Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problemi con Sacred 2

  1. #1

    Predefinito problemi con Sacred 2

    Il mio pc è un:
    XP Home Edition 2002 Service pack 3
    AMD Athlon 64 X2 Dual
    Core Processor 5200+
    2.70 GHz, 3.00 GB Ram
    Nvidia GeForce 8400 gs
    Realtek High Definition Audio Versione Driver 5.10.0.6257

    Il gioco mi si blocca sulla schermata di caricamento con le scritte verdi su CONNECTING LOCAL SERVER... Ho provato a farlo partire anche senza linea,ma niente...

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: problemi con Sacred 2

    Citazione Originariamente Scritto da MinosseInferno Visualizza Messaggio
    Il mio pc è un:
    XP Home Edition 2002 Service pack 3
    AMD Athlon 64 X2 Dual
    Core Processor 5200+
    2.70 GHz, 3.00 GB Ram
    Nvidia GeForce 8400 gs
    Realtek High Definition Audio Versione Driver 5.10.0.6257

    Il gioco mi si blocca sulla schermata di caricamento con le scritte verdi su CONNECTING LOCAL SERVER... Ho provato a farlo partire anche senza linea,ma niente...
    ...e hai provato a leggere prima gli altri 6758925 topic sull'argomento ?

  3. #3

    Predefinito Riferimento: problemi con Sacred 2

    Scusa ma non li ho trovati.. potresti indicarmeli con un link? Grazie e scusa ancora.

  4. #4
    skynight
    ospite

    Predefinito Riferimento: problemi con Sacred 2

    Citazione Originariamente Scritto da MinosseInferno Visualizza Messaggio
    Il mio pc è un:
    XP Home Edition 2002 Service pack 3
    AMD Athlon 64 X2 Dual
    Core Processor 5200+
    2.70 GHz, 3.00 GB Ram
    Nvidia GeForce 8400 gs
    Realtek High Definition Audio Versione Driver 5.10.0.6257

    Il gioco mi si blocca sulla schermata di caricamento con le scritte verdi su CONNECTING LOCAL SERVER... Ho provato a farlo partire anche senza linea,ma niente...
    è il firewall che ti blocca la connessione! metti il gioco in finestra con alt+tab e dai pure i privilegi di connessione al gioco!

  5. #5

    Predefinito Riferimento: problemi con Sacred 2

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo riuscire a trovare qualche risposta al mio problema, molto simile a quello citato sopra ma con una sola differenza: nonostante abbia provato tutti i consigli citati, il gioco ancora mi va in loop sulla schermata nera con sullo sfondo l'icona del gioco e una sequenza di stringhe verdi, di cui le ultime due:
    "Connecting to the local server...
    Exiting..."

    La macchina sulla quale ho fatto girare il gioco ha tutti i requisiti e come software Windows Vista.
    La prima volta che ho installato il gioco, è partito senza problemi, mi ha permesso di fare la mia connessione al multiplayer con il codice allegato, e fatto fare un paio di lunghe partite. Finito di giocare mi erano rimasti due finestre di firewall aperte del gioco, ho messo "acconsenti ad entrambe" e poi ho spento il pc.
    La sera, ho provato a far ripartire il gioco ma nulla. Mi si blocca su quella schermata e non va più avanti.
    Ho provato in tutti i modi:
    - disinstallando, cancellando ogni file (anche i salvataggi) e reinstallando;
    - eliminando il gioco sulla lista dei firewall (ma da lì mi chiede poi solo una richiesta di attivazione, non più due come la prima volta);
    - disattivando il firewall;
    - installando ogni tipo di software per scheda video e directix.

    Ma nulla, il problema persiste e non so più dove sbatterci la testa, sentendomi solo di rodere per il fatto che la prima volta è andato senza problemi.
    Un aiuto sarebbe molto gradito

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    02-12-10
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    6,826

    Predefinito Riferimento: problemi con Sacred 2

    Consiglio anche a voi di fare quello che faccio sempre:
    Pulizia del pc da virus
    disinstalli il gioco
    aggiorni TUTTI i driver che ti vengono in mente, vga, mobo, dolby surround, tutto.
    Reinstalli
    Smanetti con le impostazioni se il problema non è risolto.
    smanetti con le risoluzioni.
    ?????
    Profit!

  7. #7

    Predefinito Riferimento: problemi con Sacred 2

    Ho aggiornato ormai di tutto ma non credo che il problema sia lì.
    La cosa che non capisco è perchè prima funzionava ed ora non va più!
    L'unica cosa sensata che mi viene in mente è di fare il ripristino del sistema al giorno prima, ma il fantastico windows washer mi ha cancellato i punti precedenti al pastrocchio... non c'è un altro modo per far tornare il pc ad impostazioni precedenti?

  8. #8
    skynight
    ospite

    Predefinito Riferimento: problemi con Sacred 2

    Citazione Originariamente Scritto da Garmror Visualizza Messaggio
    Ho aggiornato ormai di tutto ma non credo che il problema sia lì.
    La cosa che non capisco è perchè prima funzionava ed ora non va più!
    L'unica cosa sensata che mi viene in mente è di fare il ripristino del sistema al giorno prima, ma il fantastico windows washer mi ha cancellato i punti precedenti al pastrocchio... non c'è un altro modo per far tornare il pc ad impostazioni precedenti?
    se usi comodo firewall devi far connettere il gioco a internet! altrimenti ti si bloccherà sempre in quel punto! come ti ho già scritto una volta che avvi il gioco se ti si blocca in quel punto fai alt+tab e dai libero accesso alle regole che ti imposta il firewall! altrimenti fai prima a mettere nel firewall deffinisci applicazione sicura e metti tutta la cartella di sacred2

  9. #9

    Predefinito Riferimento: problemi con Sacred 2

    Citazione Originariamente Scritto da skynight Visualizza Messaggio
    è il firewall che ti blocca la connessione! metti il gioco in finestra con alt+tab e dai pure i privilegi di connessione al gioco!
    Grazie millle! Era un problema firewall

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato