+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 23 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 557
  1. #251

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Il succo dei discorsi dell'ultima parte di questa pagina mi sembra sia diventato "lamentarsi è un diritto, non rompete le palle". Per il resto, continuero' a lurkarvi, continuate a giocarci, sono interessato alle vostre prove sul campo. E a un eventuale patch futura, senza la quale staro' a guardare beatamente...

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    quando credevo che l'ultimo simcity fosse il punto più basso nell'abisso dell'idiozia:
    http://www.quartertothree.com/fp/201...ks-arent-true/
    That encouraging me to fly around a cluttered space city to find collectible points to earn discounts is an incentive for me to explore this glut of busy graphics.

  3. #253

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Anche qua, quasi tutto vero, compresa la cosa dell'incoerenza stilistica dei menù, mi ha lasciato un po' perplesso che solo il radiale dei droni è fatto "bene", mentre gli altri sono tutti uguali, che siano opzioni di conversazione o modalità dell'HUD

  4. #254
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Insomma adesso resta solo Star Citizen come ultimo baluardo di speranza?

  5. #255

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Star Citizen sarà pronto fra 3 anni se va bene, e io sono fiducioso che entro qualche mese Rebirth sarà già il top della simulazione spaziale.

  6. #256
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    pure io sono fiducioso. E ripeto, purtroppo va random con la campagna, io problemi non ne ho avuti, ad altri invece sì, ad esempio un mio amico con la missione delle celle energetiche, ha dovuto modificare col programmino il save e togliere gli ordini in coda al mercantile. Me lo aveva passato pure a me ma nemmeno io ero riuscito a sbloccarlo.
    Altri hanno avuto problemi con la missione delle razioni alimentari o dell'abbordaggio.

    I bug ci sono e non lo nega nessuno,per carità, come le pecche per i menù e la gestione delle navi.

    Ciò detto, io credo di aver visto praticamente una minima frazione del mondo di gioco dopo 20 ore, ad esempio non ho ancora visto un cantiere e adesso ne ho bisogno(mi hanno detto che c'è ad Albion e non me ne sono accorto ), quindi continuo a pensare che molte critiche lette da chi ci ha giocato 3 4 ore, siano pretestuose al massimo.

    Per il resto è il mio primo day1 di un gioco Egosoft ed ero abbastanza preparato, meno male che c'è google e resta tutto.

    Per esempio, nella recensione di gamespy di Reunion, si piange per i bugs mostruosi, per la curva d'appreddimento folle, per l'ui( ), per la mancanza di una storia decente. A parte i bug, sono tutte cose su cui hanno messo mano, prima su TC, e poi qui su Rebirth.
    Ultima modifica di Darrosquall87; 19-11-13 alle 15:19:01

  7. #257
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Insomma adesso resta solo Star Citizen come ultimo baluardo di speranza?
    C'è anche un certo Elite...

  8. #258

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    pure io sono fiducioso. E ripeto, purtroppo va random con la campagna, io problemi non ne ho avuti, ad altri invece sì, ad esempio un mio amico con la missione delle celle energetiche, ha dovuto modificare col programmino il save e togliere gli ordini in coda al mercantile. Me lo aveva passato pure a me ma nemmeno io ero riuscito a sbloccarlo.
    Altri hanno avuto problemi con la missione delle razioni alimentari o dell'abbordaggio.

    I bug ci sono e non lo nega nessuno,per carità, come le pecche per i menù e la gestione delle navi.

    Ciò detto, io credo di aver visto praticamente una minima frazione del mondo di gioco dopo 20 ore, ad esempio non ho ancora visto un cantiere e adesso ne ho bisogno(mi hanno detto che c'è ad Albion e non me ne sono accorto ), quindi continuo a pensare che molte critiche lette da chi ci ha giocato 3 4 ore, siano pretestuose al massimo.

    Per il resto è il mio primo day1 di un gioco Egosoft ed ero abbastanza preparato, meno male che c'è google e resta tutto.

    Per esempio, nella recensione di gamespy di Reunion, si piange per i bugs mostruosi, per la curva d'appreddimento folle, per l'ui( ), per la mancanza di una storia decente. A parte i bug, sono tutte cose su cui hanno messo mano, prima su TC, e poi qui su Rebirth.
    Si che poi dopo tutte le patch, la storia reunion mi è piaciuta più di tutte quelle parallele di tc .

  9. #259
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    About our ongoing work - Patches, Updates, Bugfixing on X Rebirth

    La delusione scorre a fiumi in quel topic... come volevasi dimostrare.

    Però forse qualche speranza rimane...

    Of course we will also improve the AI and add more possibilities to control your ships.
    Ultima modifica di Iron Mew; 19-11-13 alle 16:35:09

  10. #260
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    non ha senso rispondere singolarmente agli utenti, c'è la seconda patch in due giorni, hanno spiegato cosa faranno prossimamente e nei primi mesi dell'anno, chi ha problemi che possono essere risolti con un post ottiene risposta. Chi è in shitstorm tanto non ascolta ragioni, addirittura un utente ha aperto un topic ringraziando la Egosoft per il gioco che trova bellissimo, lo hanno quasi insultato. Fortuna che la situazione va via via calmandosi, i diversamente intelligenti si stanno stancando.
    Ultima modifica di Darrosquall87; 19-11-13 alle 16:38:13

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    guarda che non c'è niente di male ad ammettere "ho comprato una cagata", anzi fa più onore dirlo piuttosto che andare in giro a negare negare negare, è lì la brutta figura.
    la sodomia l'abbiamo beccata tutti, persino io ho comprato oblivion ma mai mi sono sognato di cercare di mascherare l'orrore.
    tu ti ci diverti? buon per te, insultare però chi non condivide questa minima soglia del buon gusto non mi pare il caso.

  12. #262
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Si ma tu l'hai comprato?

  13. #263

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Sì ma solo io mi accorgo che le lamentele basate sulla scomodità dell'interfaccia e sulla complessità del mercato di un universo intero sono problemi che più secondari non si può?
    Fa venire in mente tutti quelli che dopo due giorni dalla release di rome2 si sono messi a creare mod per eliminare un particolare tipo di battaglia, senza aver prima passato il tempo necessario a capire il contesto che dava luogo a quelle battaglie. Azzarderei che tutti quelli che han provato xrebirth, diciamo un 90% e stiamo bassi, non abbia ancora iniziato a crearsi tante stazioni/influenzare il mercato/rapportarsi con tutte le razze. Consegue che non han visto tutto il gioco, e sopratutto non han visto la parte su cui è imperniato e che lo caratterizza, e ne consegue che i loro giudizi, bug e crash a parte, per quel che mi riguarda sono polvere magica e poco più.

  14. #264
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    guarda che non c'è niente di male ad ammettere "ho comprato una cagata", anzi fa più onore dirlo piuttosto che andare in giro a negare negare negare, è lì la brutta figura.
    la sodomia l'abbiamo beccata tutti, persino io ho comprato oblivion ma mai mi sono sognato di cercare di mascherare l'orrore.
    tu ti ci diverti? buon per te, insultare però chi non condivide questa minima soglia del buon gusto non mi pare il caso.
    per me non hai nemmeno diritto ad avere una opinione visto che hai piratato il gioco, pensa te che mi importa di te che mi scrivi che faccio brutta figura.

  15. #265
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    http://www.ez-guild.com/news.php?readmore=867 qua comunque ci sono tutte le risposte, sia per la presunta consolizzazione che per le critiche al gioco. Risposte sensate date a persone insensate

  16. #266
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Si ma tu l'hai comprato?
    piuttosto mi sparo in un piede.
    non l'ho voluto provare in alcun modo, mi è bastato avere un minimo di informazioni, perché un bug non è un'opinione, una perdita di tempo sistematica e forzata nell'interfaccia non è un'opinione, una meccanica stupida e anti-intuitiva non è un'opinione.

    poi magari qualcuno mi spiegherà come possa cambiare il valore oggettivo di qualcosa in base alle modalità di prova.
    che fosse su strada o su pista, assicurata o meno, rubata o nuova di produzione, la serie a1 della mercedes si ribaltava comunque in curva.

  17. #267
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    ah,quindi nemmeno ci hai giocato. Ti basi sulle opinioni degli altri. Ok.

  18. #268
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    ah,quindi nemmeno ci hai giocato. Ti basi sulle opinioni degli altri. Ok.
    E' fatto così, scassacazzi per professione...
    Vedi topic su SimCity 5


  19. #269
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da TuckTuckTuck Visualizza Messaggio
    Sì ma solo io mi accorgo che le lamentele basate sulla scomodità dell'interfaccia e sulla complessità del mercato di un universo intero sono problemi che più secondari non si può?
    Fa venire in mente tutti quelli che dopo due giorni dalla release di rome2 si sono messi a creare mod per eliminare un particolare tipo di battaglia, senza aver prima passato il tempo necessario a capire il contesto che dava luogo a quelle battaglie. Azzarderei che tutti quelli che han provato xrebirth, diciamo un 90% e stiamo bassi, non abbia ancora iniziato a crearsi tante stazioni/influenzare il mercato/rapportarsi con tutte le razze. Consegue che non han visto tutto il gioco, e sopratutto non han visto la parte su cui è imperniato e che lo caratterizza, e ne consegue che i loro giudizi, bug e crash a parte, per quel che mi riguarda sono polvere magica e poco più.
    Beh, tu l'hai fatto? raccontaci...
    Perchè se no, la tua stima de (parafrasando) "il 90% spara cazzate" lascia un po' il tempo che trova

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    ah,quindi nemmeno ci hai giocato. Ti basi sulle opinioni degli altri. Ok.
    un bug non è un'opinione, una perdita di tempo sistematica e forzata nell'interfaccia non è un'opinione, una meccanica stupida e anti-intuitiva non è un'opinione.
    a questo punto spero solo che ti stiano pagando bene. se lo fai per te stesso...

  21. #271
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    ah,quindi nemmeno ci hai giocato. Ti basi sulle opinioni degli altri. Ok.
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    E' fatto così, scassacazzi per professione...
    Vedi topic su SimCity 5

    esattamente ciò a cui volevo arrivare

  22. #272

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Non ti racconto niente, son quelli che hanno il gioco che devono dirmi perchè un simulatore di combattimento ed economia spaziale che mira ad avere longevità enorme è o meno carente nella sua parte di simulatore di combattimento ed economia spaziale dopo ore di gioco. E non lo fanno, dicono solo che è brutto perchè manca l'ats e non si possono mettere le stazioni nella nostra coordinata preferita.
    Per il sistema economico, vorrei ricordare che nei titoli precedenti era quasi impossibile procurarsi una flotta armata senza costruire da sè le fabbriche. Era sensato e coerente? No. Avete tutti giocato abbastanza a lungo da cercare di comprare altrettante armi e vedere se il problema è stato risolto? (la risposta io la so già, non serve essere un genio per arrivarci)

  23. #273

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da TuckTuckTuck Visualizza Messaggio
    Non ti racconto niente, son quelli che hanno il gioco che devono dirmi perchè un simulatore di combattimento ed economia spaziale che mira ad avere longevità enorme è o meno carente nella sua parte di simulatore di combattimento ed economia spaziale dopo ore di gioco. E non lo fanno, dicono solo che è brutto perchè manca l'ats e non si possono mettere le stazioni nella nostra coordinata preferita.
    Per il sistema economico, vorrei ricordare che nei titoli precedenti era quasi impossibile procurarsi una flotta armata senza costruire da sè le fabbriche. Era sensato e coerente? No. Avete tutti giocato abbastanza a lungo da cercare di comprare altrettante armi e vedere se il problema è stato risolto? (la risposta io la so già, non serve essere un genio per arrivarci)
    Ok allora chiedo a te, visto che ci hai giocato abbastanza a lungo: dove posso comprare il software per poter selezionare un nemico senza doverci cliccare sopra ogni volta? o quello per cancellare gli ordini in coda di un mercantile? O quello per vedere chiaramente cosa compra/vende una stazione? Etc. Etc.

    Ci sono dei problemi. Questo è un fatto, io e Darrosquall che ci stiamo giocando l'abbiamo riconosciuto e siamo fiduciosi che verranno risolti. Ma non ha senso attaccare chi critica il gioco per questi problemi negando che esistano e dicendo che non possono criticare perché non l'hanno provato, dai. È più corretto semmai dirgli di aspettare e di comprarlo quando costerà meno e sarà patchato appropriatamente.

  24. #274
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    piuttosto mi sparo in un piede.
    non l'ho voluto provare in alcun modo, mi è bastato avere un minimo di informazioni, perché un bug non è un'opinione, una perdita di tempo sistematica e forzata nell'interfaccia non è un'opinione, una meccanica stupida e anti-intuitiva non è un'opinione.

    poi magari qualcuno mi spiegherà come possa cambiare il valore oggettivo di qualcosa in base alle modalità di prova.
    che fosse su strada o su pista, assicurata o meno, rubata o nuova di produzione, la serie a1 della mercedes si ribaltava comunque in curva.
    Un bug, da esperienza, si risolve. Un bug, da esperienza, non si manifesta in tutti i pc.
    L'interfaccia è soggettiva. C'è chi la può trovare veloce.
    Una meccanica può essere stupida per molti ma ottima per pochi. Se la cambi, può diventare stupida per tutti. Soggettivo.
    La Mercedes A1 si ribaltava in curva, se la curva la prendevi oltre i limiti dell'auto stessa, altrimenti tutti si sarebbero ribaltati, anche in fase test pre-vendita.

    Giocaci prima di sentenziare in base a quello che dicono gli altri, oppure lascia perdere.

  25. #275
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Mi piace la logica per cui se ci giochi e ti lamenti sbagli perche' potevi informarti prima dell'acquisto, se ti informi prima dell'acquisto e non lo compri non puoi comunque lamentarti perche' non ci hai giocato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 23 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato