiano...), The Girl Next Door , Red, Offspring e The Woman (quest'ultimo deve ancora uscire...) recuperateli che meritano..

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: The girl next door




  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Riferimento: The girl next door

    per completezza ovviamente non ci si sta riferendo al film con quella topa della Cuthbert ma a questo eh...


  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: The girl next door

    L'ho visto nei giorni scorsi, ottima segnalazione, è crudele e malato al punto giusto.

    Sinceramente mi ha disturbato anche più di Martyrs, sarà che è tratto a una storia vera, sarà forse il setting più vicino alla realtà di tutti i giorni... veramente una gran bel lavoro ad ogni modo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato