Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29
  1. #26

    Predefinito Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    il file sò dove cercarlo e l'ho usato ma non ha funzionato ora provo con i driver grazie

  2. #27
    Banned
    Data Registrazione
    02-12-10
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    6,826

    Predefinito Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    cioè quindi l'ho disinstallato e lo sto reinstallando per niente? A parte il collegamento fasullo mi diceva dopo un po', senza motivo, che mancava un file .dll
    Con tutti i giochi che ho le dx9 dovrei averle già installate, ma per sicurezza come faccio a verificare?
    Anzi, dove scarico sia le ultime 9 che le ultime 11?

  3. #28
    skynight
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    Citazione Originariamente Scritto da B.Natale Visualizza Messaggio
    cioè quindi l'ho disinstallato e lo sto reinstallando per niente? A parte il collegamento fasullo mi diceva dopo un po', senza motivo, che mancava un file .dll
    Con tutti i giochi che ho le dx9 dovrei averle già installate, ma per sicurezza come faccio a verificare?
    Anzi, dove scarico sia le ultime 9 che le ultime 11?
    guarda nei posts precedenti e trovi la risposte! sia per il link per le dx 9 che per i drivers ageia physx per le dx 11 non hai bisogno di istallarle perchè con windows seven le hai già!

  4. #29

    Predefinito Re: Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    Citazione Originariamente Scritto da sabnackt Visualizza Messaggio
    Ho un problema quando lancio sacred 2, dopo l'installazione al momento di far partire il gioco mi compare questo errore :
    Startup error
    Driver: [atiumdag.dll]
    Graphicscard: [ATI radeon HD 5700 Series ]
    Device: [\\.\DISPLAY1]
    cphysics::init – NxCreatePhysicsSDK failed
    SacredApp::setupEngine ()physics init failed!
    sacredApp::setup()setupEngine failed!
    App::setup() failed!

    Il gioco non parte e torna al desktop.
    Qualcuno mi può aiutare per favore ?
    Grazie !!!!
    ciao a tutti...io ho il suo stesso errore! ho windows XP e ho fatto come avete detto, ovvero ho scaricato i drivers ageia(da qui per la precisione http://www.nvidia.it/object/physx-9.12.0613-driver-it.html ) però non cambia nulla :\
    per completezza dico anche che ho direct x 9.0c installato

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato