+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 23 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 557
  1. #351

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    A questo proposito, vedo ora sul Nexus una versione "all-in-one" stampabile fatta bene: http://xrebirth.nexusmods.com/mods/227/?
    MIO DIO! cos'è successo a quell'enorme universo che c'era una volta? spero che lo spieghino con albion prelude, che me lo devo ancora fare, perchè una tale riduzione di settori fa proprio star male...

  2. #352

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    vabbè, riduzione... ok ci sono 4 "settori" ma ognuno è diviso in 4 macroaree che contengono l'equivalente di 5-10 settori di x3, con questo nuovo sistema "gerarchico" non avrebbero mai potuto ricreare la vecchia mappa

  3. #353
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    MIO DIO! cos'è successo a quell'enorme universo che c'era una volta? spero che lo spieghino con albion prelude, che me lo devo ancora fare, perchè una tale riduzione di settori fa proprio star male...
    E' più piccola senz'altro, ma sembra peggio di quello che è; a ben vedere, se fai la conta sono circa 110 settori... in pratica come X2

  4. #354
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Preso anch'io al day one, ma mi gira da schifo (come previsto) con il mio vecchio macinino Ho letto dei numerosi problemi che ha il gioco al momento, ma confido che Egosoft risolverà tutto nei mesi a venire e con un po' di culo, quando riuscirò a farmi un pc nuovo, riuscirò a giocarlo

  5. #355

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    E' più probabile che ti giri da schifo per via dei problemi di ottimizzazione. Fa 10 fps vicino alle stazioni anche a chi ha la 780 (dicono, io non ce l'ho la 780)

  6. #356
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Com'è sto gioco?

  7. #357
    Banned
    Data Registrazione
    25-11-13
    Messaggi
    354

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    voto su metacritic con 7 review: 32\100

    e non è dovuto solo ai bug..
    Even when the bugs are fixed, the bizarre design choices will persist, as frustrating and counter-intuitive as they were at launch.

    http://www.metacritic.com/game/pc/x-rebirth

  8. #358
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Svapo Visualizza Messaggio
    voto su metacritic con 7 review: 32\100

    e non è dovuto solo ai bug..
    Even when the bugs are fixed, the bizarre design choices will persist, as frustrating and counter-intuitive as they were at launch.

    http://www.metacritic.com/game/pc/x-rebirth
    infatti avevo visto. volevo scrivere se fosse proprio un gioco caccapupù ma sicuramente avrei attirato l'ira dei paganti...

    la fragatura me la sono già presa coi vari crysis... tra cui crysis 2 CE da 150€...

  9. #359
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Minchia che votacci
    E' davvero cosi' tragica la situazione?

    Io mi chiedo quanta di questa delusione sia dovuta al fatto che molti si aspettavano un more of the same, ed invece si ritrovano davanti ad un qualcosa che ha provato a cambiare. Io sono strasicuro che questo sara' piu' che altro un titolo di transizione. Chiaro, per chi ci ha speso denaro (magari con un preorder) questa e' una fregatura mica da poco...

  10. #360
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Io ancora non sono riuscito a giocarlo a causa del mio pc vecchiotto, ma chi ha giocato ai vecchi X sa che al lancio non sono stati mai granchè e bisogna aspettare qualche mese perchè fixino tutte le magagne

  11. #361

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    Minchia che votacci
    E' davvero cosi' tragica la situazione?

    Io mi chiedo quanta di questa delusione sia dovuta al fatto che molti si aspettavano un more of the same, ed invece si ritrovano davanti ad un qualcosa che ha provato a cambiare. Io sono strasicuro che questo sara' piu' che altro un titolo di transizione. Chiaro, per chi ci ha speso denaro (magari con un preorder) questa e' una fregatura mica da poco...
    Ci sono sicuramente quelli che si lamentano perché non è uguale identico ai vecchi titoli, ma ci sono alcuni problemi effettivi di inutile macchinosità che lo rendono poco digeribile, e poi ci sono i bug che vabbé, verranno risolti ma per molti lo rendono ingiocabile.
    Mi viene il paragone con Vampire Bloodlines, bellissimo gioco ma piagato da talmente tanti bug che molte volte non capivi se eri tu che stavi sbagliando qualcosa o era proprio un bug a impedirti di proseguire. Alla lunga è frustrante non poco.

  12. #362
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    non sono ancora riuscito a trovare una recensione in italiano del gioco... sarà un caso?

  13. #363
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    per una volta i siti italiani sono più intelligenti degli altri, che ti devo dire, onore al merito. Se questo gioco è da metacritic 30, va beh lasciamo perdere, tanto è inutile, ormai è uno shitstorm. Io sono un coglione e lo amo, mi piace evidentemente giocare con la merda, non godo coi capolavori come battlefield 4 o ryse.

    La patch la sto betatestando, uscirà venerdì o sabato, risolve il problema dell'economia ed è tutto un altro giocare.

  14. #364

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Explain please!

  15. #365
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Explain please!
    niente, ho mandato via email a egosoft la segnalazione di un bug, e mi hanno chiesto se volevo betatestare la nuova patch in uscita(credo uscirà domani o dopodomani, la beta termina domani alle 12). Sto già provando quindi la 1.18, finalmente i mercanti commerciano, hanno i cargo pieni di merce, l'economia è in movimento, i prezzi variano, finalmente fai parte di un mondo. C'è qualche problema col pathfinding delle navi, vogliono risolverlo prima di buttarla fuori, ma visto che al momento nel gioco l'economia è ferma, non so cosa faranno, imho domani la rilasciano.

    Continuo a giocare con questa merda da 30 di metacritic

  16. #366
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    per una volta i siti italiani sono più intelligenti degli altri, che ti devo dire, onore al merito. Se questo gioco è da metacritic 30, va beh lasciamo perdere, tanto è inutile, ormai è uno shitstorm. Io sono un coglione e lo amo, mi piace evidentemente giocare con la merda, non godo coi capolavori come battlefield 4 o ryse.

    La patch la sto betatestando, uscirà venerdì o sabato, risolve il problema dell'economia ed è tutto un altro giocare.
    Non sto dicendo che sei un coglione, solo penso che a chi ha pagato, magari spendendo anche tanto con la collector, ed è rimasto deluso. Se un gioco prende 30/100 un motivo ci sarà.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  17. #367
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Non sto dicendo che sei un coglione, solo penso che a chi ha pagato, magari spendendo anche tanto con la collector, ed è rimasto deluso. Se un gioco prende 30/100 un motivo ci sarà.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    lo so che non me lo hai detto, non ero ironico, esatto, un motivo ci sarà, io continuo a mangiare la merda che mi piace il motivo comunque, se ti va di leggere più indietro lo trovi. Per conto mio, ci ho speso 35 euro e sono felicissimo, anzi mi sono comprato pure starpoint gemini 2

  18. #368
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Io non capisco come nell'anno del signore 2013 si possa ancora far uscire certi giochi in beta, se non in alpha.
    Anche arma 3 è uscito in alpha, ma era scritto il prezzo era inferiore. Questi pur sapendo lo stato dei lavori vi stanno prendendo per il culo.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  19. #369

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    niente, ho mandato via email a egosoft la segnalazione di un bug, e mi hanno chiesto se volevo betatestare la nuova patch in uscita(credo uscirà domani o dopodomani, la beta termina domani alle 12). Sto già provando quindi la 1.18, finalmente i mercanti commerciano, hanno i cargo pieni di merce, l'economia è in movimento, i prezzi variano, finalmente fai parte di un mondo. C'è qualche problema col pathfinding delle navi, vogliono risolverlo prima di buttarla fuori, ma visto che al momento nel gioco l'economia è ferma, non so cosa faranno, imho domani la rilasciano.

    Continuo a giocare con questa merda da 30 di metacritic
    Beh ma l'economia già funziona, infatti nella mia partita dove i cargo sono tutti bloccati in eterno alle stazioni, i prezzi delle merci sono saliti alle stelle

  20. #370
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    l'economia cittata io avevo smesso di giocarci, sembrava di stare in un cimitero

    @Naraku: sono gay evidentemente, mi piace prenderlo nel culo, Rebirth non è un gioco per etero. comunque seriamente, scusa l'acidità, ma ne ho lette di cotte e di crude su questo titolo, e l'80 per cento delle critiche sono cassate in malafede, da gente che dopo 3 4 ore ha quittato il gioco, e magari ci ha scritto pure la recensione.
    Ultima modifica di Darrosquall87; 28-11-13 alle 18:32:45

  21. #371
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Io non capisco come nell'anno del signore 2013 si possa ancora far uscire certi giochi in beta, se non in alpha.
    Anche arma 3 è uscito in alpha, ma era scritto il prezzo era inferiore. Questi pur sapendo lo stato dei lavori vi stanno prendendo per il culo.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    perché vengono comprati lo stesso "tanto aggiusteranno".

  22. #372
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    @Naraku: sono gay evidentemente, mi piace prenderlo nel culo, Rebirth non è un gioco per etero. comunque seriamente, scusa l'acidità, ma ne ho lette di cotte e di crude su questo titolo, e l'80 per cento delle critiche sono cassate in malafede, da gente che dopo 3 4 ore ha quittato il gioco, e magari ci ha scritto pure la recensione.
    Ora che hai fatto coming out, sarai più rilassato.... e anche essere passati da ritardati a in malafede deve essere un sollievo per questo 80%

    Io ho letto due volte la recensione di Gamefront e, dico purtroppo, in quelle tre pagine non ho trovato una virgola da eccepire (senza stare poi a sindacare a quale numerino finale corrisponde, tanto 30-40-50 cambia poco): è esattamente quello che ho sperimentato tastando il gioco in prima persona.

    A questo punto vedremo 'sti siti italiani che dici essere più inteligenti cosa ci racconteranno...

  23. #373
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    l'economia cittata io avevo smesso di giocarci, sembrava di stare in un cimitero

    @Naraku: sono gay evidentemente, mi piace prenderlo nel culo, Rebirth non è un gioco per etero. comunque seriamente, scusa l'acidità, ma ne ho lette di cotte e di crude su questo titolo, e l'80 per cento delle critiche sono cassate in malafede, da gente che dopo 3 4 ore ha quittato il gioco, e magari ci ha scritto pure la recensione.
    il gioco ancora non l'ho comprato perciò non saprei che altro dire. Se ti diverti mi fa piacere. Anche un mio collega al day one l'ha preso e mi ha detto che era pieno di bug, ma che stanno sistemando.

    Aldilà di tutto ritengo vergognoso un comportamento del genere... qualsiasi sia il gioco, o il software...

  24. #374
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Diversamente giocabile?

  25. #375
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Diversamente giocabile?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 23 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato