+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 48 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 1199
  1. #251
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: [Official]Duke Nukem Forever

    E quali sarebbero gli altri problemi che ci sono in due livelli di una demo?

  2. #252
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Official]Duke Nukem Forever

    Non ho saputo resistere a giocare la demo e ho fatto il pre order...sono in dwn vedremo

  3. #253
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Riferimento: [Official]Duke Nukem Forever

    Citazione Originariamente Scritto da Jamyx Visualizza Messaggio
    Non ho saputo resistere a giocare la demo e ho fatto il pre order...sono in dwn vedremo

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Riferimento: [Official]Duke Nukem Forever

    In effetti non capisco quali sono tutti questi difetti (tolta la parte grafica) che affliggerebbero questo titolo, sempre basandosi su due livelli demo... Sinceramente a parte il pluriripetuto problema delle due armi, altri non ne vedo...
    Proviamo ad analizzare la demo tenendo conto che, 14 anni di sviluppo, come si diceva prima, non sono stati continuativi ed ininterrotti, anzi..., ovviamente dal mio punto di vista (a me è piaciuta molto e confermo la mia prenotazione della BoS edition):

    1) Tamarraggine: Mi sembra che ci siamo in pieno. Almeno su questo non credo ci siano opinioni discordanti.
    2) Divertimento: Questo è un fattore estremamente soggettivo, a me ha divertito molto. Sentire le varie frasi che snocciola Duke, trovare tutti i piccoli tocchi di classe sparsi nella demo (dal sangue o il fango che sporca lo schermo e il Bigfoot), vedere i poster che Duke tiene in casa ("Hail to the King Everest" ) e soprattutto i vasi greci che rappresentano Duke che abbatte un pigcop circondato da donne nude!!! (a me sta cosa ha fatto tanto ridere... )
    3) Fattore interattività: Anche se è una demo di roba con cui interagire ce n'è, rubinetti di lavandino, docce, bagni, cacca, lavagna, interruttori, tavolo da biliardo (con tanto di gemelle che commentano "la smetti di giocare con le tue palle?" ), sorgenti di luce distruggibili, baracche, cactus e alcune strutture possono essere distrutte... Mi pare che di roba ce ne sia più che in molti altri giochi considerati capolavori. Ora, sono d'accordo che sia un'inteazione fine a se stessa, ma stiamo sempre parlando di un fps, non di un gdr...
    4) Varietà di situazioni: Per essere un demo di due soli livelli, mi pare che ci siano tante cose, nella seconda sezione guidiamo un Bigfoot (volendo possiamo scendere in ogni momento), ci scontriamo con vari pigcop utilizzando varie armi da lunga e da corta distanza, utilizziamo una torretta fissa, ingaggiamo una battaglia con una Gunship, entriamo nelle miniere e dobbiamo utilizzare i carrelli (spingendoli, ma prima svuotandoli, altrimenti non ce la facciamo sulle salite) per superare i baratri, ci facciamo una corsetta su un carrello da miniera stile Indiana Jones... Voglio dire, non mi pare poco...
    Per adesso, sono questi i punti che si possono evincere ed analizzare da questa demo, ripeto, non tenendo presente la realizzazione tecnica del gioco. Anche se, fatemi dire giusto un paio di cose, nel secondo livello il cielo è animato, e di Duke, abbassando lo sguardo, si vedono le gambe, cose che molti giochi odierni non hanno...
    Ora, mi pare che nessuno lo abbia definito gioco dell'anno, ne tantomeno capolavoro, ma non sembra nemmeno una porcheria.
    E comunque, sempre di una demo parliamo...
    Detto questo, un plauso a Gearbox e Pichford per aver avuto la coscienza e l'onestà di pubblicare una demo PRIMA dell'uscita del gioco, cosa che ancora oggi, pochissimi fanno. E anche se è una demo per pochi, di filmati che la mostrano nella loro interezza ce ne sono già parecchi, senza contare che, mi dicono, è già reperibile anche per gli altri...
    Potevano benissimo far uscire il gioco e stop, avrebbero venduto sicuramente di più (visto che si legge che molti, dopo la demo, hanno disdetto le prenotazioni).
    A voi la parola, cosa vi aspettavate dal ritorno di Duke? Quali sono i difetti che ve lo rendono un gioco da lasciare sugli scaffali?
    Ultima modifica di Strider; 05-06-11 alle 13:31:34

  5. #255
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Official]Duke Nukem Forever

    Io mi sto scaricando la Demo da Steam proprio ora... I vantaggi di essere mebro del First Access Club!

    A prenderlo comunque aspetto di aver giocato la Demo: Ok che sono anni che aspetto, ma di buttare 44 carte per un gioco senza vederlo mi secca un po'...

  6. #256

    Predefinito Riferimento: [Official]Duke Nukem Forever

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    In effetti non capisco quali sono tutti questi difetti (tolta la parte grafica) che affliggerebbero questo titolo, sempre basandosi su due livelli demo... Sinceramente a parte il pluriripetuto problema delle due armi, altri non ne vedo...
    Proviamo ad analizzare la demo tenendo conto che, 14 anni di sviluppo, come si diceva prima, non sono stati continuativi ed ininterrotti, anzi..., ovviamente dal mio punto di vista (a me è piaciuta molto e confermo la mia prenotazione della BoS edition):

    1) Tamarraggine: Mi sembra che ci siamo in pieno. Almeno su questo non credo ci siano opinioni discordanti.
    2) Divertimento: Questo è un fattore estremamente soggettivo, a me ha divertito molto. Sentire le varie frasi che snocciola Duke, trovare tutti i piccoli tocchi di classe sparsi nella demo (dal sangue o il fango che sporca lo schermo e il Bigfoot), vedere i poster che Duke tiene in casa ("Hail to the King Everest" ) e soprattutto i vasi greci che rappresentano Duke che abbatte un pigcop circondato da donne nude!!! (a me sta cosa ha fatto tanto ridere... )
    3) Fattore interattività: Anche se è una demo di roba con cui interagire ce n'è, rubinetti di lavandino, docce, bagni, cacca, lavagna, interruttori, tavolo da biliardo (con tanto di gemelle che commentano "la smetti di giocare con le tue palle?" ), sorgenti di luce distruggibili, baracche, cactus e alcune strutture possono essere distrutte... Mi pare che di roba ce ne sia più che in molti altri giochi considerati capolavori. Ora, sono d'accordo che sia un'inteazione fine a se stessa, ma stiamo sempre parlando di un fps, non di un gdr...
    4) Varietà di situazioni: Per essere un demo di due soli livelli, mi pare che ci siano tante cose, nella seconda sezione guidiamo un Bigfoot (volendo possiamo scendere in ogni momento), ci scontriamo con vari pigcop utilizzando varie armi da lunga e da corta distanza, utilizziamo una torretta fissa, ingaggiamo una battaglia con una Gunship, entriamo nelle miniere e dobbiamo utilizzare i carrelli (spingendoli, ma prima svuotandoli, altrimenti non ce la facciamo sulle salite) per superare i baratri, ci facciamo una corsetta su un carrello da miniera stile Indiana Jones... Voglio dire, non mi pare poco...
    Per adesso, sono questi i punti che si possono evincere ed analizzare da questa demo, ripeto, non tenendo presente la realizzazione tecnica del gioco. Anche se, fatemi dire giusto un paio di cose, nel secondo livello il cielo è animato, e di Duke, abbassando lo sguardo, si vedono le gambe, cose che molti giochi odierni non hanno...
    Ora, mi pare che nessuno lo abbia definito gioco dell'anno, ne tantomeno capolavoro, ma non sembra nemmeno una porcheria.
    E comunque, sempre di una demo parliamo...
    Detto questo, un plauso a Gearbox e Pichford per aver avuto la coscienza e l'onestà di pubblicare una demo PRIMA dell'uscita del gioco, cosa che ancora oggi, pochissimi fanno. E anche se è una demo per pochi, di filmati che la mostrano nella loro interezza ce ne sono già parecchi, senza contare che, mi dicono, è già reperibile anche per gli altri...
    Potevano benissimo far uscire il gioco e stop, avrebbero venduto sicuramente di più (visto che si legge che molti, dopo la demo, hanno disdetto le prenotazioni).
    A voi la parola, cosa vi aspettavate dal ritorno di Duke? Quali sono i difetti che ve lo rendono un gioco da lasciare sugli scaffali?
    Quoto con il sangue!

    Molti mi pare sparino sentenze su questo gioco per partito preso, dato che "Eh ma 14 anni eh ma gli fps moderni eh ma il feeling eh ma..."

    Aspettiamo il prodotto finale, ma anche dalla demo tutto mi pare fuorchè la munnezza che molti dipingono su vari forum.

  7. #257
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Riferimento: [Official]Duke Nukem Forever

    Guardatevi questo sito (sicuramente old), la parte che parla di tutto ciò che è accaduto dal suo annuncio alla sua presunta morte è impressionante...

    http://duke.a-13.net/
    Ultima modifica di Strider; 05-06-11 alle 14:44:52

  8. #258
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Official]Duke Nukem Forever

    C'è qualcosa che non va nella grafica o ho murato qualcosa io con le impsotazioni oppure è troppo poco chiara e confusionaria..demo carina

  9. #259
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: [Official]Duke Nukem Forever

    puoi sempre annullare il preorder

  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Official]Duke Nukem Forever

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Potrebbe uscire anche fra un anno, ormai DEVO averlo, è l'unico gioco di cui sono pronto ad acquistare la scatola chiusa fregandomene del gioco!
    Fixed!!

  11. #261
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Official]Duke Nukem Forever

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    puoi sempre annullare il preorder

    ahahah non mi tentare

    Cmq oltre questo aspetto grarfico (che ripeto a questo punto non so se è un problò mio a voi vi da una sensazione di sfocato come se aveste la cataratta quandoi guardate oggetti nemici molto lontani dal duca?) non si reggono i check..le armi intercambiabili visto la mole presente nella demo non sono state un probl anzi mi invogliavano a provarne delle nuove..ma i checkpoint proprio no :S!

    Mi ricanalizzo l'hype su hl2ep3 va

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Official]Duke Nukem Forever

    Ma ma ma...le Gemelle Olsen!
    Sono loro!

  13. #263
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Official]Duke Nukem Forever

    secondo me a presa per i fondelli sono loro

  14. #264
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Riferimento: [Official]Duke Nukem Forever

    Dai era ovvio...

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Official]Duke Nukem Forever

    Da quel che ho visto, la grafica subirebbe un netto miglioramento semplicemente con la classica patch per le Texture in HD!
    Come modelli è OK. Forse manca qualche filtro...

  16. #266
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: [Official]Duke Nukem Forever

    Citazione Originariamente Scritto da Jamyx Visualizza Messaggio
    secondo me a presa per i fondelli sono loro
    beh si chiamano Holsom, il riferimento mi pare chiaro

    Cmq l'effetto blur è fatto apposta, per nascondere i difetti del motore grafico...

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: [Official]Duke Nukem Forever

    Non è blur, non del tutto almeno, è l'occhio del Duca che mette a fuoco, non so voi, ma pure lui è umano

    Citazione Originariamente Scritto da Jamyx Visualizza Messaggio
    Cmq oltre questo aspetto grarfico (che ripeto a questo punto non so se è un problò mio a voi vi da una sensazione di sfocato come se aveste la cataratta quandoi guardate oggetti nemici molto lontani dal duca?)
    Non ho capito cosa intendi, quando GUARDI lontano ti sembra sfocato? Oppure guardando in nemico tutto il resto, dietro, ti pare fuori fuoco? In quest'ultimo caso il problema si chiama cornea

    non si reggono i check..le armi intercambiabili visto la mole presente nella demo non sono state un probl anzi mi invogliavano a provarne delle nuove..ma i checkpoint proprio no :S!
    Riecco che ci siamo con la questione checkpoint vs. save liberi: ragazzi, nella demo ce n'è uno ogni 3 minuti, perdio

  18. #268
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Official]Duke Nukem Forever

    ma invece per far eun po' di speculazioni secondo voi questo duke curerà l'aspetto della trama come l'ultima (mica tnato ormai) generazione di fps oppure sarà trama vecchio stile tipo "gli alieni ci hanno invaso duke ci salva"tanto per imbracciare armi e spaccare tutto?

  19. #269
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Official]Duke Nukem Forever

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio

    Riecco che ci siamo con la questione checkpoint vs. save liberi: ragazzi, nella demo ce n'è uno ogni 3 minuti, perdio
    no no io i check non li reggo propruio in un fps io salvo ad ogni passo..colpi di f6 pure se prendo una sola munizione in più..

  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: [Official]Duke Nukem Forever

    Questo sì che aumenta l'immedesimazione e il divertimento immagino

  21. #271
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Messaggi
    3,384

    Predefinito Riferimento: [Official]Duke Nukem Forever

    Citazione Originariamente Scritto da Jamyx Visualizza Messaggio
    no no io i check non li reggo propruio in un fps io salvo ad ogni passo..colpi di f6 pure se prendo una sola munizione in più..

  22. #272
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Riferimento: [Official]Duke Nukem Forever

    Secondo me, storia irrilevante, ci sono gli alieni? Motivo più che giustificato per calciare culi e masticare gomme...

  23. #273
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Official]Duke Nukem Forever

    il divertimento è soggettivo io mi diverto così piuttosto che rifare pezzi..sono gusti ognuno si diverte come vuole..fermo restando che i check non sono una pecca non si possono definire tale...avrei preferito i salvatraggi tutto qua

  24. #274
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [Official]Duke Nukem Forever

    3DRealms ebbe il cuore di non fare uscire il gioco non pronto, a costo di fallire. 2K e Gearbox pare se ne siano infischiati.

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: [Official]Duke Nukem Forever

    ma dove la scarico sta demo? ueee

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 48 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato