+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 190
  1. #51
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Riflessione]Dopo DA2 il pubblico smentisce anche la stampa con Portal 2

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere cosa ne pensa hexen third dello user score dato a portal2, se è corretto o meno
    secondo te perchè ci ha aperto un topic?




    in other news:
    http://www.metacritic.com/game/pc/bi...?dist=positive

    dum-de-dum

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: [Riflessione]Dopo DA2 il pubblico smentisce anche la stampa con Portal 2

    Frega nulla degli user score.

    Ho letto dei commenti sull'user score di Starcraft 2 che non si possono manco commentare...

    Io sinceramente toglierei il voto degli user.. troppo falso e tendenzioso.. Haters, che manco comprano il gioco e partono già con la voglia di sentenziare merda.Oppure fanboy assoluti, pronti a difendere il loro gioco a spada tratta seppure non sia l'evidenza del gioco perfetto...

    Per quanto riguarda il caso specifico.. Portal 2 sta piacendo a tutti i miei amici che l'hanno acquistato.. personalmente non è il mio genere, ma quando scenderà di prezzo ci farò più che un pensierino. Crysis 2.. non mi è piaciuto il primo, l'interesse per il secondo capitolo è pari al nulla..Dragon Age 2, rispetto al primo è secondo me nettamente indietro...

    Bisogna imparare che se un gioco non è affine ai propri gusti, non può essere per forza "LA MERDA". Il commento "portal 2 come fps non mi è piaciuto per niente" è palese dimostrazione di quanto oramai manco si guardano ai propri gusti, ma si giudica, si giudica, e ancora, si giudica senza mezzi.

  3. #53
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Riferimento: [Riflessione]Dopo DA2 il pubblico smentisce anche la stampa con Portal 2

    E' inutile guardare metacritic appena uscito un gioco.
    Il voto dell'utenza comincia ad essere "indicativo" solo quando conta di tanti contributi.
    Come tutte le statistiche è infatti necessario che ci sia un popolazione piuttosto ampia per avere significato. Tra qualche mese i 10 e 0 "emotivi" saranno in netta minoranza e si potrà ragionare un pò meglio su quanto il grande pubblico abbia gradito o meno il gioco

  4. #54
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Riflessione]Dopo DA2 il pubblico smentisce anche la stampa con Portal 2

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    5.8 se fosse un utente qualsiasi. Ma, dato che è Hexen, il voto va abbassato
    'stardi


    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Intanto Portal 2 sta a 7.2 userscore. Questo nonostante la masnada di crociati dello zero. Corrisponderebbe a una serie di 11 "realistico"

    Quasi quasi ci fo un pensiero.
    il fatto è che onestamente, ho qualche dubbio sia sulla critica e molti sulla user score , dopo aver guardato ancora i voti, ci sono da un lato raffiche di 10 e dall'altro raffiche di 0


    Non mi pronuncio per i 10(magari il gioco è realmente da 10 o da 9 o da 8 ), per gli altri, effettivamente dare uno 0 è un tantinello esagerato
    Ultima modifica di heXen; 20-04-11 alle 10:39:21

  5. #55
    L'Onesto L'avatar di DBX
    Data Registrazione
    08-12-01
    Località
    VR-MO
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Riferimento: [Riflessione]Dopo DA2 il pubblico smentisce anche la stampa con Portal 2

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    oppure vogliamo parlare di dragon age 2? la gente si è OFFESA per questo gioco. ma... in quanti lo hanno giocato? io l'ho trovato migliore di DAO sotto diversi aspetti.
    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    i modelli dei personaggi sono migliori del predecessore,


    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    lo story telling è mille volte migliore e lo stesso plot lo trovo piu interessante, e di parecchio.


    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    vogliamo ricordare di come le folle si siano scherate contro bioware gridando allo scandalo al primo video di gameplay, parlando di un "devil may age origins"?


    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    solo per un video in cui mostravano il gameplay per console, quando per pc è rimasto invariato.
    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    c'è solo da attendere mentre si spammano skill/spell.
    Un gameplay proprio raffinato devo dire.

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    ma, alla fin fine, l'opzione della difficoltà esiste anche per questo.



    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    potrei dire che la trama (non lo storytelling) di DA2 è migliore di quella di DAO. ma questa è una roba soggettiva.
    Che lo story telling sia migliore credo che sia oggettiva come cosa, invece




    Oh... and:



    Fatti un favore e vai su gog e compra qualcosa di decente, tipo Torment o Arcanum e poi ne riparliamo.

  6. #56
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Riflessione]Dopo DA2 il pubblico smentisce anche la stampa con Portal 2

    si ma così sformatti il tutto

  7. #57
    L'Onesto L'avatar di DBX
    Data Registrazione
    08-12-01
    Località
    VR-MO
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Riferimento: [Riflessione]Dopo DA2 il pubblico smentisce anche la stampa con Portal 2

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    si ma così sformatti il tutto
    Non sul mio monitor

  8. #58
    Krys
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Riflessione]Dopo DA2 il pubblico smentisce anche la stampa con Portal 2

    si, ok, clap clap. siamo tutti bravi a prendere l'immagine X lamera con tanto di bug. non è che sia molto difficile. piu che altro è patetico il modo con cui cerchi di avere ragione.

    non ho beccato il tizio nel primo screen, non ho mai visto quel bug degli occhi, una singola linea di discussione non rende lo story telling una merda. e la terza immagine? qual è il problema? il sangue? eh si, perche nel primo non c'era.
    non vorrei sbagliare, ma se non ricordo male, nel primo, c'era una skill che faceva esplodere il target se ucciso entro tot secondi.

    OH, MA CHE SCHIFO QUESTO DA2! C'E' SANGUE!
    EH SI! IN ORIGINS NON C'ERA!

    il facepalm, mi spiace, non ha senso. se te lo ritrovi facile dopo aver messo il gioco a facile, non puoi aspettarti che il gioco ti chieda di impegnarti.

    poi oh, se ti vuoi sentire figo con le immaginette idiote, fai pure.

    Fatti un favore e vai su gog e compra qualcosa di decente, tipo Torment o Arcanum e poi ne riparliamo.
    certo. quindi se c'è qualcosa di meglio, tutto il resto è merda.

    complimenti per aver toccato livelli cosi bassi. io non ci sarei riuscito neanche provandoci.
    Ultima modifica di Krys; 20-04-11 alle 11:22:08

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di DBX
    Data Registrazione
    08-12-01
    Località
    VR-MO
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Riferimento: [Riflessione]Dopo DA2 il pubblico smentisce anche la stampa con Portal 2

    And this is why we can't have nice things anymore (cit.)

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    si, ok, clap clap. siamo tutti bravi a prendere l'immagine X lamera con tanto di bug. non è che sia molto difficile. piu che altro è patetico il modo con cui cerchi di avere ragione.
    Rosic.

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    non ho beccato il tizio nel primo screen, non ho mai visto quel bug degli occhi, una singola linea di discussione non rende lo story telling una merda. e la terza immagine? qual è il problema? il sangue? eh si, perche nel primo non c'era.
    non vorrei sbagliare, ma se non ricordo male, nel primo, c'era una skill che faceva esplodere il target se ucciso entro tot secondi.

    OH, MA CHE SCHIFO QUESTO DA2! C'E' SANGUE!
    EH SI! IN ORIGINS NON C'ERA!
    Parti dal presupposto (sbagliato) che io consideri Dragon Age Origins un capolavoro. E comunque tra una skill che causa peti esplosivi e i darkspawn petomani di DA2 ce ne passa.


    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    il facepalm, mi spiace, non ha senso. se te lo ritrovi facile dopo aver messo il gioco a facile, non puoi aspettarti che il gioco ti chieda di impegnarti.
    Parlando della difficoltà: rendere un gioco difficile semplicemente spawnand nemici a tutto spiano (quello che fa Dragon Age) è una stronzata, sopratutto in DA2 non rende il gioco difficile lo rende lungo e tedioso e basta. Diverso è aumentare la difficoltà rendendo il gameplay più difficile (che è una cosa che già New Vegas cerca di fare e che i vecchi RPG facevano molto molto meglio (ho già citato torment? ) ).

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    poi oh, se ti vuoi sentire figo con le immaginette idiote, fai pure.

    certo. quindi se c'è qualcosa di meglio, tutto il resto è merda.

    complimenti per aver toccato livelli cosi bassi. io non ci sarei riuscito neanche provandoci.
    Ri-Rosic.

    Se uno mi fa un dipinto rupestre nel 20000 AC è un capolavoro.
    Se uno mi fa la monna lisa nel 1500 DC e poi viene tizio che mi rifa un dipinto rupestre è una merda.

  10. #60
    Krys
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Riflessione]Dopo DA2 il pubblico smentisce anche la stampa con Portal 2

    ma rosik de che?

    la prole oscura in dragon age 2?
    caspita, eppure credo di aver ucciso per l'85% umani e, per il 15%, desire demons ed i suoi compari

    1/10.

  11. #61

    Predefinito Riferimento: [Riflessione]Dopo DA2 il pubblico smentisce anche la stampa con Portal 2

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    ma rosik de che?

    la prole oscura in dragon age 2?
    caspita, eppure credo di aver ucciso per l'85% umani e, per il 15%, desire demons ed i suoi compari

    1/10.
    Mi chiedo sempre come si faccia a difendere certi obrobri.....probabilmente l'abnegazione nei confronti della propria SH preferita non ha confini.
    Dragon age 2 è un prodotto di qualità talmente bassa da non poter essere semplicimente messo da parte come brutto, ma da qualificarsi come un'offesa, un grosso insulto a qualunque acquirente di videogiochi. Nei combattimenti non esiste alcuna varietà...nel primo capitolo elimini orde di prole oscura (o per meglio dire adesso prole pallida) tutti uguali che appaiono ad ondate. Successivamente soldati umani, ombre e demoni del desiderio....a questo si riduce per il 95% il parco mostri di un gioco tripla AAA. Del resto non parlo perchè ormai si è detto tutto....e anche parlare ancora di queslla schifezza è una perdita di tempo.

  12. #62
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Riflessione]Dopo DA2 il pubblico smentisce anche la stampa con Portal 2

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Mi chiedo sempre come si faccia a difendere certi obrobri.....probabilmente l'abnegazione nei confronti della propria SH preferita non ha confini.
    Dragon age 2 è un prodotto di qualità talmente bassa da non poter essere semplicimente messo da parte come brutto, ma da qualificarsi come un'offesa, un grosso insulto a qualunque acquirente di videogiochi. Nei combattimenti non esiste alcuna varietà...nel primo capitolo elimini orde di prole oscura (o per meglio dire adesso prole pallida) tutti uguali che appaiono ad ondate. Successivamente soldati umani, ombre e demoni del desiderio....a questo si riduce per il 95% il parco mostri di un gioco tripla AAA. Del resto non parlo perchè ormai si è detto tutto....e anche parlare ancora di queslla schifezza è una perdita di tempo.
    quoto, ma tanto serve d'insegnamento, per i prossimi titoli bioware ci sarà solo indifferenza e silenzio.

  13. #63
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: [Riflessione]Dopo DA2 il pubblico smentisce anche la stampa con Portal 2

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    quoto, ma tanto serve d'insegnamento, per i prossimi titoli bioware ci sarà solo indifferenza e silenzio.
    this!!
    se l'indirizzo preso dai bioware rimane quello di D.A.2 se ne puo' fare tranquillamente a meno,anche se spero sempre in una riconversione verso giochi con la a maiuscola,dispiace vedere gente in grado di fare ferrari ludiche produrre delle dacia e cercare di convincere che sono migliori hanno sempre quattro ruote e consumano meno!!!

  14. #64
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Riflessione]Dopo DA2 il pubblico smentisce anche la stampa con Portal 2

    no beh, per me pure mass effect 2 è stato una cagata cosmica, dopo due delusioni, sinceramente neanche sto perdendo tempo a informarmi di mass effect3, figuriamoci del prossimo dragon age quindi i fan di bioware possono stare tranquilli, resteranno soli soletti a idolatrare i loro idoli

  15. #65
    L'Onesto L'avatar di DBX
    Data Registrazione
    08-12-01
    Località
    VR-MO
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Riferimento: [Riflessione]Dopo DA2 il pubblico smentisce anche la stampa con Portal 2

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    no beh, per me pure mass effect 2 è stato una cagata cosmica, dopo due delusioni, sinceramente neanche sto perdendo tempo a informarmi di mass effect3, figuriamoci del prossimo dragon age quindi i fan di bioware possono stare tranquilli, resteranno soli soletti a idolatrare i loro idoli
    Ancora per poco...
    Nutro poche speranze per Star Wars:TOR.
    E se quello si dimostra un flop...ciao ciao biowhore .

  16. #66
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Riflessione]Dopo DA2 il pubblico smentisce anche la stampa con Portal 2

    Tornando IT (metacritic, userscore etc): su ME2 c'è relativo accordo fra critica (94) e pubblico (8.8, che al netto degli zero diventa anche di più).

    ps: Da qualche parte ho letto che DA2 è ME2 fantasy. E' vero?

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di DBX
    Data Registrazione
    08-12-01
    Località
    VR-MO
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Riferimento: [Riflessione]Dopo DA2 il pubblico smentisce anche la stampa con Portal 2

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Tornando IT (metacritic, userscore etc): su ME2 c'è relativo accordo fra critica (94) e pubblico (8.8, che al netto degli zero diventa anche di più).

    ps: Da qualche parte ho letto che DA2 è ME2 fantasy. E' vero?
    No, ME2 perlomeno è un bel action-adventure (sopratutto con tutti i DLC).

  18. #68
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Messaggi
    3,384

    Predefinito Riferimento: [Riflessione]Dopo DA2 il pubblico smentisce anche la stampa con Portal 2

    I voti su mediacritic sono il piu delle volte delle forti prese di posizione in protesta verso certe scelte sempre piu comuni delle software house odierne, si tende al boicottaggio e si esprime il proprio disappunto attraverso quel numero, non vanno prese come 'valutazioni', quel numero identifica l'opinione generale verso determinate scelte.

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    spero vivamente che l'eta media dei videogiocatori attuali non sia quella,anche sè ahimè è cosi
    Detto da uno che si chiama ezio aiditore..

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: [Riflessione]Dopo DA2 il pubblico smentisce anche la stampa con Portal 2

    E intanto,giusto per confermare quel che dicevo all'inizio http://www.rockpapershotgun.com/2011...A+Steam+RSS%29

    Son andato anche a controllarmi il primo achivement e l'ultimo (avendo giocato tutto in una tirata è l'indicazione precisa)

    Wake up call:12:37
    Ultimo:19:47

    E si,mi son saltato il pranzo per chi eventualmente se lo chiedesse

    7 ore e 10,contando che c'è del tempo prima del primo (praticamente un livello) e dopo l'ultimo,son 7 ore e mezza circa invece delle 4 che3 mi segnava.
    Praticamente s'è perso mezzo playtime
    Ultima modifica di Fenris; 20-04-11 alle 16:53:55

  20. #70
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: [Riflessione]Dopo DA2 il pubblico smentisce anche la stampa con Portal 2

    su metacritic bisogna guardarci almeno dopo 10 giorni,poi si inizia ad avere una media attendibile,andatevi a guardare giochi recento tipo dead space 2-bulletstorm- le medie tra critica e user si avvicinano in alcuni casi dragon knight saga per esempio lo user addirittura lo premia, all'opposto D.A.2 e' inesorabilmente affondato,quindi metacritic se guardato con la giusta prospettiva e' molto affidabile,piu' di altri siti,certo non e' da consultare nei primi tre -4 giorni dove fanboy ed haters fanno la differenza

  21. #71
    Krys
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Riflessione]Dopo DA2 il pubblico smentisce anche la stampa con Portal 2

    nono niente, sono sconvolto da certe affermazioni
    mi andava di dirvelo

  22. #72
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: [Riflessione]Dopo DA2 il pubblico smentisce anche la stampa con Portal 2

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    nono niente, sono sconvolto da certe affermazioni
    mi andava di dirvelo
    sconvolto per quali affermazioni? per le medie di metacritic riguardo ai giochi, e per D.A.2 in particolare? il fatto che a te sia piaciuto non lo assurge automaticamente al livello di capolavoro e neanche di buon gioco,e i dati di vendita infatti testimoniano che se non e' un flop poco ci manca,non e'piaciuto mediamente a nessuno sia su pc che su consolle varie!!!

  23. #73
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Riflessione]Dopo DA2 il pubblico smentisce anche la stampa con Portal 2

    Citazione Originariamente Scritto da ToSo Visualizza Messaggio
    Se uno mette un 4 a Portal 2 non è che ci sia molto da discutere. Va rinchiuso. Presto. Buttando la chiave.
    Oppure si potrebbe pensare di farglielo giocare. Per davvero.
    Toso ora che siamo in tema, vorrei una tua opinione dopo aver letto diversi pezzi della stampa, ma secondo te perchè nessuno o quasi nelle recensioni ha parlato del sistema di acquisti online che si trova nel gioco e del fatto che a quanto pare la versione PC sia proprio un porting da console preso e incollato, addirittura non è stata tradotta la scritta durante i salvataggi: "non spegnere la console"?

    E TGM parlerà di queste cose oppure eviterà di scriverle in sede di prova?


    edit: te lo chiedo perchè credo di "aver intuito" chi sarà il gradito ritorno, e se dovesse recensire Portal 2 ne vedremo delle belle asd.
    Ultima modifica di heXen; 20-04-11 alle 21:13:16

  24. #74
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Riflessione]Dopo DA2 il pubblico smentisce anche la stampa con Portal 2

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Toso ora che siamo in tema, vorrei una tua opinione dopo aver letto diversi pezzi della stampa, ma secondo te perchè nessuno o quasi nelle recensioni ha parlato del sistema di acquisti online che si trova nel gioco e del fatto che a quanto pare la versione PC sia proprio un porting da console preso e incollato, addirittura non è stata tradotta la scritta durante i salvataggi: "non spegnere la console"?

    E TGM parlerà di queste cose oppure eviterà di scriverle in sede di prova?
    perchè un sistema di acquisti è già presente in TF2?
    perchè comunque ieri ho provato due ore la coop e avevo 5 "festeggiamenti" che bastavano e avanzavano, e comunque gli altri in vendita si possono ottenere giocando?
    Perchè il fatto che sia un porting console è una stronzata epocale?

  25. #75
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Riflessione]Dopo DA2 il pubblico smentisce anche la stampa con Portal 2

    Ho ma io ho domandato al toso, tu mica lavori per TGM

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato