Pag 31 di 32 PrimaPrima ... 2129303132 UltimaUltima
Risultati da 751 a 775 di 794

Discussione: Maggio Inside

  1. #751
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-09-09
    Messaggi
    98

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Grazie mille per la celere risposta. Il mio timore è soltanto uno: se fai riferimento al mio precedente post, ho da pochi mesi effettuato un rinnovo per ricevere a casa una rivista con DVD in allegato. Nel caso non fosse più disponibile il dvd con TGM e non mi venisse più inviato, come dovrei procedere? E' una domanda buttata lì, non mi aspetto tu mi possa rispondere visto che la responsabilità tua in tale questione è pari a 0.

    Saluti
    Balduran

  2. #752
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    che situazione...

  3. #753
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da Balduran77 Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la celere risposta. Il mio timore è soltanto uno: se fai riferimento al mio precedente post, ho da pochi mesi effettuato un rinnovo per ricevere a casa una rivista con DVD in allegato. Nel caso non fosse più disponibile il dvd con TGM e non mi venisse più inviato, come dovrei procedere? E' una domanda buttata lì, non mi aspetto tu mi possa rispondere visto che la responsabilità tua in tale questione è pari a 0.

    Saluti
    Balduran
    Non credo che sospendano l'invio del DVD. in teoria, dovrebbe continuare a venir inviato il gioco completo allegato a GMC.

  4. #754
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    però è strano, visto che ha pagato praticamente solo il costo dell'abbonamento 'solo carta'....

  5. #755
    naporsocapo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    però è strano, visto che ha pagato praticamente solo il costo dell'abbonamento 'solo carta'....
    Perchè dici questo ??
    Dal suo messaggio si direbbe che si abbonato alla versione DVD..

    Bob

  6. #756
    La Nebbia L'avatar di Devil73
    Data Registrazione
    13-12-03
    Località
    Puglia
    Messaggi
    36

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Sono passati 16 giorni e Tgm ancora non si trova nella mia città (Brindisi)...

    Come mai questi ritardi? E' sempre arrivata 2-3 giorni dopo la pubblicazione.

  7. #757
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da Devil73 Visualizza Messaggio
    Sono passati 16 giorni e Tgm ancora non si trova nella mia città (Brindisi)...

    Come mai questi ritardi? E' sempre arrivata 2-3 giorni dopo la pubblicazione.
    Hai mai pensato alla possibilita' che l'edicolante ti odi?

  8. #758
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-09-09
    Messaggi
    98

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside


    Perchè dici questo ??
    Dal suo messaggio si direbbe che si abbonato alla versione DVD..

    Bob
    Questa è stata la loro proposta per farmi rinnovare:

    Gentile XXXXXXX XXXXX,
    il tuo abbonamento sta per scadere.
    SE RINNOVI ADESSO HAI DIRITTO ALLA TARIFFA FEDELTA' RISERVATA AGLI AMICI ABBONATI.
    Rinnova con solo 34,90 euro anzichè 94,80 euro per 12 numeri! • Risparmi più di 59 euro • Hai più di 7 numeri omaggio • E' uno sconto maggiore del 62% • Hai il prezzo bloccato per 1 anno • Paghi la tua rivista preferita solo 2,91 euro a copia anzichè 7,90 euro!

    Vedendo l'evidente risparmio ho pensato bene di fare subito il rinnovo.

    Citazione Originariamente Scritto da ToSo Visualizza Messaggio
    Non credo che sospendano l'invio del DVD. in teoria, dovrebbe continuare a venir inviato il gioco completo allegato a GMC.
    Ecco la risposta a seguito della mia protesta:


    Buongiorno,
    la informiamo che purtroppo il rinnovo da lei effettuato non prevede l’invio del gioco. Le chiediamo di indicarci il suo codice iban per effettuare il rimborso, scusandoci per il disguido le porgiamo distinti saluti

    Uff. Abbonamenti
    ________________________________________________
    [email protected]
    Tel. +39 02.87158225 (il giovedì dalle 10:00 alle 14:00)
    Fax. +39 02.700537672
    Ultima modifica di Balduran77; 06-05-11 alle 13:34:43

  9. #759
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da Devil73 Visualizza Messaggio
    Sono passati 16 giorni e Tgm ancora non si trova nella mia città (Brindisi)...

    Come mai questi ritardi? E' sempre arrivata 2-3 giorni dopo la pubblicazione.
    Ciao Devil,
    potresti essere così gentile da mandarmi un PM con l'indirizzo dell'edicola (o delle edicole) in cui non hai trovato il numero?

    Grazie mille

  10. #760
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da Balduran77 Visualizza Messaggio
    Questa è stata la loro proposta per farmi rinnovare:

    Gentile XXXXXXX XXXXX,
    il tuo abbonamento sta per scadere.
    SE RINNOVI ADESSO HAI DIRITTO ALLA TARIFFA FEDELTA' RISERVATA AGLI AMICI ABBONATI.
    Rinnova con solo 34,90 euro anzichè 94,80 euro per 12 numeri! • Risparmi più di 59 euro • Hai più di 7 numeri omaggio • E' uno sconto maggiore del 62% • Hai il prezzo bloccato per 1 anno • Paghi la tua rivista preferita solo 2,91 euro a copia anzichè 7,90 euro!

    Vedendo l'evidente risparmio ho pensato bene di fare subito il rinnovo.



    Ecco la risposta a seguito della mia protesta:


    Buongiorno,
    la informiamo che purtroppo il rinnovo da lei effettuato non prevede l’invio del gioco. Le chiediamo di indicarci il suo codice iban per effettuare il rimborso, scusandoci per il disguido le porgiamo distinti saluti

    Uff. Abbonamenti
    ________________________________________________
    [email protected]
    Tel. +39 02.87158225 (il giovedì dalle 10:00 alle 14:00)
    Fax. +39 02.700537672
    Perchè 7.90 euro sarebbero stati per la versione solo carta secondo loro?

  11. #761
    Il Puppies L'avatar di Wolfgare
    Data Registrazione
    02-10-02
    Messaggi
    332

    Cool Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da Balduran77 Visualizza Messaggio
    Questa è stata la loro proposta per farmi rinnovare:

    Gentile XXXXXXX XXXXX,
    il tuo abbonamento sta per scadere.
    SE RINNOVI ADESSO HAI DIRITTO ALLA TARIFFA FEDELTA' RISERVATA AGLI AMICI ABBONATI.
    Rinnova con solo 34,90 euro anzichè 94,80 euro per 12 numeri! • Risparmi più di 59 euro • Hai più di 7 numeri omaggio • E' uno sconto maggiore del 62% • Hai il prezzo bloccato per 1 anno • Paghi la tua rivista preferita solo 2,91 euro a copia anzichè 7,90 euro!

    Vedendo l'evidente risparmio ho pensato bene di fare subito il rinnovo.



    Ecco la risposta a seguito della mia protesta:


    Buongiorno,
    la informiamo che purtroppo il rinnovo da lei effettuato non prevede l’invio del gioco. Le chiediamo di indicarci il suo codice iban per effettuare il rimborso, scusandoci per il disguido le porgiamo distinti saluti

    Uff. Abbonamenti
    ________________________________________________
    [email protected]
    Tel. +39 02.87158225 (il giovedì dalle 10:00 alle 14:00)
    Fax. +39 02.700537672
    Sperando di non trovare GMC nella buca della posta in futuro...

  12. #762
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Perchè 7.90 euro sarebbero stati per la versione solo carta secondo loro?
    E dovresti vedere la macchina nuova del Cinese

  13. #763
    naporsocapo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    E dovresti vedere la macchina nuova del Cinese
    Beh, dopo la tua apparizione quale columnist del backstage di questo mese di TGM, vuoi forse dire che per te non ci è scappata almeno una moto nuova ??
    A me è piaciuta l'idea del modello a tre assi..

    Bob

  14. #764

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Steam vs Sprea (solo per oggi)

  15. #765
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    E dovresti vedere la macchina nuova del Cinese

  16. #766
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da naporsocapo Visualizza Messaggio
    Beh, dopo la tua apparizione quale columnist del backstage di questo mese di TGM, vuoi forse dire che per te non ci è scappata almeno una moto nuova ??
    A me è piaciuta l'idea del modello a tre assi..

    Bob
    Non mi posso lamentare, il ToSo mi ha promesso un femor... no, aspetta, non ho capito la domanda.

  17. #767
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside


  18. #768

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da ToSo Visualizza Messaggio
    Ciao Devil,
    potresti essere così gentile da mandarmi un PM con l'indirizzo dell'edicola (o delle edicole) in cui non hai trovato il numero?
    Grazie mille
    Te lo dico io in pubblico: edicola di via Pisacane a Bari (ormai da anni)...
    Ultima modifica di gaetanoselvaggio; 10-05-11 alle 10:09:19

  19. #769
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da gaetanoselvaggio Visualizza Messaggio
    Te lo dico io in pubblico: edicola di via Pisacane a Bari (ormai da anni)...
    Hai provato a chiedergli "Signora Mia l'avrebbe Burda Giochini Maggio?".
    Prova.

  20. #770
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Compra My predictions così capirai dove trovare TGM.

  21. #771
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Località
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da gaetanoselvaggio Visualizza Messaggio
    Te lo dico io in pubblico: edicola di via Pisacane a Bari (ormai da anni)...
    se parli di quel chioschettino blu che si vede sul google map, ti credo che non vede tgm da anni, ti basta vedere la foto e capire che lavora poco visto che é chiuso

    Foto Link Sullo Spoiler
    Spoiler:
    http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=bari,+via+pis acane&aq=&sll=41.442726,12.392578&sspn=25.407638,3 9.506836&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Carlo+Pisacane,+701 26+Bari,+Puglia&ll=41.12039,16.876545&spn=0,0.0192 9&t=h&z=16&layer=c&cbll=41.113743,16.876912&panoid =QLYghdEU6fBQd9YMPu4gcQ&cbp=12,341.37,,0,4.18

  22. #772
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Prova da me, c'è ancora in giro il numero con Starcraft 2.

  23. #773
    avalonmaster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Ho finito ora di leggere le 31 pagine...

    Ammetto che anche io prima di prendere il TGM liscio ho aspettato quasi 2 settimane, convinto che la versione DVD avesse qualche ritardo di sorta... Inoltre (ho provato 4 edicolanti) nessuno di questi sapeva di quello che ho scoperto leggendo il forum...

    Questa disinformazione sta provocando due cose:

    1) i pirloni come me, testardi, aspettano a comprare la rivista NoDVD atenndendo invani quella DVD (quest'ultima la compro per collezione ... raramente installo uno dei giochi allegati )
    2) gli edicolanti dicono che quella DVD non è ancora uscita, mandando via il potenziale acquirente e magari (qua non so come funzionano le prenotazioni delle copie da parte delle edicole) rifiutano copie aggiuntive "NO-DVD" preferendo prenotare quelle DVD
    3) I pirloni di cui sopra, dopo aver cercato invano in giro, tornano all'edicola e non trovano nemmeno quella liscia, perché ce ne stanno poche copie causa punto 2)

    Una bella gatta da pelare, non c'è che dire

  24. #774

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da avalonmaster Visualizza Messaggio
    Ho finito ora di leggere le 31 pagine...
    Ammetto che anche io prima di prendere il TGM liscio ho aspettato quasi 2 settimane, convinto che la versione DVD avesse qualche ritardo di sorta... Inoltre (ho provato 4 edicolanti) nessuno di questi sapeva di quello che ho scoperto leggendo il forum...
    Questa disinformazione sta provocando due cose:
    1) i pirloni come me, testardi, aspettano a comprare la rivista NoDVD atenndendo invani quella DVD (quest'ultima la compro per collezione ... raramente installo uno dei giochi allegati )
    2) gli edicolanti dicono che quella DVD non è ancora uscita, mandando via il potenziale acquirente e magari (qua non so come funzionano le prenotazioni delle copie da parte delle edicole) rifiutano copie aggiuntive "NO-DVD" preferendo prenotare quelle DVD
    3) I pirloni di cui sopra, dopo aver cercato invano in giro, tornano all'edicola e non trovano nemmeno quella liscia, perché ce ne stanno poche copie causa punto 2)
    Una bella gatta da pelare, non c'è che dire
    Comunque gli edicolanti anche se non vengono informati quando leggono sulla bolla di consegna "TGM edizione unica", almeno il dubbio gli dovrebbe venire!

  25. #775

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da Dante84 Visualizza Messaggio
    se parli di quel chioschettino blu che si vede sul google map, ti credo che non vede tgm da anni, ti basta vedere la foto e capire che lavora poco visto che é chiuso
    Foto Link Sullo Spoiler
    Spoiler:
    http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=bari,+via+pis acane&aq=&sll=41.442726,12.392578&sspn=25.407638,3 9.506836&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Carlo+Pisacane,+701 26+Bari,+Puglia&ll=41.12039,16.876545&spn=0,0.0192 9&t=h&z=16&layer=c&cbll=41.113743,16.876912&panoid =QLYghdEU6fBQd9YMPu4gcQ&cbp=12,341.37,,0,4.18
    Vista la quasi totale assenza di veicoli parcheggiati e/o in circolazione, quella foto sarà stata scattata tipo alle 6 di mattina di un 15 agosto...

Pag 31 di 32 PrimaPrima ... 2129303132 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato