+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 316
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: [Reboot] The Amazing Spider-Man

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Va beh, credo che intavolare una discussione sulla qualitą dei primi due spiderman di raimi sia superfluo, visto che l'intera saga di raimi si basa su una serie di congetture e stilemi registici molto particolari, che evidentemente sono poco accettabili per gran parte del pubblico mainstream.
    A me non sembra che i film di Raimi siano stati "solo per adetti ai lavori" se consideriamo i risultati al botteghino. Credo invece che al pubblico di massa siano piaciuti e siano, come tono generale, molto vicini allo Spiderman fumettistico pił recente.
    Avrei gradito, e spero che questo film lo sia, un ritorno alle origini del vecchio Spiderman, le cui storie erano meno "goliardiche" e pił "serie". Spiderman era il simbolo del supereroe con super problemi. Poco contento di essere Peter Parker, ma anche di essere Spiderman.

    Considerando le dichiarazioni del regista Marc Webb, mi sembra che siamo nella direzione giusta, in particolare quando dice che il Parker di Raimi era un nerd felice di esserlo cosa che va contro il concetto di base su cui poggia il personaggio originale.
    Nel teaser ci sono brevi scene dove si vede un Parker meno nerd, ma comunque un ragazzo solo ed isolato. Spero di non sbagliarmi.

  2. #102
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Riferimento: [Reboot] The Amazing Spider-Man

    Troppo teen per i miei gusti...sto invecchiando.

    Ma lo studentello sfigato che si innamora della tizia che non lo caga e poi diventa super eroe non lo reggo pił...

  3. #103
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Reboot] The Amazing Spider-Man

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    A me non sembra che i film di Raimi siano stati "solo per adetti ai lavori" se consideriamo i risultati al botteghino. Credo invece che al pubblico di massa siano piaciuti e siano, come tono generale, molto vicini allo Spiderman fumettistico pił recente.
    Avrei gradito, e spero che questo film lo sia, un ritorno alle origini del vecchio Spiderman, le cui storie erano meno "goliardiche" e pił "serie". Spiderman era il simbolo del supereroe con super problemi. Poco contento di essere Peter Parker, ma anche di essere Spiderman.

    Considerando le dichiarazioni del regista Marc Webb, mi sembra che siamo nella direzione giusta, in particolare quando dice che il Parker di Raimi era un nerd felice di esserlo cosa che va contro il concetto di base su cui poggia il personaggio originale.
    Nel teaser ci sono brevi scene dove si vede un Parker meno nerd, ma comunque un ragazzo solo ed isolato. Spero di non sbagliarmi.
    Mah, sinceramente non sono d'accordo su quanto dici. In primis perchč il Parker di Raimi ha affrontato un viaggio da disadattato che č durato ben due, dico due film, trovando solo nel terzo capitolo il frettoloso abbandono del ragazzo nerd, per essere solo spiderman l'eroe. Cosa che per di pił gli riesci pure male.
    I primi due film si basavano si sull'idea che essere spiderman non era facile, ma ancora di pił si concentravano sul concetto che essere nerd felicie e vivere felici, era ancora pił difficile che essere un ragno che penzola dai grattacieli.
    Inoltre, per tutta la prima serie dei fumetti marvel (ma anche un bel pņ dopo), Parker non č assolutamente un personaggio isolato dagli altri o un disadattato sociale, quanto piuttosto appunto, un ragazzo che consapevole della sua diversitą muscolare e della sua difficoltą a vedersi normale e attraente (se ben ricordo per decine di comics diviene motivo principale di allontanamento da MJ), si rifugia sotto un costume che gli appartiene solo a metą (da questa idea si sviluppa poi il discorso del doppio con l'introduzione di Venom nella nuovo reboot).
    Per cui non mi sento di dire che lo spiderman di raimi non ripercorre i primi comics, anzi il contrario. Senza dimenticare che in pił momenti cita deridendo, quel vecchio spiderman cine/televisivo anni 70 che č poi diventato un piccolo culto del trash americano.

    Se proprio vogliamo dirlo con sinceritą, questo reboot parte dalla fine. Ovvero da quel nuovo filone del comics molto pił dark, che soffocando parker con i ricordi dei genitori morti (in un incidente d'auto credo), quando lui era ancora bambino, si rinchiude in sč stesso e arrivato all'etą adulta, diventa un disadattato incapace di affrontare la realtą. Addirittura trovo forse fin troppo invadente una certa scelta di regia che lo avvicina per scelta di inquadrature e di stile, a quel paranoid Park che č l'esempio pił alto di cinema dell'isolamento degli ultimi anni.
    Citazione involontaria o estremo atto di copia di Webb non te lo so dire, ma a me, vedere quel belloccio con i capelli fintamente spettinati sotto il mantello del paranoiato skater, mi dą un senso di finto che proprio non so come descrivere.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 21-07-11 alle 16:35:22

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: [Reboot] The Amazing Spider-Man

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio

    spiderman e dark knight nello stesso periodo.
    Fuc*ing this!

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Riferimento: [Reboot] The Amazing Spider-Man

    chi si chiedeva come abbiano risolto il problema dei lanciaragnatele nel nuovo film , ecco un immagine dal set


  6. #106
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Reboot] The Amazing Spider-Man

    Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    chi si chiedeva come abbiano risolto il problema dei lanciaragnatele nel nuovo film , ecco un immagine dal set

    Ma siamo sicuri della veridicitą di questa fotografia? A me ricorda il costumino che aveva mio cugino (e che io invidiavo), nei magnifici anni 80 quando andava di moda il cartone animato sulla rai. Poi tutto stropicciato sui fianchi. Che se lo faccia cucire da zia Mei per favore.
    In particolare cintura con cartucce intercambiabili e braccialetto ragnatela, sa di finto e casereccio a non finire.
    Poi boh, a mio avviso il vecchio costume era davvero ben studiato e "moderno".
    Ultima modifica di Harry_Lime; 21-07-11 alle 23:18:54

  7. #107
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Localitą
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: [Reboot] The Amazing Spider-Man

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Citazione involontaria o estremo atto di copia di Webb non te lo so dire, ma a me, vedere quel belloccio con i capelli fintamente spettinati sotto il mantello del paranoiato skater, mi dą un senso di finto che proprio non so come descrivere.
    Quotone durissimo. Maguire era cento volte meglio, anche se forse a tratti aveva la faccia troppo da babbo. 'Sto Peter Parker mi ricorda troppo Henry Osborn dei film di Reimi, e ciņ non č buono. Il capello spettinato e l'occhiale da nerd non imbroglia nessuno, non č credibile.

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Riferimento: [Reboot] The Amazing Spider-Man

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Troppo teen per i miei gusti...sto invecchiando.
    Anche gli Spiderman di Raimi ed un buon 90% dei film sui supereroi sono troppo teen per i gusti di molti..

  9. #109
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Riferimento: [Reboot] The Amazing Spider-Man

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio

    Poi tutto stropicciato sui fianchi. Che se lo faccia cucire da zia Mei per favore.
    In particolare cintura con cartucce intercambiabili e braccialetto ragnatela, sa di finto e casereccio a non finire.

    Forse perche' il costume dell'Uomo Ragno e' casereccio?
    Forse perche' i lanciaragnatele li costruisce lui in casa?

    Forse.

  10. #110
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: [Reboot] The Amazing Spider-Man

    Ssshh, era divertente, hai rovinato tutto :(

  11. #111
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Riferimento: [Reboot] The Amazing Spider-Man

    Allora ops, scusate.

  12. #112
    L'Onesto
    Data Registrazione
    15-01-08
    Localitą
    No Man's Land
    Messaggi
    950

    Predefinito Riferimento: [Reboot] The Amazing Spider-Man

    ma che porcata č quella tuta? e l'attore? no, no, non ci siamo.

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Localitą
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: [Reboot] The Amazing Spider-Man

    Trailer bruttino.. e quella soggettiva che urla 3D a tutto spiano? Che poi a me sembra proprio tutta CGI (dai piccioni ai tubi) con inserti finali di riprese dal vero. Si torna allo spararagnatele fai-da-te ma la collocazione del teen-ager-oggi necessita di conoscenza ben oltre misura a quanto Marvel suppone di raccontare. Ma cosa dico; forse si limita a vendere un prodotto puntando per massime misure? Lui č molto meno peggio di quanto avrei inizialmente immaginato, mi sa che ce la fa. Deve solo tagliarsi quella zazzera improponibile. Ma non troppo, che sennņ finisce col sembrare il tizio tristo e vecchio di non lasciarmi.

  14. #114
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Reboot] The Amazing Spider-Man

    Speriamo non sia solo il twilight-spiderman.

  15. #115
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Riferimento: [Reboot] The Amazing Spider-Man

    Quoto con chi dice che questo parker č un figo che si atteggia da sfigato.

    Col senno di poi capisco perchč Raimi ha preferito Maguire a Di Caprio.

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Reboot] The Amazing Spider-Man

    Sono arrivato fino a pagina 7 per trovare il topic, ecco il nuovo trailer del film su imdb, il trailer sembra gagliardo
    http://www.imdb.com/title/tt0948470/#lb-vi640721177


  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Reboot] The Amazing Spider-Man

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    il trailer sembra gagliardo
    mica tanto in veritą

  18. #118
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [Reboot] The Amazing Spider-Man

    il protagonista č fastidioso

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Localitą
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: [Reboot] The Amazing Spider-Man

    PErsonalmente non sento NESSUN bisogno di vedere questo film. Sono quasi nauseato al solo pensiero di rivedere di nuovo la storia della trasformazione di Parker

  20. #120
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Beko
    Data Registrazione
    24-10-05
    Localitą
    Umbertide
    Messaggi
    22,099

    Predefinito Re: [Reboot] The Amazing Spider-Man

    non capisco sto odio per il nuovo peter, é un ottimo attore, eduardo in the social network

    sicuramente meglio di tobeycoso

    Consiglio molto Boy A
    http://www.imdb.com/title/tt1078188/

  21. #121
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [Reboot] The Amazing Spider-Man

    'sto reboot č offensivo

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Localitą
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Reboot] The Amazing Spider-Man

    A me il trailer č piaciuto, oltretutto l'attore mi sembra adatto al ruolo, sicuramente sarą migliore di "Tobey faccia da culo Maguire" ...

  23. #123

    Predefinito Re: [Reboot] The Amazing Spider-Man

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    'sto reboot č offensivo
    Sono assolutamente d'accordo.
    E il trailer sembra lo spot di un parrucchiere da uomo, in ogni clip di 3 secondi Parker sfoggia una capigliatura trendy diversa.

  24. #124
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [Reboot] The Amazing Spider-Man

    Citazione Originariamente Scritto da Beko Visualizza Messaggio
    non capisco sto odio per il nuovo peter, é un ottimo attore, eduardo in the social network

    sicuramente meglio di tobeycoso

    Consiglio molto Boy A
    http://www.imdb.com/title/tt1078188/
    This, non č bello e ha la faccia da nerd (non da idiota come Maguire) ed č longilineo cosa che mi aspetterei dall'uomo ragno. Poi oh probabilmente lo si smerderą il film ma il problema non lo vedo nel protagonista.

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Reboot] The Amazing Spider-Man

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    il protagonista č fastidioso
    a dire poco...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato