+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 35
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Ricominciare dopo TANTO tempo

    Ciao ragazzi scusate il disturbo , volevo chiedervi consiglio su dovere reperire qualche utile informazione o se avevate qualche consiglio da dare ad una persona che aveva cominciato col PRIMO wow (avevo installato anche burning crusade ma non ho mai superato il livello 22 e quindi credo di non averne mai goduto) e che adesso vorrebbe rientrare per esempio su crushridge o cmq un server con parecchi italiani

    devo comprare per forza tutte le espansioni uscite? se non le compro ho problemi generali oppure semplicemente non posso accedere ad alcune zone?

    ci sono programmi che dovrei usareche facilitano il gioco?

    consigli su come livellare ad una velocità decente?

    insomma , che mi dite a riguardo? ^_^

    grazie mille!!

  2. #2
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ricominciare dopo TANTO tempo

    allora se tu hai fino a burning crusade puoi arrivare fino a livello 70 e visitare le zone relative. Per arrivare all'85 e visitare le zone di northrend (70-80) e le zone di azeroth di alto livello (80-85) devi comprare wotlk e cataclysm.
    Quanto a livellare livella tranquillo che ora è più divertente di una volta.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Riferimento: Ricominciare dopo TANTO tempo

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    Quanto a livellare livella tranquillo che ora è più divertente di una volta.

    che intendi? cos'è cambiato?

    un amico mi parlava di tanti programmini che ti ottimizzavano le strade per le quest o i mob da uccidere e cose così... ti riferisci all'implementazione di questi?

  4. #4
    PuPs
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ricominciare dopo TANTO tempo

    Ora quei "programmini" sono integrati nell'interfaccia base di WoW. Non serve installare nessun mod aggiuntivo per livellare più velocemente.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Riferimento: Ricominciare dopo TANTO tempo

    meraviglioso!

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Ricominciare dopo TANTO tempo

    Oltre a quello, ormai prendi la mount al livello 20, oltre a prendere anche le spell caratteristiche della spec praticamente subito.
    Poi i random dungeon, l'exp di gilda, etcetcetc...

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: Ricominciare dopo TANTO tempo

    ma perchè vuoi tornare?
    Non pensi che le motivazioni che ti spinsero a mollarlo anni fa non si ripresentino?

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: Ricominciare dopo TANTO tempo

    Se vuoi, puoi mandarmi via messaggio privato il tuo indirizzo email, potrei usare una scroll of resurrection che ti offrirebbe 10 giorni di gioco gratuiti. Così potrai vedere i nuovi cambiamenti nel mondo, le nuove quest e le nuove zone: se ti dovesse piacere, potrai rinnovare il tuo account, al contrario non spenderai soldi se dovessi decidere di non voler rinnovare

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Ricominciare dopo TANTO tempo

    beh il gioco è drasticamente cambiato dai tempi di VVVVVVVVVanilla,anche se avesse lasciato per noia ora il gioco è più articolato e semplificato

  10. #10
    Banned L'avatar di Cagnaccio
    Data Registrazione
    12-11-08
    Messaggi
    333

    Predefinito Riferimento: Ricominciare dopo TANTO tempo

    io ho ricominciato da un paio di giorni con un Tauren prete. Devo dire che è molto bello vedere le nuove zone iniziali e anche quelle vecchie che sono cambiate in maniera radicale con nuove quest e molte di quelle vecchie "riciclate" da npc diversi o in contesti diversi. fatto il livello 11 a Mulgore volevo andare come ai vecchi tempi a Crossroads ma sorpresa.........mi sono trovata la strada sbarrata,Camp Taurajo devastato e guardie ally di alto livello.....sono dovuto tornare a TB per scegliere se proseguire a Northern barrens oppure Aszhara..........insomma ottimo per chi rerolla dopo tanto tempo e per chi arriva per la prima volta. Poi sono andato su un server pvp "new players",cioè Dentarg,ed è pieno di gente che livella nelle zone iniziali,addirittura non ci sono mob a sufficenza per tutti!!!!!........ottimo lavoro da parte della Blizzard,non c'è che dire ,e ve lo dice non un fanboy,ma un giocatore di EVE online che si può permettere di pagare due mmorpg e usa wow come passatempo tra una minata di corp e l'altra.

  11. #11

    Predefinito Riferimento: Ricominciare dopo TANTO tempo

    Tauren prete

  12. #12
    Banned L'avatar di Cagnaccio
    Data Registrazione
    12-11-08
    Messaggi
    333

    Predefinito Riferimento: Ricominciare dopo TANTO tempo

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Tauren prete
    Era l'unica razza che dovevo ancora provare insieme ai goblin........ma questi ultimi proprio non mi piacciono e volevo fare assolutamente un priest. Se cappo questo il prossimo sarà un gran bel classico undead rogue

  13. #13

    Predefinito Riferimento: Ricominciare dopo TANTO tempo

    Citazione Originariamente Scritto da mattoxo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi scusate il disturbo , volevo chiedervi consiglio su dovere reperire qualche utile informazione o se avevate qualche consiglio da dare ad una persona che aveva cominciato col PRIMO wow (avevo installato anche burning crusade ma non ho mai superato il livello 22 e quindi credo di non averne mai goduto) e che adesso vorrebbe rientrare per esempio su crushridge o cmq un server con parecchi italiani

    devo comprare per forza tutte le espansioni uscite? se non le compro ho problemi generali oppure semplicemente non posso accedere ad alcune zone?

    Se vuoi giocare per bene si ti consiglio vivamente l'acquisto delle 2 ulteriori espansioni, magari se vuoi livellare più personaggi contemporaneamente intanto prendi WotLK e poi Cataclysm, altrimenti tutti e due assieme

    ci sono programmi che dovrei usareche facilitano il gioco?

    qualcosa è stato implementato dalla blizzard, ma poi ci sono altri addons che potranno esserti utili a seconda di come giochi

    consigli su come livellare ad una velocità decente?

    ora è un po' più veloce e se hai più personaggi o se sai già cosa fare per le Q fai prima, ma io personalmente preferisco fare i random dungeon, in quanto porto avanti 7 personaggi (atm 3 ad 84 ed 4 ad 85) gli altri 3 li uso poco

    insomma , che mi dite a riguardo? ^_^

    riprendi entra in una gilda e tutto sarà più semplice

    grazie mille!!
    ciao

  14. #14
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-11-08
    Messaggi
    67

    Predefinito Riferimento: Ricominciare dopo TANTO tempo

    Per il server io ho ripreso dopo un po' di tempo e sono su crush e ti assicuro che il server è totalmente italiano. Conta tra l'altro che il server ha un rapporto Ally/ Orda di 2 a 1.
    Se fai Orda fammi un fischio che ti gildiamo subito nella nostra gilda leveling.
    Ciaps

  15. #15
    Banned L'avatar di Cagnaccio
    Data Registrazione
    12-11-08
    Messaggi
    333

    Predefinito Riferimento: Ricominciare dopo TANTO tempo

    Com'è messo Crushridge ai bassi livelli? come popolazione intendo. essendo ordoso un server a maggioranza ally mi interessa molto. in caso transfero

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Riferimento: Ricominciare dopo TANTO tempo

    grazie a tutti per la risposta

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    ma perchè vuoi tornare?
    Non pensi che le motivazioni che ti spinsero a mollarlo anni fa non si ripresentino?
    beh perchè 3 anni fa ero al secondo anno di università(ora sono all'ultimo e al contrario diq uanto pensassi, riesco a gestirmi meglio il tempo) ed il tempo scarseggiava moltissimo; me lo regalaono per il compleanno insieme a TBC ma non superai mai il livello 30 ed alla fine smisi, ma tutti mi dicono che il vero divertimento è ai livelli alti e quindi ho sempre avuto la sensazione di essermi perso qualcosa...me la volevo togliere, ecco tutto

    grazie a tutti per il consiglio

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Se vuoi, puoi mandarmi via messaggio privato il tuo indirizzo email, potrei usare una scroll of resurrection che ti offrirebbe 10 giorni di gioco gratuiti. Così potrai vedere i nuovi cambiamenti nel mondo, le nuove quest e le nuove zone: se ti dovesse piacere, potrai rinnovare il tuo account, al contrario non spenderai soldi se dovessi decidere di non voler rinnovare
    intrigante...quindi sei in grado di darmi altri 10 giorni con le nuove funzionalità? se rinnovo ci guadagni anche tu qualcosa vero?

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Riferimento: Ricominciare dopo TANTO tempo

    doppio post

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: Ricominciare dopo TANTO tempo

    Citazione Originariamente Scritto da mattoxo Visualizza Messaggio
    grazie a tutti per la risposta



    beh perchè 3 anni fa ero al secondo anno di università(ora sono all'ultimo e al contrario diq uanto pensassi, riesco a gestirmi meglio il tempo) ed il tempo scarseggiava moltissimo; me lo regalaono per il compleanno insieme a TBC ma non superai mai il livello 30 ed alla fine smisi, ma tutti mi dicono che il vero divertimento è ai livelli alti e quindi ho sempre avuto la sensazione di essermi perso qualcosa...me la volevo togliere, ecco tutto

    grazie a tutti per il consiglio



    intrigante...quindi sei in grado di darmi altri 10 giorni con le nuove funzionalità? se rinnovo ci guadagni anche tu qualcosa vero?

    Si se dovessi rinnovare io avrei un mese di gioco gratuito, tu invece avresti la possibilità, senza pagare nulla, di riattivare il tuo account per una decina di giorni e vedere un po' WoW.

  19. #19

    Predefinito Riferimento: Ricominciare dopo TANTO tempo

    Citazione Originariamente Scritto da mattoxo Visualizza Messaggio
    -- cut --

    non superai mai il livello 30 ed alla fine smisi, ma tutti mi dicono che il vero divertimento è ai livelli alti e quindi ho sempre avuto la sensazione di essermi perso qualcosa...me la volevo togliere, ecco tutto

    -- cut --
    Si, ti sei perso quella che è la parte più divertente probabilmente, ma anche quella più impegnativa.
    Ad esempio, livellare non è un problema. Entri, giochi, esci quando ti stufi, fine.
    Per raidare hai bisogno di una gilda, devi prepararti ai raid farmando equip, poi aspettare un posto in raid, studiarti le tattiche, prendere appuntamenti, etc.
    Può essere divertente o frustrante, molto dipende dalla gilda secondo me...

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: Ricominciare dopo TANTO tempo

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Può essere divertente o frustrante, molto dipende dalla gilda secondo me...
    Quoto e straquoto

  21. #21
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Riferimento: Ricominciare dopo TANTO tempo

    Citazione Originariamente Scritto da mattoxo Visualizza Messaggio
    che intendi? cos'è cambiato?

    un amico mi parlava di tanti programmini che ti ottimizzavano le strade per le quest o i mob da uccidere e cose così... ti riferisci all'implementazione di questi?

    Intende che le classi sono state ulteriormente potenziate per consentire ai mentecatti di non stufarsi subito a causa della difficoltà non modificabile dei mob.


    Il gioco è diventato talmente facile che non fornisce alcuno spunto di miglioramento per il giocatore aka "perchè diventare più bravi se non serve ?"


    Poi si arriva in raid e c'è la resa dei conti , gente che si incazza (giustamente) , gente che non capisce perchè si incazzano con loro e gm che corrono a inserire " wow non è un lavoro bla bla bla " nello statuto di gilda.



    Ora basta.



    WoW E' da considerare un lavoro a tutti gli effetti. O si rende , ci si leva dalle pozze , si evita di dover andare ad aprire al postino o si slogga senza fare perdere tempo a chi paga l'abbonamento per il content , non per grindare cinghiali e fare l'elemosina fuori dalla casa d'aste.

    Quando si gioca a WOW , non si esiste e non esistono gli altri.

    Spoiler:

  22. #22
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ricominciare dopo TANTO tempo

    Che il gioco tranne l'end end game sia diventato una cosa per rimbecilliti sono abbatanza d'accordo e la fortuna in questo momento di WoW non è WoW ma la mancanza di una valida alternativa. Tutti, dal primo all'ultimo che conosco, giocano per inerzia e per fare due chiacchere con amici di gilda storici.

    Da qui a considerarlo un lavoro tanto da non poter rispondere al postino... lollissimo. Come tu paghi per raidare fino alla morte quell'altro paga per giocare e potersi alzare a pisciare quando gli pare. Se non ti sta bene lo kicki, non lo inviti in raid ma lui ha tutti i diritti di fare quello che gli pare fino a che sta nelle regole accettate nella sottoscrizione del contratto.

  23. #23
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Riferimento: Ricominciare dopo TANTO tempo

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Intende che le classi sono state ulteriormente potenziate per consentire ai mentecatti di non stufarsi subito a causa della difficoltà non modificabile dei mob.


    Il gioco è diventato talmente facile che non fornisce alcuno spunto di miglioramento per il giocatore aka "perchè diventare più bravi se non serve ?"


    Poi si arriva in raid e c'è la resa dei conti , gente che si incazza (giustamente) , gente che non capisce perchè si incazzano con loro e gm che corrono a inserire " wow non è un lavoro bla bla bla " nello statuto di gilda.



    Ora basta.



    WoW E' da considerare un lavoro a tutti gli effetti. O si rende , ci si leva dalle pozze , si evita di dover andare ad aprire al postino o si slogga senza fare perdere tempo a chi paga l'abbonamento per il content , non per grindare cinghiali e fare l'elemosina fuori dalla casa d'aste.

    Quando si gioca a WOW , non si esiste e non esistono gli altri.

    Spoiler:
    Non sono d'accordo manco per una virgola di questo post...
    Innanzi tutto WoW e' un gioco e non un lavoro,ed ogni gioco al mondo ha come finalita' il divertimento e la soddisfazione personale nel giocarlo;non a caso si dice "l'importante e' partecipare",nel senso che anche se non si vince o non si coglie l'obiettivo finale cmq si e' passato del tempo a fare cio' che a noi piace!

    Secondo:non si gioca come se si stesse facendo un campionato mondiale di wow,tanto su milioni di utenti ci sara' sempre qualcuno piu' esaurito di te che sara' sempre meglio di te;e' come se io che so' giocare a scacchi da un giorno all'altro decidessi di volere diventare uno dei primi 10 giocatori al mondo...e secondo te io posso mai raggiungere il livello di un giocatore indiano che a 10 anni e' gia' n.6 nel rank mondiale???;infatti se si prendono in considerazione le mega-gilde che fanno risultati eccezionali,tipo paragon ,esidia ect. sono composte da persone che non sono semplici giocatori o persone "normali"...basta prendere in considerazione che spesso qualcuno di loro,non usa gli addon degli altri,ma addirittura gioca coi suoi!

    Terzo;se si arriva a non rispondere a un cell o a non aprire la porta a qualcuno che suona,beh onestamente penso che si cominciano ad avere seri problemi che necessitano di una cura psichiatrica.
    Poi io sono il primo che gioco troppissimo a WoW e dovrei essere l'ultimo a dire una cosa del genere (per es.solo col paladino ho gia' 114 gg di gioco...ma io ho 10 pg,il prete e' il main,ed ho 5 liv.85 ),ma non e' che non riconosca quando sto esagerando e comincio ad andare fuori giri!

    Quarto: in gilda si gioca mettendosi a disposizione nelle ore prefissate,con la dovuta preparazione di cio' che ci servira'.con le conoscenze delle meccaniche dei boss che si faranno,ed impegnandosi per il raggiungimente dellìobiettivo comune .
    Io ho tryato senza farlo il lich king per un mese ...ogni giorno..e con una settimana di riposo per un'operazione oculistica...questo non significa che me la devo prendere con gli altri giocatori in raid,perche' so' nabbi,perche' non sono skillati ect.Significa che il gruppo non ce la fa,che ha prob di dps ,di cure ,di lag o quant'altro ;magari con un po' di riflessione in piu' in quello che succedeva in raid e tryando anche meno ce la si poteva fare.

    Quinto: ho giocato con una gilda forte;una gilda militarizzata;beh,quando sbagliavo io si aprivano i cieli per le bestemmie e le accuse,quando sbagliavano loro (i big) sia fatta la volonta' di Dio...e no belli,non e' mika giusto cosi'! anche perche' io so prete e curo,e se tiro un channeling per curare tutti in una fase difficile o per reccare mana sto fermo 8sec. te invece sei un palaretry di mmerda,che spammi la tua macro e basta,mi pare ovvio che sia piu' probabile che commetta qualche errore io ,invece che te che al primo allarme puoi molare tutto e corere fino a piazza san pietro ,tanto non ci rimette nessuno!

    Morale di tutto il discorso:se volete fare la gilda caxxuta con giocatori caxxuti,ve li dovete scegliere...tutti come voi ,con la stessa mentalita'...se no si fa una gilda come la mia,in cui ci sono 20 giocatori,10 raidano e gli altri fanno altro,ogni tanto io esco ed entra un altro senza prob,ogni tanto uno needa un loot da quel boss e chiede di parteciparvi...tutti in armonia,tutti amici,tutti felici e ci si diverte!

  24. #24
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ricominciare dopo TANTO tempo

    Citazione Originariamente Scritto da ptimolla Visualizza Messaggio
    Io ho tryato
    La cosa che mi fa veramente tristezza è che tutte le persone che conosco, che giocano a wow, parlano cosi anche nella realtà.

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: Ricominciare dopo TANTO tempo

    Citazione Originariamente Scritto da ptimolla Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo manco per una virgola di questo post...
    Innanzi tutto WoW e' un gioco e non un lavoro,ed ogni gioco al mondo ha come finalita' il divertimento e la soddisfazione personale nel giocarlo;non a caso si dice "l'importante e' partecipare",nel senso che anche se non si vince o non si coglie l'obiettivo finale cmq si e' passato del tempo a fare cio' che a noi piace!

    Secondo:non si gioca come se si stesse facendo un campionato mondiale di wow,tanto su milioni di utenti ci sara' sempre qualcuno piu' esaurito di te che sara' sempre meglio di te;e' come se io che so' giocare a scacchi da un giorno all'altro decidessi di volere diventare uno dei primi 10 giocatori al mondo...e secondo te io posso mai raggiungere il livello di un giocatore indiano che a 10 anni e' gia' n.6 nel rank mondiale???;infatti se si prendono in considerazione le mega-gilde che fanno risultati eccezionali,tipo paragon ,esidia ect. sono composte da persone che non sono semplici giocatori o persone "normali"...basta prendere in considerazione che spesso qualcuno di loro,non usa gli addon degli altri,ma addirittura gioca coi suoi!

    Terzo;se si arriva a non rispondere a un cell o a non aprire la porta a qualcuno che suona,beh onestamente penso che si cominciano ad avere seri problemi che necessitano di una cura psichiatrica.
    Poi io sono il primo che gioco troppissimo a WoW e dovrei essere l'ultimo a dire una cosa del genere (per es.solo col paladino ho gia' 114 gg di gioco...ma io ho 10 pg,il prete e' il main,ed ho 5 liv.85 ),ma non e' che non riconosca quando sto esagerando e comincio ad andare fuori giri!

    Quarto: in gilda si gioca mettendosi a disposizione nelle ore prefissate,con la dovuta preparazione di cio' che ci servira'.con le conoscenze delle meccaniche dei boss che si faranno,ed impegnandosi per il raggiungimente dellìobiettivo comune .
    Io ho tryato senza farlo il lich king per un mese ...ogni giorno..e con una settimana di riposo per un'operazione oculistica...questo non significa che me la devo prendere con gli altri giocatori in raid,perche' so' nabbi,perche' non sono skillati ect.Significa che il gruppo non ce la fa,che ha prob di dps ,di cure ,di lag o quant'altro ;magari con un po' di riflessione in piu' in quello che succedeva in raid e tryando anche meno ce la si poteva fare.

    Quinto: ho giocato con una gilda forte;una gilda militarizzata;beh,quando sbagliavo io si aprivano i cieli per le bestemmie e le accuse,quando sbagliavano loro (i big) sia fatta la volonta' di Dio...e no belli,non e' mika giusto cosi'! anche perche' io so prete e curo,e se tiro un channeling per curare tutti in una fase difficile o per reccare mana sto fermo 8sec. te invece sei un palaretry di mmerda,che spammi la tua macro e basta,mi pare ovvio che sia piu' probabile che commetta qualche errore io ,invece che te che al primo allarme puoi molare tutto e corere fino a piazza san pietro ,tanto non ci rimette nessuno!

    Morale di tutto il discorso:se volete fare la gilda caxxuta con giocatori caxxuti,ve li dovete scegliere...tutti come voi ,con la stessa mentalita'...se no si fa una gilda come la mia,in cui ci sono 20 giocatori,10 raidano e gli altri fanno altro,ogni tanto io esco ed entra un altro senza prob,ogni tanto uno needa un loot da quel boss e chiede di parteciparvi...tutti in armonia,tutti amici,tutti felici e ci si diverte!
    Era una semplice battuta bastava guardare il troll sotto lo spoiler

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato