Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: problemi con sacred 2

  1. #1

    Predefinito problemi con sacred 2

    non so se questo problema l'hanno riscontrato anche altri ma dopo aver installato il gioco, al momento di farlo partire dall'icona sul deskop mi esce la seguente scritta: collegamento mancante
    ricerca di prisonbreak.exe in corso.
    ho cercato di far partire il gioco seguendo il percorso programmi/deep silver/sacred 2 - falle angel/system, ma al suo interno non vi è alcun file.exe.
    cliccando sul file sacred 2 (file applicazione) esce la seguente striga errore:
    impossibile avviare l'applicazione specificata. d3dx9_36.dll non è stato trovato. una nuova istallazioe potrebbe risolvere il problema.
    ovviamente anche questo consiglio è stato seguito, ma senza esito.
    che faccio?????????.
    ho un vista
    intel core 2 t5800
    nvidia gforce 9300M gs

  2. #2
    La Nebbia L'avatar di Uakko
    Data Registrazione
    10-12-06
    Messaggi
    50

    Predefinito Riferimento: problemi con sacred 2

    Citazione Originariamente Scritto da jo black Visualizza Messaggio
    non so se questo problema l'hanno riscontrato anche altri ma dopo aver installato il gioco, al momento di farlo partire dall'icona sul deskop mi esce la seguente scritta: collegamento mancante
    ricerca di prisonbreak.exe in corso.
    ho cercato di far partire il gioco seguendo il percorso programmi/deep silver/sacred 2 - falle angel/system, ma al suo interno non vi è alcun file.exe.
    cliccando sul file sacred 2 (file applicazione) esce la seguente striga errore:
    impossibile avviare l'applicazione specificata. d3dx9_36.dll non è stato trovato. una nuova istallazioe potrebbe risolvere il problema.
    ovviamente anche questo consiglio è stato seguito, ma senza esito.
    che faccio?????????.
    ho un vista
    intel core 2 t5800
    nvidia gforce 9300M gs
    Non vedi file exe perchè non hai la visualizzazione delle estensioni abilitata.

    Prova a scaricare il file mancante da qui:

    http://www.dll-files.com/dllindex/dl...shtml?d3dx9_36 (in basso dove c'è FREE DOWNLOAD)

    oppure reinstalla le DirectX

  3. #3

    Predefinito Riferimento: problemi con sacred 2

    Sono nuovo del forum,quindi un saluto a tutti gli utenti.
    Non apro altri 3d dal momento che il titolo è "problemi con sacred 2".
    Vengo al dunque,dopo che ho cliccato su installa,parte l installazione,che pero si chiude dopo pochi secondi con il seguente messaggio "Errore nei dati(controllo di ridondanza ciclico)".
    Cosa mi suggerite? Ho cercato in rete ma nessuno pare avere questo problema con questo gioco.
    Grazie a chi mi aiutera.

  4. #4
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: problemi con sacred 2

    se vuoi scansionare l'intero HD, apri una finestra DOS e scrivici:
    Codice:
    C:
    CD \
    DIR /S sacred*2*.exe
    e troverà il file in questione...

  5. #5

    Predefinito Riferimento: problemi con sacred 2

    scaricati i file dll che mi diceva mancare, ho installato anche le directx, ancora non parte.
    adesso schermo nero con rotella che gira......
    come le mie.......

  6. #6
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Riferimento: problemi con sacred 2

    Citazione Originariamente Scritto da Carnagor Visualizza Messaggio
    Sono nuovo del forum,quindi un saluto a tutti gli utenti.
    Non apro altri 3d dal momento che il titolo è "problemi con sacred 2".
    Vengo al dunque,dopo che ho cliccato su installa,parte l installazione,che pero si chiude dopo pochi secondi con il seguente messaggio "Errore nei dati(controllo di ridondanza ciclico)".
    Cosa mi suggerite? Ho cercato in rete ma nessuno pare avere questo problema con questo gioco.
    Grazie a chi mi aiutera.
    Di solitoq uell'errore significa disco rovinato quindi non riesce a copiarti i files sull'HD. Prova con un altro lettore o chiedi la sostituzione del DVD a Sprea.

  7. #7

    Predefinito Riferimento: problemi con sacred 2

    ciao a tutti.
    il mio pc: intel core i3 cpu 550 @3,20ghz 3.20ghz
    4Gb ram
    scheda video:ati radeon hd5450
    os:windows 7

    ho installato il gioco.
    cliccando sull'icona del desktop (perchè nella lista programmi compare la cartella "deep silver"ma non l'exe) mi appare un mex di errore,non trova il file prisonbreak.exe.
    ho cancellato l'icona e ho fatto un collegamento sul desktop dalla cartella di installazione(come suggerito sulla rivista) e ho ottenuto un altro mex d'errore "d3dx9_36dll mancante...ecc"
    ho provato a reinstallare il gioco (come suggerito)ma stessa sequenza di errori.
    sul forum leggo che dipende dalle -direct x-.
    ok,scarichiamo le direct dal sito microsoft,che mi riempie il browser di toolbar nonostante abbia chiaramente de-spuntato l'opzione...ma vabbè...),ci litigo un po perchè il pc continua a dirmi che le direct x sono aggiornate e non c'è bisogno di installare nulla...
    riesco a installare la direct x9 e ottengo un nuovo errore: ora non trova il file phsysXLoader.dll
    suggerimenti?(sono sull'orlo dell'isteria..)

  8. #8
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Riferimento: problemi con sacred 2

    aggiorna anche i driver della scheda video

  9. #9

    Predefinito Riferimento: problemi con sacred 2

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    aggiorna anche i driver della scheda video
    aggiornati i driver scheda video,ma l'errore persisteva...
    curiosando nel forum ho trovato un post analogo dove veniva suggerito di installare un driver della n-vidia
    http://www.nvidia.com/object/physx-9...13-driver.html
    anche per le radeon..
    ha funzionato

  10. #10

    Predefinito Riferimento: problemi con sacred 2

    finalmente anche a me... ho dovuto aggiornare anche io i file della scheda video....
    grazie a tutti per il supporto....

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Riferimento: problemi con sacred 2

    Citazione Originariamente Scritto da Carnagor Visualizza Messaggio
    Sono nuovo del forum,quindi un saluto a tutti gli utenti.
    Non apro altri 3d dal momento che il titolo è "problemi con sacred 2".
    Vengo al dunque,dopo che ho cliccato su installa,parte l installazione,che pero si chiude dopo pochi secondi con il seguente messaggio "Errore nei dati(controllo di ridondanza ciclico)".
    Cosa mi suggerite? Ho cercato in rete ma nessuno pare avere questo problema con questo gioco.
    Grazie a chi mi aiutera.
    Io ho risolto copiando su HD i contenuti di entrambi i DVD, e lanciando da lì l'installazione.

  12. #12

    Predefinito Riferimento: problemi con sacred 2

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Di solitoq uell'errore significa disco rovinato quindi non riesce a copiarti i files sull'HD. Prova con un altro lettore o chiedi la sostituzione del DVD a Sprea.
    Grazie,infatti sono presenti intagli molto evidenti nel cd 1.Ho comunque utilizzato due diversi lettori per scrupolo,con firmware aggiornato,ma niente,l errore esce sempre.L indirizzo è [email protected] giusto?


    Citazione Originariamente Scritto da Sempavor Visualizza Messaggio
    Io ho risolto copiando su HD i contenuti di entrambi i DVD, e lanciando da lì l'installazione.
    Provo subito,grazie mille del consiglio!
    Edit:provato,ed è evidente che sia il cd difettoso.Durante il processo di copia sull hard disk mi dice "impossibile leggere dal disco di origine il file data 2".Niente,dovro rimandarlo indietro allora.
    Ma come si fa? È la prima volta che mi trovo in questa situazione..
    Ultima modifica di Carnagor; 22-02-11 alle 11:05:46

  13. #13
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Riferimento: problemi con sacred 2

    Se conosci l'edicolante puoi prima provare a chiedere direttamente a lui se te lo sostituisce con un'altra copia.

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Riferimento: problemi con sacred 2

    Citazione Originariamente Scritto da matisch Visualizza Messaggio
    aggiornati i driver scheda video,ma l'errore persisteva...
    curiosando nel forum ho trovato un post analogo dove veniva suggerito di installare un driver della n-vidia
    http://www.nvidia.com/object/physx-9...13-driver.html
    anche per le radeon..
    ha funzionato
    Matisch e' l'unico che ci ha azzeccato....

    Il gioco funziona con il motore grafico AGEIA PhysX,che prob erano 3-4 anni che non incontravo e che non incontravate...

    Cliccate sul link scaricate,installate e fungera' tutto!

    Anche a me non funzionava su 2 pc diversi...
    Uno con window 7 e scheda video Radeon e n'altro con Window XP con scheda video GeForce,quindi anche Voi dovreste risolvere ogni prob in pochi minuti.

    Sottointeso ovviamente che se avete un PC di nuovissima generazione che lavora con DirectX 11 mi pare sottointeso che dovrete innanzitutto re-installare la DirectX 9 0.c (anche questa si trova facilmente linkata qualche post più su.),altrimenti Vi esce l' Errore DLL.

    Infine dovrete rifare il collegamento del gioco perche' quello creato automaticamente non va... C/programmi/deep silver/sacred 2/System ...li dentro c'e' l'icona EXE di sacred funzionante (tasto destro...crea collegamento sul desktop)

    GG a tutti.

  15. #15

    Predefinito Riferimento: problemi con sacred 2

    installo il gioco e anche a me cerca il file prisonbreak.exe se uso l'exe dentro programmi/system ecc.. avvio il gioco ma non mi succede nulla.
    questi sono i requisiti del pc:
    Modello : Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.20GHz
    Mainboard : MSI MS-7046
    Ram: 1 Gb
    Adattatore Video : NVIDIA GeForce 6200 TurboCache(TM) (4 PS3.0, 3 VS3.0 351MHz, 64MB DDR 1.1GHz 64-bit, PCIe 1.00 x16)
    Sistema Windows : Microsoft Windows XP Home 5.01.2600 (Service Pack 3)
    Conformità della piattaforma : x86

  16. #16

    Predefinito Riferimento: problemi con sacred 2

    Ho mandato un e mail come scritto sulla rivista,pero non ho ricevuto risposte,dite che è normale visto il lavoro che hanno o devo cominciare a preoccuparmi?

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Riferimento: problemi con sacred 2

    Mandala a me, la mail, va là

  18. #18
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-03-11
    Messaggi
    2

    Predefinito Riferimento: problemi con sacred 2

    Problemi con sacred2

    dopo l'installazione mi risulta una finestra "startup error"

    driver: Ndv3dum.dll
    graphicscards: Nvidia gforce 8400m gs
    device: Display1
    cphysics: Failed
    sacred app: Failed
    app: Failed

    e' un problema di scheda grafica che non supporta il gioco o che altro?

    Grazie per l'attenzione

  19. #19
    skynight
    ospite

    Predefinito Riferimento: problemi con sacred 2

    Citazione Originariamente Scritto da 79moky Visualizza Messaggio
    Problemi con sacred2

    dopo l'installazione mi risulta una finestra "startup error"

    driver: Ndv3dum.dll
    graphicscards: Nvidia gforce 8400m gs
    device: Display1
    cphysics: Failed
    sacred app: Failed
    app: Failed

    e' un problema di scheda grafica che non supporta il gioco o che altro?

    Grazie per l'attenzione
    ma leggere due righe sopra no? devi istallare i driver ageia physx

    http://www.nvidia.it/object/physx-9....driver-it.html

    cmq poi dal pannello di controllo del driver ageia ricorda di disabilitarlo perchè rallenta il gioco e pur non essendo essenziali il gioco lo richiede lo stesso

  20. #20
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-06-09
    Messaggi
    14

    Predefinito Riferimento: problemi con sacred 2

    Scusate so che la discussione è un po' vecchia, pero' dilla non mi risp nessuno

    Salve !
    Ho usato il tasto cerca, ma non ho trovano nulla a riguardo !
    Il mio problema è il seguente :

    dopo non so quante ore di installazione ho provato a far partire il gioco ma il problema che si presenta è questo :

    "impossibile avviare l' applicazione specificata.la configurazione della applicazione non è corretta"

    Ho provato anche ad installarlo piu' volte ma niente non va... le patch non le installa dicendo che "non trova il gioco".

    Ho contattato l' assistenza di Deep Silver e, dopo aver spiegato la situazione e le capacita' hardware del mio pc, mi hanno detto di rivolgermi qua in quanto il gioco è in vendita con TGM.

    Spero solo di non aver buttato 10 euro per questo gioco che, se vale almeno tanto quanto il primo, ne vale anche di piu' !


    I requisiti di sistema soddisfo anche quelli consigliati, apparte per il processore che è comunque superiore a quello minimo !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato