Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito [PROBLEMA] Installazione Ice & Blood Sacred 2 Errore

    non mi installa la seguente espansione perchè la cara TGM ha pensato bene di aggiornare il gioco all'ultima versione,senza badare alle conseguenze.Adesso molti di noi che hanno già acquistato l'espansione non potremo far nulla perchè il gioco è alla versione 4.3 e per installare ice & blood bisogna avere il gioco aggiornato alla 4.0.La procedura del downgrade non esiste.Questo è quanto.Cerchiamo qualcuno competente in questo campo e che riesca a risolvere questo grave problema

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: [PROBLEMA] Installazione Ice & Blood Sacred 2 Errore

    In linea di massima potevo essere daccordo con te, però sulla rivista mi pare fosse specificato che non si poteva installarci l'espansione.

  3. #3

    Predefinito Riferimento: [PROBLEMA] Installazione Ice & Blood Sacred 2 Errore

    in un riquadro piccolo -.-
    e cmq che motivo ha avuto tgm ad implementare direttamente l'ultima versione ???? non lo fa quasi mai in nessun gioco e proprio in questo si!
    poteva almeno lasciarlo x cm'era e quindi mettere a disposizione le patch per portarlo manualmente all'ultima versione.Praticamente "ci ha tranciato le gambe"

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: [PROBLEMA] Installazione Ice & Blood Sacred 2 Errore

    Guarda, una soluzione potrebbe anche esserci.
    Ti procuri una copia pescandola in un torrente o a dorso di mulo, e poi al momento dell'installazione inserisci il codice che cè sul dvd che hai preso allegato.
    Facendo cosi dovresti riuscire a farlo funzionare e restare nella legalità.
    Almeno credo

  5. #5
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PROBLEMA] Installazione Ice & Blood Sacred 2 Errore

    Citazione Originariamente Scritto da brightblade Visualizza Messaggio
    Guarda, una soluzione potrebbe anche esserci.
    Ti procuri una copia pescandola in un torrente o a dorso di mulo, e poi al momento dell'installazione inserisci il codice che cè sul dvd che hai preso allegato.
    Facendo cosi dovresti riuscire a farlo funzionare e restare nella legalità.
    Almeno credo
    Decisamente si. Il tuo cd key l'hai pagato quindi non hai problemi con la legalità se decidi di ottenere la copia per vie "traverse". Segui la soluzione suggerita (avendo cura di ottenere la versione italiana perchè sacred 2 è molto razzista con la lingua del gioco e non potresti installare l'exp sulla copia inglese) e metti Ice and Blood seguito da relative patch alla 4.3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato