+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi account

  1. #1
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-04-10
    Località
    Savona
    Messaggi
    210

    Predefinito Problemi account

    Salve gente, vorrei un consiglio/aiuto perché sto impazzendo.
    Avevo scaricato la trail di wow.
    Giocato per due giorni, poi disintallata la trial.
    Ho deciso di comperare la copia digitale del game, sito blizzard.
    La compero, scarico il client completo, installo ed entro.

    Problema 1:

    Al posto di upgradare l'account di gioco esistente ("wow1" all'interno del mio account blizzard), mi ha creato un secondo account completo ("wow2").
    Poco male: loggo con il primo ed appare il bottone "upgrade to full version".
    Loggo il secondo e non appare indi, deduco, wow2 è full.
    Gioco per un po' con questo, riesco a mettere un amico tramite real id (con il trial non si poteva) e vado avanti. Oggi provo a chattare in pubblico e mi dice "gli account trial non possono parlare in chat" o simile.
    Quindi... l'account è trial o no? il gioco l'ho comperato, i soldi se li son presi...
    non è che il mese "free" ha le stesse limitazioni del trial?
    Nella pagina "gestione giochi" del mio account non lo specifica. Dice che quello "full" deve essere attivato per poter giocare. Dato che posso giocare, è attivo o no?

    Quesito 2:

    Come faccio per avere "un solo" account di gioco?
    Ho mandato domanda al support, ma non son sicuro di essermi spiegato bene e, cmq, vorrei un vostro parere/consiglio/aiuto.
    Grazie.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Problemi account

    eeh,dovevi fare upgrade to full version per averne 1 solo.

    magari non hai confermato via mail (c'era da fare? chi si ricorda..) l'attivazione dell'account.

    Magari sei entrato per sbaglio con la trial e per questo ti diceva che non potevi parlare,perchè con la versione full(anche se sei nel mese free) puoi far tutto quello che puoi fare quando paghi.

    vediamo che ti dicono col support,se non erro puoi parlargli pure in ita e quindi spiegarti megliio

  3. #3
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-04-10
    Località
    Savona
    Messaggi
    210

    Predefinito Riferimento: Problemi account

    Grazie El
    Hanno risposto solerti ed hanno cancellato l'account trial.
    Probabilmente uno dei problemi è stato proprio il mio errore di non "upgradare" quella versione

    Cmq hanno hanno messo dei chiarimenti nella mail:

    Please note that as stated during the upgrade of your account, electronic upgrades may take up to 72 hours to process. You will be able to level up your characters higher than level 20, but please note that some of the trial limitations will remain on the account while your payment is validated.

    As soon as your upgrade has been fully processed these restrictions will be removed and you will be able to access the full content of the game.

    We hope this clarifies the issue for you. Should you have any further questions or concerns, please do not hesitate to contact us again.
    Quindi, fino a che il pagamento online non sarà validato avrò alcune limitazioni (ma questa cosa non era scritta da nessuna parte ) ed in linea di massima l'upgrade definitivo potrebbe metterci un massimo di 72 ore.

    Direi che, salvo ulteriori inghippi, dovrebbe essere tutto risolto

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Problemi account

    quindi forse dovrai aspettare 72 ore e poi gg,forse va tutto liscio buono!

  5. #5
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-04-10
    Località
    Savona
    Messaggi
    210

    Predefinito Riferimento: Problemi account

    72 ore dall'acquisto, che fu sabato. Quindi dovrebbe essere tutto a posto entro stasera.
    Speriamo

  6. #6

    Thumbs up Riferimento: Problemi account

    Citazione Originariamente Scritto da Sine Nomine Visualizza Messaggio
    72 ore dall'acquisto, che fu sabato. Quindi dovrebbe essere tutto a posto entro stasera.
    Speriamo
    quando è tutto ok facci sapere, grazie
    ciao

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato