Pag 9 di 32 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 794

Discussione: Maggio Inside

  1. #201
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    Beata innocenza Pt. 2.
    Innocenza di che?

  2. #202
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    Beata innocenza Pt. 2.
    Suvvia, non è innocenza.
    E' semplicemente linguaggio da marketing.

    In ogni caso, farei notare non solo che Codemasters non concede licenze, ma che - se non erro - 2 espansioni di CoH sono già comparse in edicola eoni fa.

    Comunque, se il prossimo allegato fosse davvero The Witcher vorrà dire che ne approfitterò, io felice possessore della Collector's Edition, per regalarlo ad un mio amico che non sono ancora riuscito a convincere della bontà di questo gran bel giuoco.

  3. #203
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da Sempavor Visualizza Messaggio
    Suvvia, non è innocenza.
    E' semplicemente linguaggio da marketing.

    In ogni caso, farei notare non solo che Codemasters non concede licenze, ma che - se non erro - 2 espansioni di CoH sono già comparse in edicola eoni fa.
    1)Company Of Heroes è THQ(Relic)quindi Codemasters nn c'entra niente!
    2)Sono stati allegati il gioco base e l'espansione Opposing Fronts.Quindi manca Tales Of Valor

  4. #204
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    1)Company Of Heroes è THQ(Relic)quindi Codemasters nn c'entra niente!
    2)Sono stati allegati il gioco base e l'espansione Opposing Fronts.Quindi manca Tales Of Valor
    Ma chi lo vuole un altro gioco sulla seconda guerra mondiale dico io...

  5. #205
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    Ma chi lo vuole un altro gioco sulla seconda guerra mondiale dico io...
    Presente!

  6. #206
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    Ma chi lo vuole un altro gioco sulla seconda guerra mondiale dico io...
    Se fosse allegato Tales Of Valor lo prenderei subito!

  7. #207
    Il Puppies L'avatar di Andrij
    Data Registrazione
    26-07-07
    Messaggi
    507

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    Ma chi lo vuole un altro gioco sulla seconda guerra mondiale dico io...
    Io! Io! Io!

  8. #208
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    Ma chi lo vuole un altro gioco sulla seconda guerra mondiale dico io...
    Non mi risulta propio?
    ma allegati a cosa e quando?
    Fammi capire ma Opposit front e' solo opposit front oppure contiene anche CoH base?

    Ragazzi non sono esperto degli rts degli ultimi tempi ma CoH è uno spettacolo è fatto benissimo

  9. #209

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Non me ne intendo molto di queste cose ma i giochi FX Interactive possono essere allegati? Io vedrei benissimo Disciples 3 dato che ho amato alla follia il secondo episodio ... oook non succederà mai.

  10. #210
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Si va be' ma comprarsi ora Dirt 2 non ha senso per questo chiedevo di regalarcelo.... visto che sta per uscire Dirt 3,
    un po' come hanno fatto ad aprile con SBKX !
    Codemasters avara vuole solo soldoni e non buget games !

  11. #211
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    1)Company Of Heroes è THQ(Relic)quindi Codemasters nn c'entra niente!
    Si, lo so; da alcune quote che ho letto si chiedevano però anche giochi Codemasters.

  12. #212
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da FabioFender Visualizza Messaggio
    Non me ne intendo molto di queste cose ma i giochi FX Interactive possono essere allegati? Io vedrei benissimo Disciples 3 dato che ho amato alla follia il secondo episodio ... oook non succederà mai.
    Non ne vale la pena, il terzo è un brutto clone di King's bounty, pieno di combattimenti e privo di elementi strategici.

  13. #213
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da FabioFender Visualizza Messaggio
    Non me ne intendo molto di queste cose ma i giochi FX Interactive possono essere allegati?
    Yep! Vedere Sacred e tutti gli speciali FX usciti finora!

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Non ne vale la pena, il terzo è un brutto clone di King's bounty, pieno di combattimenti e privo di elementi strategici.
    Ma se fosse allegato lo prenderemmo tutti!

  14. #214
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Ma se fosse allegato lo prenderemmo tutti!
    Se ti vuoi suicidare ci sono metodi meno dolorosi.

  15. #215
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Non mi risulta propio?
    ma allegati a cosa e quando?
    Fammi capire ma Opposit front e' solo opposit front oppure contiene anche CoH base?

    Ragazzi non sono esperto degli rts degli ultimi tempi ma CoH è uno spettacolo è fatto benissimo
    Allora Opposing front è stato allegato da TGM e poi da GMC budget lo scorso anno e funziona senza il gioco base (è stand alone). Mentre il gioco base lo ha allegato GMC parecchio tempo fa...

  16. #216

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Non ne vale la pena, il terzo è un brutto clone di King's bounty, pieno di combattimenti e privo di elementi strategici.
    Premesso che non mi è mai piaciuto King's Bounty, comunque ho sentito anche io parlare male di Disciples 3 ma ho letto che almeno la versione di FX è molto meno buggata, poi i limiti del gioco che dici tu sono veri ma chi ama questa serie lo fa per via della trama, dell'ambientazione, dello stile grafico ... e poi dai, io amo disciples 2 in tutti i suoi aspetti, anche i meno riusciti, quindi una possibilità al suo seguito gliela voglio dare solo che spendere 20 euro "per dargli una possibilità" mi pare eccessivo soprattutto in questo periodo in cui non navigo proprio nei soldi ...
    se invece lo allegassero mi costerebbe meno della metà e la faccenda cambia prospettiva.

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Yep! Vedere Sacred e tutti gli speciali FX usciti finora!
    ahem mi rendo conto di aver fatto una domanda stupida, soprattutto considerato che ho preso Sacred e fa bella mostra di se sullo scaffale

    ps: comunque ogni volta che vedo la tua firma mi viene voglia di installarmi neverwinter nights 1 peccato che stia giocando già con il 2 ...
    Ultima modifica di FabioFender; 07-04-11 alle 17:23:49

  17. #217
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Se ti vuoi suicidare ci sono metodi meno dolorosi.
    Tanto che è frustrante???

    Citazione Originariamente Scritto da FabioFender Visualizza Messaggio
    ps: comunque ogni volta che vedo la tua firma mi viene voglia di installarmi neverwinter nights 1 peccato che stia giocando già con il 2 ...
    IMHO hanno in comune e ambientazione e (purtroppo)bug.
    Per il resto sono totalmente differenti! Il secondo ha la gestione del party che permette combattimenti + tattici mentre il primo è molto + arcade.Per il resto a livello di trama il primo è su un altro sistema solare!

  18. #218

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    IMHO hanno in comune e ambientazione e (purtroppo)bug.
    Per il resto sono totalmente differenti! Il secondo ha la gestione del party che permette combattimenti + tattici mentre il primo è molto + arcade.Per il resto a livello di trama il primo è su un altro sistema solare!
    Madòòòòò non mi parlare dei Bug di Neverwinternights 2, ho dovuto scaricare così tante patch che praticamente è diventato un altro gioco
    sulla trama del 2 non ti posso dire molto perchè sono appena all'inizio, è partito bene però, la storia devo dire che prende bene e mette voglia di continuare.
    Il primo NWN però era splendido, pensa che l'avevo comprato il 31 dicembre verso le 19 ... era la notte di capodanno ... "massì lo installo e vedo un pò com'è, poi dopo esco che mi stanno aspettando ..." alle 4 di notte ero ancora in camera mia a giocare ...
    quel fineanno mi sono perso il veglione e ho fatto incazzare un sacco di amici che mi aspettavano ...
    è stato uno dei capodanni più belli della mia vita

  19. #219
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Tanto che è frustrante???
    Non è frustrante (ma in alcuni punti è difficile), ma dopo l'ennesimo scontro con i mostracci ti addormenti sul computer.

    Quoto Fabio per la valanga di bug di NWN 2, tra lui e Gothic 3 liscio era davvero una bella sfida.

  20. #220
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da FabioFender Visualizza Messaggio
    Madòòòòò non mi parlare dei Bug di Neverwinternights 2, ho dovuto scaricare così tante patch che praticamente è diventato un altro gioco
    sulla trama del 2 non ti posso dire molto perchè sono appena all'inizio, è partito bene però, la storia devo dire che prende bene e mette voglia di continuare.
    Io sono stato tra i (pochi) fortunati a cui NWN2 non ha dato particolari problemi.
    Complessivamente... secondo me è un ottimo gioco!
    Insomma, trama abbastanza standard ma del tutto soddisfacente (come hai giustamente osservato.. viene voglia di andare avanti), bella l'ambientazione e divertenti i personaggi... che vuoi di più?

  21. #221
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da FabioFender Visualizza Messaggio
    Madòòòòò non mi parlare dei Bug di Neverwinternights 2, ho dovuto scaricare così tante patch che praticamente è diventato un altro gioco
    sulla trama del 2 non ti posso dire molto perchè sono appena all'inizio, è partito bene però, la storia devo dire che prende bene e mette voglia di continuare.
    Il primo NWN però era splendido, pensa che l'avevo comprato il 31 dicembre verso le 19 ... era la notte di capodanno ... "massì lo installo e vedo un pò com'è, poi dopo esco che mi stanno aspettando ..." alle 4 di notte ero ancora in camera mia a giocare ...
    quel fineanno mi sono perso il veglione e ho fatto incazzare un sacco di amici che mi aspettavano ...
    è stato uno dei capodanni più belli della mia vita
    Io il primo l'ho cominciato 3 volte xchè a causa dei bug restavo bloccato xchè le quest(anche le principali)nn si concludevano! Ora ci rido ma allora imprecai come un pazzo!
    L'ultimo(lo ricordo ancora)a circa 3/4 di gioco subito dopo aver fatto fuori Kurth! Per il resto nn è un gioco ma una droga! Ricordo ancora il periodo e quanto fossi impegnato su internet..ma mentre "lavoravo"
    giocavo a NWN!
    Ultima modifica di rich70; 07-04-11 alle 18:27:47

  22. #222
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da FabioFender Visualizza Messaggio
    Il primo NWN però era splendido, pensa che l'avevo comprato il 31 dicembre verso le 19 ... era la notte di capodanno ... "massì lo installo e vedo un pò com'è, poi dopo esco che mi stanno aspettando ..." alle 4 di notte ero ancora in camera mia a giocare ...
    quel fineanno mi sono perso il veglione e ho fatto incazzare un sacco di amici che mi aspettavano ...
    è stato uno dei capodanni più belli della mia vita
    Caspita, quoto in pieno! Spesso basta un bel videogioco per trasformarti una giornata normale in una da non dimenticare. E' per questo che li amo, i giochini...

  23. #223
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Mi ricordo ancora quando stavo giocando dopo le 22 ad Hexen al massimo livello di difficoltà:ero arrivato nella necropoli, e dopo uno scontro brutale avevo ripulito una tomba.
    Ovviamente stavo con i nervi a fior di pelle, ma ero tranquillo perchè non doveva più esserci nessun mostro vivo, quando all'improvviso è saltato fuori un centauro corazzato.
    In preda al terrore sono scappato fuori correndo all'impazzata(cosa furbissima, perché potevo incontrare gli spettri spara palle di fuoco che uscivano dalle tombe), poi mi sono calmato e con la mia ascia ho fatto un macello degno di un serial killer di Dylan Dog.

    Una bella esperienza, che chi non gioca non potrà mai capire.

  24. #224
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Un mio amico comprò il primo Tomb Raider.
    All'epoca il gioco era qualcosa di mai visto, e lo giocammo insieme. Andavo a casa sua e facevamo una sessione, poi a casa mia e via di altra sessione, mentre ci alternavamo ai comandi.
    Una sera eravamo a casa mia, il livello del Colosseo se ben ricordo. Guidavo io Lara. C'era una porta in un edificio e avevamo affrontato da poco un branco di leoni. Mi avvicino camminando lentamente alla porta, la tensione era alle stelle. A pochi passi dall'ingresso, faccio per ruotare la telecamera per vedere un pò oltre lo stipite se c'era qualche altro leone. Io e il mio amico ci siamo ritrovati contemporaneamente a spostare la testa da una parte del monitor per vedere oltre lo stipite! In quel momento è sbucato il leone e siamo saltati insieme sulla sedia.
    Ci siamo guardati ed è incominciata una risata che non finiva più.

  25. #225
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Maggio Inside

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Un mio amico comprò il primo Tomb Raider.
    Ricordo ancora quel gioco con orrore...cominciai a soffrire di mosse epilettiche xchè a causa della mia scarsezza nei platform a cui si sommava la cronica imprecisione del sistema di controllo schiattavo puntualmente a pochi passi dal diamante di salvataggio!

Pag 9 di 32 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato