+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 40 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 986

Discussione: La scalata del K2

  1. #151
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio

    Siamo tutti con te, che Dio t'assista.
    Mi sono sempre chiesto una cosa su questa frase: ma se mi dimentico l'apostrofo è una bestemmia? (cit)

  2. #152
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    nel dubbio bannalo

  3. #153
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Mi sono sempre chiesto una cosa su questa frase: ma se mi dimentico l'apostrofo è una bestemmia? (cit)
    lo penso sempre anch'io, giuro.


  4. #154
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ciao gente , non frequento molto il forum di TGM (vabbè mai) che conosco in pratica da sempre,ma
    ogni tanto mi capita di lurkare qua e là quando serve, senza sentire troppo il bisogno di
    postare qualcosa.
    *Ho scritto questa storia qualche giorno fa per sfogarmi, solo adesso ho deciso di postarla con
    qualche modifica (cmq si parla principalmente di mercoledì scorso).
    Cerco solamente qualche consiglio (sarà questo il posto giusto? ) e di conoscere qualche parere
    "esterno" sul mio caso, dal momento che oggi (EDIT: giovedì) mi sento parecchio giù di morale.
    Vengo subito al dunque cercando di riassumere il più possibile (magari domandate dopo per
    ulteriori dettagli se volete)

    Spoiler:

    Io 25 di nome E, lei 27 di nome P.
    Non sono sta bellezza (seppur molto alto) ed anche la donzella in questione non è
    particolarmente bella esteticamente (sempre parlando di altezza poi,mi arriva alla pancia), ma a
    me piace lo stesso per tanti altri motivi che vi annoierei troppo a spiegarli.
    Io ho veramente poca esperienza con le donne, si può dire che di vere storie non ne ho mai avute
    (insomma una specie di forever alone).
    Lei francamente non so (penso sia stata lasciata da non molto).
    Credo sia una persona ultra-sensibile, in più molto educata (mai una parolaccia che sia una),
    insomma una persona amabile in tutti in sensi, a cui non potresti mai fare del male.
    Ci conosciamo da quasi due mesi in ambiente universitario (gruppo di lavoro 4 persone), capisco
    che è una ragazza che mi può interessare, è disponibile, disposta al dialogo, non troppo banale
    e così via. Ma nessuno dei due si espone mai troppo (inizialmente).
    Vabbè, per farla breve, io decido di "giocarci" un po'che tanto ancora ho poco da perdere, la
    stuzzico, le faccio complimenti e galanterie varie (magari anche molto vistose per prenderla in
    giro), cerco un minimo di contatto fisico (mani) e in linea di massima sembra stare al gioco.
    Cominciano messaggini allusivi, ma sempre in tono scherzoso, su un possibile rapporto tra noi.
    Per un po'decido di non sentirla di mia volontà, e dopo una settimanella o poco più mi manda gli
    auguri di Pasqua (è religiosissima tralatro),lamentandosi in pratica che non mi faccio sentire.
    A questo si aggiungeranno nei giorni successivi altri messaggi "carini".
    Tornati dalle vacanze, proprio ieri pomeriggio (EDIT: mercoledì scorso) la chiamo per andare al
    cinema la sera. Durante questa chiamata neanche mi fa parlare e mi dice di andare a prendere un
    caffè in casa sua (vive sola - è fuorisede, ma la casa è proprio sua, no affitto) visto che ero
    nei paraggi.Ovviamente accetto e vado di corsa (ho dimenticato di dire che da parte mia
    l'attrazione verso di lei nel tempo va via via aumentando).

    Ora comincia la fase clou:
    Spoiler:

    mi accoglie a casa sua un po'"stravolta", con la casa un leggermente in disordine (lavori), ma
    vabbè chissenefrega.
    Scena che mi ricorda un po'quella del vaso in Ghost: mi asciuga i capelli (e si diverte
    tantissimo, io leggermente imbarazzato ma cmq abbastanza tranquillo) seduto su una sedia visto
    che ero completamente fradicio per un temporale improvviso.
    Finita la scena, mi INVITA a sedermi sul divano (comincio a sentirmi chiaramente provocato,ogni
    tanto mi fa anche complimentini, ma non me la sento di cedere, non ho alcuna fretta), tuttavia
    tutto quello che facciamo alla fine è bla bla.
    Ad una certa devo andare via e le dico finalmente del cinema (scopro che non ci va tipo da anni
    perchè non ha quasi mai nessuno con cui andarci).
    La passo a prendere e tutto, la serata procede benissimo, praticamente perfetta per i miei gusti
    e le mie aspettative del momento.
    Durante il film vedo che si agita parecchio: ci teniamo spesso la mano (lei stringe io stringo e
    viceversa) ed altre piccole cose, entriamo in intimità, stiamo benissimo --> e qui comincio ad
    illudermi che è in pratica "fatta" o quantomeno si è sulla buona strada.
    Si esce, si cammina un po' (è tipo mezzanotte), e capita che in posti un po' isolati mi dia
    veramente l'impressione che sta aspettando ME.
    Ma non mi sento ancora convinto, mi sembra troppo semplice e scontato, non voglio forzare la
    mano, comincio a pensare ad una prossima uscita sicuramente più risolutiva.
    La riaccompagno a casa.

    Ed ecco la "tragedia":
    Spoiler:

    lei "pretende" che la accompagni al portone (che stava ad una 50ina di metri dal parcheggio,
    faccio un po' il prezioso, sempre in linea con l'atmosfera scherzosa della serata, ma alla fine
    accetto).
    Mi tengo volutamente un po'a distanza, mi appoggio ad un muretto, non le sto vicino mentre gira
    la chiave del portone della palazzina e me lo fa notare: "ma vieni qua mi dice". "Eccallà" penso
    io "allora lo vuole lei". Vado e mi chiede pure che l'accompagni all'interno, nell'atrio
    successivo, diviso da una porta a vetri, e infine ancora più in là verso l'ascensore delle
    scale: insomma proprio dentro il palazzo.
    Cominciamo a salutarci, ci blocchiamo, silenzio, lei mi guarda fisso negli occhi con uno sguardo
    che nn vi so spiegare, come per mettermi alla prova, come se dicesse "eccomi, forza, fai
    qualcosa". Io comincio a non capire più niente, sono straconvinto che voglia che IO prenda
    iniziativa --> mi butto, mi avvicino veloce per baciarla ma lei repentinamente gira il viso ed
    in pratica mi infrango sulla sua mascella . Lei sussura qualcosa come "..e mo che è sta
    cosa..".
    Dopo qualche secondo mi stacco dal semi-abbraccio (che scena...io sono alto il doppio) desisto.
    Ci stacchiamo, mi ridice qualcosa (boh sempre un saluto non ricordo), mi riguarda con quegli
    occhi di sfida e ci riprovo. Stesso identico risultato.
    A sto punto saluti, mi dice di mandare un msg quando arrivo a casa (mammamia che tristezza se ci
    ripenso, abito pure a 10 min da lei ) e via con la coda fra le gambe.

    Reazione a caldo (great fail inside):
    Spoiler:

    Insomma ho capito subito di avere fatto una cazzata colossale.
    Non ho saputo aspettare, non ho saputo controllarmi. L'impressione è che P mi abbia voluto
    volontariamente testare.
    Ho l'impressione poi che alla fine è come se il "gioco" di cui parlavo all'inizio e del quale
    ero convinto di essere io il conducente mi si sia ritorto contro. Come se lo avesse al contempo
    fatto anche lei, con le sue provocazioni, e mi avesse battuto senza se e senza ma.
    Colossal fail: gli mando un sms in cui in pratica dichiaro di avere rovinato la serata ed avere
    dato una cattiva impressione di me, che non sono quello ecc. e che capisco se lei non voglia
    rispondere al msg.
    Dopo un bel po'risponde in tono consolatorio, che è stata cmq benissimo con me, sono stato
    galante e che non è cambiato assolutamente nulla per lei.
    Io però da bravo rincoglionito (erano pure le 3 di notte, stanco morto anche per la giornata)
    continuo con un paio di msg sempre su questa linea, rischiando quasi l'inzerbinamento, parlando
    di amicizie compromesse nel gruppo ecc.
    Alla fine lei mi chiama proprio , perchè vuole tranquillizzarmi e farmi dormire. Le dico che lo
    farò, ma poi in realtà penso abbia dormito credo 1 ora.
    Fine.

    Reazione a freddo:
    Spoiler:

    (dopo consulto con amico il giorno dopo, sempre uno del gruppetto di lavoro)
    Questo mio amico mi fa ragionare e mi fa capire che io non ho sbagliato proprio nulla, perché è
    lei che ha provocato (che senso aveva ad es.tutta la storia del portone?), e che ho dimostrato
    semplicemente di avere le palle e di essere un uomo.

    Allora, per coloro che hanno resistito a leggere, chi mi sa dire quale può essere la verità?
    Una possibile chiave di lettura della vicenda?
    Perché alla fine non ha voluto?
    Ho sbagliato tutto io?
    Grazie per l'attenzione

    P.S. Ci sono stati alcuni sviluppi proprio nelle ultime ore (si è fatta subito viva lei il
    giorno dopo - giovedì sera - e abbiamo ripreso i contatti), che racconterò più tardi, sempre se
    qualcuno si dimostra interessato al caso.
    figliolo cancella tutto, ho seriamente rischiato di contrarre l'omosessualità a leggere sta roba.

  5. #155
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia


  6. #156
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    ho letto il tuo ultimo post.

    mandale questo SMS.

    "ieri stavo passeggiando nel parco,amabilmente ammantato dei miei pensieri, quando d'un tratto un cespuglio di rovi è arso e insieme ad un suono di trombe, sul monumento di Mazzini è apparsa la scritta in caratteri d'orati: "inculatela!"

  7. #157
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Mi sono sempre chiesto una cosa su questa frase: ma se mi dimentico l'apostrofo è una bestemmia? (cit)
    Lo volevo scrivere già io a corredo della mia frase ma poi ho soprasseduto.



    Ma adesso mi rivolgo a voi, stolti detrattori di questa storica epopea.
    Non avete capito niente.
    Non vi rendete conto.
    Siete ciechi, dietro il paravento dei vostri pregiudizi.

    Forse ci vorranno anni.
    Forse dovrà sorbirsi decine di pranzi con i parenti più lontani.
    Forse avrà dei momenti in cui crederà di non farcela.
    Forse passerà fasi in cui la odierà con tutto il cuore.
    Forse passerà più ore in chiesa che al calcetto con gli amici.
    Forse dovrà realizzare a mano centinaia di carinissime bomboniere piene di pizzi, confetti, conchiglie d'argento e ninnoli di ogni foggia.
    Forse dovrà lottare con un commesso omosessuale per abbinare il colore dei calzini con quello della cravatta per il grande giorno.

    Ma finalmente.
    Quando ormai quasi nessuno ci credeva più.
    Ebbene, giungerà quel momento.

    E per lui nessuna soddisfazione nella vita sarà grande come quella di vedere dalla primissima fila lo spettacolo offerto dalla nostra eroina con il lungo vestito bianco, ricco di tulle e drappeggi, tutto arrotolato sotto le braccia, la schiena inarcata sul letto intonso, le guance infuocate, la fronte imperlata di sudore, le braccia spasmodicameente allargate, le mani che stringono convulsamente il lenzuolo, la bocca contorta in una espressione di massimo, dolcissimo, dolore mentre raggiunge l'orgasmo più intenso che donna abbia mai provato.

  8. #158
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia


  9. #159
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Lo volevo scrivere già io a corredo della mia frase ma poi ho soprasseduto.



    Ma adesso mi rivolgo a voi, stolti detrattori di questa storica epopea.
    Non avete capito niente.
    Non vi rendete conto.
    Siete ciechi, dietro il paravento dei vostri pregiudizi.

    Forse ci vorranno anni.
    Forse dovrà sorbirsi decine di pranzi con i parenti più lontani.
    Forse avrà dei momenti in cui crederà di non farcela.
    Forse passerà fasi in cui la odierà con tutto il cuore.
    Forse passerà più ore in chiesa che al calcetto con gli amici.
    Forse dovrà realizzare a mano centinaia di carinissime bomboniere piene di pizzi, confetti, conchiglie d'argento e ninnoli di ogni foggia.
    Forse dovrà lottare con un commesso omosessuale per abbinare il colore dei calzini con quello della cravatta per il grande giorno.

    Ma finalmente.
    Quando ormai quasi nessuno ci credeva più.
    Ebbene, giungerà quel momento.

    E per lui nessuna soddisfazione nella vita sarà grande come quella di vedere dalla primissima fila lo spettacolo offerto dalla nostra eroina con il lungo vestito bianco, ricco di tulle e drappeggi, tutto arrotolato sotto le braccia, la schiena inarcata sul letto intonso, le guance infuocate, la fronte imperlata di sudore, le braccia spasmodicameente allargate, le mani che stringono convulsamente il lenzuolo, la bocca contorta in una espressione di massimo, dolcissimo, dolore mentre raggiunge l'orgasmo più intenso che donna abbia mai provato.
    e lei si scoprirà lesbica

  10. #160
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Grazie per l'incoraggiamento
    Ora vado all'uni ed appena entro in aula esordisco con un <<DIO LO VUOLE!>> prima di sedermi.
    "DEUS VULT" suona molto meglio. Soprattutto per l'assonanza con Vultus (5)

  11. #161
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    deus vulv

  12. #162
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Io seguo con discreto interesse

  13. #163

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Ma che bei commenti
    Sarà che sono rincoglionito dalle lezioni, ma non ho ben capito perché Vox ha rischiato l'omosessualità, se a causa dei miei comportamenti o di quelli della donzella

    Come al solito mi sento di apprezzare gli interventi di bado, eletto seduta stante poeta dell'amore e menestrello ufficiale del topic

    @ Don Luca: si sono di Roma o quasi, ma non ti svelo i posti che frequento, fossi mai quel ragazzo che mi sta sulle palle che frequenta le mie stesse lezioni

    Cmq per oggi nessuna novità, ma credo che a breve si rifarà viva perché gli devo ridare l'ombrello (che mi ha chiesto di custodire per lei con molta cura --> in b4 ne ha già comprato un altro ) e sti giorni piove spesso.
    Poi mi deve dare l'opuscolo del film che dobbiamo andare a vedere , una sorta di vendetta per quello di Moretti.
    Quindi basta aspettare...

  14. #164
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Mi è sfuggito un particolare, lei è calabrese?

    in before è Tundracosa

  15. #165

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Mi è sfuggito un particolare, lei è calabrese?

  16. #166

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Visualizza Messaggio
    So che le stanze costano poco in quei posti
    Da quello che ho capito, il motivo è stato fondamentalmente this.
    Ah, non lavora neanche lei, ergo non possiamo sposarci

  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia



    ho letto tutto aspettandomi una conclusione ...



  18. #168
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Ehi Pilo!

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Ehi Pilo!
    Ohi! Sono uscito dal recinto di la ... sto lurkando questa sezione. Mi piace
    Però sto fuori poco perchè mi sento a disagio

  20. #170

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    ho letto il tuo ultimo post.

    mandale questo SMS.

    "ieri stavo passeggiando nel parco,amabilmente ammantato dei miei pensieri, quando d'un tratto un cespuglio di rovi è arso e insieme ad un suono di trombe, sul monumento di Mazzini è apparsa la scritta in caratteri d'orati: "inculatela!"


    Dì la verità, questa macchina è tua:


  21. #171

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia


  22. #172
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio

    @ Don Luca: si sono di Roma o quasi, ma non ti svelo i posti che frequento, fossi mai quel ragazzo che mi sta sulle palle che frequenta le mie stesse lezioni
    Naaaaaaaaaaaaaaaa, impossibile

  23. #173
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Quando devi andarci a teatro?

  24. #174
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Ecco, ora rinnego l'unico mio punto fermo sul corteggiamento: visto il tipo di persona potresti considerare la DICHIARAZIONE A VOCE.


    Oddio, cosa sono diventato.

  25. #175
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Visualizza Messaggio


    Dì la verità, questa macchina è tua:

    uff. una pioggia di ironia anche per te. ovviamente d'orata.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 40 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato