+ Rispondi alla Discussione
Pag 107 di 107 PrimaPrima ... 97105106107
Risultati da 2,651 a 2,667 di 2667
  1. #2651

    Predefinito Re: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Di chi è la nipote adesso? Ho le idee un po' confuse

    Silvio
    Ultima modifica di Lollazepam; 12-03-15 alle 12:33:34

  2. #2652
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier


    *vescovi kumunisti*


  3. #2653
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    E' tutto bellissimo, spero che torni in campo e vinca le elezioni con il 75%.

  4. #2654
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Non ce la faccio.
    http://www.ansa.it/lombardia/notizie...d26d4ef76.html


    Sarà, ma non ricordo l'Avvenire aver mai preso posizioni così critiche su questioni etiche che riguardassero, chessò, preti pedofili o arresti di cardinali.



    Articoli trovato così a caso...
    http://vaticaninsider.lastampa.it/ne...dofilia-36575/
    http://online.giornaledellumbria.it/...cle187657.html



    'ndo sta il giudizio MORALE?!?!?!?!?!?!? Eh?!?!?!?!?!





  5. #2655
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Ma l'ultima volta la Chiesa non aveva detto che la giustizia non deve essere per forza uguale per tutti, specie per i potenti?

  6. #2656
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Ingrati, dopo tutto quello che ha fatto per loro.

  7. #2657
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    family day e finanziamenti a pioggia

  8. #2658
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Vedrete come i pederasti in gonnella torneranno all'ovile non appena zio Silvio si riappacificherà con angelino

  9. #2659
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Occhio che B. ha promesso il matrimonio agli omosessuali, non so se la Chiesa si riappacificherà. O meglio: non posso immaginare QUANTO ci costerà stavolta la sicura riappacificazione.

  10. #2660
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Ah be se B. l'ha promesso allora lo farà sicuramente.

  11. #2661

    Predefinito Re: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Occhio che B. ha promesso il matrimonio agli omosessuali, non so se la Chiesa si riappacificherà. O meglio: non posso immaginare QUANTO ci costerà stavolta la sicura riappacificazione.
    Silvio ha promesso anche di trovare la cura per il cancro ma chi se lo ricorda

  12. #2662
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Silvio ha promesso anche di trovare la cura per il cancro ma chi se lo ricorda
    Ha promesso tante cose: una rivoluzione liberale, una dentiera per tutti.. però in termini di fattibilità il matrimonio gayo è ben piazzato.

  13. #2663
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    una dentiera per tutti..
    Quella l'ha promessa anche Grillo, ma stampata in 3D.

  14. #2664

    Predefinito Re: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Ha promesso tante cose: una rivoluzione liberale, una dentiera per tutti.. però in termini di fattibilità il matrimonio gayo è ben piazzato.
    Macché, quel trans travestito da politico già c'ha litigato di brutto da un pezzo

  15. #2665
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Rimettiamoci un po' in pari non trovo più il marlb che trema, però
    Ruby ter, Olgettine a B: “Ci servono soldi” Lui: “Ma vi ho pagato i mobili di casa”

    In un'intercettazione depositata agli atti dell'inchiesta della procura di Milano, Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli dicono all'ex premier di essere "in mezzo ad un strada". Il leader di Forza Italia prima si giustifica: "Ho fatto un assegno ieri di 160 mila euro". Poi allarga le braccia: "Allora cosa faccio?"

    Chiedono soldi per viaggi, per l’hotel, per vivere. Lui prova a replicare ma alla fine deve capitolare. È un Silvio Berlusconi intimidito e accondiscente quello che la mattina delle 20 giugno 2013 risponde al telefono. Dall’altra parte ci sono Alessandra Sorcinelli e Barbara Guerra, due delle Olgettine: secondo la procura di Milano che ha chiuso l’inchiesta battezzata Ruby ter, le due ragazze avrebbero ricevuto dall’ex cavaliere rispettivamente 237 mila euro e 235 mila euro. Denaro che il leader di Forza Italia avrebbe elargito tra l’ottobre 2011 e il marzo del 2015.

    Ed è proprio per chiedere soldi che Guerra e Sorcinelli chiamano l’ex premier alle ore 10 e 06 del 20 giugno 2013: la telefonata viene intercettata dalla polizia giudiziaria su delega dei magistrati milanesi, e adesso è stata depositata agli atti dell’inchiesta Ruby ter, che vede indagate 34 persone, compreso lo stesso Berlusconi, individuato come il “corruttore” delle ragazze, pagate per negare l’esistenza di festini a luci rosse nelle serate di Arcore.

    Ad esordire, come riportato da Repubblica e Corriere della Sera, è la Sorcinelli. “Perché Radaelli (Ivo, proprietario della villa da 800 mila euro dove le due ragazze vivono ndr) mi ha detto che non lo devo chiamare, anche alla Barbara”. Berlusconi prova a mettere le mani avanti: “Dunque sta a sentire: intanto ho firmato per Radelli un visto da 160 mila euro per gli arredi della casa di Barbara”. “No, ma cosa stai dicendo”. “Non è casa mia quella”, dice la Guerra. L’ex premier replica: “Io adesso gli ho dato il benestare per darvi i soldi per andare in America“, dice riferendosi a Giuseppe Spinelli, il ragioniere che staccava gli assegni alle ragazze. “E invece – replica Sorcinelli – Spinelli dice di no”. “Ma come no?”.

    A questo punto interviene Barbara Guerra:”Silvio io sono stanca di essere presa per il culo! Sono Barbara, scusami il termine! Adesso sono veramente stanca”. Berlusconi prova a spiegare di avere già aperto il portafogli: “Ho fatto un assegno ieri di 160 mila euro per pagare i mobili della casa”. Guerra però sostiene di non avere visto un euro: “Ascolta non è casa mia quella, Silvio, sono in mezzo ad una strada ancora, dopo quattro anni di merda“. A quel punto l’ex cavaliere accetta di vederle: “Ci vediamo sabato ad Arcore, magari anche di mattina se preferite”. “Ancora per raccontarci barzellette?”, risponde Guerra, mentre Sorcinelli fa notare che “il sabato però Spinelli non c’è, quindi siamo punto e a capo, guarda che noi veramente siamo…scusaci il termine, ma siamo nella merda questa volta, non possiamo neanche prelevare dai nostri conti”. A quel punto Berlusconi si arrende e chiede istruzioni: “Va bene allora cosa faccio?”. “Se puoi – risponde Sorcinelli – chiama subito Spinelli, noi torniamo o stasera o domani da lui. Così già possiamo andare in agenzia, già possiamo prendere i voli, l’hotel, tutte le cose, e avere e avere i soldi anche per vivere”. “Va bene- acconsente Berlusconi – allora chiamo oggi pomeriggio Spinelli“. “E gli dici del bonifico? Cinquanta e cinquanta?”. “Va bene, va bene”.
    Ma con qualche testa di cavallo non avrebbe fatto meglio e prima?
    Ultima modifica di Manu; 11-07-15 alle 11:00:58

  16. #2666
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Poi questo
    Ruby ter, “da Berlusconi oltre 10 milioni alle ragazze per non parlare delle serate di Arcore”
    La Procura di Milano ha notificato la chiusura delle indagini a 34 persone. L’accusa: «Ragazze corrotte con auto, case e spese mediche»

    Per «fare la pazza» e «dire cazzate» ai processi contro Silvio Berlusconi, a Ruby furono “promessi e versati” almeno 7 milioni di euro, parte in Messico e parte a Dubai. È quanto emerge dalla chiusura dell’inchiesta per il cosiddetto “Ruby ter”. L’ipotesi di reato è per corruzione in atti giudiziari di Silvio Berlusconi relativa al pagamento delle testimoni ai processi Ruby. La Procura si appresta a chiedere il rinvio a giudizio per 34 persone, molte le “Olgettine”, ma anche personaggi come Carlo Rossella, l’ex massaggiatore e consigliere regionale Giorgio Puricelli o la funzionaria della Questura Giorgia Iafrate, nonchè l’avvocato Luca Giuliante, considerato una sorta di “amministratore occulto” dei soldi consegnati a Karima El Marhoug per mentire ai processi che videro Berlusconi imputato e, infine, assolto.

    Stralciate invece le posizioni degli avvocati del Cavaliere, Niccolò Ghedini e Pietro Longo che si avviano verso l’archiviazione. Stralciata anche la posizione della De Coinceiçao per calunnia nei confronti di magistrati milanesi (gli atti inviati a Brescia).
    e questo
    La lettera dell’ex di Ruby a Berlusconi: “Pericoloso darle tagli da 500 euro”
    Tra gli atti dell’inchiesta una missiva di Luca Risso. L’ex compagno della ragazza indagato con l’accusa di riciclaggio scrive: «Ci fece partire per non farla testimoniare»

    «Si ricorderà che le dissi, e diverse volte, di stare attento a non dare banconote da 500 euro a Ruby perché era pericoloso, perché andava in giro con buste piene di banconote da 500 e non si preoccupava di farle vedere». È un passaggio della lettera scritta a Silvio Berlusconi da Luca Risso, ex compagno di “Rubacuori”, e depositata tra gli atti dell’inchiesta Ruby ter. Una lettera di 5 facciate che ora si trova agli atti dell’indagine nella quale Berlusconi, la bella “Rubacuori”, una ventina di fedelissime delle serate ad Arcore e un’altra dozzina di persone sono indagate a vario titolo per corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza.

    Nella lettera , che risale al periodo in cui i rapporti tra Ruby e l’ex compagno erano arrivati a un punto di rottura, Risso non solo chiede al leader di Forza Italia di ricordarsi «di quello che mi promise, e perlomeno mi aiuti come può» ma gli ricorda anche alcuni consigli che gli diede in precedenza. «Le dissi di dargli meno soldi - prosegue la missiva - e tagli più piccoli e magari di avvalersi dell’aiuto di Giuliante visto che io ormai ero fuori gioco. E comunque qualsiasi cosa fosse accaduto, i soldi a Ruby li davo io... cosa che anche Ruby doveva dire».

    «La mia vita lavorativa prese il colpo di grazia nel novembre 2012 quando Lei, per non far testimoniare Ruby a dicembre, ci chiese di andare via e tornare dopo il 10 gennaio». Risso, che risulta indagato per riciclaggio, nella missiva ricorda quel che sarebbe accaduto per evitare che Karima, alla fine del 2012, si presentasse in aula a deporre come parte offesa al processo di primo grado in cui l’ex premier era imputato per concussione e prostituzione minorile. Processo per cui dopo una condanna a sette anni di carcere inflitta dal Tribunale il leader di Forza Italia è stato assolto in appello e in Cassazione. «Così, dopo aver visto Maria Rosaria Rossi che ci diede i soldi per andare via, partimmo per il Messico - prosegue la missiva - e io fui costretto a vendere anche l’ultimo locale che gestivo (al signor Belsito, in quel tempo segretario della Lega Nord, che mi ha pagato con un assegno vuoto!!)».

    Ma tra i moltissimi documenti raccolti dal procuratore aggiunto Pietro Forno e dai pm Tiziana Siciliano e Luca Gaglio, che hanno coordinato l’inchiesta condotta dalla polizia in quota alla pg della Procura, spuntano intercettazioni di ogni genere, dai litigi di Ruby e Risso, con Giuliante che cerca di calmare la ragazza, da quelle che dimostrano i loro risaputi “affari” in Messico, e quelli di lei a Dubai. La vita dorata di Karima, con spese stratosferiche per una vacanza alle Maldive, alberghi di lusso, un conto da 900 euro in un ristorante in Sicilia fino alla pretesa di farsi consegnare a casa la cena non da un fattorino ma da un taxi. E poi, tra l’altro, ancora particolari che riguardano le “Olgettine” spesso a batter cassa dal ragionier Spinelli. Infine spunta anche il diario personale di Iris Berardi: secondo quanto messo nero su bianco dalla modella brasiliana, anche lei come Ruby, sarebbe andata «quando era ancora minorenne» a Villa San Martino, dove avrebbe avuto i «primi contatti» con Silvio Berlusconi e, annota la pg, «afferma di non essersi fatta mancare nulla, “droga, alcol, sigarette, sesso (...) orge ad Arcore”».
    Ultima modifica di Manu; 11-07-15 alle 10:55:04

  17. #2667
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    (al signor Belsito, in quel tempo segretario della Lega Nord, che mi ha pagato con un assegno vuoto!!)».
    A parte "segretario" un cazzo, ma

+ Rispondi alla Discussione
Pag 107 di 107 PrimaPrima ... 97105106107

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato