+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 40 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 986

Discussione: La scalata del K2

  1. #451
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    La calabrisiella si è fatta monaca, ho capito giusto?

  2. #452

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    La calabrisiella si è fatta monaca, ho capito giusto?
    No
    Non ho voglia di scrivere di nuovo un wot con tutti i fatti di cronaca, perchè come detto la storia è chiusa e non ne vale la pena.
    In due parole, però, abbiamo litigato, e credo anche seriamente.
    Qui non si parla dell'amorazzo in sè o cose così, ma ora la questione va valutata a livello di rapporti personali.
    E dal momento che questa persona, volente o nolente, mi capiterà di continuare a frequentarla/incontrarla in futuro, la mia è stata una situazione che non era poi così facile lasciare in sospeso (quindi non è facile dimenticarla dall'oggi al domani), come se nulla fosse accaduto.
    Per queste motivazoni, un paio di sere fa, gli ho mandato sms di congedo ufficiale dalla vicenda, così le evito pure il solito problema del volermi parlare, ma in più non mi trattengo dall' "evidenziare alcune sue lacune" (che sono quelle che potete capire dai miei ultimi post,) mostrate nella storia.
    E lei, insomma, ha reagito piuttosto male, e come fanno i ragazzini, non mi vuole parlare\scrivere più
    Non ha neanche provato ad affrontare i problemi, si è impuntata sulle cose più stupide (es.la conferma dell'appuntamento a teatro in sè) evitando di discutere delle questioni di "carattere generale" (se ce ne era bisogno a sto punto non so, però manco a provarci).
    Dice che io sono quello superficiale, immaturo, che faccio ragionamenti "contorti" ecc. (e lei che a 27 anni ancora non sa prendere una posizione che sia una).

    Insomma ste cose qui.
    Quindi una delusione anche a livello personale a sto punto.
    Ma è stata pur sempre un'esperienza. Questa si, contorta.

    Ho parlato con Ciccio più volte in questi giorni, e ci è rimasto male pure lui, perchè in fondo è anche una sua buona amica.
    Abbiamo concluso che con i matti a volte, se non sempre, proprio non si può ragionare.

    Grazie per l'attenzione,
    The end

    P.s. ogni tanto un salto sul forum vedrò di farcelo
    P.p.s. grazie a chi mi ha suggerito "How i met your mother", una figata che non conoscevo Lo conosci Ted?
    P.p.p.s. alla fine è uscito fuori l'ennesimo wot (edit, ma neanche tanto dai)
    Ultima modifica di Stenka; 07-06-11 alle 11:51:19

  3. #453
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    P.p.s. grazie a chi mi ha suggerito "How i met your mother", una figata che non conoscevo Lo conosci Ted?
    Di nulla.

    Per il resto ritengo che avresti fatto meglio a lasciar signorilmente cadere tutto nell'oblio invece di mandare sms acidi in cui non ti trattieni da far notare le sue mancanze.

  4. #454
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    E vabbeh, forza e coraggio, si va avanti allora

    E How i met your mother, guardalo ASSOLUTAMENTE in inglese.

  5. #455
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    secondo me non è ancora finita

  6. #456
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    secondo me non è ancora finita

    Effettivamente manca ancora l'sms di Stenka che le spiega tutte le sue bambinesche lacune nel non volergli più parlare.

    E quello successivo, per chiarire il chiarimento.

    PS: scusa stenka, non ce l'ho con te.
    Capisco bene la fortissima esigenza di razionalizzare la situazione fino a chiudere definitivamente tutte le pendenze rimaste aperte. Ma se lei non ne vuole più sapere, è inutile anche impuntarsi nel tentativo di spiegarsi e chiarire.

  7. #457
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    P.s. ogni tanto un salto sul forum vedrò di farcelo


  8. #458

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    secondo me non è ancora finita
    Guardate ragazzi.
    Ho riletto al volo qua e là tutto il mio topic, per rifarmi un'idea di tutta questa esperienza.

    Sulla carta può sempre succedere di tutto e nella vita non si sa mai.
    Ma, in effetti, ho proprio notato che una volta bado disse che "questo topic è davvero diverso".
    Magari io l'ho chiuso, perchè mi sembra la cosa più logica, ma in realtà non lo è.
    Magari fra un minuto lei mi chiama per vederci, parlare e dirmi che non riesce a vivere senza la mia presenza.
    Magari stasera mi manda la buonanotte per fare pace.
    Magari da domani la mia vita cambierà completamente, visto che avrò il mio primo colloquio di lavoro.
    Magari comincerò da adesso a scrivere ogni post come fa spesso bado con l'anafora all'inizio di ogni frase.
    Magari alla fine io e la calabrisella ci sposeremo veramente.

    Se volete posso continuare a raccontarvi i nostri prossimi incontri, che sicuramente prima o poi avverranno, ma non so se potranno avere un senso (nel senso di un forum sulla "sessualità") visto che da parte mia è scemato (o è solamente sopito da qualche parte) l'interesse per codesta ragazza.
    Se vi diverte e vi fa piacere, continuo pure.
    Ditemi voi

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    PS: scusa stenka, non ce l'ho con te.
    Capisco bene la fortissima esigenza di razionalizzare la situazione fino a chiudere definitivamente tutte le pendenze rimaste aperte. Ma se lei non ne vuole più sapere, è inutile anche impuntarsi nel tentativo di spiegarsi e chiarire.
    Le questioni sono 2.
    Si, io odio lasciare le cose in sospeso, odio le situazioni di ambiguità ed ipocrisia, qualunque esse siano.
    Amo la trasparenza.
    Quindi ho la tendenza a concludere tutto fino in fondo, a costo anche di farlo così come viene. Ma devo concludere. Tradotto nel nostro caso: voglio capire perché ti sei comportata così.
    Molti non capiranno, mi parleranno di masochismo puro, di maestro di segoni, mi si dirà per farla breve "sono donne, è inutile", ma non mi importa.

    Poi c'è l'altra questione, che ho definito personale.
    Mi sono sentito offeso da questa cosa, perché con lei mi ero esposto parecchio. E siccome non lo faccio praticamente mai, mi incazzo quando non ricevo almeno rispetto dall'altra parte. E in questo caso per rispetto intendo che lei sembra aver dato dimostrazione di poca sensibilità (non ha capito quanto ci tenevo realmente a lei) non si è degnata neanche di darmi una risposta che sia una, nonostante gliela avessi servita praticamente su un piatto d'argento (dimmi NO e finiamola, così è più facile per me e meno scocciatura per te no?), e dal tipo di ragazza che è proprio non c'era da aspettarselo (ve l'ho detto e si è capito immagino, è buonissima fino al midollo, non si può dire che è una stronza appunto, tutt'al più un po' matta. Non nego che in fondo mi dispiace averci litigato).Come detto ci sono rimasto male io ma anche il mio amico a livello di comportamenti in generale, non è che mi invento le cose.

  9. #459

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio

    Effettivamente manca ancora l'sms di Stenka che le spiega tutte le sue bambinesche lacune nel non volergli più parlare.

    E quello successivo, per chiarire il chiarimento.
    Guarda, se sei proprio interessato te li piemmo
    Ultima modifica di Stenka; 07-06-11 alle 15:37:51

  10. #460
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Magari comincerò da adesso a scrivere ogni post come fa spesso bado con l'anafora all'inizio di ogni frase.
    Ehi un momento, io non ho quella cosa brutta di cui tu parli.

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Guarda, se sei proprio interessato te li piemmo
    Allora c'erano veramente.

  11. #461
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    quindi la calabrese è bado?

    colpi di scena a manetta.

    e non abbiamo ancora saputo chi è la monaca.

  12. #462
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ma, in effetti, ho proprio notato che una volta bado disse che "questo topic è davvero diverso".
    Magari io l'ho chiuso, perchè mi sembra la cosa più logica, ma in realtà non lo è.
    Ehi. Il capo sono io e lo decido io quando un topic è chiuso.


  13. #463
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Si, io odio lasciare le cose in sospeso, odio le situazioni di ambiguità ed ipocrisia, qualunque esse siano.
    Amo la trasparenza.
    Quindi ho la tendenza a concludere tutto fino in fondo, a costo anche di farlo così come viene. Ma devo concludere. Tradotto nel nostro caso: voglio capire perché ti sei comportata così.
    Molti non capiranno, mi parleranno di masochismo puro, di maestro di segoni, mi si dirà per farla breve "sono donne, è inutile", ma non mi importa.

    Poi c'è l'altra questione, che ho definito personale.
    Mi sono sentito offeso da questa cosa, perché con lei mi ero esposto parecchio. E siccome non lo faccio praticamente mai, mi incazzo quando non ricevo almeno rispetto dall'altra parte. E in questo caso per rispetto intendo che lei sembra aver dato dimostrazione di poca sensibilità (non ha capito quanto ci tenevo realmente a lei) non si è degnata neanche di darmi una risposta che sia una, nonostante gliela avessi servita praticamente su un piatto d'argento (dimmi NO e finiamola, così è più facile per me e meno scocciatura per te no?), e dal tipo di ragazza che è proprio non c'era da aspettarselo (ve l'ho detto e si è capito immagino, è buonissima fino al midollo, non si può dire che è una stronza appunto, tutt'al più un po' matta. Non nego che in fondo mi dispiace averci litigato).Come detto ci sono rimasto male io ma anche il mio amico a livello di comportamenti in generale, non è che mi invento le cose.
    E' quello che ci siamo detti tutti, chi prima chi poi, nella tua situazione. Poi però ci si deve anche rendere conto che è un ragionamento ipocrita per coprire il fatto che tu ancora ci speri. Prima lo capisci e meglio è.

  14. #464
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    E' quello che ci siamo detti tutti, chi prima chi poi, nella tua situazione. Poi però ci si deve anche rendere conto che è un ragionamento ipocrita per coprire il fatto che tu ancora ci speri. Prima lo capisci e meglio è.
    Fottutamente this.
    E se non è ipocrita è comunque inutile, masochistico, cieco e (dal di fuori) ostinatamente pesante.

  15. #465

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    E' quello che ci siamo detti tutti, chi prima chi poi, nella tua situazione. Poi però ci si deve anche rendere conto che è un ragionamento ipocrita per coprire il fatto che tu ancora ci speri. Prima lo capisci e meglio è.
    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Fottutamente this.
    E se non è ipocrita è comunque inutile, masochistico, cieco e (dal di fuori) ostinatamente pesante.
    Non posso che quotarvi.
    D'altra parte se ho cominciato a scrivere su questo forum è anche per sapere il parere di persone che ci sono già passate in storie come questa.
    Ed è probabilmente vero che in fondo voglio ancora bene a questa persona nonostante tutto.
    Ciò non toglie che mi ha deluso sotto molti aspetti.
    E non posso dimenticarlo.
    A questo punto bisognerebbe ricominciare tutto da capo con lei e non so se ne sarei capace o se, soprattutto, ne valga la pena.
    NON LO SO.
    Ho l'angioletto sulla destra che mi dice di provare almeno a riappacificarmi con lei, e che tanto è inutile aspettare perché non prenderà mai iniziativa, è troppo debole per farlo di sua volontà, che magari ho frainteso molte cose in questa storia e che serviva più pazienza. E poi chissà...
    Ho il diavoletto sulla sinistra (che credo rappresenti tutti gli utenti qui ) che mi dice "lascia stare! Folle! Ora che hai trovato la forza di chiudere con sta pazza, te la vuoi riprendere?? Fuggi sciocco! Next cazzo, N-E-X-T!

  16. #466
    Il Nonno L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    25-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,786

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Non posso che quotarvi.
    D'altra parte se ho cominciato a scrivere su questo forum è anche per sapere il parere di persone che ci sono già passate in storie come questa.
    Ed è probabilmente vero che in fondo voglio ancora bene a questa persona nonostante tutto.
    Ciò non toglie che mi ha deluso sotto molti aspetti.
    E non posso dimenticarlo.
    A questo punto bisognerebbe ricominciare tutto da capo con lei e non so se ne sarei capace o se, soprattutto, ne valga la pena.
    NON LO SO.
    Ho l'angioletto sulla destra che mi dice di provare almeno a riappacificarmi con lei, e che tanto è inutile aspettare perché non prenderà mai iniziativa, è troppo debole per farlo di sua volontà, che magari ho frainteso molte cose in questa storia e che serviva più pazienza. E poi chissà...
    Ho il diavoletto sulla sinistra (che credo rappresenti tutti gli utenti qui ) che mi dice "lascia stare! Folle! Ora che hai trovato la forza di chiudere con sta pazza, te la vuoi riprendere?? Fuggi sciocco! Next cazzo, N-E-X-T!
    un vecchio saggio diceva che perseverare è diabolico
    se tanto mi dà tanto hai invertito i ruoli ad angelo e diavolo

  17. #467

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    un vecchio saggio diceva che perseverare è diabolico
    se tanto mi dà tanto hai invertito i ruoli ad angelo e diavolo
    Giusta osservazione, niente da obiettare

  18. #468

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Sono ancora vivo raga non credete
    Mesà che è proprio vero: non è ancora finita
    Giusto un paio di novità, anche se non sono niente di trascendentale.
    La scorsa settimana abbiamo fatto "pace".
    In due parole, lei spera che il litigio sia stato solo una << triste parentesi >>.
    Per me cmq non cambia nulla, nel senso che non la cerco più ormai da un bel po' di tempo.
    Poi sabato sera mi manda LEI un sms in cui dice:<< avrei voluto incontrarti ma sono nei casini, ti chiedo di essere comprensivo (ancora ) e di aspettare tempi più sereni>> o una cosa così insomma.
    Ma che msg è??
    Gli ho semplicemente risposto (potevo anche evitare forse, ma per cortesia rispondo cmq sempre agli sms) che in ogni caso se gli andava di uscire prima o poi non ci sarebbero stati problemi, "fammi sapere" ho concluso e bon.
    Insomma non è che gli sbatto la porta in faccia, però deve farsi avanti lei, di certo non più io.
    Certo da una parte con sto giochino del "si vediamoci,però adesso no" ha veramente rotto i maroni.
    Ho tanto altro a cui pensare di questi tempi (lavoro inc.), quindi se succede qualcosa di positivo con lei, bene, valuterò.
    In caso contrario non mi strapperò di certo di capelli.
    Chi vivrà vedrà

  19. #469
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia


  20. #470
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Avrei voluto rispondere al topic ma sono nei casini, ti chiedo di essere comprensivo e di aspettare tempi più sereni.

  21. #471
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Avrei voluto rispondere al topic ma sono nei casini, ti chiedo di essere comprensivo e di aspettare tempi più sereni.
    Non ci sono problemi, "facci sapere"

  22. #472
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Non ci sono problemi, "facci sapere"
    Come no.
    Tu aspetta fiducioso, mi faccio vivo io.

  23. #473
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Ehi. Il capo sono io e lo decido io quando un topic è chiuso.

    oddio questa mi era sfuggita

    bellissima

  24. #474
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    174

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Hello stenka hello! c'e' nessuno in casa!
    Ti faccio questa citazione perche ben si confa' ai sogni di speranza dalla quale dovresti destarti.

    Riassumiamo le vicissitudini, purtroppo per te non saranno cose positive ma almeno costruttive si:

    - Ti sei bruciato con lei, in quanto ti sei esposto troppo, sulla base di cosa? Una manciata di uscite e qualche frequentazione con altri amici e infine qualche frasetta buttata li da lei per vedere se ti faceva diventare arzillo il pistolino.

    - Hai fatto il suo gioco, non e' cattiva ma le sue innocenti prese per i fondelli al fine di infondere a se stessa sicurezza hanno avuto successo. Metodo adottato spesso dalle donne e che io ho sempre contestato, in quanto non crea una solida base per la stima di se stessi.

    A riprova di questo c'e' il fatto che adesso che tu non la cerchi lei si fa risentire per riproporre la stessa solfa di cui sopra.
    Dal canto tuo, rispondendogli "non c'e' problema vediamoci fatti sentire" non fai altro che alimentare il suo ego fittizzio.

    Oramai le cose non sono andate bene e ti consiglio di metterci una pietra sopra e costruire con lei un rapporto tanto di cortesia quanto formale ma nulla piu', visto che avendo le stesse amicize, volente o nolente sei costretto a frequentarla.
    Una storia che ha avuto questo iter e' irrecuperabile al 100%, fai tesoro delle esperienze maturate, tutt'al piu' potresti cercare di usarla in modo cauto per conoscere qualche sua amica se ne hai l'occasione, ma mantenendo una certa classe.
    Ultimo appunto; i chiarimenti fatteli sulla base dei fatti avvenuti, non cercare di esporla a situazione che vorrebbe evitare, spesso si giunge alla verita' su alcuni comportamenti analizzando i fatti e con il solo ausilio della propria intelligenza, senza dipendere dall'altro.

  25. #475

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Non ci sono problemi, "facci sapere"
    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Avrei voluto rispondere al topic ma sono nei casini, ti chiedo di essere comprensivo e di aspettare tempi più sereni.
    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Come no.
    Tu aspetta fiducioso, mi faccio vivo io.

    ma non vi sembra di esagerare?
    Tanto ormai il fondo è stato toccato, avrei solo da guadagnarci...
    Anzi, anche se le possibilità sono al momento più che nulle, vi giuro che vorrei uscirci anche solo per sentire cosa le passa per la testa in questo momento
    Il MIO "fammi sapere" era, quello si, piuttosto ironico


    Citazione Originariamente Scritto da ninja81 Visualizza Messaggio
    Hello stenka hello! c'e' nessuno in casa!
    Ti faccio questa citazione perche ben si confa' ai sogni di speranza dalla quale dovresti destarti.
    Np, so bene quello che faccio e che è successo.
    Accetto cmq ogni perculamento e/o richiamo alla vita "reale"... sapevo a cosa sarei andato incontro scrivendo qui

    Citazione Originariamente Scritto da ninja81 Visualizza Messaggio
    - Ti sei bruciato con lei, in quanto ti sei esposto troppo, sulla base di cosa? Una manciata di uscite e qualche frequentazione con altri amici e infine qualche frasetta buttata li da lei per vedere se ti faceva diventare arzillo il pistolino.
    Ricordo sempre che:
    - io non volevo provarci, almeno non subito, con lei (vd il primo post)
    -Lei mi ha provocato sin da subito, magari senza malizia, ma l'ha fatto (e ripensandoci l'ha riconosciuto lei stessa).
    - Ha continuato a frequentarmi (da sola), sapendo che un "rischio" di fondo ci potesse sempre essere in seguito alla prima uscita.
    -Atteggiamenti ambigui (fisici e non) a gogò, anche dopo la prima uscita.
    -Sono stato costretto ad espormi tanto per via degli eventi.
    La confessione e tutto il resto ne sono stati solo una conseguenza e per certi aspetti un obbligo o una formalità a seconda del modo di vedere la cosa.

    Citazione Originariamente Scritto da ninja81 Visualizza Messaggio
    - Hai fatto il suo gioco, non e' cattiva ma le sue innocenti prese per i fondelli al fine di infondere a se stessa sicurezza hanno avuto successo. Metodo adottato spesso dalle donne e che io ho sempre contestato, in quanto non crea una solida base per la stima di se stessi.

    A riprova di questo c'e' il fatto che adesso che tu non la cerchi lei si fa risentire per riproporre la stessa solfa di cui sopra.
    Grazie, non mi sento di sposare appieno tutto ciò che dici, però in sostanza sono d'accordo con te.
    Una cosa però vera è che lei ha poca autostima, questo si.

    Citazione Originariamente Scritto da ninja81 Visualizza Messaggio
    Dal canto tuo, rispondendogli "non c'e' problema vediamoci fatti sentire" non fai altro che alimentare il suo ego fittizzio.

    Oramai le cose non sono andate bene e ti consiglio di metterci una pietra sopra e costruire con lei un rapporto tanto di cortesia quanto formale ma nulla piu', visto che avendo le stesse amicize, volente o nolente sei costretto a frequentarla.
    Una storia che ha avuto questo iter e' irrecuperabile al 100%, fai tesoro delle esperienze maturate, tutt'al piu' potresti cercare di usarla in modo cauto per conoscere qualche sua amica se ne hai l'occasione, ma mantenendo una certa classe.
    Buon consiglio, anche se non sarà proprio facile. Ci sto pensando seriamente, magari può essere uno scenario fattibile, non lo posso dire.

    Citazione Originariamente Scritto da ninja81 Visualizza Messaggio
    Ultimo appunto; i chiarimenti fatteli sulla base dei fatti avvenuti, non cercare di esporla a situazione che vorrebbe evitare, spesso si giunge alla verita' su alcuni comportamenti analizzando i fatti e con il solo ausilio della propria intelligenza, senza dipendere dall'altro.
    Hai pienamente ragione, ma in realtà è solo lei che ora (sembra) voler chiarire.
    Io a questo punto mi accontento delle ultime cose che ci siamo detti (litigata compresa), non ho davvero altro da aggiungere.

    Poi oh, ragazzi, alla fine giudicatemi come volete.
    Ho sempre apprezzato i vostri consigli e ne farò tesoro.
    Al momento sto bene così, e penso sia la cosa più importante.
    Non ho alcun bisogno di mentire, non servirebbe a nulla.
    Non nego quindi che mi piacerebbe anche uscirci adesso, perché in ogni caso sono stato proprio bene insieme a lei come mai prima con altre ragazze (parlo anche a livello di discorsi, argomenti ecc.) e tutte le uscite che abbiamo fatto non le rimpiango affatto.

    Lei chiama e usa il cell molto poco in generale, e vi dirò, credo pure alla questione che è "nei casini" ultimamente (so che doveva tornare in Calabria per il referendum e magari, mediante le mie uscite con lei, in qualche modo ho scatenato una faida tra i clan della zona che l'hanno saputo )
    Di certo poi non esce con gli altri miei amici, me lo direbbero o cmq lo verrei a sapere.

    Che in fondo ci speri ancora o no non credo che in sostanza cambi molto.
    Di certo non ci "riprovo", non avrebbe proprio senso.
    Me la tengo lì in pausa e intanto mi guardo intorno.
    Diventerò suo amico? Boh a sto punto non lo escludo neanche più.
    Allora ha "vinto" lei? Boh può darsi, vedremo.

    Che vi devo dire...sarò un dodo come dite voi , ma alla fine chemmenefrega??
    Ultima modifica di Stenka; 17-06-11 alle 14:27:15

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 40 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato