+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 26 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 636

Discussione: Gioventù ribelle

  1. #151
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gioventù ribelle

    Siamo in tempi di crisi e non possiamo usare tecnologie che eliminino posti di lavoro, perciò si useranno i messaggeri.

    Per aiutare l'industria e favorire l'economia, il gioco sarà distribuito anche in floppy disk:dato che occupa circa 600 mega sono 417 dischetti, ma in compenso non ha nessuna drm.

  2. #152
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Gioventù ribelle

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    a suon di squillo sta venendo fuori una nuova generazione di developer italiani in grado di competere con i migliori lavandini mondiali (chiedo scusa ai lavandini per l'accostamento).
    sei stato un po' duro... (con i lavandini, of course...)

  3. #153
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Gioventù ribelle

    Bah, io non so più che dire se si permette anche di denunciare gente solo perchè commenta suoi lavori in modo negativo.
    Comunque si, voglio vedere come verrà continuato lo sviluppo di questo gioco nextgen.

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Gioventù ribelle

    Sto morendo
    Appena esce Wingers tutti su Steam a comprarlo e su Facebook a ricoprirlo di coccole e "Mi piace"

  5. #155
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Gioventù ribelle

    sì, sì

  6. #156
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gioventù ribelle

    Io giocherò a Daikatana.

  7. #157
    Thalon
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gioventù ribelle

    Cercherò di essere pacato e civile come raccomanda il Keiser (anche se non mi dispiacerebbe camminare sul filo sottile che divide la libertà di parola dalla diffamazione, il brutto è che non sono Marco Travaglio, quindi meglio non rischiare di sconfinare): non vorrei mai essere travolto da una pioggia di carboni ardenti
    Ho come l'impressione che qualcuno (di cui non farò il nome, anche perché a quanto ho letto googla costantemente alla ricerca di pagine che riportano il suo nome, quindi per il nostro bene e per il bene di TGM e del suo forum invito tutti a non scrivere il suo nome, o a sostituirlo con nomi di fantasia tipo "Babby l'orsetto" o "Ghiottolino il nostro amico di pastafrolla") abbia in programma qualcosa di grosso, tipo il buttarsi in politica (sia chiaro, non c'è niente di male in ciò, è perfettamente legale e lo farei pure io se potessi), e per questo sia alla disperata ricerca di visibilità mediatica e politica (alla fine le foto di gruppo con videogiuoco in background fanno bene alla popolarità).
    Ho anche l'impressione che qualcuno questa volta abbia fatto il passo più lungo della gamba, e che alla fine tutti i suoi sforzi per completare il suo "master plan" (anni ed anni di duro lavoro di autopromozione) alla fine sono finiti in un unico istante in fondo al water, perché anche se nel breve periodo la visibilità politica aumenterà, quando sarà arrivato il momento di capitalizzare il tutto con una "discesa in campo", con tanto di nome e faccia, dalla rete italiana emergeranno tutte in un momento notizie scomode sul passato del nostro innominato, notizie che ne comprometteranno non poco il futuro politico (perché alla fine uno può pure ingaggiare un tir pieno di avvocati o può anche far svuotare interi server per far sparire notizie scomode, ma la rete ha comunque una sua memoria storica, e certe storie continuano a girare tutt'ora, e lo faranno ancora per molto tempo).
    Ho notato che c'è altra gente che si sta muovendo per scoprire certi altarini, noto solo che qualcuno su altri forum invita a lasciar perdere perché a detta sua certa gente è divenuta troppo potente.
    Per restare in topic credo però che gioventù ribelle rappresenti alla grande questa italia, e capisco perché certi roboanti proclami (tipo il fatto di voler dimostrare che esistono software house in grado di competere con le grandi compagnie straniere) finiranno per essere rapidamente dimenticati da tutti, anche da chi li ha enunciati davanti alle folle di giornalisti: sempre per restare in topic mi aspetto solo che TGM non si accodi al parco buoi dei giornalisti generalisti e decida di dare al progetto lo spazio che merita (nessuno).
    Io in ogni caso tengo sempre un po' di popcorn a portata di mano, male che vada se non lo apro mentre mi guardo le iene su italia 1 il sacchetto lo apro alle prossime politiche.
    PS, per i MOD: ho già editato a manetta, più di così non riesco senza trasformare il mio post in un'accozzaglia di cose messe lì a caso, mi spiace.
    Ultima modifica di Thalon; 21-03-11 alle 19:36:03

  8. #158
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gioventù ribelle

    Quoto Keiser e aggiungo che non c'è bisogno di arrivare alla volgarità e al turpiloquio per integrare la fattispecie di diffamazione.
    Scenza scendere in giudizi di valore o opinioni sulla vicenda, volevo solo mettere in guardia che diversi post in questo thread integrano tranquillamente tale fattispecie (volendo, anche aggravata). Ovviamente non mi riferisco a TUTTI i post negativi qua riportati ma solo a quelli più estremi in cui si riportano fatti, giudizi pesanti e nomi/cognomi (quindi niente "non si può criticare!?" grazie).
    Il mio intento qua è quello di tutelare delle persone (tutti voi ) che non conosco ma sento "forummisticamente vicine", editate finchè siete in tempo (prima lo dicevo a battuta, adesso sono serissimo, ci vuole un attimo per rovinarsi l'esistenza e sporcarsi la fedina e soprattutto non vedo difese opponibili).
    Ancora: la responsabilità è anche del keiser o di chi amministra il sito in quanto (ovviamente mi metto nei panni del querelante) non ha posto in essere l'adeguata vigilanza che è richiesta dall'incarico che ricopre.

    Quindi, a tutti: editate e/o controllatevi.
    Al keiser: dai una bella rilettura a tutto il thread e fai al più presto le modifiche del caso.

    Non mi infamate, lo dico sul serio per voi

  9. #159
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: Gioventù ribelle

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    Hello, my name Giuseppe Garibaldi, you stole my country, prepare to die.
    Questo è passibile di denuncia?

    /trollface

  10. #160
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gioventù ribelle

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    Questo è passibile di denuncia?

    /trollface
    No, ma nella pagina uno, quando gli dai di testa di cazzo, si.

    E se ti dicessi "sei un coglione, lo sto dicendo anche per te", sarebbe passibile di querela (non denuncia) anche questo.

  11. #161
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-06-03
    Località
    Deep Inside
    Messaggi
    708

    Predefinito Riferimento: Gioventù ribelle

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    No, ma nella pagina uno, quando gli dai di testa di cazzo, si.

    E se ti dicessi "sei un coglione, lo sto dicendo anche per te", sarebbe passibile di querela (non denuncia) anche questo.
    Ma quindi il prossimo che mi insulta su un forum posso denunciarlo/quererarlo?
    Con possibilità di avere risarcimenti? Possibilità concreta?

  12. #162
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gioventù ribelle

    Ti rispOndo con un sibillino "dipende" ma in linea di massima si

  13. #163
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Riferimento: Gioventù ribelle

    Dipende ovviamente sempre in base alla legge Sordi postata la pagina scorsa..

  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Gioventù ribelle

    non costringetemi a chiuder tutto

  15. #165
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Riferimento: Gioventù ribelle

    La mia era una considerazione del tutto generale

  16. #166
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: Gioventù ribelle

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    No, ma nella pagina uno, quando gli dai di testa di cazzo, si.

    E se ti dicessi "sei un coglione, lo sto dicendo anche per te", sarebbe passibile di querela (non denuncia) anche questo.
    Ho editato for great justice
    Tutto ciò è ridicolo comunque

  17. #167
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gioventù ribelle

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    non costringetemi a chiuder tutto
    più che chiuder tutto, editare le parti che potrebbe portare una responsabilità penale per utenti e amministratori del forum sarebbe sensato.

    A margine: ho seguito (dall' "altra parte" ) querele per molto meno, e son sempre finite con condanne (piccolissime, sostanzialmente il pagamento di somme di denaro relativamente piccole, ma quello che non si capisce è che la conseguenza pesante NON è il pagamento di una multa).

    E' triste, squallido e tutto il resto (ed ho già espresso precedentemente la mia opinione sulla vicenda) ma funziona così. E visto che non credo che tutti gli utenti del forum girino col penalista di fiducia in tasca, se mi posso permettere un consiglio lo do.

    Per il resto, ripeto, condivido l'amarezza e la sensazione di squallore per la vicenda.

  18. #168
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-06-03
    Località
    Deep Inside
    Messaggi
    708

    Predefinito Riferimento: Gioventù ribelle

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    Tutto ciò è ridicolo comunque
    facebook -> bieber coso fans page -> say bieber coso music is shit->profit!

    /trollface

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Gioventù ribelle

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    più che chiuder tutto, editare le parti che potrebbe portare una responsabilità penale per utenti e amministratori del forum sarebbe sensato.

    A margine: ho seguito (dall' "altra parte" ) querele per molto meno, e son sempre finite con condanne (piccolissime, sostanzialmente il pagamento di somme di denaro relativamente piccole, ma quello che non si capisce è che la conseguenza pesante NON è il pagamento di una multa).

    E' triste, squallido e tutto il resto (ed ho già espresso precedentemente la mia opinione sulla vicenda) ma funziona così. E visto che non credo che tutti gli utenti del forum girino col penalista di fiducia in tasca, se mi posso permettere un consiglio lo do.

    Per il resto, ripeto, condivido l'amarezza e la sensazione di squallore per la vicenda.


    ma infatti se la cosa rimane in toni civili e attenendosi a quanto chiesto da Claudio poco più sopra, non c' è problema


    al contrario, non possiam passar le nostre giornate ad editare i post di troll o insultatori gratuiti...
    sia chiaro che per ora va tutto bene, claudio ha dato un avviso preventivo che per ora è rispettato da tutti mi sembra

  20. #170
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: Gioventù ribelle

    No ma hai fatto più che bene ad avvisare

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Gioventù ribelle

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Comunque si, voglio vedere come verrà continuato lo sviluppo di questo gioco nextgen.
    posso azzardare una previsione abbastanza realistica?
    i giochi, per modo di dire, sono fatti e (parafrasando una antica canzone partenopea) chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato e chi ha intascato ha intascato... vedo, prevedo e stravedo: di questa specie di gioco non ne sentiremo più parlare.

  22. #172
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Gioventù ribelle

    poco ma sicuro...

  23. #173
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gioventù ribelle

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    sia chiaro che per ora va tutto bene, claudio ha dato un avviso preventivo che per ora è rispettato da tutti mi sembra
    ma sì, l'importante è dare i giudizi in "carta carbone"

  24. #174
    keiser
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gioventù ribelle

    ringrazio rogozin per la consulenza gratuita (e anche per il PM) - ho provveduto a parsare il topic cancellando riferimenti, nomi e quant'altro. sicuramente per il troppo zelo ho cancellato troppo e me ne scuso sinceramente, ma preferisco non correre rischi, né per me né per voi.
    grazie per aver colto lo spirito del mio intervento e di esservi regolati di conseguenza

  25. #175
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: Gioventù ribelle

    beh dai anni luce avanti al loro precedente progetto




    ma il suo amicone compagno di merende metalmark cosa dice a riguardo?
    Ultima modifica di andro; 22-03-11 alle 07:37:55

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 26 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato