Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 97
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Riferimento: Speciale Pasqua Inside....

    Che ideaa!
    Si potrebbero mettere i bannati del mese, con le foto e il numero di matricola, tipo condannati!

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Speciale Pasqua Inside....

    carino!
    la pubblica gogna!!!

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Riferimento: Speciale Pasqua Inside....

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    o sennò una bella 'Pagina della topa' e via...
    La tua è sicuramente un'idea interessante, ma devo dire totalmente fuori contesto.

    Sarebbe invece filologicamente interessante pubblicare delle foto di procaci cosplayer.

  4. #29
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Riferimento: Speciale Pasqua Inside....

    ma cosa centrano le cosplayer con tgm?
    piuttosto allarghiamo l'angolo della topaaaaaaaaa

    o se preferite quello del pastoreeeeeeeee

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Speciale Pasqua Inside....

    Citazione Originariamente Scritto da FRIGG Visualizza Messaggio
    ma cosa centrano le cosplayer con tgm?
    piuttosto allarghiamo la topaaaaaaaaa

    o se preferite quello del pastoreeeeeeeee
    fixed...








  6. #31
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: Speciale Pasqua Inside....

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    fixed...







    Citazione Originariamente Scritto da FRIGG Visualizza Messaggio
    ma cosa centrano le cosplayer con tgm?
    piuttosto ALLEGHIAMO la topaaaaaaaaa
    controfixed

  7. #32
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Riferimento: Speciale Pasqua Inside....

    Citazione Originariamente Scritto da Sempavor Visualizza Messaggio
    La tua è sicuramente un'idea interessante, ma devo dire totalmente fuori contesto.

    Sarebbe invece filologicamente interessante pubblicare delle foto di procaci cosplayer.
    Alcuni anni fa (se non ricordo male era l'autunno del 2004) su PC ACTION scrissero un bell'articolo sull'argomento... con annesse foto

  8. #33
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: Speciale Pasqua Inside....

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    Alcuni anni fa (se non ricordo male era l'autunno del 2004) su PC ACTION scrissero un bell'articolo sull'argomento... con annesse foto
    si ma io volgio quella vestita da bayonetta usando esclusivamente i capelli

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Speciale Pasqua Inside....

    ... vestita solo del suo pelo...

  10. #35
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: Speciale Pasqua Inside....

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    ... vestita solo del suo pelo...

  11. #36
    Il Fantasma L'avatar di Guyton_Hall
    Data Registrazione
    11-12-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    68

    Predefinito Riferimento: Speciale Pasqua Inside....

    Premesso che a me piace il Backstage, anche se a volte può sembrarmi un pizzico malinconico...

    Se proprio potessi scegliere cose pubblicare sulla famosa ultima pagina di TGM...
    Potrebbe essere una rubrica che permettesse di ripercorrere la storia del videogaming, come già è stato scritto pochi posts fa. In modo pure molto libero: va bene una recensione di un capolavoro del passato, purchè non ci sia solo quello, ma anche i retroscena della sua produzione e pubblicazione. Potrebbe, ad esempio, trattarsi di una ministoria della lotta delle console ai tempi del mai completamente sfruttato Dreamcast. Per tutto questo, però, ci sono già le pagine del Time Machine Reloaded, che sono ben 2 (anche se c'è scritto troppo poco) e sanno essere molto interessanti.

    Quello che mi piacerebbe davvero, in realtà, sarebbe un ritorno alla pagina della tecnica, come quando la scriveva il Gaburri: una miniera d'informazioni scritte da un appassionato competente che aiuti tutti, anche i meno "pro", ad ottimizzare hardware, configurazioni e prestazioni.

  12. #37
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: Speciale Pasqua Inside....

    Citazione Originariamente Scritto da Guyton_Hall Visualizza Messaggio
    Premesso che a me piace il Backstage, anche se a volte può sembrarmi un pizzico malinconico...

    Se proprio potessi scegliere cose pubblicare sulla famosa ultima pagina di TGM...
    Potrebbe essere una rubrica che permettesse di ripercorrere la storia del videogaming, come già è stato scritto pochi posts fa. In modo pure molto libero: va bene una recensione di un capolavoro del passato, purchè non ci sia solo quello, ma anche i retroscena della sua produzione e pubblicazione. Potrebbe, ad esempio, trattarsi di una ministoria della lotta delle console ai tempi del mai completamente sfruttato Dreamcast. Per tutto questo, però, ci sono già le pagine del Time Machine Reloaded, che sono ben 2 (anche se c'è scritto troppo poco) e sanno essere molto interessanti.

    Quello che mi piacerebbe davvero, in realtà, sarebbe un ritorno alla pagina della tecnica, come quando la scriveva il Gaburri: una miniera d'informazioni scritte da un appassionato competente che aiuti tutti, anche i meno "pro", ad ottimizzare hardware, configurazioni e prestazioni.
    ma nessuno vuole toccare il backstage !!!è la pagina seguente a essere inutile...
    mi piace la tua idea.....oppure rilancerei anche con una specie di rece "a cuore aperto" (ma si dice così) , di un gioco non recente dove, a turno,i redattori possano dire in maniera estremamente informale comìè quel gioco secondo loro.....cioè...in maniera molto soggettiva in contrapposizione all'oggettività(semi?) dell rece classiche!Vorrei sentire il toso dire.....questo gioco mi fa impazzire\cagare perchè.....bla bla bla.....come facciamo spesso noi sul forum....oppure una pagina di opinioni, sempre soggettive e a turno , su argomenti inerenti il Vg.....anziiiiiiiii.....visto che ci son 2 pagine di gamesvillage.....perchè non fare una pagina sulle discussioni piu calde del tgmforum , riferite naturalmente solo ai VG e limitrofi......in queste settimane ne son uscite di interessanti e accese...e il parere soggettivissimo di chi ci lavora potrebbe essere interessante...

  13. #38
    Il Fantasma L'avatar di Guyton_Hall
    Data Registrazione
    11-12-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    68

    Predefinito Riferimento: Speciale Pasqua Inside....

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    ma nessuno vuole toccare il backstage !!!è la pagina seguente a essere inutile...
    mi piace la tua idea.....oppure rilancerei anche con una specie di rece "a cuore aperto" (ma si dice così) , di un gioco non recente dove, a turno,i redattori possano dire in maniera estremamente informale comìè quel gioco secondo loro.....cioè...in maniera molto soggettiva in contrapposizione all'oggettività(semi?) dell rece classiche!Vorrei sentire il toso dire.....questo gioco mi fa impazzire\cagare perchè.....bla bla bla.....come facciamo spesso noi sul forum....oppure una pagina di opinioni, sempre soggettive e a turno , su argomenti inerenti il Vg.....anziiiiiiiii.....visto che ci son 2 pagine di gamesvillage.....perchè non fare una pagina sulle discussioni piu calde del tgmforum , riferite naturalmente solo ai VG e limitrofi......in queste settimane ne son uscite di interessanti e accese...e il parere soggettivissimo di chi ci lavora potrebbe essere interessante...
    Credo che pure tu senta la mancanza di maggiore informalità, nelle pagine di TGM, nonostante sia una rivista che ne ha sempre avuta...

    Nel TGM After non ci sono già le ri-recensioni di titoli sul mercato da un po'? Personalmente ricordo di avere letto anche mezze stroncature (GRID, per esempio).

    I commenti della vita di forum mi piacciono: in passato esisteva un boxettino con le "perle" di saggezza dell'ultimo mese ed erano da risate con le lacrime! Attenzione, però, perchè se un periodico mensile scrive troppo di quello che succede su Internet, specie sui forum, finisce col trovarsi in costante, drammatico ritardo rispetto alla Rete e, quindi, diventa inutile. L'approfondimento, invece, te lo leggi e rileggi e magari te ne ricordi a distanza di tempo.

    Chissà, mi piacerebbe vedere su carta qualcuna di queste idee!
    Ultima modifica di Guyton_Hall; 30-05-11 alle 00:34:06

  14. #39
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: Speciale Pasqua Inside....

    non sento mancanza...piuttosto è curiosità di parlare di un vg col toso (per dirne uno eh ) come se fossimo al bar davanti a una birrozza....tutto qui..
    Idem per quel che riguarda l'angolo del forum...non voglio che siano riportate passo passo le cose del forum, quanto che si prenda un topic interessante e si dica...sull'argomento io la penso così....

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Speciale Pasqua Inside....

    in fondo 'sta cosa la fa anche gmc e non è affatto male

  16. #41
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: Speciale Pasqua Inside....

    bè...non andrei a bere certo una birra con primoz skazzim o come diavolo si chiama

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Speciale Pasqua Inside....

    no, quello no, (anche se è quello che preferisco, nella redazione cugina)... però, alcune cose di gmc (come questa dei 'riflessi' del forum) sarebbero da tenere in considerazione...
    anche la tabella dei voti scomposta in vari voti parziali e, ultimamente, anche rinnovata, mi piace più di quella attuale di tgm
    per tutto il resto non c'è paragone, eh...

  18. #43
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: Speciale Pasqua Inside....

    io il voto lo toglierei...piuttosto mi paiceva il box che mettevano su wingames con le reali richieste minime hardware e sulla differenza tra settaggi...

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Speciale Pasqua Inside....

    io quello l'ho trovato sempre un po' inutile: diceva tipo 'togli l'antialias' oppure 'elimina le ombre' per far girare il gioco su pc poco potenti. o ancora, 'abbassa la risoluzione'... ma va'???
    per quanto riguarda i voti, io sono un maniaco, vorrei 2000 voci tutte col proprio voto... ma capisco che sono problemi miei...
    cmq, mi piacevano più le varie voci e i 5 pallini di qualche anno fa

  20. #45
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Speciale Pasqua Inside....

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    cmq, mi piacevano più le varie voci e i 5 pallini di qualche anno fa
    Quoto!!!

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Speciale Pasqua Inside....

    uffa, se il ToSo confermasse SBK X, potremmo cominciare a parlare qui dell'allegato di maggio...

  22. #47
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: Speciale Pasqua Inside....

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    uffa, se il ToSo confermasse SBK X, potremmo cominciare a parlare qui dell'allegato di maggio...
    yep

    aspetto ancora una settimana poi faccio un poll per l'ultima pagina...

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Riferimento: Speciale Pasqua Inside....

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    io il voto lo toglierei...piuttosto mi paiceva il box che mettevano su wingames con le reali richieste minime hardware e sulla differenza tra settaggi...

    Box pessimo e inutile: dalle foto formato francobollo non si capiva una cippa, pure: a che serve??? Se si deve fare un confronto del genere le foto dovrebbero essere della dimensione giusta e della qualità giusta.

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Speciale Pasqua Inside....

    no, infatti...
    meglio un box con topa per ogni gioco recensito!!!

  25. #50
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Speciale Pasqua Inside....

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    no, infatti...
    meglio un box con topa per ogni gioco recensito!!!
    Meglio poche ma bone!!!

Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato