+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 557
  1. #501
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Quello che mi rende perplesso è che ora patchano per inserire cose che nei giochi precedenti avevano già.
    In pratica han fatto un altro gioco, l'hanno fatto uscire per accorgersi che la gente diceva "si però era meglio prima...". E quindi ora stanno rivedendo tutto per tornare il più possibile a prima.
    Ammirevole, non dico di no.
    Ma il passo falso è inspiegabile

  2. #502
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quello che mi rende perplesso è che ora patchano per inserire cose che nei giochi precedenti avevano già.
    In pratica han fatto un altro gioco, l'hanno fatto uscire per accorgersi che la gente diceva "si però era meglio prima...". E quindi ora stanno rivedendo tutto per tornare il più possibile a prima.
    Ammirevole, non dico di no.
    Ma il passo falso è inspiegabile
    Il contrario di quanto fanno Google e Twitter.
    Li stimo tantissimo.

  3. #503

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Preso l'altro ieri. A scaricarlo devo aspettare 10 giorni. Chi lo gioca mi dica per favore se devo aspettarmi altri aggiornamenti e se implicano una nuova partita.

  4. #504
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Preso l'altro ieri. A scaricarlo devo aspettare 10 giorni. Chi lo gioca mi dica per favore se devo aspettarmi altri aggiornamenti e se implicano una nuova partita.
    la patch 2.5 è on the way. Comunque no, non bisogna più ricominciare una nuova partita ogni volta.

  5. #505

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    la patch 2.5 è on the way. Comunque no, non bisogna più ricominciare una nuova partita ogni volta.
    Sai quanto è grossa più o meno? E quando esce? A connessione sto abbastanza messo male, non vorrei dover scaricare 1gb di patch una settimana dopo aver scaricato il gioco (il gioco lo scarico come minimo l'11)

    edit: andando a ravanare un po' sul forum ufficiale mi sembra di capire che siamo ancora indietro di almeno un anno per avere un prodotto completo anche dal punto di vista dei bugfix e dei comandi....
    Ultima modifica di Andrea____92; 03-08-14 alle 20:57:45

  6. #506
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    no, si vocifera che la stiano provando in devnet lv5, quindi in teoria a giorni potrebbe essere disponibile in beta per i comuni mortali. Le patch di x:rebirth comunque non sono mai grosse, almeno finora è stato così. Per lo stato del gioco, dopo aver fatto una decina di ore alla beta di Elite:dangerous, devo dire che "purtroppo" c'è ancora spazio per la saga di Egosoft, molte cose il gioco di Frontier se le sogna...

  7. #507
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Per la saga si, c'è sempre posto... anche perchè ha (aveva?) tutto un altro target di gioco.
    Per questo in particolare, insomma.. pur con tutta la buona volontà, lo stanno rattoppando ma ha proprio delle falle di base.

    A questo punto, come hanno fatto per i precedenti rispetto a questo, spero caccino di nuovo via tutto prima di iniziare la "prossima puntata"

  8. #508
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    beh, ne abbiamo parlato tanto e sai bene come la penso, diciamo però una cosa...oggi commerciare su Elite, con una economia statica e di fatto fittizia(anche se sto leggendo il report in pdf e non sarà così nel gioco finale), stona tantissimo...Stona tantissimo perchè in X:Rebirth hai queste stazioni modulari che sono state sottovalutate molto, in cui tu vedi la materia prima diventare un semilavorato e poi un prodotto finito, potendo anche intervenire e influenzare la struttura, con l'hackeraggio o con attacchi, per rubare anche il semilavorato, non solo il prodotto finito. Senza tacere dei droni trasportatori che portano la merce dalla stazione alla tua nave.

    Egosoft ha fatto un lavoro eccezionale e rivoluzionario su questo fronte, facendo fare un passo avanti notevole alla saga. Purtroppo però sono stati fatti anche tanti passi indietro, vuoi per la voglia di renderlo giocabile pienamente col pad 360, vuoi per il team di sviluppo esiguo.

    La stessa nave "fissa" doveva essere a due piani ad esempio, molto più grande ed estesa, invece è solo uno sgabuzzino. Così come presumo la qualità degli interni della stazione, o il poter vivere le battaglia dalle capital ship in modo diverso, non dalla semplice stiva ma dal ponte di comando.

    Purtroppo tutto questo non c'è, c'è però l'engine che permette di tutto...il problema sarà vedere se ci saranno i fondi per portare avanti il lavoro, io spero di sì, anche se a questo punto farei direttamente una nuova espansione da dare a prezzo scontato per chi ha comprato X:Rebirth, cambiando pure nome vista la brutta nomea che si porta dietro.

  9. #509

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    bon ho guardato qualche video recensione post patch 2.0. siamo ancora all'età della pietra. hanno appena messo il pilota automatico e mancano un sacco di comandi... oltre al bonus pack per i software logistici...

    ne passerà di tempo prima che ne avvii il download su steam...

  10. #510
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    bon ho guardato qualche video recensione post patch 2.0. siamo ancora all'età della pietra. hanno appena messo il pilota automatico e mancano un sacco di comandi... oltre al bonus pack per i software logistici...

    ne passerà di tempo prima che ne avvii il download su steam...
    Se è per i software logistici stile X2-X3, potresti anche non scaricarlo mai, perchè uno degli intenti di questa nuova incarnazione era di ridurre quei livelli di automatismi un po' "astratti" e riportare il tutto più sotto il diretto controllo del giocatore, nel bene e nel male.
    A meno di ulteriore rivoluzione concettuale, non credo uscirà qualcosa di paragonabile a quegli script là.

    Se degli ultimi X ti piaceva la parte più squisitamente manageriale e su grande scala, questo mi sa che non lo apprezzerai tanto...

  11. #511

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Più che altro apprezzavo che se mi serviva qualcosa bam:

    1 costruisci complesso energetico

    2 costruisci complesso per produrre bene x

    3 navi in spola per celle energia

    nave attraccata raccoglie bene in automatico

    gg, bene disponibile, in produzione, finchè tu fai quello che devi fare. non si può stare dietro a tutte le fabbriche, altrimenti si finisce di giocare davvero e si diventa dipendenti del proprio cilclo produttivo. si è mai visto il proprietario delle fabbriche costretto a fare la spola fra una e l'altra per fare da babysitter ai cargo all day long? non esiste e proporlo in un mondo inventato è da idioti. forse non li valeva i soldi che ho speso...

  12. #512
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Uscita la beta patch 2.50.

    Ciao a tutti, è stato un piacere. Il Re NASCE davvero. Fuck you star citizen, fuck you Elite, Egosoft vi si incula tutti.

    PS: provata velocemente, performance incredibile, è da provare in altre zone, ma sono passato da 40 45 a 70 sbarra 100 a catena forgiata. Il doppio o anche più.

    C'è una nuova barra laterale come menù che è comodissima, ma devono fare pace coi controlli, o mi ci devo abituare io proverò con l'hotas, se adesso è possibile giocarci decentemente. Bellissima la visuale libera da dentro il cockpit, però si son scordati di digitalizzare il nostro alterego. La visuale da fuori invece è orribile, non l'avevano proprio pensata, la skunk fa piangere il cuore, è una scatoletta di merda
    Ultima modifica di Darrosquall87; 05-09-14 alle 00:09:23

  13. #513

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    sarà ma leggo sul forum che l'IA è idiota come al solito e altre menate varie... non è che mi cambi molto...

  14. #514
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Ma adesso è ancora più definitivo?

  15. #515
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    veramente sul forum si legge tutt'altro, ovvio che ci sono sempre quelli che possono creare il paradiso in terra ma il gioco è una merda uguale. Ma sticazzi anche degli uncle paulie e compagnia.

  16. #516
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    2.50 in arrivo, annunciato DLC gratuito per chi lo attiva entro il primo novembre, aggiungerà un nuovo settore, una nuova storyline, e tanto altro, si chiama Teladi outpost. Entro fine 2014, dlc e 3.0.

  17. #517

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    2.50 in arrivo, annunciato DLC gratuito per chi lo attiva entro il primo novembre, aggiungerà un nuovo settore, una nuova storyline, e tanto altro, si chiama Teladi outpost. Entro fine 2014, dlc e 3.0.
    sinceramente a me sarebbe bastato che fixassero la roba già esistente...

  18. #518
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    sinceramente a me sarebbe bastato che fixassero la roba già esistente...
    nel tuo mondo alternativo non hanno fixato il gioco? Cazzo, è un anno che rilasciano patch su patch.

  19. #519
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    nel tuo mondo alternativo non hanno fixato il gioco? Cazzo, è un anno che rilasciano patch su patch.
    Nel mondo reale, a oggi è ancora ufficialmente rotto, visto che la patch 2.5 è solo in beta... poi pure con quella (che non ho provato) leggo che continuano a esserci problemi di fondo sull'economia globale, tant'è che continuano a uscire ulteriori fix pure per questa; quando la rilasciano definitivamente, vedremo.

    Peraltro, parole loro, la 3.0 includerà "with more fixes and general improvements" quindi evidentemente ancora hanno roba appesa nel backlog dei bachi

    Poi vabbè, è abbstanza buffo che abbiano trovato il tempo per dedicarsi a un DLC a pagamento (almeno hanno avuto il buon gusto di non farlo pagare a quelli che si sono sorbiti la fetecchia iniziale) intanto che la gente aspettava tutto il resto, ma vedremo come viene fuori pure quello
    Ultima modifica di LarsenB; 27-09-14 alle 13:19:19

  20. #520
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    vero, il gioco è come al day1, si sono dedicati al dlc e non hanno trovato il tempo per fixare il resto. Avete ragione. Non capisco perchè continuate a seguirlo onestamente, visto che avete di lamentarvi pure quando annunciano content gratuiti per i possessori, più patch, correggimenti e new features in continuazione.

    Non perdere tempo andrea 92, c'è un nuovo commercial spot nel magico mondo di Chris Roberts e una nuova navicella da comprare.
    Ultima modifica di Darrosquall87; 27-09-14 alle 13:35:59

  21. #521

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    vero, il gioco è come al day1, si sono dedicati al dlc e non hanno trovato il tempo per fixare il resto. Avete ragione. Non capisco perchè continuate a seguirlo onestamente, visto che avete di lamentarvi pure quando annunciano content gratuiti per i possessori, più patch, correggimenti e new features in continuazione.

    Non perdere tempo andrea 92, c'è un nuovo commercial spot nel magico mondo di Chris Roberts e una nuova navicella da comprare.
    Provo pietà per te...

    ps: giusto per evitare flame inutili, continuoa seguirlo perchè aspetto il momento in cui i problemi saranno risolti. Una volta fatto scaricherò allegramente, e una volta sola, i contenuti. btw ho anche un pacchetto base di sc, l'ho scaricato una volta e il download s'è corrotto. ho deciso di non scaricarlo finchè non entra in beta, ma non per questo ho smesso di seguire le news.
    Ultima modifica di Andrea____92; 27-09-14 alle 17:32:38

  22. #522
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    vero, il gioco è come al day1, si sono dedicati al dlc e non hanno trovato il tempo per fixare il resto. Avete ragione. Non capisco perchè continuate a seguirlo onestamente, visto che avete di lamentarvi pure quando annunciano content gratuiti per i possessori, più patch, correggimenti e new features in continuazione.
    Lo seguo perchè sono affezionato al brand, ho tutti i titoli a partire dal primo, e spero sempre che riescano a cavere il coniglio dal cilindro e farlo diventare qualcosa di bello... essere passati dal disastroso all'accettabile non implica che sia diventato anche bello, bachi a parte.

    Di per se manco mi lamenterei degli omaggi, ma se lui fa notare che prima di aggiungere i fiocchetti preferirebbe fosse sistemato definitivamente, non gli puoi dire che ha le allucinazioni... lo stato di fatto è che festeggia un anno, e ancora sta patch con, tra le altre, una cosa talmente basilare come la visuale libera non è uscita per tutti... in più tra due mesi altri fix già previsti: bene che fixano, sicuramente, ma male che siamo ancora a questo punto
    Rispetto l'impegno che ci mettono (non la malafede che hanno avuto nel farlo uscire, non c'è altro termine visto a posteriori cosa stanno ancora facendo) ma alla fine uno poi è lì per giocare al gioco stesso, non per fare l'elogio ai dev, e il gioco risultante è ancora un po' così...

  23. #523

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    A proposito della visuale libera, immagino che sono impedito io ma non ho trovato un tasto tipo "toggle free view", cioè per poter usare il mouse per muovere la visuale liberamente nel cockpit o all'esterno, posso solo usare il tastierino numerico e ruotare lungo gli assi...

  24. #524
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    Non c'è, solo con tastierino numerico. LarsenB, io ho dato notizia per chi non segue molto, degli ultimi avvenimenti. E dai, non ci si può lamentare anche quando annunciano un dlc gratuito che espande il mondo di gioco, fermo restando che stanno continuando a sistemare il gioco. Poi sono giochi enormi, anche Total War Rome 2 dopo un anno non ha tutti i problemi risolti eh, servono ancora le mod.

    Ma non capisco veramente il senso di lamentarsi quando insieme a nuovi content continuano a patchare il gioco. Poi per come hanno pensato l'economia, è un mostro da gestire, pulita pulita non sarà mai.

  25. #525

    Predefinito Re: X Rebirth, il nuovo Space Sim definitivo

    allora spero che nella patch ufficiale ci sia la vera visuale libera, perché così è ridicolo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato