+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Lega & PDL

  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-05-05
    Messaggi
    425

    Predefinito Alleanza Lega-PDL

    Mi sono imbattuto in un interessante post sul forum dei giovani padani che mi piacerebbe sottoporvi. A due precedenti post abbastanza coloriti, da parte di due utenti alquanto incaxxati risponde un terzo (più moderato) con una serie di esposti che, imo, danno un quadro abbastanza chiaro ed esauriente di quello che attualmente sta nella "pancia" della base leghista riguardo alla "santa alleanza".
    Cosa ne pensate?

    Ecco il post:

    ""CITAZIONE (SpadoneVerde @ 17/5/2011, 16:53)
    Sti ca**i ma almeno comprendi quello che scrivo... Il berlusones fa solo del bene alla sinistra con la sua presenza del ca**o e sono il primo a dire che deve andare fuori dal ca**o.

    CITAZIONE (Quasarnova @ 17/5/2011, 16:30)
    Il nano fa solo bene a se stesso e DANNO alla lega! Piuttosto che aspettare che lo faccia la sinistra, pensiamo a levarcelo NOI dai co***oni!!! BOSSI CHE CA**O ASPETTI? MANDA A CASA IL NANO!!!

    RISPOSTA (Amud @ 17/5/2011, 17:08 )
    A me il berlusca non piace per niente.
    Ma faccio una domanda: con chi si dovrebbe alleare la Lega?
    Visto che con le percentuali che ha, o entra in una coalizione ingoiando anche qualche rospo oppure rimane "pura" ma isolata e fuori da tutti i luoghi in cui si possono prendere decisioni.
    Per quel che mi riguarda (e pure per tutti gli amici che ho), il problema principale non è tanto il berlusca, quanto un Maroni vendolizzato che offre permessi.vitto e alloggio a migliaia di clandestini, un Bossi napolitanizzato, soldi per Alitalia romana, per salvare Catania, per Roma capitale. Costi della politica che non calano, Province che aumentano invece di sparire.
    Lombardo che in sicilia assume e prepensiona migliaia di dipendenti pubblici, il comune di Palermo con più dipendenti che Milano e Torino assieme, più boscaioli in Calabria che in tutto il Canada, soldi dal nord per smaltire i riufiuti di Napoli,
    Poi per pagare tutto questo, aumenta l abenzian e si lavor aun anno in più senza aumentare la pensione!
    CA22o! Sono queste le cose che mi interessano!
    Se la Lega si battesse tutti i giorni per queste porcate, l'alleanza con Berlusca passerebbe in secondo piano. Anzi, molti del PDL si ritroverebbero nella Lega.""
    Ultima modifica di paolo2015; 17-05-11 alle 18:20:33 Motivo: titolo e contenuto modificati per essere meno generici

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Riferimento: Lega & PDL

    Sono riforme che richiedono decenni...non si può sparare alle frontiere, licenziare migliaia di dipendenti fannulloni al sud...ecc..ecc.

    Certo, da brianzolo la provincia di MB non l'ho ancora capita...tanto che una vera prefettura ancora non c'e' e si fa tutto a Milano. Questi sono soldi letteralmente buttati.

  3. #3
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Lega & PDL

    pff...

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Demien80
    Data Registrazione
    26-05-04
    Località
    Polinesia
    Messaggi
    1,701

    Predefinito Riferimento: Lega & PDL

    Cioè ancora non avete capito che la lega si è imborghesita?è diventato un partito della pagnotta come tutti gli altri se cercate qualcosa di duro e puro e rimasto solo quel matto di Grillo

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Riferimento: Lega & PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Demien80 Visualizza Messaggio
    Cioè ancora non avete capito che la lega si è imborghesita?
    si era capito già da molto...persino prima dell' "investitura" del pluriripetente "Trota".

  6. #6
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: Lega & PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Demien80 Visualizza Messaggio
    Cioè ancora non avete capito che la lega si è imborghesita?è diventato un partito della pagnotta come tutti gli altri se cercate qualcosa di duro e puro e rimasto solo quel matto di Grillo
    Ma infatti.
    E' necessaria un'estrema dose di demenza per pensare ancora che gente come Maroni e Bossi siano i crociati anti-Roma ladrona (ma non ci han mangiato anche loro? ) e che possano permettersi di assumere posizioni proprie su questioni come l'immigrazione.

    Per quanto comunque Maroni sia un buon politico, cosa più unica che rara in quel partito

  7. #7
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: Lega & PDL

    Facciamo che chiudo, che ci metto meno che segnalare per insulti a terzi, va

    Ringrazia la pigrizia e la pasta quasi pronta scarecrow

  8. #8
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Lega & PDL

    Segnalo io che la voglia non mi manca

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato