Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Campagna cooperativa Unreal 3

    Saluti a tutti.
    Mi scuso anticipatamente se per caso è già stato chiesto quello che sto per scrivere, ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla.

    Volevo chiedere se qualcuno è mai riuscito a giocare qualche partita alla campagna cooperativa di unreal 3, assieme ad un amico.
    Ho letto in giro che ci sono diverse configurazioni da fare per eliminare il messaggio di errore che compare quando si lancia la campagna online.
    Ho provato la ridirezione ed apertura delle porte sul router, ma non c'e stato nulla da fare.
    L'unico modo che pare funzionare per non avere l'errore della configurazione è utilizzare questa guida (LINK in fondo alla pagina) che utilizza lo stun server.

    Non ho però avuto modo di provarla con efficacia in quanto non sono riuscito a configurare la stessa cosa con alcuni miei amici.
    Vi chiedevo quindi se è possibile giocare coop e se qualcuno ci è già riuscito (anche con altri metodi)

    Ovviamente intendo il gioco coop online e non lan.
    Saluti a tutti.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Campagna cooperativa Unreal 3

    Sto problema gira fin dall'uscita del gioco, non ricordo se avevamo trovato o meno una soluzione.

    Tra l'altro, non avendo mai hostato una partita, non mi sono mai posto il problema.

  3. #3
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Campagna cooperativa Unreal 3

    ciao, grazie per la risposta.
    Ti chiedo ancora una cosa, hai mai partecipato comunque a una partita campagna coop hostata da altri?

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Campagna cooperativa Unreal 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio
    ciao, grazie per la risposta.
    Ti chiedo ancora una cosa, hai mai partecipato comunque a una partita campagna coop hostata da altri?
    Non mi pare, visto che comunque la campagna SP non è altro che delle partite contro normalissimi bot.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato