Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito L'espansione non si installa

    Avendola trovata a pochi spiccioli ho comprato l'espansione ice&blood ma quando lancio il setup mi dice che non trova il gioco base e che ha bisogno di sacred 2 vers. 2.4.0. L'allegato a TGM è già aggiornato all'ultima versione, 2.4.3 quindi non è che posso depatcharlo ovviamente.
    Non c'è modo di risolvere sta cosa ?

  2. #2

    Predefinito Riferimento: L'espansione non si installa

    anchio ho il tuo stesso problema! siamo nei guai! abbiamo speso soldi inutili

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: L'espansione non si installa

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Avendola trovata a pochi spiccioli ho comprato l'espansione ice&blood ma quando lancio il setup mi dice che non trova il gioco base e che ha bisogno di sacred 2 vers. 2.4.0. L'allegato a TGM è già aggiornato all'ultima versione, 2.4.3 quindi non è che posso depatcharlo ovviamente.
    Non c'è modo di risolvere sta cosa ?
    sulla rivista c'è scritto di no...

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Riferimento: L'espansione non si installa

    Quanto dice Bellisimo è corretto. La versione allegata a TGM è più recente di quella richiesta da Ice & Blood, rendendo, di fatto, l'espansione incompatibile.

  5. #5

    Predefinito Riferimento: L'espansione non si installa

    Buonasera a tutti.
    Ho acquistato oggi TGM con Sacred 2 allegato, ho scoperto dopo l'installazione dell'impossibilità di installare l'espansione.
    Nella rivista (a pagina 8 ) è riportato che questa versione del gioco non è compatibile con l'espansione.
    Faccio inoltre notare che non solo l'espansione non è installabile, ma il codice fornito assieme al gioco non è neppure utilizzabile per attivare un'installazione standard di Sacred 2 (eseguita con DVD originali).
    Sarebbe carino da parte vostra consentire agli utenti di ottenere una chiave di attivazione funzionante per Sacred 2 (visto e considerato che il gioco allegato ha una pesante limitazione rispetto all'originale, oltretutto per nulla evidenziata all'utente all'atto dell'acquisto, che quindi non ha la possibilità di effettuare una scelta consapevole), o risolvere il problema dell'installazione dell'espansione con una patch.

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Riferimento: L'espansione non si installa

    Eccovi una possibile soluzione:

    --> http://www.sacred2.it/forum/index.php?topic=8810.0 <--

    Per chi ha l'espansione partire dal punto 4.

  7. #7

    Predefinito Riferimento: L'espansione non si installa

    Ciao, grazie per la risposta.
    Temo che quella soluzione non sia percorribile, la chiave allegata al gioco non permette una normale attivazione (se si tenta di usarla per quello il programma di attivazione segnala che la chiave non è presente nel database delle chiavi valide, o qualcosa del genere)

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Riferimento: L'espansione non si installa

    Infatti credo che tu abbia proprio ragione.

    Non credo funzionerà.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato