Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Bello Sacred 2!

  1. #1
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Bello Sacred 2!

    me lo avevano sconsigliato, ma lo ho voluto provare lo stesso per curiosità, e mi sta prendendo parecchio! Sto utilizzando la serafina. Notevole.
    Volevo chiedervi, adesso sono vicino ad una caverna dove dovrei entrare per curare un tizio ammalato, ma come cavolo si fa ad entrare? Lui dice di avermi dato una chiave, ma nell'inventario non la trovo, e quando vado vicino al'entrata della miniera non mi appaiono icone nel mouse che mi indichino di cliccare da qualche parte, e non riesco proprio ad entrare! Dove sbaglio?

  2. #2
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bello Sacred 2!

    Son contento che ti piaccia...
    Innanzitutto assicurati di averlo aggiornato all'ultima versione che non si sa mai... e poi ti dico che probabilmente ti romperai pure i maroni a fare le missioni secondarie perché sono un'infinità. Hai fatto bene a scegliere la Serafina perché è un ottimo personaggio per iniziare. Al tempo lo feci anch'io, anche perché il primo sacred lo finii proprio con quel pg.

  3. #3
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bello Sacred 2!

    sto incontrando qualche difficoltà nell'affrontare i dungeons, in quanto le pareti non diventano trasparenti e di fatto devo agire sulla telecamera, cercando di avvicinarla il più possibile al personaggio. i risultati sono disastrosi, è davvero difficile riuscire ad affrontare i mostri... dove sbaglio? C'è qualche opzione grafica che possa risolvere tale problema?

  4. #4
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Riferimento: Bello Sacred 2!

    Purtroppo non credo ci sia un opzione grafica per far diventare le pareti trasparenti.

  5. #5
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bello Sacred 2!

    Strano, anche perche se ci avete fatto caso il fogliame degli alberi quando passi diventa proprio trasparente. In ogni caso sono riuscito a ruotare la visuale grazie al terzo tasto del mouse, per cui il problema e parzialmente risolto.

    Ps: mi hanno ucciso il cavallo
    7000 gold andati a meretrici...

  6. #6
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Riferimento: Bello Sacred 2!

    La cavalcatura l'ho trovata useless...per viaggiare è più comodo usare i portali.

  7. #7
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bello Sacred 2!

    a che livello sarebbe disponibile la tigre?
    magari non sarà utilissima, però è una figata!

  8. #8
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Riferimento: Bello Sacred 2!

    Mi sembra che la trovi in un isoletta...asp che cerco.

    EDIT:

    Spoiler:


    Percorso breve per ottenere la Cavalcatura Speciale.
    • Dirigetevi al Passaggio Orchesco, a nord-ovest di Artmark, la regione degli umani.
    • Trovate e parlate la Sorella dell'Archeologo e accettate la missione "Cavalcature Speciali".
    • Dirigetevi ad est del Passaggio Orchesco verso Urthak e trovate l'Archeologo frustrato.
    • Accetta la missione dell'Archeologo frustrato e recuperate la mappa per l'Isola delle Cavalcature.
    • Trovate la mappa persa.
    • Riportate la mappa all'Archeologo frustrato.
    • Dirigetevi dal capitano nella Baia di Urthak e prendere la nave per l'Isola delle Cavalcature.
    • Arrivati sull'isola, parlate con Hugard ed accettate la sua sfida.
    • Andate presso lo spiazzo nella parte sinistra dell'isola, aprite la porta e sconfiggete 25 avversari mutanti denominati "Soggetti # 149".
    • Tornate da Hugard e accettate la sua prossima sfida.
    • Andate nuovamente presso lo spiazzo nella parte sinistra dell'isola, aprite la porta e sconfiggete 12 avversari mutanti denominati "Soggetti # 3581".
    • Tornate nuovamente da Hugard e accettate la sua prossima sfida.
    • Andate nuovamente presso lo spiazzo nella parte sinistra dell'isola, aprite la porta e sconfiggete 8 avversari mutanti denominati "Soggetti # 1802".
    • Tornate per l'ultima volta da Hugard per completare la missione e poter quindi acquistare presso di lui una delle Cavalcature Speciali a disposizione del vostro personaggio di Sacred 2.
    Ultima modifica di Al88ex; 27-03-11 alle 01:00:07

  9. #9
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bello Sacred 2!

    alla faccia, che chainquest

    grazie!

  10. #10
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Riferimento: Bello Sacred 2!

    No problem

    Un consiglio comincia a risparmiare, se non erro costa l'ira di dio.

  11. #11
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bello Sacred 2!

    immaginavo

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Riferimento: Bello Sacred 2!

    Il costo dipende dal livello del tuo pg e dal tipo di cavalcatura che scegli (ce ne sono 4 per ogni classe)

    Qui un esempio per la serafina

    http://www.sacredwiki.org/index.php5...unt_Statistics

  13. #13
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bello Sacred 2!

    grazie....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato