Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 29
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    02-12-10
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    6,826

    Predefinito Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    Non funziona una sega.
    Il gioco dopo l'install non c'è. Non c'è l'exe.
    Non si patcha, ovviamente.
    Il silver DVD funziona bene come gli airbus, diciamo.

    Non so, sono l'unico?

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    02-12-10
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    6,826

    Predefinito Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    ah no ok, ora ho capito: parte solo dall'autorun del cd ed è già patchato
    doppio perchè le patch le hanno messe nel silverdvd, ma vabbè.
    Furbo io che spendo i soldi, ma c'era la demo di sc2 e mi garbava evitarmi 1000 ore di dl.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    Non ho capito dove sia il problema? Abbiamo messo le patch anche nel Silver DVD come facciamo sempre quando ne abbiamo la possibilità, perché Silver DVD e gioco completo hanno tempi di lavorazione diversi. In che modo questo ti ha creato un problema?

    Ah, mi sa che non hai letto ancora la guida al gioco completo. Lì, nel box sulle patch, scriviamo:
    "La versione di Sacred 2 allegata a TGM è completamente aggiornata con l’ultima patch prodotta da Ascaron, la 2.43. Non dovrete quindi preoccuparvi di passare un altro quarto d’ora a fissare lo schermo, il gioco è già pronto all’utilizzo e privo di tutti quei fastidiosi bug e glitch che avevano afflitto il titolo di Ascaron alla sua prima uscita.
    I più attenti fra voi avranno però notato che sul Silver DVD, nella sezione Gioco Allegato, sono presenti due patch, la 2.40 e la 2.43. Non servono assolutamente a nulla e del resto, se provate a installarle, riceverete solamente un bel messaggio di errore (nella fattispecie, quello che vedete in foto). Nulla che possa corrompere in qualche modo il gioco, tranquilli. Le patch comunque sono lì per un mero motivo di sicurezza: al momento di inviare il Silver DVD al duplicatore, non avevamo ancora la certezza che la nostra versione di Sacred 2 sarebbe stata proprio l’ultima. Come dire, melius abundare quam deficere, no?"

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    02-12-10
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    6,826

    Predefinito Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    Infatti, leggerezza mia

    Rimangono due punti:
    -il silverdvd mi PIANTA IL COMPUTER. Non ho un brutto pc, ho win7 e la demo di sc2 la gioco a dettagli ultra e gira fluida come un lube, tuttavia.
    Sarà il mio lettore dvd a sto punto, chiedo riscontro.

    -il gioco non ha un exe su pc e per farlo partire devo usare l'autorun del dvd, questo è normale?

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    Chiedo a TMB lunedì per la questione exe (non crea niente all'interno della directory \Giochi\ di Win7?).
    Per quanto riguarda il Silver DVD, provalo su un altro lettore, per capire se la copia è "fallata" o meno. Nel primo caso, ti si sostituisce la copia in questione.

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    02-12-10
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    6,826

    Predefinito Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    No no ma mi fanno così tutto, si vede che l'interfaccia del dvd è pesa e il mio lettore ha... 8 anni? E comincia a perdere colpi. Scrive ancora bene però.
    Allora l'icona sul desktop di sacred 2 fa la torcina di ricerca quando la doppioclicco, se vado nella directory /programmi x86/ascaron/sacred 2 o quello che sia, NON c'è un ex di alcun tipo.
    Sarà un DRM molto originale

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-02-11
    Messaggi
    1

    Predefinito Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    Avevo lo stesso problema con l'eseguibile, i link creati dal gioco sono errati, basta correggerli perche' si riferiscano al file sacred2.exe presente nella sottodirectory system nella directory dove e' stato installato il gioco.
    Ne approfitto per chiedere chiarimenti riguardo all'incompatibilita' del gioco allegato con l'espansione di cui si parla sulla rivista: se compro l'espansione (Fire and Blood, se non erro) non funziona?

  8. #8
    La Borga L'avatar di Clifford
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Stranger eons
    Messaggi
    10,036

    Predefinito Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    problema con l'eseguibile anch'io... mi cercava prisonbreak.exe

    ho cambiato il link sul desktop e bon. Baddo, cerca bene nelle sottocartelle che il file sacred2.exe c'è

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-07-04
    Messaggi
    12

    Predefinito Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    Salve a tutti, ho installato sacred 2 Fallen Angel allegato a TGM ma non riesco a farlo partire mi da sempre questo errore:
    Impossibile avviare il programma perchè d3dx9_36.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema provare a reinstallare il programma.

    Ho già reinstallato 3 volte ma mi da sempre lo stesso errore. Ho windows 7 e ho messo la compatibilità con xp SP3. Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie a tutti

  10. #10
    skynight
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    Citazione Originariamente Scritto da Calia Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho installato sacred 2 Fallen Angel allegato a TGM ma non riesco a farlo partire mi da sempre questo errore:
    Impossibile avviare il programma perchè d3dx9_36.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema provare a reinstallare il programma.

    Ho già reinstallato 3 volte ma mi da sempre lo stesso errore. Ho windows 7 e ho messo la compatibilità con xp SP3. Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie a tutti
    istallati le directx 9 perchè sul seven sono istallate solo le directx 11! per questo non te lo fà partire!

  11. #11
    Il Fantasma L'avatar di Isiel
    Data Registrazione
    30-07-04
    Messaggi
    80

    Predefinito Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    edit pardon

  12. #12
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-07-04
    Messaggi
    12

    Predefinito Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    Scusa come faccio ad installare le dx 9 su win 7 che ha le dx 11???

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    Non sono librerie che si "uccidono tra loro", puoi stare tranquillo.

  14. #14
    La Borga L'avatar di Clifford
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Stranger eons
    Messaggi
    10,036

    Predefinito Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    o provare a buttare d3dx9_36.dll nella certella di Sacred? con altri giochi a volte ha funzionato

  15. #15
    skynight
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    Citazione Originariamente Scritto da Calia Visualizza Messaggio
    Scusa come faccio ad installare le dx 9 su win 7 che ha le dx 11???
    http://en.softonic.com/s/directx-9

    scarichi e istalli

  16. #16
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-07-04
    Messaggi
    12

    Predefinito Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    Grazie, ho installato le diretx dal sito microsoft e ora funziona

  17. #17
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    18

    Predefinito Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    Ho un problema quando lancio sacred 2, dopo l'installazione al momento di far partire il gioco mi compare questo errore :
    Startup error
    Driver: [atiumdag.dll]
    Graphicscard: [ATI radeon HD 5700 Series ]
    Device: [\\.\DISPLAY1]
    cphysics::init – NxCreatePhysicsSDK failed
    SacredApp::setupEngine ()physics init failed!
    sacredApp::setup()setupEngine failed!
    App::setup() failed!

    S.O. windows 7
    radeon HD 5700
    intel(R) Core(TM) i5 2.67 GHz
    RAM 4 GB
    Il messaggio mi appare in una finestra di windows con nella barra la scritta "startup error"

    Il gioco non parte e torna al desktop.
    Qualcuno mi può aiutare per favore ?
    Grazie !!!!

  18. #18
    skynight
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    Citazione Originariamente Scritto da sabnackt Visualizza Messaggio
    Ho un problema quando lancio sacred 2, dopo l'installazione al momento di far partire il gioco mi compare questo errore :
    Startup error
    Driver: [atiumdag.dll]
    Graphicscard: [ATI radeon HD 5700 Series ]
    Device: [\\.\DISPLAY1]
    cphysics::init – NxCreatePhysicsSDK failed
    SacredApp::setupEngine ()physics init failed!
    sacredApp::setup()setupEngine failed!
    App::setup() failed!

    S.O. windows 7
    radeon HD 5700
    intel(R) Core(TM) i5 2.67 GHz
    RAM 4 GB
    Il messaggio mi appare in una finestra di windows con nella barra la scritta "startup error"

    Il gioco non parte e torna al desktop.
    Qualcuno mi può aiutare per favore ?
    Grazie !!!!
    anche se hai una scheda ati per funzionare il gioco devi istallare per forza i drivers ageia anche se poi sono disabilitati!

    http://www.nvidia.com/object/physx-9...13-driver.html

  19. #19
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    18

    Smile Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    Ti ringrazio tantissimo, il problema era proprio quello.
    Grazie !!!!
    Ciao !!!!

  20. #20

    Predefinito Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    Citazione Originariamente Scritto da Clifford Visualizza Messaggio
    problema con l'eseguibile anch'io... mi cercava prisonbreak.exe

    ho cambiato il link sul desktop e bon. Baddo, cerca bene nelle sottocartelle che il file sacred2.exe c'è
    stesso problema ma sto sacred.exe non lo trovo in nessuna sottocartella....

  21. #21
    La Borga L'avatar di Clifford
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Stranger eons
    Messaggi
    10,036

    Predefinito Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    Citazione Originariamente Scritto da jo black Visualizza Messaggio
    stesso problema ma sto sacred.exe non lo trovo in nessuna sottocartella....
    sottocartella Deep Silver/Sacred 2 - Fallen Angel/system/

    file sacred2.exe

    ho appena ricontrollato

  22. #22

    Predefinito Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    risolto i problemi con l'installazione ho ancora qulache problemino di giocabilità:
    premesso che ho aggiornato i file della scheda grafica e scaricato le dirext x (ho un vista), al momento di lanciare il gioco mi esce una schermata nera con scritte verdi di setup (di controllo dei requisiti del computer), dopo un buon minuto il gioco parte.... nel video iniziale audio e video scattano...(ho una n-vidia 9300 gs), poi il gioco parte, ma si vedono bug terribili tipo sfondo bianco (nel caso scegli il serafino) o scegliendo altro personaggio nel passaggio dalla prima alla seconda stanza il personaggio non compare più, si vede solo il puntatore del mouse e le icone a bordo schermo della mappa e delle caratteristiche del personaggio.....

  23. #23
    skynight
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    Citazione Originariamente Scritto da jo black Visualizza Messaggio
    risolto i problemi con l'installazione ho ancora qulache problemino di giocabilità:
    premesso che ho aggiornato i file della scheda grafica e scaricato le dirext x (ho un vista), al momento di lanciare il gioco mi esce una schermata nera con scritte verdi di setup (di controllo dei requisiti del computer), dopo un buon minuto il gioco parte.... nel video iniziale audio e video scattano...(ho una n-vidia 9300 gs), poi il gioco parte, ma si vedono bug terribili tipo sfondo bianco (nel caso scegli il serafino) o scegliendo altro personaggio nel passaggio dalla prima alla seconda stanza il personaggio non compare più, si vede solo il puntatore del mouse e le icone a bordo schermo della mappa e delle caratteristiche del personaggio.....
    che versione di windows hai? nel caso fosse seven prova a mettere nel collegamento sul desktop l'aggiunta alla scritta sacred2.exe
    -dx9

  24. #24

    Predefinito Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    installo il gioco e anche a me cerca il file prisonbreak.exe se uso l'exe dentro programmi/system ecc.. avvio il gioco ma non mi succede nulla.
    questi sono i requisiti del pc:
    Modello : Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.20GHz
    Mainboard : MSI MS-7046
    Ram: 1 Gb
    Adattatore Video : NVIDIA GeForce 6200 TurboCache(TM) (4 PS3.0, 3 VS3.0 351MHz, 64MB DDR 1.1GHz 64-bit, PCIe 1.00 x16)
    Sistema Windows : Microsoft Windows XP Home 5.01.2600 (Service Pack 3)
    Conformità della piattaforma : x86

  25. #25
    skynight
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ho preso il numero con Sacred 2 e ora ho un problema. Con la Sprea.

    Citazione Originariamente Scritto da Ozzy85rm Visualizza Messaggio
    installo il gioco e anche a me cerca il file prisonbreak.exe se uso l'exe dentro programmi/system ecc.. avvio il gioco ma non mi succede nulla.
    questi sono i requisiti del pc:
    Modello : Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.20GHz
    Mainboard : MSI MS-7046
    Ram: 1 Gb
    Adattatore Video : NVIDIA GeForce 6200 TurboCache(TM) (4 PS3.0, 3 VS3.0 351MHz, 64MB DDR 1.1GHz 64-bit, PCIe 1.00 x16)
    Sistema Windows : Microsoft Windows XP Home 5.01.2600 (Service Pack 3)
    Conformità della piattaforma : x86
    rileggiti il trhead sopra ti dice dove trovare il collegamento e in più devi scaricarti i driver per la fisica ageia phsyx

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato