+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    KymyA
    ospite

    Predefinito Una risposta VELOCE, please...

    ...lo so che non state qui per me, che avete da fare le vostre cose, etc..etc..
    però sto per cambiare un'impostazione e vorrei una conferma.

    Ho un utente sul vecchio domain che NON utilizza il roaming profile.
    Sto per passarlo sul NUOVO domain
    Per mantenere le sue impostazioni dovrei fare un robocopy dalla sua postazione (client) verso la cartella dei profili? oppure
    Mentre l'utente è ancora loggato sul vecchio domain, se vado sul vecchio domain e gli dico che l'utente ha il profilo roaming e come percorso do il NUOVO PERCORSO quando l'utente si slogga il sistema è così intelligente da trasferire i dati personali che lui ha sul suo pc nel nuovo percorso? Sinceramente non credo, perché le "caratteristiche" dell'utente e della macchina vengono prese dal DC al login, giusto?

    Quello che chiedo, in soldoni, è: qual'è la via più pratica per trasferire la cartella del profilo utente locale in utente roaming?


    nb: ho trovato una chiave di registro che contiene i dati dell'utente che fa il login. Se cambio il percorso della cartella ivi contenuta, magicamente appare il desktop, i documenti, etc... dell'utente però è una soluzione non documentata che preferirei evitare.

  2. #2
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Una risposta VELOCE, please...

    A perfect 0 replies!

    Comunque fa nulla... ho già pensato ad imputtanare tutto da solo.
    (non è vero... ho utilizzato il metodo "non Microsoft" per non perdere tutto ed è andato tutto alla perfezione, fino ad ora...)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato