+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Philip87
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    42

    Predefinito Non riesco a vedere i filmati di Megavideo a schermo pieno

    Ciao a tutti,
    È da un po’ di tempo che non riesco più a vedere i video su Megavideo a schermo intero. Ogni volta che apro lo schermo intero, puntualmente vedo tutto nero e sento solo l'audio. Ciò mi capita con quasi tutti i video e solo qualcuno fa eccezione.
    Un problema particolare nasce anche in Youtube: generalmente riesco a vedere i video a pieno schermo, ma purtroppo non mi esce la barra per lo scorrimento temporale in basso…
    Infine, qualche volta mi capita anche di non riuscir a vedere i giochi flash di Facebook a schermo intero.
    Tutto ciò mi capita sia con Google Chrome che con Internet Explorer.

    Chiaramente sembra un problema legato a Adobe Flash (tra l'altro mi sembra che sia cominciato tutto dopo l'ultimo aggiornamento alla versione 10.2.152.26, ma non ne sono certo). Ho provato più volte a reinstallarlo, senza alcun successo. Ho provato anche a scaricare una versione più vecchia, ma sembrano non essere più reperibili per il download.
    Infine ho provato a fare il ripristino di sistema ma stranamente mi dava un'errore e non sono riuscito a farlo.

    Ho anche scaricato i driver più aggiornati della scheda grafica (nVidia GeForce 310M, driver 266.58 per Windows 7 64bit), ma nulla. Anzi in questo caso la situazione peggiora, infatti quando metto il pieno schermo su Megavideo, Chrome si blocca completamente (mi dice: "il seguente plug-in non risponde: Sconosciuto. Interrompere l'esecuzione?")

    Sapete come posso risolvere il problema??

    Grazie mille in anticipo,
    Philip

  2. #2
    skynight
    ospite

    Predefinito Riferimento: Non riesco a vedere i filmati di Megavideo a schermo pieno

    hai provato a disabilitare l'accelerazione hardware del video?

  3. #3
    La Nebbia L'avatar di Philip87
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    42

    Predefinito Riferimento: Non riesco a vedere i filmati di Megavideo a schermo pieno

    no. come la disabilito?

  4. #4
    skynight
    ospite

    Predefinito Riferimento: Non riesco a vedere i filmati di Megavideo a schermo pieno

    Citazione Originariamente Scritto da Philip87 Visualizza Messaggio
    no. come la disabilito?
    nel video tasto destro del mouse poi disabilita accelerazione hardware

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato