Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 62
  1. #26
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: I miei Lavori 3d (by Marcus Aseth)

    A quando un personaggio completo?

    Bei lavori comunque, sopratutto "consistent" per dirla all'inglese.
    keep it up

  2. #27

    Predefinito Riferimento: I miei Lavori 3d (by Marcus Aseth)

    @Raytheon: forse entro fine anno o ad inizio anno prossimo comincerò a specializzarmi nella creazione di personaggi,ho in programma da molto di modellare Drakul Mihawk di One Piece

    piccolo up,sto creando il pannello superiore del case



  3. #28
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: I miei Lavori 3d (by Marcus Aseth)

    Complimenti per la pulizia del wireframe. Certo ha triangoli ma essendo hard surfaces non ce ne puo' fregare di meno giusto? Complimenti anche per la pazienza, suppongo tu abbai speso un po' di tempo a weldare vertici ...

    Ok che e' un esercizio pero' il soggetto non e' propriamente dei piu' cool, ovviamente imho, secondo me potresti gia' provare a modellare un tank e ti divertiresti di piu'

  4. #29

    Predefinito Riferimento: I miei Lavori 3d (by Marcus Aseth)

    si vero,ho scelto questo solo perche ce l'avevo affianco e quindi avevo tutte le reference che volevo,ma ovviamente una volta che si conoscono i comandi si può fare qualsiasi cosa,cmq ormai lo finisco per non accumulare progetti incompleti

    Raytheon tu usi qualche software 3d?Nel caso mi linki i tuoi lavori?

  5. #30
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: I miei Lavori 3d (by Marcus Aseth)

    Ho usato 3d studio, zbrush e PhotoShop come selftaught artist. Per un po' ho provato a fare un gioco amatoriale cin i ragazzi che poi hanno fatto il fan film metal gear solid philantropy. Adesso sono alla Gnomon school of visual effect per il programma di 2 anni.

    Ho cominciato da due mesi. Quindi per ora poca roba. Usiamo Maya 2011 e 2012. Dopo ti uploado qualche cosa che avevo fatto in passato

  6. #31

    Predefinito Riferimento: I miei Lavori 3d (by Marcus Aseth)

    Ciao gente,conoscete Team fortress 2 vero?

    Ho deciso di creare un nuovo lanciagranate per il Demoman,le immagini che vedete sotto sono gli schizzi (in 3d) molto grezzi della cosa,giusto per vedere un pò la silouette e le proporzioni,poi andrò a modellare bene il tutto

    Il funzionamento è semplice,in sostanza carica 1 granata in meno di quello standard ed è anche piu lento nel ricaricare, però le sue granate hanno un danno maggiore e dispone di 2 diverse modalità di fuoco:la prima è quella normale dove si spara un singolo colpo per volta,la senconda invice tramite tasto destro permette di caricare la pompa sottostante in stile "super-liquidator",ad ogni carica le 3 canne ruotano fino a che tutte e 3 ospitano 1 granata ciascuna,a questo punto se si spara partiranno 3 granate assieme che all'impatto faranno un rimbalzo e poi scoppieranno (in questo modo si distribuiscono in una superfici di 2-3m quadrati e creano una zona di distruzzione )

    fatemi sapere che ne pensate



  7. #32

    Predefinito Riferimento: I miei Lavori 3d (by Marcus Aseth)

    piccolo up,ancora in fase di concept 3d,ho cercato di renderlo più aggressivo e meno "ciccione"


  8. #33
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Riferimento: I miei Lavori 3d (by Marcus Aseth)

    Molto bello il lancia granate

  9. #34

    Predefinito Riferimento: I miei Lavori 3d (by Marcus Aseth)

    grazie

    sto migliorando il manico ed altri pezzi qua e là


  10. #35

    Predefinito Riferimento: I miei Lavori 3d (by Marcus Aseth)

    finito il modello high poly,adesso faccio quello low,poi texture e poi mando alla Valve


  11. #36

    Predefinito Riferimento: I miei Lavori 3d (by Marcus Aseth)

    Ed ecco il modello low poly,7500 triangoli su un massimo di 8000 consentiti,quindi sono riuscito a stare nei limiti (anche se ho dovuto eliminare qualche forma,piu che farle con pochi poligoni e che rendono male preferisco non metterle )

    adesso Unwrap e poi le Texture,a presto


  12. #37

    Predefinito Riferimento: I miei Lavori 3d (by Marcus Aseth)

    devo solo texturizzare l'arma,ma oggi mi dedico a Zbrush,iniziato un alieno


  13. #38

    Predefinito Riferimento: I miei Lavori 3d (by Marcus Aseth)

    piccolo up,un pezzo di torace fatto in fretta a mente per aiutarmi a posizionare l'armor


  14. #39

    Predefinito Riferimento: I miei Lavori 3d (by Marcus Aseth)

    oggi allenamento sulla testa umana



    Uploaded with ImageShack.us

  15. #40

    Predefinito Riferimento: I miei Lavori 3d (by Marcus Aseth)

    Ciao gente,scusatemi per questa porcata,è solo che dopo aver visto il tutorial su come texturizzare il viso in zbrush partendo da una photo reference ho voluto provare subito per vedere se avevo capito,quindi ho preso la testa fatta la volta scorsa anche se non corrispondeva alla foto solo per fare un test e provare spotlight La prossima la faccio come dio comanda


  16. #41
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: I miei Lavori 3d (by Marcus Aseth)

    Si, e' meglio, perche' quella non e' certo degna dei tuoi lavori.

  17. #42

    Predefinito Riferimento: I miei Lavori 3d (by Marcus Aseth)

    Altro cazzeggio,comunque basta,adesso torno a studiare l'anatomia della testa visto che sto facendo alieni e li sto spacciando per umani xD

    la prossima avrà le orecchie


  18. #43

    Predefinito Riferimento: I miei Lavori 3d (by Marcus Aseth)

    cazzeggio fatto prima a mente dentro Zbrush,incompleto


  19. #44
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: I miei Lavori 3d (by Marcus Aseth)

    Non ho mai visto un topic cosi' preso di mira da spam bot

  20. #45

    Predefinito Riferimento: I miei Lavori 3d (by Marcus Aseth)

    lol,preso di mira

    Ricordate il mio fucile sci fi che andrà nel gioco indie vero?! (se no,sta nella prima pagina)

    Dopo averlo importato in game mi sono reso conto che era piatto,e poco interessante,quindi sono tornato alla fase di modellazzione,work in progress,ora sto rifacendo partendo dal frontale dell'arma


  21. #46
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: I miei Lavori 3d (by Marcus Aseth)

    Per i fucili in game la cosa piu' importante e' la perspective view.

    Questo fucile funzionerebbe benissimo in un film dove il protagonista e' inquadrato da diverse angolazioni. In un gioco un'arma la si vede quasi sempre da dietro 3/4 quindi ti consiglierei di

    allungare la canna e modellare un pi' complesso spargifiamme ben visibile. mettere un caricatore laterale aggiuntivo e altre variabili similari

    la modellazione mi sembra eccellente. Ci posti un wireframe e le eventuali normal?

  22. #47

    Predefinito Riferimento: I miei Lavori 3d (by Marcus Aseth)

    grazie dei consigli Raytheon,niente normal,quello è ancora il modello highpoly(e quindi il wire è bello denso,non si capirebbe asd),cercherò di curare il piu possibile la vista del player (ad esempio devo per certo modificare il mirino),per allungare la canna non so ancora,perchè l'engine usa un fov di 80° mentre quello base su cui è impostato max per lavorare quando lo lanci è di 45°,quindi nell'engine di gioco ti vengono armi molto allungate dalla vista del player

  23. #48
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: I miei Lavori 3d (by Marcus Aseth)

    spesso la canna non si vede nemmeno, e' una cosa da tenere in considerazione

  24. #49
    Banned
    Data Registrazione
    10-05-11
    Messaggi
    924

    Predefinito Riferimento: I miei Lavori 3d (by Marcus Aseth)

    complimenti, davvero bei lavori

  25. #50

    Predefinito Re: Riferimento: I miei Lavori 3d (by Marcus Aseth)

    Grazie

    Accidenti,un botto che non faccio 3d XD

    Ero in fase di pausa,una di quelle fasi dove non modelli nulla per un lungo periodo e finalmente quando riprendi ti scopri migliorato xD (strano,ma è quello che mi pare di aver notato nel tempo,magari poi è solo un'impressione lol)

    Dopo una lunga fase di nerdaggio a Skyrim,finalmente riprendo a fare qualcosa,proprio dedicato al gioco

    Pensavo di creare una spada da poter usare in game,oggi ho iniziato scolpendo 40-60 minuti per obozzare l'elsa,domani continuo a migliorarla e vediamo come viene,nessuna fretta cmq,tanto l'editor del gioco non è ancora uscito.. xD

    Enjoy


Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato