+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 494
  1. #101
    Krys
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] Street Fighter X Tekken

    ho postato il pad proprio perche chiedeva un controller con una buona croce.

    con lo stick non ti trovi bene per il primo periodo. però, generalmente, si tende ad aprire il cuBo a chiunque non lo utilizzi dopo un po' che ci giochi

    inoltre, a meno che tu non prenda lo stick hori di tekken 6, la differenza di prezzo è incredibile. il fightpad costa sulle 40, lo stick sulle 100-120 per le versioni lisce di alcuni titoli.

  2. #102

    Predefinito Riferimento: [PS360] Street Fighter X Tekken

    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=PPaM55ayBvA
    http://www.youtube.com/watch?v=PPaM55ayBvA

    SFxT: New Gameplay Features from TGS Include Pandora Mode and 4-player Online

    Did you notice those evil-looking shadows that appeared in recent updates to the Street Fighter X Tekken art? What they hinted at was Pandora Mode, in which you sacrifice your partner for a "short, but powerful boost in strength." Check out more details, including 4-player online play and new screenshots, after the break!
    Scramble Mode allows four separate players to control each individual character, online or offline.
    Briefing Room is an online training mode, allowing you to practice with other players.
    This all comes from a Capcom press release.


    Spoiler:































  3. #103
    MDG
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Ficata: ci dovrebbe essere una modalità in cui si gioca in 4, 2vs2 contemporaneamente sia in tag mode, sia permanentemente su schermo!!! Do want!!!

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: [PS360] Street Fighter X Tekken

    A me sto gioco mi sta a fa venì proprio l'antica voglia di botte, altro che!
    E poi ripeto...graficamente spacca tutto.

  5. #105
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Cacchio, ero partito con le peggiori intenzioni verso questo gioco e invece ora si è trasformato in un must buy!

    La modalità 4 conemporaneamente sembra un può un macello stile mugen, ma in tag ha molto più senso! Magari implementassero sta cosa anche in MvC3U! Sembra interessante anche la modalità Pandora, dove si sacrifica il compagno per potenziarsi!
    Non so se questo sbilanci troppo il gioco ma in ogni caso è interessante.

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: [PS360] Street Fighter X Tekken

    A me la cosa che mi attira di più è la solidità del gameplay, dalle immagini spesso si può cogliere, poi magari aspetto di vedere un video di gameplay fatto in casa, e non con la "regia" ufficiale.
    Cioè la cosa che in un picchiaduro mi piace è soprattutto che il collegamento controlli-azioni sia più che soddisfacente, parlo di tempi di risposta, solidità percepibile dei colpi, queste cose qui.

    Tekken 3 era così, street fighter alpha 3 per psx era così, soul calibur è stato così sia il 2 (spolpato proprio), sia il 3 (giocato molto meno devo dire) sia il 4 (giocato tantissimo).
    Ora questo sembra darmi quella sensazione di forza, vedremo!

  7. #107
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    A me la cosa che mi attira di più è la solidità del gameplay, dalle immagini spesso si può cogliere, poi magari aspetto di vedere un video di gameplay fatto in casa, e non con la "regia" ufficiale.
    Cioè la cosa che in un picchiaduro mi piace è soprattutto che il collegamento controlli-azioni sia più che soddisfacente, parlo di tempi di risposta, solidità percepibile dei colpi, queste cose qui.

    Tekken 3 era così, street fighter alpha 3 per psx era così, soul calibur è stato così sia il 2 (spolpato proprio), sia il 3 (giocato molto meno devo dire) sia il 4 (giocato tantissimo).
    Ora questo sembra darmi quella sensazione di forza, vedremo!
    In giro per youtube si trova qualche filmato preseo dalle demo. In ogni caso sembra molto simile a SSFIV.

  8. #108

    Predefinito Riferimento: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    La modalità 4 conemporaneamente sembra un può un macello stile mugen, ma in tag ha molto più senso! Magari implementassero sta cosa anche in MvC3U!
    Appunto, ha più senso in una modalità TAG...
    Avevo giocato for fun con gli amici in 2vs2 a MK9 ed era divertente... però ha davvero senso solo in un tag o se i pg si affrontano in sequenza (es. Kof)...

    in MvC3 usi 3 pg, ma spesso alcuni di questi si usano prevalentemente come assist (il chè vuol dire che rischi di morire senza manco giocare perchè il tuo compagno ti chiama durante una combo/hyper move) e il gameplay è troppo veloce/frenetico per poter "accettare" il cambio di personaggio con la giusta reazione, contando che al 90% delle volte ti farà entrare in gioco il compagno da un DHC (Cancel di Hyper move col compagno) o ti sostituirà random mentre c'è un Hyper mossa attiva o il pressing dell'avversario dove lui deve correre ai ripari per la sua poca vita...

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    In giro per youtube si trova qualche filmato preseo dalle demo. In ogni caso sembra molto simile a SSFIV.
    ma non c'è una demo scaricabile da xboxlive vero? o si?

  10. #110

    Predefinito Riferimento: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ma non c'è una demo scaricabile da xboxlive vero? o si?
    No, il titolo è annunciato per marzo 2012.
    I video sono presi dalle varie demo/beta che Capcom presenta nei vari eventi videoludici dove promuove il gioco.

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: [PS360] Street Fighter X Tekken

    ah vabbè bonanotte, manca una cifra ahah

  12. #112

    Predefinito Riferimento: [PS360] Street Fighter X Tekken

    GAMEPLAY OVERVIEW

    The long awaited dream match-up between the two leaders in the fighting genre becomes a reality. Street Fighter X Tekken delivers the ultimate tag team match up featuring iconic characters from each franchise, and one of the most robust character line ups in fighting game history. With the addition of new gameplay mechanics, the acclaimed fighting engine from Street Fighter® IV has been refined to suit the needs of both Street Fighter® and Tekken® players alike.

    FEATURES

    • Dream Match Up – Dozens of playable characters including Rolento, Zangief, Cammy, Sagat, Hugo, Ibuki, Poison, Dhalsim, Ryu, Ken, Guile, Abel, and Chun-Li from Street Fighter as well as Heihachi, Lili, Julia, Hwoarang, Raven, Kuma, Yoshimitsu, Steve, Kazuya, Nina, King, Marduk, and Bob from Tekken.

    • Real-time Tag Battle – Fight as a team of two and switch between characters strategically.

    • Briefing Room – Get your combos and timing just right with help from your friends in this online training mode.

    • Scramble Mode – Four separate players, online or offline, control each of the four characters on screen for the ultimate battle royale.

    • Pandora Mode – Sacrifice your partner in battle for a short, but powerful, boost in strength.

    • Familiar Controls - In Street Fighter X Tekken, controls will feel familiar for fans of both series.

    • Juggle System – Toss your foes into Tekken -style juggles with Street Fighter X Tekken’s.

    • Cross Assault - By using the Cross Gauge, a player can activate Cross Assault and attack with both of their characters at the same time.

    • Super Art – Using the Cross Gauge you can immediately unleash a Super Art. Ryu’s famed Shinku Hadoken, Kazuya’s Devil Beam as well as the Tekken characters all have original Super Art techniques. Overview

    Genre: Fighting
    Platforms: PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation Vita
    # of Players: 1-4
    Release Date: Spring 2012
    Rating: RP For Rating Pending

    Primi dettagli su Pandora Mode:

    Literally. According to Capcom-Unity, if you activate Pandora Mode in Street Fighter X Tekken and do not KO your opponent before Pandora’s time limit expires, you will automatically be knocked out yourself. What a crazy risk!

    See that glowing, Tron-like Ryu up there? He’s just engaged the new “Pandora” ability, which sacrifices your tag partner’s life for increased power. However, you’d better put that power to good use, cuz once it depletes, you’re done too! Sounds like an extension of MvC3′s X-Factor and TvC’s Baroque attacks, just with that added penalty to balance such a power boost.
    Toro e Kuro, personaggi esclusivi PSVita:

    http://www.youtube.com/watch?v=lu3cAaMdQdA

  13. #113
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] Street Fighter X Tekken

    che culo, anzi, che kuro

  14. #114
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] Street Fighter X Tekken

    iniziamo con i personaggi esclusvi!
    Vabbè, questi due fanno cagare però!

  15. #115
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ah vabbè bonanotte, manca una cifra ahah
    Intanto placa la tua voglia di botte con SSFIVAE!

  16. #116
    MDG
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Su ps3 ci dovrebbe essere il tizio di infamous... speriamo in qualcosa di meglio per xbox...

  17. #117
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] Street Fighter X Tekken

    ho letto che ci sarà anche il felyne di Monster Hunter su ps3/vita

    Cioè, manco il cacciatore vero e proprio con un'armatura iconica tipo il 'Los come in Lost Planet 2, il felyne...

  18. #118
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] Street Fighter X Tekken

    ma metterci un personaggio di tekken o di sf no?

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Intanto placa la tua voglia di botte con SSFIVAE!
    Ma è un gioco che si trova sugli scaffali o cosa?
    Io non ho lo street fighter IV base eh...l'ho giocato da un amico per un po' di tempo!

    Illustrami come poter avere Arcade Edition che ho visto mo il trailer di Evil Ryu e Oni e mi sto fomentando una cifra!!

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Oddio e su xbox 360 quindi che personaggio ci sarà esterno alle serie?
    Ste cose me piacciono troppo ahah mi ricordo Link su Soul Calibur 2, fighissimo e vabbè Yoda sul 4 un po' meno potente direi come idea ma vabbè...c'ho riso un sacco

  21. #121
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma è un gioco che si trova sugli scaffali o cosa?
    Io non ho lo street fighter IV base eh...l'ho giocato da un amico per un po' di tempo!

    Illustrami come poter avere Arcade Edition che ho visto mo il trailer di Evil Ryu e Oni e mi sto fomentando una cifra!!
    Se lo vuoi per 360 esiste già la versione scatolata con arcade edition incorporata, altrimenti ti comprim il super normale e ci aggiungi il DLC in un secondo momento. Ovviamente la prima soluzione è la migliore.
    Io consiglio anche la versione PC che è solo arcade edition e ha l'online senza abbonamento. Però fa tu!

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: [PS360] Street Fighter X Tekken

    ha un nome in particolare la versione con arcade incorporato?

    No lo prendo per 360, primo perchè il mio pc avrebbe bisogno di essere aggiornato ma al momento non ho veri motivi per farlo nè i soldi
    In più in salotto ho un bel televisore bravia da non so quanti pollici fullhd e godo sul divano ahah

  23. #123
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ha un nome in particolare la versione con arcade incorporato?

    No lo prendo per 360, primo perchè il mio pc avrebbe bisogno di essere aggiornato ma al momento non ho veri motivi per farlo nè i soldi
    In più in salotto ho un bel televisore bravia da non so quanti pollici fullhd e godo sul divano ahah
    Super Street FIghter IV Arcade Edition.


  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: [PS360] Street Fighter X Tekken

    ho trovato il titolo su amazon e ok

    ma il controller non so dove cercarlo su play.com li hanno solo per ps3!
    me potete dà na mano?

    qual'è un altro sito buono per acquisti online in italia?

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: [PS360] Street Fighter X Tekken

    Oddio aiutatemi davvero, sto cercando OVUNQUE e non lo trovo...ne vendono una caterba per ps3, se ne trovano a valanga! Mi sto offendendo!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato