+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: Path of Exile

  1. #1

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Qualcuno sta approfittando della open beta week per provarlo? Io ci ho fatto un paio di partite per ora.
    Sembra promettente, ha alcune novità interessanti che in un primo momento spiazzano un po'. Forse la curva di apprendimento è un po' troppo calibrata male.
    Voi che ne pensate?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  3. #3
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Come inizio sicuro non lo reputo superiore a d3... Storia inesistente.... Primi 10 livelli abb noiosi.... Sistema economico interessante invece.... Pero quando in una grotta si finisce dietro a un muro diventa un terno al lotto perche non si vede un cazzo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Come inizio sicuro non lo reputo superiore a d3... Storia inesistente.... Primi 10 livelli abb noiosi.... Sistema economico interessante invece.... Pero quando in una grotta si finisce dietro a un muro diventa un terno al lotto perche non si vede un cazzo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Sulla storia e sui muri inperscrutabili ti do ragione al 100%, sul sistema economico, non so... non mi convince appieno per ora, lo trovo troppo facilitato.
    Trovo grandioso però la diversificazione della classe armatura e il sistema di skill a gemme. se lo rifiniscono meglio potrebbe venir fuori un gioco non dico meglio ma alla pari di d3 con il vantaggio che è gratuito e non sembra proprio un pay to win

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  5. #5
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Path of Exile

    con tutto il dovuto rispetto...meglio o alla pari di d3 la vedo ostica... poi.. se vogliamo prendere in considerazione il rapporto qualità/prezzo beh quello è sicuro a favore di PoE

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    con tutto il dovuto rispetto...meglio o alla pari di d3 la vedo ostica... poi.. se vogliamo prendere in considerazione il rapporto qualità/prezzo beh quello è sicuro a favore di PoE

    Non ho detto meglio infatti, ho detto alla pari... bhe quasi alla pari intendevo anche tralasciando il rapporto qualità prezzo.
    Per come è strutturato, la trama, non sarà mai meglio di così, puntano tutto sul sistema di skill e economico (almeno mi è parso parlando un po' con gente della closed) oltre su un sistema di eventi settimanali molto seguito e a detta di molti divertente. Giusto ora sta per partire un event al quale forse riesco a partecipare. Una volta finito ti so dire

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  7. #7
    Il Niubbi L'avatar di Lollopenzo
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Tristram
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: Path of Exile

    provato ancora poco il gioco cmq mi piace moltro il sistema delle abilità attive e passive riguardo al sistema economico bisogna vedere come si bilancia in endgame il tutto, storia non pervenuta (ma anche la concorrenza non brilla in questo campo) per ora è un gioco dalle grandi potenzialità...

  8. #8
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Path of Exile

    si ma le skill sono un po meh... nel senso con l'arciera ho la freccia infuocata.. quella elettrica e quella velenosa... per carità tutto fico la scelta ecc però mi pare che si sovrappongano un po tanto come utilità

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di aracnus
    Data Registrazione
    12-02-07
    Località
    cantine, case, prati, foreste, giungle, ecc...
    Messaggi
    809

    Predefinito Re: Path of Exile

    Ho letto sulla rete di questo possibile "concorrente" di d3.
    Mi sono registrato sul sito relativo del gioco perö non riesco a capire come si scarica: qualcuno puö darmi qualche dritta?
    E totalmente gratis oppure cé una fregatura da qualche parte?
    Indicativamente quanti Mb (10 MB; 100 Mb, molti di piü) vengono scaricati durante una sessione di gioco (esmpio 1 ora) on line?
    Thanks...

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aracnus Visualizza Messaggio
    Ho letto sulla rete di questo possibile "concorrente" di d3.
    Mi sono registrato sul sito relativo del gioco perö non riesco a capire come si scarica: qualcuno puö darmi qualche dritta?
    E totalmente gratis oppure cé una fregatura da qualche parte?
    Indicativamente quanti Mb (10 MB; 100 Mb, molti di piü) vengono scaricati durante una sessione di gioco (esmpio 1 ora) on line?
    Thanks...
    Allora, per ora sorry ma l'unico modo per giocare è acquistare un entry pass o come si chiama.
    La settimana scorsa c'è stato un week end open beta e per quello che molti, tra cui io, son riusciti a provare il gioco.
    Per ora ti consiglio di aspettare un altro open beta oppure che esca il gioco direttamente visto che dovrebbe essere f2p.
    Per ora caruccio ma niente di più, per essere un free TO play è fatto abbastanza bene, ma niente di superiore alla media e superato l'effetto iniziale di meraviglia annoia abbastanza in fretta

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di aracnus
    Data Registrazione
    12-02-07
    Località
    cantine, case, prati, foreste, giungle, ecc...
    Messaggi
    809

    Predefinito Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Kryele Visualizza Messaggio
    Allora, per ora sorry ma l'unico modo per giocare è acquistare un entry pass o come si chiama.
    La settimana scorsa c'è stato un week end open beta e per quello che molti, tra cui io, son riusciti a provare il gioco.
    Per ora ti consiglio di aspettare un altro open beta oppure che esca il gioco direttamente visto che dovrebbe essere f2p.
    Per ora caruccio ma niente di più, per essere un free TO play è fatto abbastanza bene, ma niente di superiore alla media e superato l'effetto iniziale di meraviglia annoia abbastanza in fretta

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ok, grazie 1000, lo "monitorianmo" e stiamo a vedere...

  12. #12
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Path of Exile

    Per chi fosse interessato il 23 gennaio il gioco entrerà in open beta,chiunque potrà crearsi un account gratuitamente e iniziare a giocare.
    Con l'inizio della open beta verrà inoltre rilasciato l'atto3.

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di Omega71
    Data Registrazione
    28-02-05
    Località
    palermo
    Messaggi
    367

    Predefinito Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Per chi fosse interessato il 23 gennaio il gioco entrerà in open beta,chiunque potrà crearsi un account gratuitamente e iniziare a giocare.
    Con l'inizio della open beta verrà inoltre rilasciato l'atto3.
    Sto scaricando il gioco, ho creato l'account, ci vediamo giorno 23 in game
    GallForce007 come sempre ^_^

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Path of Exile

    Come vi sembra? Io leggo che fra 3 giorni ci sarà un wipe generale..che significa?

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: Path of Exile

    Che cancelleranno tutti i pg per l'inizio dell'open bete

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: Path of Exile

    lo proverò sicuramente, domani metto in download

  17. #17
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    Come vi sembra? Io leggo che fra 3 giorni ci sarà un wipe generale..che significa?
    Citazione Originariamente Scritto da H4kk4i Visualizza Messaggio
    Che cancelleranno tutti i pg per l'inizio dell'open bete
    Per la precisione vengono cancellati tutti gli oggetti ma i personaggi esistenti vengono mantenuti e riportati a livello 1 (questo viene fatto per preservare i nomi ed evitare eventuali polemiche da parte dei giocatori più fanatici,infatti in PoE non possono esistere 2 personaggi con lo stesso nome).


    Per facilitare la comprensione del gioco vale la pena sfruttare il forum ufficiale ed anche altre pagine esterne.

    Qui ad esempio c'è una pagina con il valore dei vari orb esistenti all'interno del gioco,utile per quantificarne il valore quando si fanno trade con altri giocatori.
    http://www.poeex.info/

    I numeri indicano il rapporto di scambio,ad esempio 1 "orb of alchemy" vale quanto 1 "orb of fusing" o 1 "orb of scouring".
    1 "chaos orb" invece vale circa 2 "orb of alchemy" o 20 "chromatic orb" e così via.
    Ultima modifica di Nimoc; 22-01-13 alle 15:35:50

  18. #18
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Omega71 Visualizza Messaggio
    Sto scaricando il gioco, ho creato l'account, ci vediamo giorno 23 in game
    GallForce007 come sempre ^_^
    ok

    Altra info per chi inizierà a giocare:quando si vuole aggiungere qualcuno nella propria lista amici del gioco è necessario aggiungere il nome di un personaggio esistente appartenente a quel giocatore.Non funziona se si cerca di aggiungere il nome dell'account di un giocatore (almeno per ora è così,magari in futuro renderanno possibile aggiungere direttamente l'account).
    In ogni caso una volta aggiunto,il giocatore sarà visibile (se online) con qualsiasi suo personaggio e non solo con quello che abbiamo aggiunto.

  19. #19
    Il Puppies L'avatar di Omega71
    Data Registrazione
    28-02-05
    Località
    palermo
    Messaggi
    367

    Predefinito Re: Path of Exile

    Ancora 11 ore, mi sa che se ne parla domani a sto punto :(

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: Path of Exile

    e mi sa proprio di si

  21. #21
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Path of Exile

    Si beh non è assolutamente il caso di provare stasera,i server saranno intasatissimi e non mi stupirei se ci fossero problemi di sovraffollamento anche nei prossimi giorni.

    Oggi hanno reso pubblici i dettagli della patch da 1 giga (abbondante) che introduce il terzo atto,apporta alcuni bilanciamenti e darà il via libera all'inizio della open beta:
    http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/70479

  22. #22
    Il Puppies L'avatar di Omega71
    Data Registrazione
    28-02-05
    Località
    palermo
    Messaggi
    367

    Predefinito Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Si beh non è assolutamente il caso di provare stasera,i server saranno intasatissimi e non mi stupirei se ci fossero problemi di sovraffollamento anche nei prossimi giorni.

    Oggi hanno reso pubblici i dettagli della patch da 1 giga (abbondante) che introduce il terzo atto,apporta alcuni bilanciamenti e darà il via libera all'inizio della open beta:
    http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/70479
    bella patch ^_^

  23. #23
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Path of Exile

    Se volete ieri ho aperto un thread in Giochi di Ruolo che forse è la sezione più adatta.
    http://www.***************.it/forum/...Topic-Generale

  24. #24
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Path of Exile

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Se volete ieri ho aperto un thread in Giochi di Ruolo che forse è la sezione più adatta.
    http://www.***************.it/forum/...Topic-Generale
    Si mi pare decisamente più adatta quella sezione.
    Forse è il caso di far chiudere questo topic e continuare li nella sezione "giochi di ruolo".

  25. #25
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Path of Exile

    Avrà canone mensile?

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato