+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Heirlooms per expare

  1. #1
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Heirlooms per expare

    Sto racimolando pezzi HL per far expare qualche mio alt, per adesso ho raccattato:

    - il back dalla gilda: +5% all'exp
    - il chest con i justice points: +10% all'exp
    - le shoulders sempre con i justice: +10% all'exp

    Ci sono altri pezzi che aumentano la percentuale di exp ?

  2. #2
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Heirlooms per expare

    Elmo rank 20, non disdegnare i vari trinkets anche se non danno exp. Con i 3 items che hai elencato e l'elmo + 10% di gilda se non ricordo male riesci a fare il 45% exp in più

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: Heirlooms per expare

    Livellare con gli heirlooms ormai è vergognosamente veloce,pure troppo

    Ho un druido,spalline+chest+guild perk,son al 36 ad ashenvale (= alla seconda zona,essendo worgen)

    E ogni istance è mezzo livello almeno

    P.s:c'è anche l'anello della gara di pesca che da exp bonus (5% mi pare)

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Heirlooms per expare

    voci di corridoio mi avevano detto che puoi arrivare a un massimo di 25% in più,non importa se ci arrivi solo di heirl o metà heirl e metà gilda (il bonus 10%)

    confermate?

  5. #5
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Heirlooms per expare

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    voci di corridoio mi avevano detto che puoi arrivare a un massimo di 25% in più,non importa se ci arrivi solo di heirl o metà heirl e metà gilda (il bonus 10%)

    confermate?
    Mai sentito (che non vuol dire che non sia vero ). In ogni caso, avendo finito gli slot orda su un server, son tornato a provare il lore ally dove giocavo anni fa ed avevo ancora 3 slot liberi.

    Senza heirlooms mi sto diventendo molto di più perchè, velocità a parte che non serve visto l'esiguo quantitativo di exp che server per ottantare (alcuni heirlooms ad 80 credo di fermino), hai più soddisfazione nei quest ed instance loot: avendo spalline, chest, cloak, arma, off/ranged, 2 trinket lato orda mi rompevo le palle, non lootavo più nulla ed era perfino tutto vergognosamente op oltretutto non riuscivo a stare dietro alle quests di zona perchè mi finivano tutte grigie con una o due instance di mezzo.

    se proprio dovete prendere degli heirlooms puntate solo per hunter e rogue alle armi primarie (ranged per hunter e main/off per rogue) in quanto sono le classi che da 1 a 60 soffrono di più la dipendenza dall'item di danno primario, per tutte le altre non serve nulla e da outland fino ad 85 non c'è più questo problema.
    Ultima modifica di Odin; 25-02-11 alle 18:26:52

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Heirlooms per expare

    piccolo consiglio per chi ha più personaggi.
    prendi 2 pezzi plate per warrior, dk e paladino
    prendi 2 pezzi cloth per TUTTI gli altri.
    risparmi i punti ma lvl lo stesso, ok magari farai meno danno (io con il rogue nei dungeon spalline e petto facevo non troppo danno) ma guadagni a poco prezzo.
    se poi hai 9 alt e fai un dungeon per ciascheduno, passando gli heirloom avrai sempre la barra EXP blu...
    ciao

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato