Risultati da 1 a 23 di 23
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito chiudete questa sezione

    tanto nessuno posta da mesi

  2. #2
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: chiudete questa sezione


  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: chiudete questa sezione

    Ma cosa c'entra quando usciranno le prime info su pes 2012 si tornerà a postare.
    Fra l'altro non è nemmeno vero,l'ultimo post è di poco più di un mese fa...

  4. #4

    Predefinito Riferimento: chiudete questa sezione

    Sono i sostenitori di Fifa sicuramente che continuano almeno da settembre scorso a condurre una guerra fredda nei confronti di questa sezione. Ma non fate prima a chiedere la creazione di una per Fifa???

  5. #5
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: chiudete questa sezione

    Ecco un paio di link con un pò di notizie sul nuovo Pes.

    Ovviamente siamo agli inizi e qualsiasi voce è da prendere con le molle.

    http://www.italiatopgames.it/section...&id_gioco=3461

    http://www.paginadellosport.com/calc...oco-21421.html

    P.S.
    Il trailer è un fake.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: chiudete questa sezione

    Si il trailer è un fake fatto con spezzoni di uno dei vecchi wE (non ricordo quale però).

    Per ora le uniche notizie certe sono che il sistema di calci di rigori verrà cambiato (speriamo in bene...) e che ci saranno almeno 2 squadre tedesche con licenza anche se la bundesliga resta esclusiva di FIFA.

    Il ovviamente spero in un massiccio miglioramente di animazioni,fisica della palla,collisioni e nella scomparsa definitiva dei binari con l'implementazione di un full manual selezionabile dalle opzioni di gioco.
    Il 2011 faceva ben sperare,confido che abbiano proseguito l'opera.

    Comunque a maggio si dovrebbero vedere le prime cose concrete sul nuovo capitolo.

    La sezione non vedo il motivo di eliminarla,ripeto,non mi pare che su fifa si parli di più,se escludiamo le discussioni che si trascinano su "fifa vs pes" e sulle opinioni sul gioco di rich.

    La guerra fredda non la capisco,nel senso che se a uno piace fifa e lo reputa così superiore,non dovrebbe aver bisogno di tentare continuamente di affossare PES.

    Come dice Gogeta,mi pare più sensato chiedere la sezione per fifa invece di frantumare le bolas frignando contro PES.

  7. #7
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: chiudete questa sezione

    Su un altro sito, che adesso non riesco più a trovare, avevo letto l'intezione della Konami di introdurre una modalità 'storia' nel Pes che verrà. Dovrebbe trattarsi, se ho capito bene, di una modalità simile a quella introdotta nei giochi di corse, dove le gare di campionato si intrecciano alla storia personale del pilota.

    Probabilmente si tratterà, se la notizia dovesse trovare fondamento, di un arricchimento della modalità BAL.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: chiudete questa sezione

    Mah,ci sta anche,ma spero abbiano capito che le modifiche sostanziali devono farle al gameplay come per PES 2011...

  9. #9
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: chiudete questa sezione

    Per chi volesse dare qualche consiglio a mamma Konami per il prossimo capitolo di PES:

    http://multiplayer.it/notizie/87659-...-pes-2012.html

    Riporto testualmente da un altro sito:

    "I risultati del questionario, insieme ai commenti ritenuti più significativi, saranno tradotti ed inviati al team Konami.

    Il questionario si concluderà non appena sarà raggiunto il numero di 5.000 utenti partecipanti, perciò se l'argomento vi sta a cuore, vi consigliamo di non perdere tempo!"

    Tutto molto bello, ma servirà davvero a qualcosa?
    Ultima modifica di lestet74; 18-04-11 alle 20:49:04

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: chiudete questa sezione

    Boh...io ho compilato il questionario.

    Le domande giuste ci sono,su animazioni,giocabilità ecc...

    Nel commento finale ho sottolineato l'importanza di portare collisioni,fisica della palla,animazioni e legame fra queste tre cose al livello di fifa...ho spinto su questo e sui miglioramenti all'IA anche nelle risposte...messo come poco importanti licenze e altre cose che restano secondarie finchè il gameplay non è sistemato.

    Beh,l'anno scorso i questionari sono stati tenuti in conto e infatti su quegli aspetti hanno migliorato tanto.Se migliorano ancora allo stesso ritmo nel 2012 c'è da sperare.

    L'unica cosa,spero che i giocatori spingano sugli stessi aspetti e non sulle licenze o sui cori dello stadio,che poi konami si dedica a quelli e ci ritroviamo un gameplay e delle animazioni di poco migliorate...

  11. #11
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: chiudete questa sezione

    Viste le domande che compongono il questionario, ho l'impressione che alla Konami abbiano già una mezza idea (se non proprio una intera) di cosa non vada nell'ultimo capitolo e in quello degli anni precedenti.

    Le risposte alla domanda "Qual è il miglior capitolo di PES?" (o qualcosa del genere), cioè PES5, dovrebbero non lasciare dubbi su cosa si aspettano i fan di pes per il prossimo anno.

    Incrociamo le dita... delle mani e dei piedi!

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: chiudete questa sezione

    Come ho scritto nell'altro topic,quello di fifa,secondo me devono lavorare sodo sulle animazioni e su fisica del pallone e collisioni,per arrivare ad avere:

    1)fisica della palla non buggata come in pes 2011,con palla che faceva strane traiettorie,un pò troppo pesante e affetta dal bug che la faceva deviare poco dopo il contatto con il giocatore per seguire traiettorie prestabilite

    http://www.youtube.com/watch?v=Z3Ci_10b3zo

    basta che il team digiti "pes bug" su youtube...è uno dei primi video

    2)collisioni e animazioni,per avere come in fifa animazioni pertinenti ad ogni posizione della palla,così da non vedere animazioni che non hanno senso o che sono proprio slegate da quanto succede in campo

    3)fluidità delle animazioni.Specialmente della corsa.Devono renderle più fluide e meno legnose.

    4)full manual come opzione invece che come tasto da premere

    Già se fanno questo il gioco supera fifa di quest'anno.

    Speriamo in bene...

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    27-02-11
    Messaggi
    172

    Predefinito Riferimento: chiudete questa sezione

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    l'anno scorso i questionari sono stati tenuti in conto
    mi domando cosa c'era scritto...

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: chiudete questa sezione

    Sicuramente buoni consigli visto che pes 2011 ha lavorato proprio su quello che da anni i giocatori chiedevano,ed è riconosciuto dalla larga maggioranza dei giocatori e della critica il ritorno della serie alla simulazione,che da la giusta direzione alla serie e fa da ottimo punto di partenza per lo sviluppo dei titoli futuri.

    Questo è quello che si può leggere in praticamente ogni recensione ed è quello che dicono la maggioranza dei giocatori,anche tra quelli che comunque giocano a fifa.

    Le domande del secondo questionario per il 2012 riguardano sempre le aree di maggiore interesse in cui pes ha più carenze,quindi è presumibile che lavoreranno ancora per migliorare quello che serve.

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    27-02-11
    Messaggi
    172

    Predefinito Riferimento: chiudete questa sezione

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    su quello che da anni i giocatori chiedevano
    appunto, io mi sono stufato:
    la corsa dei gobbi, le entrate monoanimazione, i cross dritto per dritto, velocità di gioco sballata ecc...eabbasta

    Fifa11 è uno spettacolo, della Konami mi sono stufato.
    Quanti anni ci vogliono ancora perché capiscano quello che non và?
    Ogni anno piccole modifiche nel senso giusto e grandi modifiche nel senso contrario.

    Mi tengo il capolavoro Fifa11 dove percepisco che ci sono programmatori che percepiscono:
    tu gli dici oggi e domani aggiustano.

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Riferimento: chiudete questa sezione

    bah.. capolavoro fifa11..
    lungi dal difendere pes, a me fifa proprio non prende (e questo non vuol dire che sia peggio di pes, è che lo percepisco come un gioco "diverso")
    vorrei un pes5 aggiornato ad oggi.

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: chiudete questa sezione

    Citazione Originariamente Scritto da Maestro di vita Visualizza Messaggio
    appunto, io mi sono stufato:
    la corsa dei gobbi, le entrate monoanimazione, i cross dritto per dritto, velocità di gioco sballata ecc...eabbasta

    Fifa11 è uno spettacolo, della Konami mi sono stufato.
    Quanti anni ci vogliono ancora perché capiscano quello che non và?
    Ogni anno piccole modifiche nel senso giusto e grandi modifiche nel senso contrario.

    Mi tengo il capolavoro Fifa11 dove percepisco che ci sono programmatori che percepiscono:
    tu gli dici oggi e domani aggiustano.
    Fifa 11 non è un capolavoro per niente,è un ottimo gioco ma ha grossi difetti come ho scritto e mostrato nel topic dedicato.Difetti riconosciuti da chi ci gioca,tra l'altro,e in più di un caso (IA su tutti) non diversi dai problemi che ha pes.

    La velocità di gioco è sballata in fifa,mentre il ritmo di gioco di pes è perfetto e molto più realistico,è una delle poche cose fatte meglio nel titolo konami.Assieme alle dimensioni del campo che in fifa sono ridicolmente sbagliate.

    poi per carità,che fifa è migliore nessuno lo nega,è più solido e ha punte di eccellenza in animazioni,collisioni e fisica della palla.Ma ad un'analisi oggettiva non lo definisco capolavoro.

    Ma se la pensi così,scucsa tanto...cosa ci fai a postare nella sezione di PES?

    Comunque per la discussione fifa vs pes ci sono altri topic e per pes 2012 ho creato il topic apposito.Questo direi di chiuderlo vista l'utilità che ha.

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    27-02-11
    Messaggi
    172

    Predefinito Riferimento: chiudete questa sezione

    la velocità di Pes è ridicola mentre quella di Fifa è la più simile alla realtà che ci sia.
    Un match giocato dalla cpu in Fifa è assolutamente guardabile,
    in pes è rimasto una comica.
    il gameplay di Pes è antico e ancora legato alla concezione di videogioco arcade, si fanno i gol per aver rispettato le regole del suo gameplay, non quelle della realtà.
    Se dobbiamo chiudere questo topic è perché tra Fifa e Pes non c'è più realmente nulla di paragonabile, quindi nulla da discutere.

    Concludo con i voti
    Fifa11: 96
    Pes2011: 63

    ma mi rendo conto che in quel 63 c'è ancora un mio passato di accanito giocatore di Pes...

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: chiudete questa sezione

    Citazione Originariamente Scritto da Maestro di vita Visualizza Messaggio
    la velocità di Pes è ridicola mentre quella di Fifa è la più simile alla realtà che ci sia.
    Un match giocato dalla cpu in Fifa è assolutamente guardabile,
    in pes è rimasto una comica.
    il gameplay di Pes è antico e ancora legato alla concezione di videogioco arcade, si fanno i gol per aver rispettato le regole del suo gameplay, non quelle della realtà.
    Veramente è riconosciuto dalla critica specializzata e dalla maggior parte dei giocatori dello stesso fifa che il campo è troppo piccolo e la velocità di gioco troppo elevata

    Come scritto nell'altro topic,prendo atto che sei un fanboy e passo oltre.Magari però,se il resto del mondo dice X e tu dici Y,magari fermati a pensare che forse la tua visione perfetta di fifa è da rivedere.Che PER TE sia perfetto non ne dubito.Ma non è un dato di fatto.Tutto li

    Se dobbiamo chiudere questo topic è perché tra Fifa e Pes non c'è più realmente nulla di paragonabile, quindi nulla da discutere.
    No,lo dobbiamo chiudere perchè siamo OT da un pezzo ed è un tread troll in cui l'OP ha postato una trollata e poi è scomparso.
    Ma con la fanboy vision su "ON" immagino tu la veda come scritto sopra,anche se è una tua opinione personale che non c'entra una mazza con il topic


    Concludo con i voti
    Fifa11: 96
    Pes2011: 63

    ma mi rendo conto che in quel 63 c'è ancora un mio passato di accanito giocatore di Pes...
    E non è nemmeno un topic per dare voti,ma capisco che il fanboy che è in te abbia sentito il bisogno di ribadire la tua visione della cosa con i voti.

    Per fortuna il resto del modo dei giocatori e della stampa specializzata non sono fanboy e quindi le valutazioni sono ben diverse.

    Ribadisco un concetto cui non hai risposto:se per te c'è solo fifa e pes è caccapupù senza futuro,cosa ci fai qui?

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Riferimento: chiudete questa sezione

    Meglio avvisare anche qui: Maestro di Vita è il buon vecchio Mihkael.

  21. #21
    Banned
    Data Registrazione
    27-02-11
    Messaggi
    172

    Predefinito Riferimento: chiudete questa sezione

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Veramente è riconosciuto dalla critica specializzata
    link?

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: chiudete questa sezione

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Meglio avvisare anche qui: Maestro di Vita è il buon vecchio Mihkael.
    Grazie così evito di rispondergli

  23. #23
    Banned
    Data Registrazione
    27-02-11
    Messaggi
    172

    Predefinito Riferimento: chiudete questa sezione

    veramente sto aspettando i link...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato