+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 107 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 2667
  1. #426
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da pl[U]s.NOXx Visualizza Messaggio
    Da La7

    "Confido nel nostro Stato di diritto". Così il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, alla vigilia della sua visita ufficiale in Germania in un'intervista a Welt am Sonntag, in cui parla anche del caso Ruby e di Berlusconi, che, secondo il Capo dello Stato, "ha le sue ragioni e buoni mezzi giuridici per difendersi dalle accuse. Sia la nostra Costituzione, sia le nostre leggi garantiscono che un procedimento come questo, in cui si sollevano gravi accuse che il Presidente del Consiglio respinge, si svolgerà e concluderà secondo giustizia". Sulla situazione politica del paese, Napolitano puntualizza: "Il governo regge finchè dispone della maggioranza in Parlamento e opera di conseguenza". Infine, il Presidente torna ad appellarsi alla moderazione, perchè in Italia troppo spesso il dibattito politico ha toni "eccessivi" che lo portano a degenerare in "vera e propria guerriglia".
    Che Nappy abbia capito?
    sta cosa dei comunisti miglioristi mai capita


    Comunque, Mr.B. è imputato di sfruttamento della prostituzione minorile, articolo 600 bis:
    reato è consumato da chiunque induca o sfrutti la prostituzione di un soggetto minore degli anni diciotto.
    Quindi anche senza trombata con la minore, uno potrebbe essere accusato di sfruttamento della prostituzione minorile.
    Ultima modifica di Gargoil; 20-02-11 alle 13:07:49

  2. #427
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Marl, Bronson, voi vorreste una presidenza alla Putin in Italia?
    Ray...ti ho già detto che non sei un pirlez.
    Ergo non farmi domande da pirlez

  3. #428
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ah, quindi se a uno piace Putin è un troll...forte questa



    Ma pensiamoci...ma tanto e intensamente...ma non troppo però...ma anche no
    Questa frase è puro distillato di fail, se vorrai te ne spiegherò il motivo in svariati punti.
    ragazzi era ovvio che non era riferito a putin......il fatto è che scrive delle cose troppo estreme.
    Auspica un governo dove il primo ministro può impedire alla corte costituzionale di bocciare le leggi che vanno palesemente contro la fonte primaria del diritto?
    beh io no,lo posso dire questo o commetto reato di lesa maestà?
    una domanda....difendete il berlusca,ma per voi cosa ha fatto?

  4. #429
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    una domanda....difendete il berlusca,ma per voi cosa ha fatto?
    è contro la sinistra, e viceversa.
    di chi è la colpa?

  5. #430
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Perdonami Chiw ma...che fonte autorevole
    Per carità.
    Dico solo che un penalista che lavora da vent'anni magari ne sa un po' più di Bloody83 e dei vari principi del foro via tastiera che ci sono qui dentro

    Immagino d'altro canto che se avessi detto che la vedeva dura sarebbe stato una fonte autorevolissima

  6. #431
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Per carità.
    Dico solo che un penalista che lavora da vent'anni magari ne sa un po' più di Bloody83 e dei vari principi del foro via tastiera che ci sono qui dentro

    Immagino d'altro canto che se avessi detto che la vedeva dura sarebbe stato una fonte autorevolissima

    Ti sei fatto spiegare perchè? Se si e se ti va, riusciresti a fare un sunto?

  7. #432
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Più che altro Marmist passa da un vecchio innamorato, a un premier sopra la costituzione.
    Il dubbio che sia solo un troll mi sembra legittimo.

    Scappatoie B. ne ha, con i tembi della giustizia anche solo quella temporale sembra abbastanza promettende

    Comunque alla fine Bloody, ale12 o scrivono basi del diritto, oppure citano fonti più autorevoli. Mi sembra strano che se la questione è così facilmente archiviabile si stiano muovendo su così tanti fronti...

  8. #433
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da pl[U]s.NOXx Visualizza Messaggio
    Ti sei fatto spiegare perchè? Se si e se ti va, riusciresti a fare un sunto?
    Non è che mi abbia fatto una requisitoria a tavola, eh?

    Sostanzialmente riteneva che l'accusa non ha in mano nulla che possa reggere per una condanna.

  9. #434

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    http://www.youtube.com/watch?v=Yeuhz0gaTkU

    Jon Stewart sempre in formissima

  10. #435
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non è che mi abbia fatto una requisitoria a tavola, eh?

    Sostanzialmente riteneva che l'accusa non ha in mano nulla che possa reggere per una condanna.
    Al che sorge spontanea la domanda: si è letto tutte le prove uscite in questo periodo (PDF + i verbali trapelati su Ruby e Indolfi/l'altro) o si basa sulle tesi del Giornale/TG1?

  11. #436
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    tu sei un troll....
    qui lo hai certificato
    Pensate alle reazioni degli stati esteri quando si accorgeranno di parlare nè piu e ne meno che con un dittatore
    sevabbè.
    dittatore ELETTO, comunque, eh

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=Yeuhz0gaTkU

    Jon Stewart sempre in formissima
    sevabbè 2

  12. #437
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Gargoil Visualizza Messaggio
    Al che sorge spontanea la domanda: si è letto tutte le prove uscite in questo periodo (PDF + i verbali trapelati su Ruby e Indolfi/l'altro) o si basa sulle tesi del Giornale/TG1?
    Non ne ho idea.
    Di certo non è evidentemente un genio come te a cui basta un pdf invece di una laurea in giurisprudenza e vent'anni di esperienza in tribunale per capire come andrà un processo

  13. #438
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    a bon, pensavo volessi dare un contributo alla discussione, invece appari solo come in conflitto di interessi fra l'esser mod e l'esser leghista che deve sostenere il governo di centrodestra...


    Taormina conferma: Brunetta la conosce (Nadia Macrì)
    MENZOGNA! – “Brunetta mente. Sostiene che ha consigliato a Nadia di venire da me e poi di non averla più vista? Se lo ha detto è un bugiardo: lui è venuto da me con la signora Nadia. E non una sola volta”, afferma oggi l’ex legale del premier, intervistato da “Un Giorno da Pecora”, programma radiofonico su Radio 2. E così, tanti saluti alle dichiarazioni di Brunetta, che aveva smentito seccamente ogni coinvolgimento vero o presunto con la prostituta emiliana, che avrebbe incontrato solo di sfuggita ed indirizzato verso lo studio di Taormina. “La signora Nadia Macrì mi è stata presentata quattro anni fa, nel corso di un convegno. In lacrime mi espose le sue difficoltà. La conoscenza si è esaurita in quell’unica occasione (…). Per i suoi problemi gli indicai l’avvocato Taormina. Non l’ho più rivista né sentita (…)”, aveva affermato Renato Brunetta.
    Giornalettismo
    Non era mai stato postato
    Mi stupisco che Taormina sia ancora vivo...

  14. #439
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Gargoil Visualizza Messaggio
    a bon, pensavo volessi dare un contributo alla discussione, invece appari solo come in conflitto di interessi fra l'esser mod e l'esser leghista che deve sostenere il governo di centrodestra...
    Ti dò una notizia: niente di quello che scriviamo qui influenza la realtà

    Ti dò un'altra notizia: è previsto da SEMPRE che ci siano dei mod apertamente schierati in Backstage. In generale si è sempre fatto in modo che fossero uno di destra e uno di sinistra, ma quelli di sinistra sono progressivamente scomparsi nel corso degli anni. Adesso quello di sinistra lo fa abaper
    Ultima modifica di Chiwaz; 20-02-11 alle 15:27:26

  15. #440
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Gargoil Visualizza Messaggio
    a bon, pensavo volessi dare un contributo alla discussione, invece appari solo come in conflitto di interessi fra l'esser mod e l'esser leghista che deve sostenere il governo di centrodestra...


    Taormina conferma: Brunetta la conosce (Nadia Macrì)
    Non era mai stato postato
    Mi stupisco che Taormina sia ancora vivo...
    Sarà in grado di provarlo, immagino.

  16. #441
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    stewart-

  17. #442
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    ragazzi era ovvio che non era riferito a putin......il fatto è che scrive delle cose troppo estreme.
    Ah, ok scusa,...quello ho letto ed a quello ho risposto.


    Auspica un governo dove il primo ministro può impedire alla corte costituzionale di bocciare le leggi che vanno palesemente contro la fonte primaria del diritto?
    beh io no,lo posso dire questo o commetto reato di lesa maestà?
    Questo devi chiederlo ai mod, non ad un poVro peccatore come me, che fa della lesa maestà il suo vitto quotidiano

    una domanda....difendete il berlusca,ma per voi cosa ha fatto?
    Questo invece devi chiederlo a chi lo difende.
    Sì, talvolta lo difendo anch'io da certe stron*aggini acute, ciò nonostante non sono un giurista e non conosco quasi nulla del "Dossier Rubby".

  18. #443
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Per carità.
    Dico solo che un penalista che lavora da vent'anni magari ne sa un po' più di Bloody83 e dei vari principi del foro via tastiera che ci sono qui dentro

    Immagino d'altro canto che se avessi detto che la vedeva dura sarebbe stato una fonte autorevolissima
    Come ho già scritto e come è chiaro dai miei post,sono intervenuto per chiedere delucidazioni su dei dubbi che mi erano venuti.Delucidazioni che poi mi ha dato ale.Mi sono limitato a rispondere contestando alcune spiegazioni date da caesar e marmist,e ho scritto più volte che non è certo il caso di fare un processo via forum.

    Ma a quanto vedo è bastato sollevare dubbi sull'accusa di concussione per far arrivare bronson a trollare e te a fare battutine.

    Ora per chiarire a tutti e due,primo,io lavoro esattamente come voi,tant'è che stamattina ho lavorato,con 38 di febbre perchè avevo del lavoro da finire,e quindi di leggere le stronzate di uno che passa il tempo a farsi bannare e creare account fake su un forum mi fa girare le palle.
    Il tutto,tra post e veloce ricerca dei due documenti in croce che ho citato,mi ha portato via si e no 1 ora del mio tempo libero in 2 giorni,che è sicuramente meno di quello che spende bronson a farsi gli account nuovi e a trollare fino a farsi bannare n volte.
    Secondo,come ho scritto,ho sollevato una discussione sulle carte che in teoria inchioderebbero berlusconi,in un topic che guardacaso si intitola "le carte che inchiodano il premier",chiarendo più volte che NON era un processo o un tentativo di dimostrare qualcosa.

    Io frequento il forum perchè mi permette di confrontarmi con chi ha idee diverse dalle mie e mi permette di informarmi in maniera più ampia seguendo punti di vista diversi.
    Se per voi è solo un mezzo per insultare o perculare chi non la pensa come voi,il problema è vostro.
    Ultima modifica di Bloody83; 20-02-11 alle 16:31:23

  19. #444
    Banned
    Data Registrazione
    15-02-11
    Messaggi
    45

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    tu preoccupati del tuo tempo che del mio mi preoccupo io

  20. #445
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    escludiamo per un'attimo il caso ruby e le sue conseguenza penali o meno,ma chi difende berlusconi ed il suo governo vorrei che ce ne spiegasse i motivi,dove il govrno berlusconi ha migliorato la vita degli italiani,le tasse sono calate?mi ricordo che fin dal 1994 e' stata una sua bandiera,il milione di posti di lavoro dov'e',i redditi degli italiani sono aumentati,tolti quelli dei compagnucci di parrocchia?il paese e' cresciuto economicamente ?vi ricordo che dal 2000 ad oggi ,in nove anni di governo berlusconi su 176 nazioni totali solo haiti e' cresciuta meno di noi e sappiamo per quale motivo ,altrimenti anche lei ci avrebbe superato,il governo di centrodestra per definizione e' un governo liberale,quali liberizzazioni ha fatto questo governo?anzi per quattro che ne aveva fatte la sinistra ha provedduto a eliminarle o a moncarle rendendole prive di ogni valore, o vogliamo giudicare il capolavorro alitalia,dove la parte sana se la sono beccata i compagnucci di parrocchia i debiti c'e li siamo accollati noi elettori,per una somma di 70 euro cadauno,e una volta risanata andra' ugualmente a finire nelle mani di airfrance che gia' ne controlla il 40% ed e' gia' quindi azionista di maggioranza essendo il restante 60% nella mani di piu' di 20 soggetti quindi con quote risibili,difendetelo difendetelo,che ci ritroveremo tutti con una mano d'avanti e una di dietro!!!!!

  21. #446
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    escludiamo per un'attimo il caso ruby e le sue conseguenza penali o meno,ma chi difende berlusconi ed il suo governo vorrei che ce ne spiegasse i motivi,dove il govrno berlusconi ha migliorato la vita degli italiani,le tasse sono calate?mi ricordo che fin dal 1994 e' stata una sua bandiera,il milione di posti di lavoro dov'e',i redditi degli italiani sono aumentati,tolti quelli dei compagnucci di parrocchia?il paese e' cresciuto economicamente ?vi ricordo che dal 2000 ad oggi ,in nove anni di governo berlusconi su 176 nazioni totali solo haiti e' cresciuta meno di noi e sappiamo per quale motivo ,altrimenti anche lei ci avrebbe superato,il governo di centrodestra per definizione e' un governo liberale,quali liberizzazioni ha fatto questo governo?anzi per quattro che ne aveva fatte la sinistra ha provedduto a eliminarle o a moncarle rendendole prive di ogni valore, o vogliamo giudicare il capolavorro alitalia,dove la parte sana se la sono beccata i compagnucci di parrocchia i debiti c'e li siamo accollati noi elettori,per una somma di 70 euro cadauno,e una volta risanata andra' ugualmente a finire nelle mani di airfrance che gia' ne controlla il 40% ed e' gia' quindi azionista di maggioranza essendo il restante 60% nella mani di piu' di 20 soggetti quindi con quote risibili,difendetelo difendetelo,che ci ritroveremo tutti con una mano d'avanti e una di dietro!!!!!
    questo arriva direttamente da facebook

  22. #447
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    escludiamo per un'attimo il caso ruby e le sue conseguenza penali o meno

    cut
    Escludendo cio' sei OT e stai spammando

  23. #448
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Penso che siamo tutti d'accordo a dire che silvio può ciulare chi gli piace,a patto che non costringa nessuno.

    Penso che siamo tutti d'accordo a dire che silvio può pagare chi vuole per ciulare

    Penso che siamo tutti d'accordo a dire che se per ciulare dopo si becca ricatti a manetta e per farle stare zitte ce le rifila come consigliere regionali allora le balle girano

  24. #449
    Banned
    Data Registrazione
    10-06-09
    Messaggi
    380

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    E personalmente non mi dispiace un potere forte tipo Putin
    Questo si era inteso leggendo le boiate che scrivi.

    Se ti piace tanto il bastone vai a vivere in Russia o in Libia.

  25. #450
    Banned
    Data Registrazione
    10-06-09
    Messaggi
    380

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non è che mi abbia fatto una requisitoria a tavola, eh?

    Sostanzialmente riteneva che l'accusa non ha in mano nulla che possa reggere per una condanna.
    anche silvio l'ho visto sicuro di vincere...hai visto con che piglio si è presentato in aula per difendere la sua rispettabilità?

    Non diciamo boiate, ci sono moltissime prove, migliaia di pagine d'intercettazioni e si profila all'orizzionte una condanna, tant'è che il rito abbreviato è stato accettato e motivato proprio perchè esistono prove sostanziali.

    Poi non dubito che chi possiede risorse incalcolabili possa portare a casa la prescrizione, l'abolizione del reato (come ha già fatto in passato), ma a meno di cervello in subaffitto è molto plausibile che ci siano evidenze di reato.
    Ultima modifica di Bukowski's back; 20-02-11 alle 18:44:28

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 107 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato